Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: sheneedsbenzo    05/04/2013    0 recensioni
'Tutto inizia da qualcosa', ecco, questo è solo l'inizio di una vita come tutte le altre.
Christopher è solo un teenager di origine inglese.
Ha dei meravigliosi capelli color carota e ha ideato delle teorie molto interessanti sulla vita.
Attraverso tutte le esperienze che ha vissuto ha imparato che ogni giorno che si passa senza sorridere è un giorno sprecato, ma la vita gli ha anche insegnato che non è tutto facile come sembra.
Per conoscere Christopher Jeremy Sheeran basta leggere il suo diario.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 – Everything starts from something

 
Bella giornata.
Sì, certo.  Bella giornata di merda.
 
Il mio nome è Christopher, Christopher Jeremy Sheeran, ho sedici anni appena compiuti, e amo essere felice.
Amo ridere fino alle lacrime per motivi futili; amo piangere per la felicità quando ascolto una bella canzone, come Firth of Fifth dei Genesis, la conoscete? Perfetto; non la conoscete? Sentitela ora, è meravigliosa; amo vivere anche per pochi secondi senza pensieri e godermi davvero qualche attimo di vita, senza preoccupazioni di nessun tipo.

Per farla breve, come ho già detto, amo essere felice.

Essere felice, però, non mi è sempre permesso, magari potessi andare tutti i giorni in giro, a scuola o a fare una passeggiata, con un bel sorriso stampato in faccia; lo vorrei tanto, ma a volte non ce la faccio neanche fisicamente a sorridere: non ho energia, non ho stimoli, non ho nulla che mi spinga ad andare avanti e a vivere.
 
È questo il motivo per cui mi trovo qui, in una clinica psichiatrica.
O meglio, questo è solo uno dei tanti motivi.
Utilizzerò questo quadernino molto spesso nel prossimo periodo, ne sono convinto.





EHIII,
questa è solo l'introduzione della ff che ho appena iniziato, posterò a breve il prossimo capitolo e spero davvero di ricevere recensioni e consigli per migliorare sempre di più nella scrittura creativa, perché è una cosa che amo. 
Se volete seguirmi su twitter sono @demisfreedom c: ricambio a tutti. A preeeeesto. c:


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: sheneedsbenzo