Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoLa SteP    26/10/2007    7 recensioni
Ron si sentì privo di idee , come gli potevano venire con due ragazze avvinghiate alle sue braccia , quattro che gli toccavano divertite i capelli e una seduta sulle sue ginocchia ?
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7777777

Secondo capitolo:Storie da far brutta figura e provini da far paura

 

Finalmente Ron si era liberato della sua schiera di fan ,che lo seguirono fino in camera .

Ginny facendosi spacciare per un maschio si infiltrò nel dormitorio dei ragazzi.

<< Pss Harry  >>esclamò sottovoce .

Harry si sentì una stretta al cuore riconoscendola.

<< Ginny che ci fai qui ? >>disse arrossendo.

<< Ora dimmi chi è questo Sebastien ? >>domandò il fratello un po’ innervosito.

<< Bè ecco pensavo che Ron era un nome un po’ troppo da …… >>

<< Da ? >>domandò lui

<< Da sfigato….e quindi ho detto che noi eravamo di origine francese ….e mi è scappato anche che tu e Fleur avete pomiciato nello sgabuzzino di casa nostra ! >>

<< Cosa? >>domandò il ragazzo sbalordito

<< Ehm però prima che lei si mettesse con Bill , tu l’hai lasciata perché era troppo immatura… >>

<< Dai Ron, di certo sarai tu che ci farai bella figura!  >>disse Harry ridendo sotto gli occhiali.

< < Ma mi dispiace per Fleur, lei è la ragazza di nostro fratello !! >>

<< Eh infatti, ho cambiato discorso dicendo che tu hai fatto a botte con Krum! Perché dava fastidio ad Hermione … >>

<< Uh!Krum … quanto vorrei picchiarlo ! >>.

<< Comunque poi ho raccontato delle lettere d’amore che ti mandavala Umbridge …e le avance ricevute da Hagrid ,i sogni erotici della Cooman su di te. >>.

<< Cosa????? >>esclamò ad alta voce Ron con gli occhi sgranati per la fervida fantasia della sorella.

Harry si piegò sul letto dalle risate , non la smetteva più!

 << E infine – disse la ragazza – ho raccontato della tua avventura con la sorella di Flebo che fra poco non rimaneva incinta… >>.

<< Ginnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy io ti ammazzo!!!!Ma che vai raccontando sul mio conto!!! >>.

Ron era pieno di rabbia , la voleva quasi uccidere , ma venne fermato da Harry.

<< Ah Harry non mi sono certo dimenticata di te! >>mormorò Ginny.

<< Come? >> domandò Harry.

<< Tu sei Enrico , perché tua zia Petunia è di origine Italiana, quindi lo sei anche tu , infatti il tuo nome in verità è Enrico Potter >>.

<< EEEEEnricooo? >>

<< Allora ho detto che i tuoi capelli in verità sono color argento perché tua zia Petunia li ha anche lei così , però se li tinge ,mentre tu ogni mattina porti un parrucchino… >>.

<< Parrucchino?- esclamò Harry inorridito -ma mi hai fatto passare per gay?Scusa ? >>.

<< Bè ..in verità si ! >>rispose Ginny.

<< Che cosa?? >>

<< Allora dopo la rottura tra te e Cho , hai trovato molto conforto tra le braccia di Hermione… >>.

<< Ma che vai dicendooooooooooo??? >>.

<< Però dopo esservi baciati , lei ha capito che le piaceva Krum e quindi ti ha lasciato .Successivamente hai avuto una relazione con Fred e George >>.

<< Fred e George? >>disse gridando Harry.

Ron scoppiò a ridere a più non posso sul letto , non ce la faceva più.

<< Però poi sei passato ad Hagrid e poi a Malfoy >>dichiarò Ginny.

<< Malfoy? >>dissero i due.

<< Si si- annuì Ginny -con Malfoy!>>.

<< Quello se lo viene a sepere ti rompe le costole >>affermò Ron.

<< Ginny ,mi sono messo nei pasticci per colpa tua ! >>disse Harry.

<< Ma dai che sarà mai … Malfoy non si arrabbierà,anzi, non lo verrà neanche a sapere >>esclamò la ragazza sorridendogli.

 

Alle audizioni:

 

Dobby per ordine del suo padrone  procurò gli strumenti e un palcoscenico con dei riflettori .

C’era una gran fila , tutti provavano delle canzoni ,o ripetevano le note sullo spartito.

Ginny salì sul palcoscenico e disse:

<< Io in qualità di sorella di Sebastien , e in qualità di manager ufficiale dei Patronus Boys dichiaro aperte le audizioni! >>.

Harry e Ron si guardarono a bocca  aperta :

<< Con mia sorella questo gruppo salterà , ne sono sicuro >>.

<< Ed io mi ritroverò nello stesso stato di come mi ha conciato Malfoy nel treno >>.

La prima a salire fu Calì, con due codini e una minigonna da far paura .

<< Canterò “Hit me baby one more time “ di Britney Spears,  la voglio dedicare a Sebastien perchè è bellissimo!! >>.

Ron arrossì, ma quando sentì come cantava preferì tapparsi con un dito il timpano più sensibile, alla voce stonata della ragazza.

Ginny guardò i due e fece un sguardo che voleva dire “non vi preoccupate me ne occupo io!”.

<< Calì grazie mille !Ti faremo sapere… >>.

L’amica sorrise , e mandò un bacetto a Ron , poi se ne andò lentemante sculettando con la sua miniminiminigonna .

Ron rimase li con gli occhi sgranati a guardare.

Come seconda persona arrivò Neville …

<< Dedico questa canzone a Enrico , perché forse io e lui un giorno potremmo avere un futuro insieme, e andare ad abitare a casa di mia nonna! >>esclamò lui.

Harry spaventato lo voleva già far andare via , ma Ginny sottovoce gli  disse che dovevano sentir cantare o suonare tutti!

<< Ebbene  che canzone ci canterai? >>chiese la ragazza.

<< ”Only you”, e ripeto è dedicata a Enrico perché lui mi piace sin dal primo anno >>disse Neville.

<< Ma siamo andati al ballo insieme ! >>disse Ginny sbalordita.

<< Si perché volevo vedere come gli stava bene lo smoking o meglio speravo che mi concedesse un ballo , ma tu volevi sempre ballare  e alla fine siamo finiti che ti stavi sbaciucchiando con Cedric! >>.

Ginny diventò rossa, anche perché ai provini si era presentata anche  Cho, che rimase pietrificata.

<< Vavvvabbbbene …cccanta! -disse la ragazza,e mentre iniziò la base- questo lo tronchiamo subito ragazzi! >>.

Enrico annuì.

Con orrore Neville iniziò anche a ballare , mandando baci con la mano al suo Enrico.

Successivamente venne Colin, Ernie Mcmillan, Luna Lovergood che cantò moulin rouge , rendendo il palcoscenico quasi uno spettacolo a luci rosse, poi venne Cho Chang la quale si esibì con un piffero cinese; Lee Jordan , Mirtilla Malcontenta provò a cantare Holiday dei Green day, Smell like teen spirit dei Nirvana mandando in frantumi i riflettori del palcoscenico.

Dobby dovette correre per portarne di nuovi, così continuarono.

Venne Zacharias Smith , Micheal Corner ,Dean e Seamus …all’improvviso venne Pansy Parkinson.

<< Ragazzi- disse masticando una gomma in bocca , con aria di indifferenza-lo so che ci facciamo schifo e ci odiamo… ma il mio sogno è di fare la cantante rock e il mio disprezzo per voi idoti di Grifondoro ….Cioè ok oggi ci darò un taglio d’accordo? >>disse Pansy guardandoli.

Ginny subito disse<< Questa sta fuori perché dovremo ascoltarla? >>.

<< Si però ha il look giusto per far parte della band …forse è l’unica…. >>disse Ron.

In effetti Pansy si era presentata con una gonnellina a scacchi verdi , gli anfibi ai piedi, una connottierina nera con su scritto “Ciucciati il barbino Albus!”e una chitarra tutta  graffita nera.

<< Scherzi Ron ? Hai visto che cosa ha scritto sulla maglia? >>disse Harry.

