Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    05/04/2013    8 recensioni
Queen, una ragazza con tutti i difetti negativi possibili a questo mondo.
Non aveva paura di niente o quasi.
L'unica cosa che le metteva paura e ansia era l'amore, quel sentimento a cui lei non credeva..
Ma arriverà qualcuno che le farà superare questa grande paura...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 


Il banner è stato fatto da _Sparks_, Grazie bella. Passate da lei scrive benissimo ;) Mi hai travolto la vita:Come un uragano.

Poi passata anche da questa You are in my heart, I've never forgotten di welovepayne.
Conto su di voi ;)




Tre mesi dopo.

In quei mesi Louis aveva provato qualunque cosa. Ma niente era riuscito a farsi perdonare da Queen. Niente.

Si stava arrendendo, non ce la faceva più.

Decise di provare l’ultimo tentativo, poi basta. Poi non avrebbe fatto più niente.

Non perché non l’amasse,anzi l’amava più della sua vita. Solo che si era stancato.

Queen  non sarebbe mai cambiata, lui se lo ripeteva sempre, sarebbe stata la solita acida, cocciuta, testarda, superiore, e tutto ciò che era, d’altronde come lui. Anche Louis era testardo, non aveva ancora mollato, forse perché non voleva, lui non voleva perdere. Questo era sicuro.

Quella mattina andò a comprare una busta da lettera. Rosa. Con un bigliettino, anch’esso rosa.

Scrisse delle parole, infilò anche dei biglietti, due biglietti per un concerto, il concerto del suo idolo, dell’idolo di Queen, del loro idolo. Poi si avviò verso casa di Queen, appoggiò la letterina ben chiusa sopra il tappetino davanti la porta e suonò, suonò insistentemente. Dopo scappò via.

Queen aprì la porta, guardò fuori e non vide nessuno, stava per chiudere quando abbassò lo sguardo. Un bigliettino, rosa.

Lo prese e richiudendo la porta e avviandosi in cucina, lo aprì. C’erano dei biglietti per un concerto.

Saltò dalla gioia quando vide scritto in quei biglietti “Ed Sheeran”, non ci poteva credere andava al concerto del suo idolo. Si chiese subito chi l’avesse mandata, allora vide un bigliettino dove c’erano scritte delle parole.

“ Principessa,so che salterai dalla gioia, l’ho fatto per te, perché ti amo.

Ci vediamo stasera alle 20.00 in spiaggia, non darmi buca. Il tuo Louis.”

Appena lo lesse una lacrima le solcò il viso.

In quel momento entrò la nonna.

-Ancora quel ragazzo?- chiese vedendo la nipote che si asciugava la lacrima. Queen annuì.

-Secondo me devi ascoltarlo e perdonarlo, è da tre mesi e anche di più che ti sta dietro per farsi perdonare e tu non ne vuoi sapere niente..- disse la nonna esprimendo la sua opinione.

Queen annuì, non sapendo cosa dire e uscì.

Andò al parco, per prendere un po’ di aria sana, non ne poteva più era come se la sua vita stava andando a rotoli, anzi lei lo pensava.

Non poteva mai e poi mai rifiutare quel biglietto, aveva sempre sognato di incontrare Ed, ed ora poteva accadere, ma non sapeva se andare a quella specie di appuntamento con Louis, era vero quello che diceva la nonna, poteva perdonarlo, ma c’era qualcosa che la fermava.

Ora per lei era tutto un casino.

Per un attimo si levò dalla testa Louis e pensò a Liam.

Qualche giorno è capitato che lei lo spiava si, andava davanti casa sua e lo spiava, non poteva negare il fatto che gli mancava.

Aveva scoperto che si era fidanzato con quella meravigliosa ragazza: Lory.

Quel  Zayn non l’aveva mai più visto.

Meglio, lo odiava, gli sapeva di ragazzo antipatico.

Liam l’aveva contattata in quei mesi, ma lei l’aveva sempre rifiutato, si era stancata di tutto.

Si senti due mani poggiargli sugli occhi.

-Louis, cosa vuoi?- disse pensando fosse lui.

Invece appena si girò vide Liam.

-Sono io.-

Queen abbassò lo sguardo.

-Sapevo che potevi essere qui, vengo ogni giorno.. Ricordi? Li all’angolo- disse indicandolo- è dove ci siamo conosciuti. Eri acida, scontrosa, ma l’apparenza inganna, perché ho scoperto che hai un cuore stupendo, e secondo me, ceh io penso, anzi credo che tu sia la dolcezza in persona, solo che non lo dimostri. Ho capito da subito che saresti diventata una delle persone più importanti della mia vita, e adesso ne sono sicuro, perché solo adesso che ti ho persa mi sono accorto di quanto ti voglia bene..-

Queen a quelle splendide parole rimase di sasso.

Lo abbracciò istintivamente, anzi si buttò letteralmente tra le sue braccia. Liam sorrise.

Queen pianse. Ma non per la tristezza, ma semplicemente perché era contenta.

-Hey, hey hey, perché piangi, non ti ho mica fatto una dichiarazione d’amore,sai!-  ironizzò Liam.

Queen sorrise.

-Mi perdoni?- disse facendo la faccia da cucciolo.

