Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sbiancatvb    05/04/2013    0 recensioni
Gli One Direction sono dei ragazzi normali.
Ci sono complicazioni d'amore e d'amicizia.
Come riusciranno a superare i problemi tra loro?
Le ragazze Reb, Aby, Emy e Baby sceglieranno il ragazzo giusto? E se la loro scelta sarà un disastro?
Quale delle coppie resistera?
Se volete scoprire come andra a finire leggete la storia...xD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 16
EMY
Feci come voleva Harry. Mi avicinai sedendomi accanto a lui sul letto. Fu un lungo momento di silenzio.
H:Che cosa è sucesso prima?
No... quella domanda proprio no!
E:Niente! Credo che il tuo sia stato un sogno. Io non sò nulla.
Mi alzai e andai a cambiarmi. Sapevo che prima o poi dovevamo parlare di quel bacio, ma sentivo delle emozioni cosi forti in quel instante che se sarei rimasta ancora per cinque secondi in quella stanza l’avrei baciato di nuovo.
Dovevo chiarirmi le idee e poi li avrei parlato.
 
LIAM
Eravamo finalmente tutti riuniti in salotto.
A: Che cosa vuoi dirci?
R:Non facci aspettare stiamo morendo dalla curiosita.
L:Allora...
H:Se non ci dici che cosa succede crepo qui.
L: Ho avuto un idea.
N: Questo lo sappiamo già vai al punto.
L:Per il compleanno dei mei genitori ho comprato loro una casa. Questo lo sapevate già tutti.
Z: Si è...
L: Loro si trasferiranno li e questa casa rimarra mia, di Aby e Niall. Pensavo visto che siamo buoni amici e che la casa e abbastanza grande per tutti noi che possiamo passare l’estate insieme. Verrete ad abitare qui per i prossimi 3 mesi.Che ve ne pare?
R: è magnifico. Io sono d’accordo.
E:Anchio.
Z:Anchio.
H:Siiiii!!!
N: Sarà stupendo.
A tutti piaceva la mia idea. E allora sarebbe andata cosi. Dopo aver parlato con i miei genitori , tutto fu stabilito.
Avrei passato tutta l’estate insieme ai miei migliori amici.
Adoravo tutti loro. Anche se a volte litigavamo finiamo sempre per fare pace e volerci ancora più bene.
Credo che la mia vita sarebbe molto noiosa senza di loro.
A: Che ne dite se per inaugurare questa buonissima idea andiamo alla fine di questa settimana a mangiare fuori?
E:Ottima idea!
Erano tutti molto entusiasti e questo mi faceva molto piacere. Fra qualche giorno avremmo festegiato la nostra liberta.
un saluto a tutti :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sbiancatvb