Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    05/04/2013    7 recensioni
Dopo un lungo minuto di pausa, Megan riparlò. “Non riuscirai a farmi amare come lo facevo prima…”. Megan alzò lo sguardo da terra, guardando Louis e incrociando il suo sguardo. “Ci proverò, ti aiuterò ad amare di nuovo. Probabilmente nessuno ti ha mai trattata come una principessa. Ebbene, da oggi tu sarai la mia principessa e io sarò il tuo principe.”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will be your prince and you will be my princess

Capitolo 9

«Allora, com’era la pizza?» chiese Louis a Megan, pulendosi la bocca con uno dei tovaglioli. Notò poco dopo che la mora stava guardando dentro alla borsa, in cerca del suo portafoglio. Louis la fermò. «Pago io, tranquilla. Steve è mio amico, ci farà di sicuro un piccolo sconto. E poi non è neanche la solita cena di Natale quindi penso ch-»
«Era buonissima Louis, davvero. Non importa se non era la classica “cena di Natale”. Grazie di tutto.». Megan sorrise alla vista del ragazzo che era andato a pagare e che conversava insieme a Steve. Poi si alzò, indosso il cappotto e uscì, seguita poco dopo da Louis.
«Louis, possiamo entrare in quella libreria?» disse la mora, puntando il dito contro una libreria all’angolo. Il ragazzo annuì, per poi accompagnarla ed entrare nel negozio.
Louis si stupì alla vista di Megan che si destreggiava nel negozio come se ci lavorasse da sempre, o come se fosse casa sua. Ella prendeva un libro in mano, che magari aveva attirato la sua attenzione, ne accarezzava la copertina, sfogliava le pagine e le annusava, per poi rimetterlo al suo posto. Aveva sfogliato le pagine di circa 10 libri ma d’un tratto cominciò a leggere uno di quei libri. Sembrava che si fosse persa nel libro e nelle sue parole, Megan rendeva quel libro agli occhi di Louis interessante.
«Hai trovato qualcosa?» chiese egli alla mora, che ritornò al mondo reale, chiudendo il libro.
«Questo libro è fantastico!» disse lei, entusiasta come un bimbo. «Lo prendo, non vedo l’ora di continuare a leggerlo.» aggiunse, per poi dirigersi verso la cassa. Dalla sua borsa estrasse il portafoglio, cercando i soldi per pagare il  libro. Louis era al suo fianco, mentre guardava la mora un po’ goffa e “indaffarata” nel suo acquisto. Egli scorse sul portafoglio di lei una foto di una bambina piccola. Aveva i capelli marrone e gli occhi come quelli di Megan. La bambina inoltre indossava un piccolo abitino a fiori e un paio di scarpe con il tacco. Era così carina e divertente. La mora si accorse dell’attenzione del ragazzo verso la sua foto e la nascose. Egli poi notò la difficoltà della mora nello trovare i soldi e decise di intervenire.
«Megan, se non trovi i soldi pago io.» disse Louis, tirando fuori una banconota dalla sua tasca dei jeans. Megan fermò il ragazzo con la mano, dicendo: «Non devi, non è indispensabile questo libro. Posso rimetterlo sullo scaffale…»
Louis non voleva che lei rinunciasse a quel libro solo perché non trovava i soldi che le servivano, così lo comprò ugualmente. Prese il libro pagato tra le mani e lo porse a Megan.
«Consideralo il mio regalo di Natale.» disse, per poi sorridere. La mora guardò il libro e lo strinse al petto, alzando gli occhi e sussurrando un «Grazie mille.» al ragazzo.
Usciti dalla libreria si diressero verso il parco. Entrambi si stringevano nei loro cappotti per il freddo invernale e Louis non smetteva di tenere le mani in tasca.
«Chi era la bambina che hai dentro il portafoglio?» disse quest’ultimo, spezzando il silenzio.
«Sono io.» disse tintinnante la mora, non riuscendo a guardare Louis negli occhi. Le guance di lei erano rosse, forse non per l’imbarazzo ma per la fredda aria invernale.
«Ah.» riuscì a dire lui, continuando a camminare. «Raccontami qualcosa di te, Megan. Qualunque cosa.» aggiunse poco dopo, ricevendo un sorriso dalla mora.
«Mhh, cosa posso dire? Sono Megan Dawson e sono stata abbandonata dai miei genitori quando ero piccola. Sono stata costretta a vendere il mio corpo ad altri uomini per pagami gli studi, ma senza risultato visto che non vado a scuola.». Ella fece una piccola pausa, per poi continuare. «Sono una ragazza tranquilla e mi piace stare a casa a far niente, magari con una bella cioccolata calda in mano. Il mio sogno? Non ne sono certa, ma ho sempre voluto fare la scrittrice. Adoro i libri in generale: leggerli e magari un giorno… scriverli e riuscire a pubblicarli.».
Megan sorrise a Louis, che ricambiò, per poi continuare a fissare il sentiero che li stava portando dentro il parco. Anche se era inverno il freddo era sopportabile e andare al parco metteva sempre di buon umore il ragazzo.
Quest’ultimo poco dopo tolse la sua mano dalla tasca e cercò lentamente di avvicinarla a quella della mora, cercando di prenderla. Ma i suoi piani andarono in fumo quando Megan ruppe il silenzio, anche se piacevole, che si era creato.
«Guarda, ci sono due scoiattoli laggiù!». La ragazza attirò l’attenzione di Louis per poi puntare l’indice verso gli alberi del parco. Egli sorrise alla vista di due piccoli scoiattoli che si stavano rincorrendo sui rami di un albero e alla vista di Megan che sorrideva a trentadue denti.
«Sono dolcissimi!» aggiunse lui, per poi puntare i suoi occhi color mare su quelli della mora, guardandola. Era così bella, come poteva una creatura essere così meravigliosa? Louis non riusciva a darsi una risposta.
Mentre il ragazzo e la mora si guardavano, un fiocco di neve cadde proprio sul naso di Louis, facendo sorridere Megan.
«Nevica!» aggiunse quest’ultima, alzando il viso in aria e aprendo la bocca, cercando di mangiare i fiocchi di neve che stavano cadendo!
«Èmeglio se andiamo a casa ora prima che cominci a nevicare tanto. Ricordo che siamo a piedi.» disse Louis, sorridendo.
«Ottima idea! Sto gelando!» disse Megan e entrambi si incamminarono verso casa. La mora era davvero felice di aver passato una giornata con Louis e le sarebbe piaciuto farlo di nuovo… un giorno.













eccomi qui.
louis e megan sono finalmente usciti insieme.
non sono dolciosi? si, lo sono. awww :')
come potete vedere posto un capitolo ogni settimana.
motivo: LA PRIG- SCUOLA! 
spero che comunque continuate a seguirmi, vi adoro.
un bacio, Chiara

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia