Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: fra007    25/10/2007    1 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

E se la lettera scritta da Sana durante la realizzazione di "La casa nel bosco" l'avesse ricevuta Heric? Cosa sarebbe successo? Con un aiuto tutto americano le cose sarebbero cambiate?
[Il loro cuore batteva all'unisono con quella pioggia, che continuava a scorrere...senza mai fermarsi! Ma un ricordo entro nella mente della ragazza...delle parole, quelle di Funny...
-ti prego! Non portarmelo via!!-
E lì capì, che tutta quella felicità era solo apparente...] (Capitolo 14)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

?: “bla bla”                pensato

?: bla bla…                parlato

 

13. le verità nascoste

F: è andata da lui?

B: sì…ma…

F: stai tranquillo…sei carino a preoccuparti per me…

B: “non mi stavo preoccupando per te…non volevo che ti mettevi in mezzo…”  -__-‘’’’

F:grazie davvero…

B: “è strana…”

F: secondo te, sono una persona orrenda?

B: io…”si! Sei una stro**a! sei una vipera…”

F: beh posso capire perché io non ti sto a genio…

B: beh…io…non so che dirti…

F: sono una persona orribile! Ho rubato il ragazzo della mia migliore amica, approfittando di quelle notizie false…

B: in effetti….

F: al suo ritorno ho fatto di tutto per renderle la vita impossibile, lo chiamata e accusata di fare la tr**a con il mio ragazzo…

B: si, hai ragione…le hai reso la vita impossibile soprattutto perché lei ci tiene moltissimo a te…

F: ç__ç in-inoltre le ho pure chiesto di sta-stare lontana dal ragazzo che ama…SONO UNA PERSONA IGNOBILE!

B: in effetti non hai tutti i torti…

F: io non so cosa devo fare…non ce la faccio più…

Così Funny iniziò a piangere senza ritegno nelle braccia di un Bred molto stupito e incredulo….

B: “forse avrei dovuto consolarla, invece di confermare tutto…”

Intanto da Sana e Heric…

S: heric!

Nessuna risposta…

S: Heric!

Niente, sembrava che la casa fosse vuota. Il buio circondava Sana che da più di tre minuti chiamava Heric, il quale era disteso sul suo letto e guardava il soffitto…

S: HERIC! DANNAZZIONE NON VEDO NIENTE! QUANDO SEI ENTRATO IN CASA AVRESTI ALMENO POTUTO ACCENDERE LA LUCE? “non lo sopporto quando non mi ascolta”

H: che vuoi?

Freddo, gelido…due parole dette con indifferenza, come se la presenza di Sana gli desse solo fastidio! Sette lettere, però taglienti come una lama molto affilata e di questo Sana se ne accorse…

S: “heric…” Scusa…io non mi merito degli amici come Bred e soprattutto come te…scusa!

Heric si stupì di udire quelle parole dalla sua Sana…non poteva essere lei a parlare…

Ma anche Sana era stupita dalle sue parole…aveva semplicemente chiuso gli occhi lasciando parlare per una volta il suo cuore. Lo sapeva, aveva fatto preoccupare tutti e lei era sinceramente pentita di essere scappata per l’ennesima volta…ma aveva bisogna di stare sola, di correre e di piangere…aveva una gran voglia di mettersi a piangere! Sembravano che le lacrime fossero inesauribili: sua madre le aveva mentito, aveva scoperto di aver trascorso il tempo con il suo papà al quale però non era riuscita a dirle “papà, ti voglio tanto bene!” O semplicemente la parola papà, poi era in quella casa con la persona che amava e non poteva dirgli quello che provava per lui per non ferire la sua migliore amica nonché la ragazza del ragazzo che amava più di se stessa. Aveva cercato di scappare peggiorando la situazione…

S: sono una stupida…io n-non ne com-combino un-una giusta-a…

Stava piangendo e singhiozzando senza accorgersi…

 

Notice me
Take my hand
Why are we
Strangers when
Our love is strong
Why carry on without me?

 

H: Sana…io…

Si accesero le luci…

H: stai piangendo?

S: io…io…

Non fece in tempo a rispondere che due forti braccia le circondarono la vita…

S: Heric? Posso piangere?

Come risposta Heric la strinse di più a se; a quel punto Sana lo abbracciò a sua volta e pianse…pianse per suo padre, per sua madre, per Bred, per Charles, per la sua migliore amica, per il suo amore perduto…

 

Everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, it's haunting me
I guess I need you baby

 

H: “Sana, piccola mia, che ti affligge? Lo sai che non sopporto vederti piangere…”

Era preoccupato, si sentiva inutile per Sana, la sua Sana…

Sapeva però che questo non era il motivo per parlarle, doveva starle vicino e darle la sua spalla per piangere, glielo aveva promesso un anno fa’…

Senza parole, solo sguardi e si capivano…quella era la vera Sana, quella che stringeva tra le sue braccia, quella che pochi sanno vedere, la sua Sana…quella ragazzina tanto allegra e esuberante quanto fragile e bisognosa di protezione…di questa buffa ragazzina sempre con il suo inseparabile martellino si era innamorato…

 

I make believe
That you are here
It's the only way
I see clear
What have I done
You seem to move on easy

Per Sana stare nelle braccia di Heric era così bello e confortante, non le aveva chiesto nulla…ma aveva subito dato la sua spalla per piangere senza chiederle niente, con lui non riusciva a “mascherare” le sue emozioni, per loro bastavano solo uno scambio di sguardi…le parole erano inutili…

 

And everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, you're haunting me
I guess I need you baby

 

Heric, il grande Heric non stava capendo più nulla…stava succedendo tutto così in fretta; il ritorno di Sana, l’ostilità di Funny, la verità al riguardo di quelle dannate notizie riguardanti “il finocchio” e la sua Sana, Bred, le lacrime di Sana, il bacio assieme ad un pugno ricevuto, la gita, altre lacrime…e lui non capiva…poi c’era anche quella dannata intervista! Quella che aveva fatto Charles la sera prima del arrivo di Charles...

 

I may have made it rain
Please forgive me
My weakness caused you pain
And this song is my sorry

Ohhhh

At night I pray
That soon your face
Will fade away

 

Sana piangeva, non accennava a smettere…

Le lacrime e i singhiozzi uscivano senza il suo controllo…il suo cuore si era lasciato andare, era stufa di tutte queste situazione! Non poteva avere una vita normale? Perché capitavano tutte a lei? Non ne poteva più di tutte queste ingiustizie, non ne poteva davvero più di vivere…

 

And everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, you're haunting me
I guess I need you baby

(Britney Spear- Everytime)

 

Heric, più tempo passava e più si sentiva impotente e inutile…

H: “devo fare qualcosa, dannazione! Non posso stare a guardare quando la ragazza che amo sta male…”

S: “devo dirgli qualcosa…devo spiegarli tutto…”

H: Sana…

S: Grazie! Grazie di tutto, sei fantastico…mi hai offerto la tua spalla senza chiedermi spiegazioni, liti e parole inutili…lo so, ho fatto preoccupare tutti…io…non volevo! Avete ragione sono scomparsa per tutta la giornata…

Due dita si posarono dolcemente sulle labbra di Sana, due semplici dita che trasmettevano tante emozioni…

H: basta, non parlare con me…parla agli altri che erano preoccupati per te…

S: sei uno stupido! Allora perché eri arrabbiato con me? Non eri preoccupato! Certo che no, come posso pensare che tu abbia passato un pomeriggio pensando ad una stupida come me!

H: sei una BABBEA! Piantala di dire cose senza senso…e poi…

S: poi…

H: ………….beh…

S: “cosa stai cercando di dirmi?”

H: te…te lo avevo…promesso…quando avrai voglia di piangere io ci sarò sempre!

S: te lo ricordi? Ç__ç

H: io… O///O ………………..te lo avevo………promesso!

S: ^__^ grazie! Grazie davvero…

E gli saltò addosso, tutta contenta…una parola, un gesto dolce di Heric la faceva toccare il cielo con un dito…

H: “grazie a te di esistere…”

T: SANA! HERIC! VOI ANCORA NON AVETE MANGIATO NIENTE? VENITE ANDIAMO A CENA?

Sana e Heric erano ancora abbracciati quando si accorsero di avere di fronte a loro un Terence stupito, era infatti rimasto a bocca aperta…

Sia Sana e sia Heric erano arrossiti…quando puoi a togliere il terzetto da quel momento imbarazzante ci pensò lo stomaco di Sana!

S: O////O io avrei fame!

H: andiamo…

T: certo! “quei due…FINALMENTE!” ^__^

S: come mai sorridi? A cosa pensavi?

T: io…

Solo ora si accorse che gli occhi di Sana erano rossi e un po’ gonfi, un segno evidente che aveva pianto…

S: che c’è?

T: hai pianto?

S: MA CHE TI SALTA IN MENTE? IO…NON HO PIANTO! FIGURATI…

T: non prendermi in giro…

H: lascia perdere

T: ma heric?

H: non farne parola con nessuno…

S: O///O “grazie…”

T: ok… basta che non è stata colpa tua, Heric! Se no te la vedrai con me!

S: ah aha ah…stai tranquillo! Andiamo! Ho tanta fame…

Così corse dagli altri…ma mancavano all’appello due persone…

Funny continuava a piangere sulla spalla di un Bred alquanto stordito…non sapeva cosa doveva fare, o dire… da un lato voleva cercar di consolarla, ma da un altro voleva “vendicarsi” per aver fatto soffrire Sana!

B: “però…forse non dovevo dire quelle cose…sono stato troppo duro…”

F: ma perché mi sfogo con te? Tu sei d’accordo con quello che dico…e non sai che dirmi…

B: “in effetti…” ^__^””

F: oltre che…………………trasferirmi in un nuovo paese, anzi addirittura morire.

