Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: DumbledoreFan    25/10/2007    13 recensioni
Preparatevi al talk show più irriverente del mondo magico, dove i personaggi più famosi della Saga di Harry Potter rivelaranno i loro segreti più intimi e nascosti, sotto il ferreo interrogatorio di: DUDINA&DUDETTA!
Ora ci provo con una storia comica e abbastanza demenziale che cerca di trasformare un'idea banale in qualcosa di davvero divertente! Spero che vi piaccia, è la prima volta che scrivo una storia del genere!
Questa FF è interamente dedicata alla mia Dudetta Soraya: Sory ti adorooo!
Mi raccomando, lasciate tante recensioniiii!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera gente!
Allora, siccome sono veramente una scrittrice senza ritegno completamente vittima dell'ispirazione, ieri mi è venuta l'ispirazione per un'altra FF, di un genere completamente diverso dal mio solito...
L'idea è venuta mentre parlavo su MSN con Soraya...stavamo loscheggiando come al solito e alla fine me ne sono uscita con un: "Ehi dudì, te lo immagini un talk show tutto nostro dove invitiamo tutti i pasticcini? (gli attori belli che ci piacciono)". Beh, ho tramutato la cosa per i personaggi di HP e voitlà!
Lo so che quest'idea è stata usata e riusata, ma ho cercato nella mia banalità di essere originale, infati queste interviste saranno particolarmente "mirate" su scandali e scoop di tutti i personaggi di Harry Potter, di cui sveleremo le verità più sconcertanti!
Ho messo raiting arancione perchè, a parte un uso non troppo frequente di parolacce, ci sono anche affermazioni esplicite sul sesso, ma sempre a sfondo comico...
E' la prima volta che mi cimento in una cosa del genere, quindi non so che dirvi, solo che spero che non sia venuta fuori una schifezza!!
Tre piccole precisazioni: Più di una volta vi scontrerete con il dialetto toscano, usato molto spesso sia da me, che dalla mia migliore amica Soraya, che anche se è torinese praticamente parla più toscano di me. Poi, più di una volta vi scontrerete in infamie e imprecazioni contro Emma Watson, perchè entrambe non la sopportiamo!!!Ultimo, vedrete che c'è una specie di mix fra mondo di HP e mondo degli attori, ma non s'incontreranno mai, solo battute mie e di Sory lo lascieranno capire...

Inutile dire che questa storia è interamente dedicata alla mia Dudetta Soraya, che adoro con tutto il mio cuore e a cui voglio un mondo di bene! Dudì, non so come farei senza di te, davvero!E' stato un miracolo averti conosciuto, e la lontananza non potrà mai dividerci!Anzi, fortificherà ancor di più il nostro rapporto!Non dimenticare mai che senza di te sarei persa, e che per me sei tutto!L'unica che anche nei momenti peggiori mi ha sempre tirata su! Tu Dudì ci sei sempre stata quando ne avevo bisogno, e per questo non smetterò mai di dirti GRAZIE, anche perchè tu più di tutti mi supporti sempre in tutto!!Scusa se ti dedico una FF demenziali, tu ti meriteresti la migliore delle migliori, ma sai che questo è il nostro modo unico di delirare, quello che solo noi sappiamo fare, quindi spero che apprezzerai!
Ti voglio un "fottio" di bene...PER SEMPRE!

Tua Dudina Alexa...


DUDINA&DUDETTA SHOW!
Il programma più losco del mondo magico!

Prima Puntata: Ospiti Speciali Lucius e Draco Malfoy...

Lo studio televisivo era in fribillazione, il pubblico parlottava eccitato, i cameramen continuavano a guardarsi in torno, e tutti sembravano su di giri. In tanto dietro le quinte, due ragazze di bell’aspetto, vestite di tutto punto con un paio dei tubini neri, saltellavano a destra e manca non tenendo più la tensione.
Alexa:-Dudììììì!! Non sto più nella pelle!!
Soraya:-Calma Dudì, sta calma…fai un bel respirone, e pensa a qualcosa di rilassante…-
Alexa pensa:-La Watson che brucia viva, la Watson che brucia viva, la Watson che brucia viva…-
Soraya: Meglio Dudì?
Alexa con sguardo maligno:-Mooolto meglio direi –ghigno perfido- te come va Dudetta?-
Soraya:-Che ti posso dire, sono tutta un fremito!!La prima puntata del nostro loschissimo show, ti rendi conto?-
Alexa torna in agitazione:-Ahhhhh Dudììììììì non ce la farò maiiiii!!Ho paura…- comincia a piangere con isterismo. Soraya sospira.
Soraya:-Ti vuoi dare una calmata!Forza, pensa di nuovo a qualcosa che ti rilassi!!-
Alexa pensa:-La Watson che affoga in una vasca di Aceto Ponti, la Watson che affoga in una vasca di Aceto Ponti, la Watson che affoga in una vasca di Aceto Ponti-
Soraya:-Meglio ora?-
Alexa con sguardo assatanato:-Mooooolto meglio, direi- sorriso satanico.
Soraya:-Comunque non ti devi preoccupare Dudina, saremo loschissime come sempre…oh, siamo Dudina&Dudetta, mica topini e scopini!-
Alexa tira fuori la bacchetta e fa comparire un fazzoletto per asciugarsi le lacrime. Poi va verso il reparto trucco e si aggiusta il viso.
Alexa:-Ben detto Dudì!! Mica pizza e fichi…-
Soraya improvvisamente eccitata:-Però, che emozione!! Stanno per arrivare i nostri due biondoni preferitiii!-
Alexa guarda Soraya con i suoi grandi occhioni verdi-castani spalancati, poi scoppia in un altro pianto isterico.
Alexa:-Dudììììììììììì!!!Non ce la farò mai, io appena vedo Draco mi svengo!! Sai che figura di meeeerdaaaa!-
Soraya esasperata:-ALEXA BASTA!!Pensa a qualcosa di rilassante!-
Alexa pensa:-La Watson investita dal cavallo bianco di Daniel, la Watson investita dal cavallo bianco di Daniel, la Watson investita dal cavallo bianco di Daniel-
Soraya:-Sei calma ora??-
Alexa con gli occhi che brillano di luce malefica e un ghigno crudele stampato in volto:-Anche troppo-
Soraya:-Mi togli una curiosità? A che pensi per rilassarti?
Alexa:-Ma ovvio!! Alla Watson che schiatta in maniera lenta e dolorosa!-
Soraya scoppia a ridere fragorosomante piegandosi su se stessa, poi si avvicina all’amica e batte forte il cinque ad Alexa.
Soraya:-Grande Dudìììì!Anche io lo fo!-
Alexa ridendo:-Te credo, è troppo appagante!-
Dalla porta del camerino si affaccia l’aiuto regista.
Aiuto Regista Non Degno di Essere Chiamato Per Nome:-Ragazze, gli ospiti sono arrivati, fra cinque minuti in scena-
Detto questo se ne esce. Le due ragazze si guardando tra di loro, preoccupate.
Alexa&Soraya pensano:-La Watson che viene schiacciata dal Nottetempo, la Watson che viene schiacciata dal Nottetempo, la Watson che viene schiacciata dal Nottetempo-

Voce Fuori Campo Con Forte Accento Inglese: Ladies and gentleman, please welcome, Alexa and Sorayaaa!
Il pubblico comincia ad applaudire con fragore mentre le due ragazze mano per la mano fanno il loro trionfale ingresso andando di fronte agli spettatori e prodigandosi in un profondo inchino.
Soraya:-Grazie, grazie, troppo buoni…è sufficiente, grazie…-
Alexa:-Macché sufficiente!! Sory chetati e lasciali applaudire!-
Il pubblico si ferma di botto e smette di applaudire. Dudina li guarda perplessa.
Alexa:-Come, già finito?-
Dudetta indica il cartello sopra la testa della Dudina, che reca la scritta “APPLAUSI” ora spenta. Alexa tira fuori la bacchetta e la punta contro l’addetto alle luci.
Alexa:-Ehi tu, pivello!!Se non vuoi che sperimenti le mie torture ideate per la Watson su di te, riaccendi quel cartello…ORA!-
L’addetto alle luci in men che non si dica riaccende il cartello e il pubblico ricomincia ad applaudire entusiasta.
Soraya sussurrando:-E’ incredibile come quel cartello influenzi il pubblico-
Alexa ghignando malefica:-E te credo!E’ una mia invenzione…quel cartello acceso sprizza la Maledizione Imperius in lieve forma…-
Soraya scuotendo la testa:-Che genio del male…-
Alexa:-Ok, pivello, puoi anche spengerlo…-
Il cartello si spegne e il pubblico torna calmo, e guarda curioso le due ragazze che sorridono con finto buonismo.
Soraya:-Bene, Signori e Signori, benvenuti nel Dudina&Dudetta show, le streghe più losche del mondo magico!Lei è Dudina-indica Alexa- e io ovviamente sono Dudetta!Durante le nostre puntate intervisteremo i maghi più famosi, chiedendogli le cose più scottanti…-
Alexa:-Preparatevi a losche rivelazioni, gente!Non risparmieremo nessuno, fii inclusi!Non avremo pietà, aspettatevi di tutto da quelli che passeranno di qui!-
Soraya nell’orecchio ad Alexa:-Dudì, così spavanti gli ospiti!-
Alexa nell’orecchio di Soraya:-Seee, figurati se quelli lì si fanno spaventare da tre parole messe in croce…e poi lo faccio per fare audience, Dudì, non ti preoccupare…-
Soraya:-Okey gente, fate un caloroso applauso ai biondoni più sexy del mondo magico…-
Alexa con pesante accento inglese:-And now, please welcome, Lucius and Draco Malfoyyy!!-
Dal retro dello studio fanno il loro ingresso i due ospiti. Lucius è vestito con un lungo mantello nero, i capelli biondissimi legati in un codino, e il fido bastone-bacchetta alla mano. Draco invece ha un paio di jeans scuri attillati, una camicia nera con i primi due bottoni rigorosamente slacciati e una gicca verde smeraldo addosso.
Alexa&Soraya pensano:-Minchia che fii, minchia che fii, minchia che fii!-
Malfoy Junior va in contro al pubblico che applaude più calorosamente del solito (specie la parte femminile); con il suo solito passo cadenzato, e fa qualche inchino borioso.
Draco:-Grazie, lo so, lo so, sono così fottutamente favoloso!Ma che ci posso fare se sono così incredibilmente bello…-
Lucius, tirando una botta con il bastone al figlio:-Non vantarti Draco- il suo tono è severo, poi muta in squillante.
Lucius pavoneggiandosi:-Solo io posso farlo!!Grazie, grazie, lo so, sono troppo magnifico…-
Draco scuote il capo e si avvicina alle due presentatrici, vagliandole con uno sguardo malizioso.
Soraya sussurrando:-Alexa non svenire…piuttosto saltagli addosso, ho detto al regista di tenersi pronto a mandare la pubblicità…-
Alexa sussurrando:-Grazie Soraya, ma non ti devi preoccupare…so controllarmi anche io-
Intato il biondino ha raggiunto le due ragazze.
Draco:-Piacere, sono Draco…-
Malfoy Junior prende la mano della Dudina e vi posa sopra le labbra. Alexa arrosisce un po’, ma poi gli sorride maliziosa.
Alexa con voce sensuale:-Piacere mio, Draco…io sono Alexa…-
Dopo un veloce scambio di sguardi, il biondino passa a Soraya.
Draco:-Piacere, Draco…-
Prova a prenderle la mano, ma lei lo respinge un po’ brutalmente.
Soraya:-Se, se, piacere…scusa ma preferisco i padri…- e così si avvia a grandi falcate verso Malfoy Senior, che ricordiamo, si stava ancora pavoneggiando davanti al pubblico.
Soraya con voce ammiccante:-Lucius, è un piacere conoscerti!! Io sono Soraya…-
Lucius la guarda dall’alto in basso, stile radiografia, poi sorride. La Dudetta alza la mano per farsela baciare, ma lui la stringe e basta, scuotendola su e giù.
Lucius:-Piacere…-
Soraya indispettita:-Fatti dare qualche lezione di galateo da tuo figlio!!E ora basta vantarsi, abbiamo un’intervista da fare!-
Il biondone, al suono della voce autoritaria di Soraya, si avvia velocemente verso il divanetto di pelle nera che è nel mezzo allo studio, sedendosi accanto al figlio. Intanto, le due presentatrici prendono posto ai lati del divano, sedendosi su delle poltroncine violette con le rotelle.
Alexa rivolta al pubblico:-Allora, siete pronti per l’inzio del talk show più irriverente della tv?-
Pubblico:-SIIIIIIIII’!!-
Soraya con pesante accento inglese:-And so, the adventure begins!-

