Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontforget_f    05/04/2013    1 recensioni
«Finalmente» dissi esausta «Dov'eri finito?Ti aspettavo..» Continuai.
«Io..io,devo dirti qualcosa» Con gli occhi felici,lucidi,belli, capii che si trattasse di qualcosa di bello.
«Cosa?» dissi.
«Beh,adesso.. non trovo le parole esatte,è difficile.»disse sfiorandomi la mano.
«Non dire nulla,me le stai dicendo con gli occhi.» dissi lasciando che le nostre mani si unissero.
«Sei bellissima.»
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Corsi in camera,ormai con le lacrime agli occhi.
Ero triste.
Perchè ciò che cercavo di evitare,si avvicinava sempre di più.

«Hei,che hai?» sentii una voce,mentre piangevo con le ginocchia al petto,era amy.

Tra noi rimase silenzio,non riuscivo a crederci.

«allora?Mi rispondi?»disse con un tono interrogativo.
«Sono venuti a prendermi.»risposi.

Amy rimase immobile,per un attimo con gli occhi spalancati,si avvicinò e mi abbracciò.

«C-chi?
»
«Non lo so.La direttrice ha detto che mi vogliono adottare." mentre una lacrima bagnava il mio viso.

«Ma..» non continuò,la bloccai,riprendendo il discorso.

«Non ha un senso!No!Adesso ho 16 anni,che cazzo mi vengono a prendere se già è troppo tardi?!!» mentre singhiozzavo le mie mani si muovevano senza un senso.

«Hai chiesto di più?Ti sei informata?»disse con un tono severo.

«No..sono scappata dopo aver salutato la Signora Claire.» «Sapeva che soffrivo.» dissi stringendomi sempre di più ad amy.

«Dai adesso riprenditi,lo so che è dura.Ma se non chiedi come fai?Almeno chiedi quando vengono a prenderti!»disse consolandomi un po'.I suoi occhi erano così tristi,le sue sopracciglia si inarcavano mentre le le sue iridi diventarono piccole.


***
Con molta fatica aprii gli occhi.
La luce era spenta,ero stesa sul letto .
Con la mano destra feci peso e mi alzai per andare in bagno.
Afferrai la maniglia ed entrai.
Mi guardai allo specchio.
Vidi davanti a me un vero e proprio mostro dagli occhi gonfissimi.Aprii il rubinetto e feci scorrere un po' d'acqua,lo stesso feci con la doccia.
Presi l'asciugamano e la misi sul davanzale;Mi sciacquai la faccia con dell'acqua abbastanza fredda e con l'asciugamano me l'asciugai.
Sentivo ancora le parole della direttrice:'Hanno deciso di adottarla.' che incubo.
Chiusi entrambe le porte del bagno,prima di creare qualche scandalo.
Mi tolsi,saltellando sul pavimento,il jeans ed i calzini che indossavo,erano rosa.
Mi tolsi la maglia e mi sfilai il reggiseno,ero davvero sfinita.Così entrai nella doccia con dell'acqua calda; mi rilassai.
***
«Come ti senti?» Mi chiese amy,non appena uscii con l'accappatoio dal bagno.

«Meglio.» dissi strofinando tra le dita i miei capelli,che scendevano lungo l'accappatoio.

«Appena ti vesti andiamo dalla signorina Claire,sei daccordo?»
«si.»

Mi asciugai man mano ogni piccola parte del corpo,mi vestii.
Ed essendomi ripresa andammo in presidenza.

«Possiamo Signorina Claire?» amy sembrava piu' tesa di me.

«Avanti."

«Salve.»mi sedetti sulla sedia di fronte a lei,accanto ad amy.

«Volevo chiederle se..si insomma,quando verranno a prendermi..qualcosa in più volevo sapere.»

«Cara,sapevo che saresti venuta prima o poi,sono pronta a soddisfare ogni domanda che vorrai pormi.» oddio sembrava la fatina che parlava.

«Si...Quindi?» 

«L'appuntamento preso è per il 28.»