<< Non scherzo affatto io la trovo l’unica che va bene per il nostro gruppo >>esclamò Ron

<>domandò Ginny.

<< Scusate ,posso suonare allora? >>chiese Pansy

I tre annuirono.

L’esibizione di Pansy fu fantastica !Perfino Harry e Ginny ne rimasero affascinati..

La fila era finita.

Ron ,Harry,Ginny  erano stanchissimi ,ma a un certo punto, si precipitò furioso nella stanza delle necessità Draco Malfoy.

<< Che cazzo vai dicendo Potter? O meglio dire Enrico? >>domandò lui arrabbiato nero.

<< E’ stato tutto un errore !Iiio nnnon ho dddetto quelle cose … >>disse lui spaventato

<< E chi è stato allora Potter?La tua mezzo sangue Granger? >>.

Pansy rientrò nella stanza e subito si tirò Draco a se.

<< Draco non è colpa di Enrico è la verità , e non c’entra nemmeno la sporca mezzosangue! >>esclamò Pansy.

<< A chi hai detto sporca mezzo sangue ? >>disse una voce vicino la porta.

Era Hermione .

<< Hermione che ci fai qua? >>domandò Ginny.

<< Bè vi stavo cercando , non mi avete detto niente delle audizioni , e poi cos’è questa storia di Sebastien ed Enrico Potter?Ginny quando la smetterai di fantasticare? >>domandò la ragazza.

<< Aha!Quindi sei stata tu sporca mezzosangue dai capelli rossi!Ti vorrei tanto colpire con un pugno,ma non sarebbe leale …allora ti sfido a un duello di maghi! >>esclamò Malfoy.

<< Per carità Draco ,ho un ‘idea migliore!Sfidatevi tu ed Hermione ad una gara di canto >>disse Ginny divertita.

<< Gara di canto? >>esclamarono i due nello stesso momento.

<< Si se vince Hermione tu non mi farai niente e inoltre dovrai girare per un giorno con un cartello “Lucius Malfoy è un travestito che se la fa con Goyle ,mentre io me la faccio con Tiger”opp… >>Ginny venne interrotta.

<< Non se ne parla nemmeno ! >>rispose  Draco.

<< Allora tu Tiger e Goyle per un giorno vi dovete vestire da femmina >>.

<< Te lo scordi ! >>disse il ragazzo.

<< Ma dai Draco hai una bella voce … la batti subito la Granger >>disse Pansy.

<< Ok ci sto-rispose il ragazzo- ma se vinco io la Granger deve dare un bacio con la lingua a Piton! >>esclamò il ragazzo dai capelli biondo paltino.

<< No ,non ppposso! >>disse Hermione .

<< No o così o niente! >>impose Draco.

Hermione piagnucolando disse:<< Ma, ma io ero solo venuta ad informarvi che Vicktor mi ha invitato ai balli Bulgari! >>

<< Balli Bulagari? >>domandarono tutti inorriditi.

<< Siii i balli Bulagari Natalizi , non so come siano ,ma sono eccitata ci voglio tanto andare!Devono essere divertenti! >>.                                                                     

<< Non ha speranza – disse sbuffando Ginny- è proprio cotta di Krum >>

<< Allora come vogliamo procedere ? >>domandò la ragazza.

Hermione dopo un po’ accetto e così lei e Draco dovevano cantare a turno accompagnati da Pansy “Every you every me”.

Ginny però quando cantò Draco,si sentì un po’ strana,era intonatissimo e stranamente la sua voce iniziò ad emozionarla perché?Lui era Draco Malfoy , aveva un fascino alquanto proibito proprio per questo in quel momento era irresistibile,era bellissimo,ma lui era Malfoy!!L’aveva sempre derisa per la sua famiglia, non poteva infatuarsi di lui,e poi era anche fidanzato con Pansy Parkinson!.

Harry si sentì trafitto quando Hermione salì sul palco e iniziò a cantare. Era così brava!

In uno strano momento pensò a lei non come amica , ma come ragazza,ma che pensieri gli stavano venendo in mente?