Alexa:-Bene, molto democraticamente cominciamo da Draco…-
Soraya borbotta:-Dannata Serpeverde…-
Alexa ignorando Soraya:-Dimmi Draco, il tuo affetto per tuo padre deve essere molto grande, visto che hai deciso di seguire le sue orme e intraprendere la sua…”carriera”…-
Draco:-Mio padre? Quale…-
Lucius tira una forte botta alle costole del figlio.
Draco dolorante:-Oh, lui…beh, a dire la verità non lo posso proprio sopportare, solo che non avevo punta voglia di studiare, e il Mangiamorte era la via che più si addiceva per questo…sai com’è, l’Oscuro Signore non chiede il curriculum…-
Alexa annuendo:-Già già, lo so, anche io avevo fatto domanda al caro zio Voldy, ma poi abbiamo deciso di fare questo, e ho rinunciato e…-
Soraya:-ALEXA!Forse ti sei dimenticata che sono loro quelli che devono rivelare gli scandali, non tu!-
Alexa:-Ups, scusa Dudì…avevo dimenticato…-
Soraya:-Beh, allora tu Lucius devi essere molto orgoglio di tuo figlio, che ha deciso d’intraprendere il tuo stesso…”impiego”…-
Lucius:-Mio figlio? Quale fi…-
Draco pesta violentemente un piede al biondone.
Lucius sofferente:-Beh, a dire il vero per nulla, anzi, ora non solo me lo devo sopportare a casa, ma anche a “lavoro”…una tortura-
Alexa e Soraya si guardano tra di loro interrogative.
Alexa:-Wow, certo che vi volete bene…-
Soraya:-Ehhhhhh, come no…-
Lucius:-Beh, tra padre e figlio è normale…-
Alexa e Soraya scuotano il capo con rassegnazione, abbassando lo sguardo.
Soraya:-Non aveva afferrato il sarcasmo, mi sa…-
Alexa:-Allora Draco, sappiamo che sei un ragazzo molto…richiesto…a scuola scommetto che un sacco di ragazze ti vengono dietro…tu in base a cosa le scegli?-
Draco:-Beh, siccome ho un animo buono e caritatevole, cerco di accontentarle tutte, facendo un po’ alla volta…-
Soraya borbottando:-Animo caritatevole una mazza, c’ha gli ormoni in subbuglio ‘sto ragazzino…-
Draco:-E’ effettivamente un compitaccio, ma qualcuno lo deve pur fare…-
Alexa sarcastica:-Immagino…-
Soraya:-Lucius, ti puoi prendere il merito di aver dato il “buon esempio” al figlio?-
Lucius:-Beh, modestamente parlando, quando andavo a scuola ero DECISAMENTE richiesto, e anche io ho sempre cercato di accontentare tutte…-
Soraya:-Ma a scuola tu non eri già fidanzato con Narcissa Black?-
Lucius:-…-