B: beh…non sono così crudele “a differenza…”

F: a differenza mia, giusto? Questo stavi pensando…ma ti sbagli…

B: “da quanto questa sa leggere nella mente delle persone?”

F: ascoltami Bred, tutti voi pensate unicamente alla felicità di Sana e di Heric…ma alla mia nessuno ci pensa, giusto? Non pensate quanto io possa soffrire guardando e sentendo un semplicissimo discorso fra Sana e Heric…ogni loro sguardo…ogni loro gesto…tutto ciò sono piccoli segnali che si inviano, con il messaggio disperato che ognuno di loro ha bisogno dell’altro…ma sono troppo stupidi per recepire questi “segnali”…

B: “in effetti…deve soffrire molto…mi ricordo la situazione mia di Cecil e Charles…era così brutta quella sensazione…anche se Charles era solo il fratellastro di Cecil…ma qui, Heric e Sana sono tutto ma non FRATELLI…”

F: non ti sto dicendo queste cose…per-perché voglio farti pena, ma perché qua-qualcuno si degnasse di capirmi…è difficile per me…vivere questa situazione…

B: lascia Heric e Sana…non dico di non considerarli nemmeno come amici…ma almeno lascia Heric…

Ma a quelle parole Funny urlò disperata, con le lacrime agli occhi…

F: NON CI RIESCO!

B: MA DEVI RIUSCIRCI…PER IL TUO BENE!

F: MA A TE DEL MIO BENE COSA TE NE FREGA?

B: questo credi di me…anche se non mi ispiri molto simpatia, io non sono così crudele da fregarmene delle persone che mi sono accanto…ma soprattutto se quest’ultime soffrono… Con Sana ti sei comportata piuttosto male, per questo sono partito prevenuto nei tuoi confronti…

F: sembro la cattiva che non vuole che i due innamorati si amino!

B: è così…

F: 0__0 grazie…

B: fammi finire il discorso… è__é

F: scusa… 0///0

B: stavo dicendo…che anche se non ispiri simpatia per come ti sei comportata a volte ti prenderei a schiaffi…ma a volte invece mi hai salvato dai guai…con il professore Sengoku…e inoltre oggi sei stata la prima a notare la mancanza di Sana fra noi ed eri sinceramente preoccupata…ciò vuol dire che le vuoi bene! E che anche tu la consideri migliore amica…

F: si però…sono stata cattiva! Non merito una amica come Sana! Ç__ç

E iniziò a piangere…lacrime amare, lacrime di disperazione, lacrime di un’amica creduta perduta, lacrime di un amore non corrisposto, lacrime tante lacrime che cercano conforto…

B: non è vero! Te la meriti Sana…

F: di-dici sul serio?

D’impulso abbracciò Funny…

B: sì…

F: grazie…

B: devi smettere di soffrire così…non è giusto…sai che nel cuore di Heric c’è solo Sana, tu ci sei sicuramente entrata però…

F: un’amica…questo sono…Bred, io non lo lascerò mi dispiace…deve essere lui a dirmelo! In fondo lo faccio sia per me ma anche per Sana…

B: cioè?

F: heric deve trovare il coraggio per parlarmi…anche Sana deve avere il coraggio di dirmi che ama Heric e io non li posso divedere…dopo che affronteranno me, saranno pronti a affrontare insieme tutto ciò che cercherà di dividerli…

B: ti farai…solo…tanto tanto…male…

Quelle parole furono dette con tanta sofferenza…

F: non importa……ma ti prego…stammi accanto!

Quelle parole furono dette così dal cuore…

E un leggero calore e benessere avvertiva nel stare fra le braccia di Bred…

Piccole nuove sensazioni alle quali non Funny non diede peso…

B: certo…potrai contare sempre su di me…

Parole uscite dal cuore…senza pensare…senza usare quella parte tanto fastidiosa che ostacola il cuore la “ragione”…parole sintomo di un sentimento nuovo…e di guai nuovi…

 

[anticipazioni…]

[…devo scoprire la verità…

…ma è pericoloso…sono le tre di notte!

…infatti…lasciami andare…

…non ti abbandono!...]

 

….Nuove evoluzioni fra Sana e Heric! E Bred e Funny? E cosa succederà nel prossimo capito?....

 

Scusatemi, vi chiedo umilmente scusa! Passate le vacanze, ho dovuto mettermi a studiare…poi è iniziata la scuola e ho cominciato a rimandare…rimandare, rimandare e ancora rimandare…scusate! Perdonatemi…spero almeno che questo capitolo vi faccia deporre l’ascia di guerra…. ^__^”””

Ringrazio naturalmente tutte quelle fantastiche e adorabili persone che hanno commentato l’ultimo capito, ma anche quelli che hanno letto soltanto! Vi prego non abbandonatemi e continuate a sostenermi…

Beh ora vi saluto…ciao!

baci&baciotti

by la vostra Fra007

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: fra007