Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Delena1    05/04/2013    1 recensioni
Te lo immagini un mondo a colori?
Dove non ci siano violenze ,dove le donne non vengano maltrattate, dove l’amore viene prima d’ogni cosa?
Incomincia ad immaginarlo perché io ,ti porterò via dal mondo in bianco e nero.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Avrei voluto continuare ad andare a scuola se solo la mia famiglia se lo sarebbe potuto permettere, avevamo poco denaro, soprattutto il quel tempo di crisi per il mondo.
Da poco il Giappone ha dichiarato guerra agli Stati Uniti. Che sia la terza guerra mondiale?! Spero soltanto che l’Italia abbia il pudore di star ferma, come stiamo messi ora. Vivo qui da sempre, e da sempre vengo giudicata e discriminata, quando, io , non ho nulla che non va. Domani mi incontro con Davide, il mio migliore amico , ho proprio bisogno di svagarmi un po’ in questi giorni, studierò letteratura con lui. Non vedo l’ora. Forse mi pagherà anche il gelato. Lo ha sempre fatto da quando ci conosciamo, è  il miglior bianco che ci sia. Mi è sempre piaciuto scattare foto, principalmente alla natura, i prati di Anna sono meravigliosi. E’ stata proprio lei a regalarmi la mia prima ‘meravigliosa’ . Le chiamo così , piccoli oggetti che mi rendono felice con il sol comparire di una bella vista su uno schermo. Anna mi ripete sempre che dovrei farlo come mestiere, si vedrà.

 

BOOOMMM!!!
in arrivo per voi una storia che spero vi attirerà molto,una storia con un finale mai visto,spero di avervi incuriosito almeno un po'. Recensite se vi piace l'inizio oppure non continuo nemmeno,un baaacio!! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Delena1