Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loveformyidols_5    05/04/2013    0 recensioni
Le vacanze estive sono appena arrivate e grace ha già grandi progetti: vuole uscire con il suo ragazzo, divertirsi con i suoi amici. Ma andrà così? e se invece sarà costretta a passare quei tre mesi con un'altra persona?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto è bene quel che finisce bene.

mi alzai verso le undici di mattina e mi trovai un casino di messaggi sul telefono.

Andai subito a vedere di chi erano, in fondo speravo ancora nel vedere la scritta 'harry' invece no. I messaggi erano di maggie, louis, liam, zayn, hope..ma lui non c'erano, che mi aspettavo?

Tutti mi facevano gli auguri, ah già, sono maggiorenne e l'unica cosa positiva è che adesso sono libera di fare quello che voglio.

Mia mamma e mio papà mi raggiunsero in camera e mi fecero gli auguri accompagnati da una dedica commuovente come fanno tutti gli anni.

Io gli urlo dietro, gli insulto nei momenti di rabbia ma come farei senza di loro?

A pranzo, parlavano solo di me, della patente, di quello che avrei potuto fare, ridevano scherzavano ma io ero persa, ero triste.

Mi sentivo sola.

Aprì anche il loro regalo ovvero un viaggio in italia per due persone. L'italia è sempre stato il mio sogno e andarci anche solo per cinque giorni mi ha reso felicissima.

-grazie, vi voglio un mondo di bene!-dissi andando ad abbracciarli.

-con chi andrai?

-boh, maggie se vuole venire..

-ah non louis?-disse mia madre

-io pensavo liam..o zayn magari-disse mio padre

-mi state mandando in confusione totale. Non lo so.

-devi andare con la persona che ami cara mia.-disse mia mamma, e non so perchè mi venne un nodo allo stomaco e il primo nome che mi venne in mente fu harry. Possibile che non riesco a togliermelo dalla testa?

Il pomeriggio passò mooolto lentamente, non avevo niente da fare.

Verso le sette mi preparai. Trucco http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/480633_621641037861564_230130497_n.jpg non troppo forte,

vestito: http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/60429_435170776570589_262791780_n.jpg l'avevo comprato apposta per il mio compleanno e anche se non era questa la serata che avevo immaginato mi accontentai ugualmente.

Verso le nove usciamo di casa..

-papà ma che strada stai facendo? Perchè vai di qui?

-quante domande!

-beh io non conosco nessun ristorante da queste parti

-e io si!-disse mio papà.

Andò in una via stretta e buia. Ad un tratto si fermò.

-amore, la vedi quella porta. Vai la, apria e..ci vediamo domani!-disse mia madre

-che cosa? Io vi giuro che non sto capendo niente.

-tu vai e pari, poi capirai.

Scesi dalla macchina incerta, camminavo lentamente e ogni tanto mi guardavo dietro le spalle. C'era così buio, arrivai davanti a quella porticina, aprì e figuriamoci se dentro non c'era buio.

Arrivò un signore che mi fece perdere 5 anni di vita.

-oddio.-dissi spaventandomi

-oh scusami non avevo intenzione di spaventarti

-ma..-mi girai ed i miei non c'erano più. Iniziavo ad avere paura.

-vieni con me.

-cosa?

-tranquilla, fidati.

Seguì il signore che non riuscivo nemmeno a vedere in faccia, arrivai in una sala? Forse perchè non si vedeva niente.

Il tizio sparì di colpo e io rimasi in piedi come una deficiente senza sapere cosa fare.

Ad un tratto si accensero le luci e subito dopo uscirono un casino di persone urlando 'auguriii' e da li scesero coriandoli, partì la musica dal vivo, le luci alla 'discoteca'.

Mi guardai in torno, ero al centro della stanza, vidi louis, liam e maggie sorridermi. Non riuscì a trattenere le lacrime, corsi ad abbracciarli, gli saltai addosso con tutta la forza che avevo.

-e noi non ci saluti?

Mi girai, zayn e hope, non ci credevo, saltai addosso anche a loro.

-ma cosa piangii!-mi disse louis abbracciandomi

-oddio, non ci credo.-dissi asciugando le lacrime

-davvero pensavi che saremmo mancati alla tua festa?-mi disse maggie. Li abbracciai di nuovo e poi iniziamo a ballare.