Queen non resistette.

-Ovvio che ti perdono!- disse Queen finalmente. Si era tolta un peso in meno.

Quel pomeriggio parlarono del fatto che Queen aveva di nuovo la memoria, poi anche di Lory, Queen gli aveva chiesto come andava con lei, e lui le aveva risposto con un “ Alla grande”. Erano migliori amici e si volevano un sacco di bene.

Mentre stavano per andarsene Liam le disse qualcosa.

-Mi sei mancata!-

-Anche tu!- gli rispose.

-Stasera vieni da me?- chiese Liam.

-Ehm, veramente Louis oggi mi ha mandato un bigliettino con due biglietti per il concerto di Ed che sarà tra qualche giorno e stasera, mi ha scritto, di andare in spiaggia e di non dargli buca, ma io avevo pensato a questo.- concluse Queen.

Liam si bloccò.

-Ancora non lo hai perdonato? Gli dai filo da torcere! Sei proprio una bad girl. Tu devi andarci, lascia stare me, ma tu devi andarci. Se no ti ci mando a pedate sul culo.- disse con finezza Liam.

-Liam James Payne! Chi ti ha insegnato queste brutte parole?- disse ironica.

-Tu!- disse con naturalezza Liam al quale arrivò subito un scalpellotto in testa.

-Sai?- continuò poi.- Sei cambiata. Mi hai perdonato.. e stasera perdonerai anche a lui!-

-Mmm, tu dici?- chiese lei, Liam annuì.

-Sei davvero cambiata.-

Quelle parole le fecero proprio piacere, non era più la ragazza superiore, acida, la reginetta della scuola, quella scontrosa con tutti, era Queen, una semplice ragazza inglese.

--------

Queen era nervosissima, era vestita, era pronta, Liam la doveva accompagnare.

E in quel momento le stava facendo la predica.

-Liam lo so che mi vuoi bene, e che non vuoi che non mi accada nulla, ma per favore se non vuoi che cambi idea andiamo, hai detto tu che ci dovevo andare.- disse facendo spallucce.

-Hai ragione.- si rassegnò lui.

Queen annuì e uscirono di casa.

Arrivarono in spiaggia e Liam dopo che la fece scendere se ne andò.

Queen  vide delle luci a terra, era come un percorso.

Lo seguì e arrivò in un capannone semi-aperto tutto illuminato anch’esso.

Poi al centro c’era un grande cuoreilluminato appeso al lampadario. Come sottofondo c’era una melodia lenta, che rendeva l’atmosfera tranquilla, era tutto perfetto. A Queen piacevano molto questa cose, era un tipo romantico anche se non lo dava a vedere.

-Sono contento che sei venuta.- a quelle parole, Queen sobbalzò.

Si girò e vide una sagoma, Louis.

-Ciao.- disse semplicemente Queen.

-Ciao principessa.- la salutò anche lui.

-Smettila, non lo sono.-

-Per me si.-

La situazione per Queen si stava facendo imbarazzante, Louis se ne accorse e cambiò discorso.

-Vieni con me.-

Lei lo seguì,si tolsero le scarpe per camminare sulla sabbia fredda, e si fermarono al centro della grande sabbia dove era sistemata una grande tovaglia. C’era tanto cibo.

Iniziarono a mangiare e quando finirono, Louis prese Queen per mano e camminarono insieme verso la riva al mare.

 

Poi si sdraiarono sulla sabbia.

-Te l’ho detto mai che ti amo?- chiese guardandola negli occhi. Lei fece finta di pensarci.

-Mmm centomila volte.- disse poi con un sorriso Queen.

- Ti amo.- ridisse lui poi continuò. - Allora..mi perdoni?- chiese speranzoso.

-L’ho già fatto da tempo..- confessò lei.

-Sei cambiata..- disse Louis in un sussurro.

-Lo so..-

Poi si baciarono.

Erano ormai felici insieme.

-Grazie.- disse Queen.

-Di che?-

-Dei biglietti per il concerto..-

-So che lo adori, anche a me piace tanto.-

-Ti amo.- gli disse Queen.

Lui sorrise.

-Anche io.-

E si baciarono ancora e ancora. In quel momento c’erano solo lei, Louis e il loro amore.

Lei era cambiata, finalmente.

 

 

 The End

Ciao carote!!
E' finita!
Ma io non me ne vado!
Lou e Queen hanno fatto pace e anche Liam e Queen
Vi è piaciuto?? LO so che non è quello che mi aspettavate ma ho potuto fare solo questo! Sorry..
Kmq  recensite in tante!
Grazie veramente a tutte! Vi amo!
Avete fatto arrivare la FF a 127 recnesioni e ancora ce ne saranno altre, spero!
Allora andiamo alla notizia boma (?)
Tradurro una FF. Metterò tutte le informazioni appena pubblico il primo capitolo ma vi do qualche informazione.
Allora ho l'autorizzazione dell'autrice poi quando inzio vi metto  il contatto di twitter dell'autrice e pesno di iniziare domani! 
Però mnon posso fare niente dall'8 al 13 perchè sono in gita a Firenze!
Grazie ancora a tutte.
Adesso vi saluto e mi dileguo..
Bye bye <3
xoxo


 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99