Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Karen_    05/04/2013    0 recensioni
Questa fan fiction parla di due ragazze...o meglio due migliori amiche con un sogno..
Cercheranno di riuscire a realizzare i loro sogni dell' infanzia..
Qui i one direction NON sono famosi.
Entrate e leggete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
Pov.Miriam
Quel giorno mi svegliai strana, nervosa non sapevo cosa avessi, ma sapevo che dovevo uscire  per prendere aria prima che con la mia botta di nervosismo facevo qualcosa. Qualcosa mi aveva turbata, forse l’incontro di ieri quel ragazzo ma non credo. Karen stava dormendo, era un angelo quella ragazza non volevo litigare con lei solo  per colpa del mio nervosismo, così mi alzai cercando di non svegliarla, mi andai a dare una bella rinfrescata e mi vestii. Ero pronta per andare a prendere un po’ d’aria,non avrei resistito un minuto in più. Mi diressi verso un grande balcone, fumai una sigaretta e pensai a tutto quello che era successo e a quello che poteva succedere! Ero spensierata che non mi accorsi nemmeno dell’arrivo di Zayn, quel ragazzo così bello che forse era stato lui la ragione del mio nervosismo ma non ci feci caso. Si avvicinò verso di me e ci salutammo, e a quanto pare anche lui era venuto per fumare.
Zayn : Ehi ciao, che ci fai qui?
Miriam: Niente fumo una sigaretta e tu?
Zayn: Anche! Non credevo che tu fumassi!
Miriam: Hahahhaha spiritoso! No solamente nei momenti di nervosismo fumo.
Zayn: E in questo momento sei nervosa?
Miriam : Ma un po’ si! ( un po’ imbarazzata)
Non volevo dirglielo perché forse era lui la ragione per cui io ero così!
Zayn: Perché? Non credevo che fossi un ragazza nervosa o almeno dall’ apparenza sembri socievole e carina!
Miriam : Già l’apparenza inganna! non sai niente di me, si vede! Comunque grazie del complimento ma non è tutta verità!
Zayn: Ma come no? Mi offendi così! Sei una bellissima ragazza e poi vedo in te qualcosa di diverso..magari qualcosa di speciale
 Miriam : (Arrossii) possibile…
Zayn : Ah si? E quanti misteri si nascondo in te ? ( ride)
Miriam : Hahahahhaah molto divertente! Tanti misteri ma è meglio lasciar perdere non mi va di parlarne!
Zayn :” Ok scusa! Mi hai appena conosciuto,è ovvio che non ti apri con il primo che passa!Comunque se vuoi sono a tua disposizione! Sono un bravo ascoltatore (?)
Mi fece un sorriso di conforto menteepronunciò quelle parole ,poche persone mi avevano detto
Miriam : grazie. Ma grazie a Dio ho Karen .Lei mi ha sempre capita! Menomale che ci siamo incontrate non so cosa avrei fatto senza di lei veramente!
Zayn : Mi fa molto piacere! Sono felice che hai qualcuno su cui contare, si vede che è una ragazza in gamba!
Miriam : Già! Ma comunque io vado in camera a svegliare Karen e poi andiamo a colazione, ci vediamo e grazie!
Zayn : Ma figurati è stato un piacere!
Mentre mi dirigevo verso la camera pensavo a quello che era successo pochi minuti fa, non pensavo che Zayn fosse così disponibile ad ascoltare, avevo un idea completamente diversa su di lui.
Entrai in camera e Karen si era svegliata da pochi minuti si stava iniziando a lavare per poi andare a fare colazione e forse anche un giretto al mare!
Miriam : Karen indovina chi ho visto?
Karen : boh, non ne ho idea! 
Miriam: C’era Zayn al balcone che fumava una sigaretta, come me. Sai ero un po’ nervosa , scossa e non so neanche perché !
Karen : Ah….Ke ti ha detto Zayn?
Miriam: Niente…mi ha detto che non credeva che fumassi e io gli ho detto lo faccio solamente quando sono nervosa e lui ha capito “qualcosa” e mi ha detto che se volevo lui era disponibile ad ascoltarmi!
Karen: Wow, Zayn che farebbe una cosa del genere? No non ci credo è impossibile! Non credevo fosse così…bè aperto
Miriam: Eh infatti! Mah poi si vede….Cmq scendiamo che forse li vediamo a tutti e due!
Karen : Sii si scendiamo anchee perché ho fame!
Andammo a fare colazione e non c’ era nessuno dei due..va be pazienza! Karen era un po’ triste, erano simpatici quei due ragazzi e mi sarebbe piaciuto fare con loro una bella discussione! Ma decidemmo di non pensarci più di mandare tutti al diavolo , di goderci questa bella vacanza e anche la spiaggia il mare!
Così ci preparammo, belle , truccate, con dei costumi stupendi e colorati ,anche se stavamo andando in spiaggia, non ci interessava di nulla in quel momento ma soltanto di noi, dovevamo essere felici ne avevamo passate tante insieme e adesso che ne avevamo la possibilità non la stavamo nemmeno sfruttando per il meglio, dovevamo pensare di più a noi stesse e alla nostra felicità ormai era quello il nostro obiettivo!

 
#SPAZIO AUTRICE
Hola!! Come va?? Vi piace questo capitolo?? Questa volta lo ha scritto miriam e devo dire che ha fatto davvero un buon lavoro!Spero che vi piaccia , fateci sapere cosa ne pensate!!
Ringraziamo a
'
kiara2000'  perché recensisce sempre i nostri capitoli! Grazie di cuore anche ai lettori silenziosi
Ps. Sto scrivendo anche altre due ff…una che è più un diario di una directioner come tutti voi e l’ altro basato sul mio sport preferito e i one direction! Mi farebbe piacere che ci daste un occhiata!! Ok ora me ne vado davvero!
1°link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1687577&i=1
2°link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1164277&i=1
Bye
-karen 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karen_