Io venivo sempre interrotta da persone che mi facevano gli auguri.

-maggie, vieni qui.

-dimmi

-ma tutte queste persone le avete invitate voi?

-naah abbiao sparso la voce, il locale è aperto a tutti

-ah ecco

-perchè?

-c'è niall e i suoi amichetti e non vorrei che..

-è la tua festa non farci caso

-già, non voglio che mi rovinino una serata del genere.

Andai a ballare pure io.

Le ore passarono e tutto stava andando benissimo. Erano le 11 e 45, avevo bevuto qualcosina ma so tenere giù l'alcool e quindi non mi aveva fatto niente.

-ehm scusate..adesso serve un attimo di attenzione..-disse il tizio che mi aveva accompagnato all'inizio ovvero il proprietario sul palco.

Sparì di nuovo, la stanza divenne buia e iniziò un video.

Maggie mi guardò, lei ne sapeva qualcosa ne sono sicura.

'questo è per te..indovina un po' chi sono?'

c'era scritto sul video, diventò buio e poi ecco che apparve una nostra foto, lui, harry, noi.

Iniziarono a scorrere diverse foto insieme, alcune commentate, la lacrime ovviamente erano una cosa ovvia.

Dentro di me mi vennero una specie di farfalle allo stomaco, dov'era lui?

Il video finì, le luci erano spente, lo stavo cercando con lo sguardo..quando lo vidi.

Le luci si accesero, lui era sul palco che mi guardava con le lacrime agli occhi.

'grace, lo so che sono stato uno stupido, quel giorno non so cosa mi è preso...avevi ragione, hai ragione su tutto ma io voglio stare con te.

Io non ho paura a dirlo, io lo urlerei al mondo, voglio che tu ritorni da me, io mi sono innamorato, io ti amo. Auguri grace.'

scese da palco e piangendo come una disperata iniziai a correre verso di lui, spingevo le persone che stavano guardando la scena.

Finalmente lo vedo, mi avvicino a lui..

-grace mi puoi perdonare!

Non aspettai troppo, annui con la testa e mi precipitai sulle sue labbra che mi mancavano, troppo.

Misi le mie mani intorno al suo collo e mentre ci baciavamo sentì gli altri applaudire, la nostra storia è stata peggio di un parto.

-sei mia e non ti lascerò scappare di nuovo.-gli sorrisi e lo baciai un'altra volta.

-è il compleanno migliore di tutta la mia vita.

-non sono finite le sorprese, vieni con me..

mi prese per mano e mi portò in una stanza, ero in piedi davanti a lui.

-chi c'è li?-indicò la porta dietro di me, mi girai ma non c'era nessuno i suoi soliti vecchi scherzi di cattivo gusto, mi rigirai pronta per insultarlo ma lo vidi con un anello in mano.

-h-harry-le parole non mi uscivano..

-buon compleanno amore mio, ti amo.

-oh harry ti amo anch'io è..stupendo

-proprio come te.

Lo baciai, quel bacio che si faceva sempre più intenso. Mi prese in braccio e mi appoggiò delicatamente sul letto.

Quella notte è stata fantastica, magica, e tutti gli aggettivi possibili immaginari finalmente è ritornato tutto come prima, ho di nuovo harry, ed è stato il compleanno più bello di tutta la mia vita.

...

 

-ma mamma..dopo?

-eh amore, dopo abbiamo fatto quel fantastico viaggio in italia insieme dove abbiamo incontrato mark con la sua fidanzata (l'esatto opposto di me)..sono passati diversi anni e poi finalmente ci siamo sposati.

-e poi?

-e poi..beh e poi sei nata tu. La cosa più bella che potessimo fare insieme.-in quel momento entrò harry.

-papà, la storia di te e della mamma è bellissima

-oh non ti avrà raccontato..

-TUTTO! E non devi mai più far stare male la mamma!

-tranquilla piccola, mi è bastata quella volta. Ho imparato la lezione.

-già-dissi voltandomi verso di lui, mi prese il viso e mi baciò, un bacio che mi ricordò i tempi in cui ero una ragazzina.

Noi saremo anche cambiati fisicamente, mentalmente ma una cosa è certa..l'amore che proviamo non cambierà mai.

FINE.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loveformyidols_5