L’unica persona che se la rideva sotto i capelli verdi era Ron !Aveva fatto un incantesimo al microfono ,mentre si mettevano d’accordo sulle penitenze da fare .

Chiunque cantava con quel microfono faceva innamorare la persona che guardava.

Ron stava morendo dalle risate , vedeva Harry e Ginny imbambolati a guardare quei due sul palco.

Appena finì di cantare Hermione  , la giuria non sapeva cosa fare,erano stati entrambi bravissimi .

<< Ragazzi che ne direste di far diventare Draco il cantante maschile , mentre Pansy ed Hermione le due cantanti femminili ? >>domandò Ron

<< La trovo una buona idea ! >>rispose Ginny.

<< Si,ma chi vi dice che Malfoy canterà con noi? >>chiese Harry hai due .

<< Vabbè bisogna  tentare no?Malfoy è stato così bravo sarebbe un peccato non farlo entrare nel nostro gruppo >>disse la ragazza.

<< Allora chi ha vinto? >>domandò Hermione.

<< Bè  ci dispiace ,ma ha vinto Draco! >>disse Ron sorridendo

Hermione urlò come una pazza !Doveva baciare Piton…Il Professor Piton!Quello non sapeva nemmeno cosa fosso uno spazzolino;figuriamoci un dentifricio,ma poteva sempre offrirgli una gomma da masticare babbana  .

Harry e Ginny diedero un’occhiata a Ron .

Draco divertito la prese per un braccio per portarla nello studio di Piton.

Hermione spaventata si ribellò perché voleva almeno ad andare a prendere le gomme gabbane,purtroppo si ricordò di aver dato le ultime gomme del pacchetto a Harry.Lo odiava per questo, e odiava anche Grattastinchi perché metà pacchetto l’aveva trangugiato lui;veramente ora l’avrebbe voluto tingere di verde come  i capelli di Ron.

Malfoy, Pansy, Ginny,Ron,Harry e Hermione irruppero improvvisamente nell’ufficio di Piton .

<< Che volete ragazzi? >>domandò lui quasi disgustato.

Hermione orripilata notò subito due cose: la prima che i suoi denti erano color avorio intenso ;la seconda che tra le sue mani stringeva una cipolla più volte addentata.

<< La Signorina Granger vorrebbe dirvi una cosa >>disse Draco.

Piton la guardò , Hermione si afficinò sempre di più ,sempre di più e…

Harry corse velocemente le la tirò per il gomito.

<< Voleva dirvi che i Serpeverde oggi si potevano allenare .. >>concluse il ragazzo.

Il braccio dell’amica  tremava.

<< Potter , dieci punti in meno a Grifondoro , e ora andate! >>disse Piton.

Fuori lo studio Hermione abbracciò Harry e lo ringraziò.

Ron e Ginny risero a crepapelle!

<< Era uno scherzo ! E tu lo stavi anche per baciare! >>ridacchiò Ron.

<< Ron se ti prendo ti ammazzo >>disse infuriata Hermione,Harry la trattenne.

<< Comunque in verità siete stati entrambe molto bravi e vorrei ..anzi vorremmo che Draco cantasse con noi e anche Hermione è ovvio >>riprese Ginny.

Pansy guardò il suo ragazzo con occhi supplichevoli.

<< Io con dei sporchi mezzosangue come voi non ci voglio assolutamente avere a che fare >>dichiarò Draco e se ne andò Pansy lo seguì.

 

 

 

Ciao a tutti, spero che questo capitolo vi sia piaciuto...con tutta sincerità mentre lo scrivevo ridevo da sola come una stupida,e mi ripetevo continuamente che non potevo incasinare la vita dei miei poveri "Patronus boys "peggio di così.Voglio salutare la mia carissima amica Milly92(scrittrice anche lei su EFP) e ringraziarla per avermi sempre esortato a scrivere e a continuare questa fanfic.Vorrei anche dire che la povera Ginny ,la quale poveretta in questa storia fa la parte della "pazza" è il personaggio a cui tengo di più perchè rispecchia il mio vero e proprio modo di fare e agire.

Un bacio a tutti i miei lettori

Il vostro fenicottero rosa :Lola SteP!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoLa SteP