Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    26/10/2007    3 recensioni
“Universo Reale.
Universo Alternativo.
Mondo Reale.
Mondo parallelo.
Fay Tranen e Fantasy Tranen.
Due sorelle con un unico segreto ed un unico scopo: rimanere vive.
Ce la faranno a sopravvivere anche ad Aerugo, paese in rivolta nel sud?
Riusciranno a superare le loro difficoltà principali?
Ma soprattutto..
..riusciranno a salvare Amestris dalla catastrofe della guerra?
…sei pronto a varcare la soglia del portale ancora una volta?”
Salve. Sono tornata anche questa volta con una nuova fiction che, come al solito, non vedevo l’ora di postare! *.* Bhè.. spero vivamente che vi piaccia! ^_^ ringrazio di cuore fullmetalQUEEN perché mi ha dato le caratteristiche dettagliate di Fantasy Tranen, ovvero la sua “reincarnazione” nella mia fiction XD e sapete chi è Fay? *O* IO, ovviamente.. XD spero vi divertiare a seguire questa fiction, ma d’altronde non sono io a scegliere. XD
Ready? Steady? GO!
Genere: Generale, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Primo
-Sweet (?!) Awakening-


Era mattina appena fatta. La sveglia suonava, e le coperte si muovevano scomposte. La ragazza sotto di esse mugugnava qualcosa di incomprensibile. Poi lanciò un colpo alla sveglia accanto a se, che cadde rovinosamente a terra. Poi si voltò ancora una volta e si chiuse a riccio nel piumone.
Odiava la mattina. Era l’unico momento che veramente detestava: ma perché doveva esistere? A che serviva? Bhè, domande inutili quando sapeva perfettamente che doveva svegliarsi. Ma almeno cinque minuti si potevano aspettare, no? Solo cinque..
«Faycchaaaaaaaann!» peccato che ci fosse sempre qualcuno a rompere le scatole di prima mattina. Una ragazza alta, dai capelli mori tinti, lunghi fino alle spalle, e gli occhi verdi, irruppe nella stanza in malo modo, aprendo la porta, rischiando di mandarla in frantumi al solo botto. «Avanti, è ora di alzarsi, su!» come risposta, le venne lanciata una scarpa in faccia. Anzi, più che scarpa, era una di quelle ciabatte di spugna di colore chiaro.. tipo sul rosa. Per questo lanciare fuori dalla finestra oramai era un hobby per lei. «Faycchan? Mi mostreresti qualche segno di vita?» altra ciabatta in faccia. La denominata “Faycchan” grugnì da sotto le coperte, cercando di nascondersi quanto più poteva. Non era bello stare sotto le coperte, a dormire, al calduccio..? No, eh?
«..’attene..» disse appena la ragazzina, da sotto le coperte. Ma la mora non si perdeva d’animo, e corse a togliere le coperte da sopra la ragazza. «’ATTENE!» ripeté la ragazza, riprendendosi le sue coperte con l’ausilio di una sola mano. La mora non si diede per vita neanche questa volta, puntò i piedi per terra e mise le mani sui fianchi, prendendo una grande boccata d’aria e assumendo un tono piuttosto solenne.
«Fay Tranen!» ordinò «Ti giuro che se non scendi da quel letto entro tre secondi prendo la cinghia e..»
«..shi, shi.. come sempre, d’altronde..» fece quella, muovendo appena la mano destra verso l’alto «..alla fine le prendi sempre, però..» sorrise, abbassando la mano e riportando il braccio sotto il piumone, al caldo. Fay aveva corti capelli biondi, lunghi appena fino alla fine del collo, con le punte di un forte color ametista. Gli occhi erano lilla chiaro. Insomma, erano alquanto bizzarri. La pelle era chiara, le labbra rosee.
«Non c’entra!!» fece la mora, sbuffando.
«Avanti, Fantasy, smettila di fare la sorella maggiore quando ti conviene..» sbadigliò Fay, alzandosi a sedere e stiracchiandosi: indosso portava un pigiama nero pece, il suo colore preferito. «Mhh.. la Madre?» chiese, osservando la sorella «Ah, ma quella maledettissima fascia rossa non la togli mai?» chiese, indicando con le dita smaltate di nero la fascia della sorella: era rossa, con una fragola al centro.
«Sta bene, mamma.» sospirò. Poi s’irrigidì. «Ma che ti importa se continuo a mettere la mia fascia o no?! Bha!» disse, sbuffando.
«Mi importa, invece!» disse Fay, osservando Fantasy «Fanny, è orribile!» sbottò. Quella la guardò maligna.
«Mai come il tuo modo di vestire, nee-chan!» linguaccia. Punto dolente: mai dire a Fay cosa ne pensi del suo modo di vestire; potresti non uscirne vivo. Difatti, Fay scattò in avanti, tentando di graffiare il volto di sua sorella con le unghia lunghe. Quella schivò per un soffio.
«Non ti permettere di criticare il mio modo di vestire!» disse, scattando. Fanny le fece la linguaccia «Ti odio, Fanny!» e si alzò dal letto, spingendo fuori dalla camera sua sorella «E non venite a cercarmi fino a domani!» urlò, chiudendo la porta a chiave e rigettandosi nel letto.
«Faycchan! Apri!!!» urlò Fanny, sbattendo i pugni sulla porta «Non ti dimenticare il motivo per la quale ti ho svegliato!! Avanti!»
«Già scordato, mi spiace!» urlò Fay, mentre s’apprestava a vestirsi: indossava una maglietta a righe orizzontali verde psichedelico e nero, un paio di pantaloni nero pece e sulle braccia un paio di guanti a rete, che le coprivano le braccia fino al gomito. L’ombelico era ben visibile, e spiccava un piercing. Un minimo brillantino nero, che di elegante non aveva nulla. Adornò le varie ciocche di capelli con perline. Qualcosa spiccò nella sua mente quando, dopo le proteste della sorella, spalancò la porta e corse fuori di casa correndo, urlando «Fantasy! Maledizione, perché non mi hai svegliata prima?!»
«MA IO L’HO FATTOOOO…»

Ed eccola, finalmente. Fay era mezza morta per la corsa a tempo record che aveva fatto con Fantasy alle costole, che se la prendeva comoda. Era davanti all’Haed Quartier di West City, che ansimava, alzando lo sguardo ed osservando i militari davanti a lei.
«E’ pronta, signorina Tranen?» le chiesero. Lei continuò ad ansimare, chiedendo un attimo di pausa, quando si alzò eretta e li fissò seria.
«Sì. Adesso sono pronta.» disse. Fantasy dietro di lei lanciò un gridolino d’esaltazione, seguendo la sorella all’interno dell’Haed Quartier.
Finalmente per lei era arrivato il grande momento: avrebbe sostenuto l’esame per diventare Alchimista di Stato, un ruolo che in quella città ricoprivano solo i ricchi alchimisti che potevano pagare con “bustarelle” i loro superiori. Lei invece no. Aveva deciso tutto da sola, e stava per sostenere l’esame pratico con le sue sole forze: doveva farcela, o sarebbe stata la vergogna di tutta la sua famiglia. E poi, aveva promesso a sua madre, piuttosto malata, che avrebbe superato quell’esame, anche se sapeva che sarebbe diventata un arma umana, perché avevano bisogno di soldi: fortunatamente la loro casa non era in affitto, ma comprata. O i problemi sarebbero stati ancora maggiori.
«Faycchan?» la ragazza si voltò verso Fantasy, che la guardava scura in volto «Io..» cominciò «..buona fortuna.» terminò. Sembrava quasi che non fosse riuscita a finire la frase, come se volesse in realtà dire qualcos’altro. Ma Fay non se ne curò. Si voltò, abbracciò la sorella, forte, e venne ricambiata.
«Grazie.» rispose «Ce la farò. Ce la devo fare.» disse, stringendo fra le mani la stoffa della maglietta di Fanny.
«Provaci..» disse quella.
«No, Fanny.» la corresse «Io non ci provo.» disse, seria, osservando la sorella che inarcava un sopracciglio. «Io ci riesco!»



Faycchan- ehi! ^o^ come vi è parso il primo capitolo? spero che vi sia piaciuto, anche perchè continuerò a tempestare l'EFP con le mie fic di tutti i generi! ^O^ cooomunque.. bhè, la prima impressione di Fay e di Fanny qual'è stata? odiate qualcosa di loro? *_* me vuole sapere tutto quello che pensate su di loro, se non vi spiace! XD e sinceramente spero che non vi dispiaccia affatto.. comunque.. i personaggi di FullMetal Alchemist si vedranno a partire dal prossimo capitolo, questo era come se fosse un epilogo, ma è il primo e vero e unico capitolo ù_ù ci si vede al secondo!
ps- chi vuole contattarmi, il mio indirizzo msn è Fafy_Miriam_Hallo@hotmail.it ^_^ ci si vede!

Faycchan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love