«28?» replicai.

«Si.E a firmare è una certa Ti..non riesco a decifrare bene..il cognome sembra London,se leggo bene.Ormai non ho più quell'età e la mia vista si fa risentire,cara.»
Continuava a ripetere 'Cara'.. oooh,che rabbia.
«Bene.» dissi mentre le mie dita giocherellavano da sole.

«Adesso ho molte pratiche da sbrigare,vogliate scusarmi,care.»firmava continuamente delle cartacce,mi domandavo se non avesse crampi alla mano.

***
Entrai in camera,dopo aver ordinato una bella porzione di panino,in compagnia del mio pc,mi sdraiai sul letto.
Cercavo qualcosa in web,non sapevo nemmeno io cosa.
Ero inconsapevole di ogni cosa che avrei fatto.
Sono stanca.
sono triste.
Mi lamento di continuo,cacchio possibile che non ero soddisfatta di niente?
Sentii la porta chiudersi,il buio intorno al pc non mi permetteva di vedere cosa c'era intorno.
Non persi tempo e aprii una canzone di Adele e tumblr.
Lì perdevo tempo nel vedere immagini,belle,tristi o semplicemente divertenti.
Sentii una mano sfiorare la mia caviglia.Mantenni stretto il pc per evitare che cadesse.
Non appena la luce del pc si spostò,intravidi qualcuno.Sembrava Andy.

«Andy?»

Rimase in silenzio,quando le sue labbra disegnarono un cerchio,azzitendomi.
«Andy cosa vuoi?» Dissi ritirando la caviglia.

Si sedette accanto a me,lasciando perdere la mia caviglia.
«Ciao.»
Non sapevo cosa dire,quindi me ne uscii con un 'va via'.
«Perchè?Voglio stare un po' con te.»
Ma quella frase puzzava un po'..Non era il tipo da trascorrere tranquillamente una serata divertente,per di piu' con una donna.

«Andy,o te ne vai tu.. o ti prendo a calci?Cosa scegli?» non gli lasciai molte opportunità.

«No,davvero,voglio stare solo così..tra amici.»
Gli diedi un'opportunità.Quella sera non mi deluse,rimanemmo tutto il tempo a parlare e a vederci un film di Stephenie Meyer. Nonostante qualche tentativo di andy.

L'ora passava e amy non tornava più,sembrò scomparire.

«Ascolti canzoni liriche?»

«Ah..no,quelli sono di amy,per una sua 'esercitazione'  »

Imitando un verso del tipo 'uou' disse"mi aspetti?Vado un attimo in camera.»
«Okay.» dissi rigidamente.
Le mie mani scoppiavano,toccavano continuamente il pc saltellando alternamente.
Il rumore delle unghie aumentava,quando vidi andy avvicinarsi.
«Amy ha detto che dorme da Tommy."

«Che?»dissi con un tono alto.

«Ti dispiace?» Disse con sotto il braccio un suo cuscino.
No.. .far dormire andy da me era l'ultima cosa che  volevo.
«Nononono.. vai in camera tua,amy non puo' restare da tommy,avevamo un impegno.»

«a mezzanotte?
»
«Esatto,quindi vai ,vai.»
Scausalmente la sua testa ando' a sbattere contro la porta del bagno.ops.

«Oddio,scusa!»

«Ti perdono solo se mi dai un bacio.» Oh,magnifico. ci risiamo,era troppo strano se andy resisteva fino a che non lo avrei portato in camera sua.
Sentii la sua mano scivolare dietro la mia schiena e improvvisamente i miei piedi non toccavano piu' il pavimento.

«Andy?Mettimi giù!» Gli ordinai.
Ma lui ,strafottente, non se ne infischiò.

«Si ok,ma adesso che hai risolto prendendomi in braccio?»

«questo.»
Vidi la sua bocca avvicinarsi alla mia ,cazzo.
Ma per fortuna,entrò amy che mi salvò da quell'enorme incubo.
«Ciao» Dissi mimando con la bocca.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontforget_f