Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulystylesloveme    05/04/2013    2 recensioni
Mi salutò,io abbassai lo sguardo lui si avvicinò,cominciai a correre,mi prese per il polsò e mi fece girare verso di lui.-Perchè scappi sai che mi piaci,credo che anche a te io piaccio molto.-Mi ssussurrò all'orecchio,poi mi morsicò il lobo,-Ti devo dire una cosa io....io sono....
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VERITA' E' CHE TI AMO:

Gli diede un bacio e lui arrossì,-Oh,ehm....grazie,no cioè prego....neanche,ehm non lo so-La ragazza si mise a ridere,lo guardò-Sei buffo sai,non ho mai incontrato un ragazzo cosi simpatico-Disse Sophie (la mia lettrice preferitaaaaaaa!!!!si proprio tu so che stai leggendo sophiehoran)-E io non ho mai conosciuto una ragazza cosi bella-Lei smise subito di ridere e lo guardò paralizzata,lui lo notò e gli andò per traverso la saliva.-Ehi...non mi morire qui,non pensare che ci sia rimasta male,anzi....mi fa molto piacere saperlo,anche tu sei molto affascinante-Si guardarono per un pò quando...-Ehi,ti devo presentare hai miei compagni,saranno felici di fare la tua conoscienza-Le disse Niall.

Mezzora più tardi:

Stavamo guardando Breaking Down 1 ed ero vicinissima ad Harry quando comincia la parte dove fanno....bè...quello che fanno ecco,in quel momento sentì suonare il campanello,il mio salvatore Niall,con una ragazza??Wow non me lo sarei mai aspettata.

-Lei è Sophie,e lo conosciuta al Nando's,quel posto fa miracoli....hahahah-Era nervoso lo sentivamo tutti,intanto entrarono Liam,Louis con le loro ragazze.Passammo tutta la serata sotto quando ad un certo punto arrivarono anche Zayn e Betany.Finalmente al completo.

A mezzanotte andammo tutti a dormire,tutti tranne Niall e Sophie:

-Bè ti sei divertita ho visto..-Era felice di averla conosciuta,era una ragazza carina,simpatica,vulcanica e pazzerella.-Senti ti posso chiedere una cosa...secondo te io potrei mai fidanzarmi con qualche ragazza?-Ed ecco la domanda tranello-Certo,un ragazzo cosi bello,simpatico....ehm...carino...dolce....

sexy......fuori dal comune....senti Niall a me....piacitantissimo,e dal primo momento che ti ho visto che...miseipiaciutodamorire-concluse la ragazza imbarazzata,Niall l'abbracciò,le scansò i capelli lunghi fino alle spalle per guardarla negli occhi e le disse-Non era più facile dirmi ti amo?-Gli sorrise lui,Sophie affondò il suo viso nel collo di lui e arrossì violentemente,lui le alzò la testa e la baciò.

Ciao care,volete sapere come è andato il bacio,leggeteeee,comunque cara Sophiehoran ti voglio un mondo di bene,ma non solo a lei sia chiaro non che poi ve la prendete ah...un'altra cosa......PUSSY....hahahahahaha lo scoprirete nella prossima puntata cosa vuol dire.....no anzi vi posso dire chi lo ha detto e lo ripete sempre,ogni volta che vede un gatto:HARRY EDWARD STYLES!!!!!!!!IL MIO O NOSTRO (ANCHE SE IO SONO GELOSISSIMA DI LUI) AMOREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulystylesloveme