Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OD2005    05/04/2013    0 recensioni
Fu un incontro casuale, lui non avrebbe dovuto cominciare a tartassare la mente di lei. Non i quel momento. La sua migliore amica se n'era appena andata via e Blue era rimasta completamente sola. Lui avrebbe dovuto starsene al suo posto, invede di far succedere quel che successe.
"Sorridi, sempre e comunque."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera mi addormentai pensando al ragazzo dagli occhi color oceano che avevo baciato per scommessa. Non avrebbe dovuto invadere i miei pensieri in quel modo, sarebbe dovuto rimanere al suo posto, tra i ricordi passati, come d'altronde doveva rimenerci la mia migliore amica Shiney che purtroppo non avrei mai più rivisito.

Chiusi gli occhi cercando di rivivere nella mia mente quel bacio meravigliosamente dolce che mi diede.

Scesi dal letto e andai a fare una doccia.

Mi vestii indossando un paio di leggins neri, una felpa da maschio enorme e delle vans. Mi truccai con la matita sopra gli occhi e il mascara, mentre i capelli li raccolsi in una treccia laterale.

“Mà, vado in biblioteca a studiare!” dissi scendendo le scale.

“No Blue, prima mangia qualcosa” sentii.

Andai ad accomodarmi in cucina e presi le prime due crepes che stavano sul piatto. Una volta fatta colazione uscii di casa e mi diressi a piedi verso la biblioteca. Quando arrivai al posteggio di quest'ultima, notai una macchina blu con al suo interno indovinate un po'? Louis.

Mi affrettai a guardare dalla parte opposta e raggiungere a passo veloce l'entrata della biblioteca. Andai a sedermi su una sedia e aprii il libro di storia che avevo portato.

“E-ehi, tu sei Blue, giusto?”

Accidenti, era propro la sua voce.

“Oh, emh si. Tu sei...?” chiesi incerta facendo finta di non ricordarmi.

“Io sono Louis, non ti ricordi ieri sera?”

Certo che mi ricordo di ieri sera. Tu sei quel ragazzo dagli occhi magnifici. Sei quel ragazzo dal sorriso perfetto. Sei quel ragazzo che la notte seguente ha popolato i miei sogni. E sei quel ragazzo che è stato il mio primo pensiero quella stessa mattina.

“No, non mi ricordo, penso di essermi dimenticata, scusami” risposi sfacciatamente.

“Oh, tranquilla... Senti ti va se magari andassimo a fare una passeggiata?” sorrise.

“Certo, tanto non avevo niente da fare” risposi.

Chiusi il libro e uscii dall'edificio a fianco a Louis. Andammo a passeggiare al parco.

“Comunque, mi riferisco a ieri sera, baci piuttosto bene” disse ad un certo punto.

Mi scappò una risata e proprio in quel momento sentii la sua mano sfiorare la mia. Sapevo che non era un movimento accidentale e sapevo che non aveva detto quella frase perchè non sapeva cosa dire. Decise di fare il suo stesso movimento e mossi la mia mano destra che casualmente andò ad intrecciarsi con le sue dita. Lui strinse subito la mia mano e un brivido mi attraversò il corpo. Si fermò di colpo e mi fece girare in modo che mi trovassi di fronte a lui, faccia a faccia. I nostri nasi si incontrarono e le nostre fronti erano l'una appoggiata all'altra.

“Senti, io... Lo so che non ci cnosciamo ne ora ne ci conoscevamo ieri, ma quel tuo bacio mi ha fatto sentire i fuochi d'artifico, mi ha fatto vedere il paradiso io...” cominciò.

Ma lo zittii, sapevo cosa stava dicendo e mi allungai in punta di piedi per portare le mie labbra sulle sue. Inizialmente fu un dolce bacio labbra contro labbra che si mordicchiavano a vicenda molto dolcemente, poi lasciò le mie mani e le portò sui miei fianchi. Mi avvicinai a lui e appoggiai le mie braccia sulle sue spalle. Infine ci mise la lingua. Sempre dolcemente continuavamo a baciarci, lentamente, come nei film. Eravamo gli unici nel parco e si sentivano solo i nostri respiri tra un movimento e l'altro.

Aveva proprio ragione, si sentivano i fuochi d'artificio. Non mi era mai capitato prima e non sapevo nemmeno che cosa significava questa cosa, sapevo solo che era molto piacevole e che non volevo finisse mai.

“Sei bellissima” disse una volta allontanate le nostre labbra.

Rimanemmo in quella posizione per un po'. Tenni gli occhi chiusi e sorrisi.

“Hai un magnifico sorriso” continuò.

Spalancai gli occhi e lo vidi sorridere. Quelle iridi oceano erano a due centimetri di distanza dalle mie verdi. Mi prese la mano e mi promise che si sarebbe fatto vedere, prima o poi e sparì.

Non avevo il suo numero, non sapevo dove viveva, sapevo solo il suo nome e sapevo che quando mi baciava provavo emozioni indescrivibili.

Questo era amore a prima vista.

***

Sciao gente! Questo era il secondo capitolo, spero vi piacciaaa!
Recensite scrivendo cosa ne pensate? Grazie(:
Sorridete, sempre e comunque!,
Arianna,

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OD2005