Alexa:-Eh ti pareva che un fosse un puttaniere…-
Lucius cominciando a sentire uno strano calore:-Beh, ma prima ovviamente di fidanzarmi con Cissy…-
Soraya:-Ma non ti era già promessa in sposa dall’inizio? Credevo che vi foste messi insieme da quando eravate in fasce…-
Lucius cominciando a sudare freddo:-Ehm…ecco…veramente…io…cioè…-
Alexa:-Ok, ok, mettiamo fine a questa scena pietosa…Draco, ma durante i tuoi numerevoli “atti caritatevoli”...hai mai…fatto…come posso dire…hai mai “aiutato” ragazze tipo…-
Draco guarda interrogativo la Dudina.
Alexa sbottando:-Ok, ti sei mai portato a letto una mezzosangue?-
Soraya:-Alleluja!-
Draco:-Beh, sai com’è, molte sono davvero carine, e se ti servono per passarci una notte…beh, ci si può stare…poi, magari, se capita che le notti son due, o tre, o quattro…-
Alexa putandosi davanti al biondino:-AH AH!!!Lo ammetti allora di aver avuto una relazione segreta con Hermione Granger?!?!?!-
Draco:-No, ma che vai dicendo…mai con la mezzosangue zannuta…-
Alexa:-Non mentire bel biondino!! Abbiamo materiale scottante su voi due…-
Soraya guarda male Alexa, poi si gira verso il regista che fa spallucce.
Draco cominciando anche lui a sudare freddo:-No, ti sbagli…beh, magari…può essere successo una volta…-
Alexa:-Non è vero!!Abbiamo la documentazione di un mese minimo!-
Draco:-No, no è tutta roba vecchia, davvero, ho chiuso con la Grenger!!-
Dudina, Dudetta e Lucius guardano con tanto d’occhi Draco tutto raggomitolato sul divano con gli occhi pieni di paura.
Alexa:-Ah…ma io scherzavo…-
Malfoy Junior spalanca gli occhi a sua volta verso Alexa.
Draco balbettando:-Come…come?!?! Che intendi?? Non…non ce l’avevi l’arg…l’argomentazione?-
Alexa:-Certo che no! Era un bluffe, ma pensavo che fosse…beh, impossibile…scusate, ma voi non avevate capito che scherzavo?-
Pubblico:- Certo, certo…era ovvio…-
Alexa:-Visto!!-
Soraya:-Che ti voi aspettare da un semi-furetto!-
Draco sconvolto pensa:-Che figura di merda, che figura di merda, che figura di merda!-
Lucius:-DRACO!Non ci posso credere!Tu hai avuto una relazione con la mezzosangue zannuta?!?! Tu, sangue del mio sangue, mi hai tradito così, ferendo tuo padre nella cosa a cui teneva di più!! Con una mezzosangue, ecco con chi è stato mio figlio…-
Draco:-Ahh, ma chetati mongoloide che non sono nemmeno tuo figlio!-



