Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: crazygurl91    05/04/2013    2 recensioni
nuova fanfic sempre Rose\Scorpius...che ci posso fare mi piace troppo questa coppia
Malfoy ritornò al suo scompartimento, mentre sorrideva a se stesso:
“Preparati Rose Weasley! La tua vita, d'oggi in poi, diventerà un vero inferno”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scorpius era seduto sul prato, con la schiena appoggiata ad un albero, Al era al suo fianco, come sempre, ed erano circondati da ragazze. Infondo era una cosa normale: lui era il bello, ma dannato, e Al bello e intelligente, in più era il figlio del famosissimo Harry Potter.

Ormai il giovane rampollo di casa Malfoy aveva 13 anni, e cominciavano a interessargli le ragazze in quel senso, soprattutto gli piaceva osservare i loro giovani corpi che, da acerbi, sbocciavano per diventare quelli di bellissime future donne.

Ma non esisteva nessuna ragazza a dargli più piacere della Rossa quando la umiliava. Anche se era una fiera Grifondoro, hai suoi occhi era solamente un impaurito topolino.

Una dolce risata arrivò alle sue orecchie e di scatto il biondo si voltò, cominciando a cercare la fonte di quel suono.

La vide a pochi passi da lui, indossava la sua divisa da Quidditch per gli allenamenti, i suoi ridicoli occhiali, fuori moda, gli erano calati fino alla punta del naso, e i lunghi capelli erano stati divisi in due strettissime trecce.

Sembrava una bambina delle elementari.

Scorpius non poteva resistere alla tentazione, non era nella sua natura.

Si alzò e, senza farsi sentire, si avvicinò il più velocemente possibile a lei e, quando gli fu dietro le spalle, gli appoggiò una mano sulla ossuta schiena, dando inizio al suo gioco.

 

<< Ehi Rossa! Non riesco a trovare l'allacciatura del reggiseno, ma sei davvero sicura di essere una ragazza? >>

 

Malfoy sentiva gli occhi furenti di Albus su di lui, ma non gliene fregava nulla, il piacere che gli dava nel vedere il viso imbarazzato della Weasley, era una sensazione unica. Si accorse subito che la sua vittima cercava di fuggire, ma fu subito pronto a bloccargli ogni possibile via di salvezza.

Tutti gli studenti li presenti ridevano, eccezion fatta dei compagni di squadra della Rossa e suo cugino che, da come guardava quello che doveva essere il suo migliore amico, sembrava che stesse progettando come ucciderlo.

Intanto gli occhi di Rose erano diventati lucidi, segno che molto presto sarebbe scoppiata in lacrime, e il suo volto era diventato cosi rosso che non si riusciva più a vedere le lentiggini; a questa vista Scorpius ci godeva.

 

<< Malfoy, per favore, lasciami in pace >>

 

<< E rovinarmi il divertimento? MAI! >>

 

Vide che i suoi occhi stavano cambiando colore, prendendo sfumature di un blu scurissimo, quasi nero, ma non ci diede troppo peso. Era la Weasley, una secchiona perdente, che poteva mai fargli?

 

<< Che c'è? Non sei capace a difenderti da sola se non ci sono i tuoi cuginetti? Beh è normale, visto che sei un inutile racchia come quella schifosa Mezzosangue di tua madre! >>

 

A quel ultimo insulto, Malfoy senti tutti quanti i presenti sussultare; aveva esagerato, lo sapeva benissimo da solo, ma sinceramente non gliene importava nulla, qualsiasi cosa pur di rendergli la vita un inferno.

Se prima erano stati i suoi occhi a cambiare, ora era la sua espressione: era dura e severa, gli ricordò moltissimo suo padre e il giorno che gli aveva confessato che era diventato amico di un Potter; per un breve momento la ragazza riusci a metterlo in soggezione, ma fu solo questione di un attimo.

 

<< Che cosa hai detto? >>

 

<< Sei diventata sorda, Rossa? Ho detto che sei come quella schifosa Mezzosangue di tua madre >>

 

Tutto accade talmente veloce che non se ne accorse nemmeno lui, non riusciva a capire cosa fosse successo, sapeva solo che ora si trovava steso a terra, con lo zigomo destro che gli faceva male e con la Weasley che lo guardava dall'alto, incavolata come non l'aveva mai vista.

 

<< Le offese verso di me le posso sopportare, sono abbastanza intelligente da non perdere la calma per le tue stronzate. Ma azzardiate a offendere di nuovo mia madre e, giuro sulla barba di Merlino, che ti distruggo >>

 

E se ne va.

Il ragazzo rimase ancora a terra stupito. Non riusciva a credere che quel esserino poteva aver fatto una cosa del genere. Da dove aveva tirato fuori tutta quella forza? E non si riferiva a quella fisica.

Gli sfuggi un sorriso. Ora aveva scoperto che la Rossa, in fondo, aveva fegato da vendere, e le loro lotte, d'ora in avanti, sarebbero state di sicuro più divertenti.

Perché lei era diventata una degna avversaria

 

 

 

 

 

 

Nota dell'Autrice: come va? Spero che la mia nuova storia vi piaccia, e se non è cosi vi prego sentitevi pure liberi di consigliarmi come migliorare.

La parte dello scherzo che Scorpius ha fatto a Rose è reale...è successa a me al tempo delle medie, profonda umiliazione e tantissimo imbarazzo.

Ma va be.

Un Bacio

Very  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crazygurl91