Alexa: O_o
Soraya: O_o
Pubblico: O_o
Pivello: O_o
Regista: O_o
Aiuto Regista: O_o
Draco:-Ups, mi è scappato!-
Lucius:-Ecco, lo sapevo, sei davvero un idiota!!Non c’era da fidarsi di te!!Tanto lo sapevo che prima o poi ti sfuggiva, ma proprio ad un talk show, eh?? Che cretino!-
Alexa&Soraya:-FERMI TUTTI!!-
Soraya:-Ci dovete delle spiegazioni, signorini!-
Lucius:-Beh, in realtà Draco non è mio figlio…erano solo affari…-
Alexa:-Affari?? Che vol di affari??-
Draco:-Beh, a me serviva una casa e qualcuno che mi tirasse su da Mangiamorte nel più completo lusso, e a lui una copertura della sua omosessualità…-



Alexa: O_o
Soraya: O_o
Pubblico: O_o
Pivello: O_o
Regista: O_o
Aiuto Regista: O_o
Draco:-Ups…mi è scappato un’altra volta…-
Lucius:-Ma io ti ammazzo piccolo bastardo!-
Alexa e Soraya si mettono in mezzo ai due.
Soraya:-State un po’ calmini ora…mettetevi per bene a sedere e ne discutiamo con calma…-
Lucius:-Ma che con calma!!Quel fottuto stronzetto mi ha sputtanato davanti a milioni di persone…-
Alexa:-Beh, anche tu te la sei cercata!!Se ti chetavi sul fatto della Grenger lui non diceva nulla…-
Draco:-Oh grazie al cielo qualcuno che mi difende!-
Alexa e Draco si scambiano una serie di sguardi languidi che non lasciano ad intendere nulla di buono.
Alexa urlando:-PIVELLO!!-
In quel momento, lo studio cala improvvisamente nel buio, tutti sobbalzano e imprecano.
Soraya:-Ma porca Watson, che è tutto ‘sto buiume?!Che è successo alle luci?? Io quel Pivello lo sbatto fuori a calci!PIVELLO!!Riaccendi quelle dannatissime luci o ti crucio fino all’esaurimento!-
Le luci si riaccendono. Tutto nello studio sembra normale, tranne una piccola cosa…
Lucius:-Ehi, dove sono finiti Alexa e quell’altro stronzetto?-
Soraya con aria scocciata:-Indovina…-
Lucius sembra scervellarsi ma da quello non sortisce alcuna risposta.
Lucius:-A fare una partita a sparaschiocco?-
Soraya:-PIVELLO!!-
Di nuovo le luci si spengono. Subito dopo si sente uno strano tonfo, e poi le luci si riaccendono. La Dudetta è in piedi che si stira le mani mentre Lucius è steso a terra privo di sensi.
Soraya:-Beh, questo è tutto gente!Alla prossima!-
Parte la sigla dei Looney Tunes e Soraya esce insieme a degli addetti che portano via il corpo del biondo mangiamorte svenuto.

Intanto, nello sgabuzzino dietro la caffetteria:

Alexa:-Oh Draco…sì…ah…ah…
Draco:-Oddio…sì Alexa sei fantastica…
Alexa:-Ah…continua…sì…di più…
Pivello:-Ehi?? Chi c’è lì dentro??-
Alexa:-PIVELLO TI AMMAZZERO’ COME HO IN PROGETTO PER LA WATSON SE NON TI ESCLISSI!-
Draco:-Alexa, mi togli una curiosità?-
Alexa:-Proprio ora?-
Draco:-Sì…chi è la Watson?-
Alexa sospirando:-Draco…mi sa che è venuto il momento di fare “quel” discorso…-

FINE PRIMA PUNTATA…

Che ne pensate? Devo darmi all'ippica o posso continuare??
Oh, mi ero scordata di dirvi che questa FF sarà scritta a pardi tempo tra le mie due FF principale, "Il Piccolo Principe" (la Draco/Hermione) e "L'Ultima Discendente dei Black" (nuovo personaggio) quindi non aspettatevi aggiornamenti frequenti, anzi...purtroppo ho tante idee e così poco tempo...
Comunque sarei molto liete che mi lasciaste un parere, anche solo un "mi ha fatto ridere" o un "non è per nulla divertente", perchè sapete, è la prima volta che provo un genere comico, quindi ho paura di aver fatto una schifezza!! XD

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO E CHE RECENSIRANNO!


...---*Alexa*---...
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan