Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desiree0899    06/04/2013    1 recensioni
Ciao :33
Io sono Charlotte,ma tutti mi chiamano Lottie,ho 19 anni e ho un fratello di nome Zayn,lui ha 18 anni.Frequentiamo una scuola di Londra la East High School.
Abitiamo nella periferia londinese,di fronte alla banca,in una villa dipendente.
Viviamo da soli perchè i nostri genitori si sono trasferiti in Germania per lavoro ma una volta al mese riescono a venirci a trovare.
Ogni poco ci sono tutti i nostri amici da noi a dormire o per qualche party.Abbiamo abbastanza amici ma solo a pochi siamo particolarmente legati:
Louis è il mio migliore amico,quasi come un secondo fratello,poi ci sono Harry e Liam che sono i migliori amici di Zayn,a cui sono molto legata anche io.La mia migliore è Eleanor,di cui è innamorato pazzo mio fratello,ma sfortunatamente per lui è fidanzata con un ragazzo di nome Simon,che va abbastanza d'accordo con Zayn.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci avvicinammo tutti e vedemmo che c'era Simon a terra e Zayn in un angolo e con le mani si copriva la faccia.Eravamo tutti spaventati e preoccupati,dovevamo subito chiamare un ambulanza per Simon che era davvero conciato male e io corsi subito da Zayn per chiederli cosa fosse successo anche se già si poteva immaginare.

Io: Zayn,perchè?

Zayn: *conlelacrimeagliocchi* Non pensavo finisse così,lui mi aveva chiamato per incontrarci per parlare ma poi è iniziata un discussione e siamo arrivati alle mani e dal nervoso l'ho steso del tutto a terra,io non volevo arrivare a questo.

Io: Oddio,fammi vedere la faccia su.

Zayn alzò la testa e aveva la faccia tutta gonfia con un occhio nero e molto probabilmente Simon gli aveva rotto il naso

Io: Anche tu non sei conciato molto bene eh,forza aspettiamo che arriva l'ambulanza così ci saliamo e vi portano all'ospedale.

Sentimmo in lontananza il suono della sirena e pochi secondi dopo era subito da noi che prestava soccorso a Simon e Zayn,ci fecero delle domande per sapere cos'era successo,ma non rispondemmo perchè non sapevamo bene com'era andata anche se mi aveva raccontato qualcosa Zayn.
Fecero salire me e El in ambulanza,mentre gli altri ci raggiunsero in ospedale con la macchina di Lou.
Simon non mostrava segni di vita,El piangeva come una disperata,non l'avevo mai vista così,e Zayn li faceva compagnia in lacrime anche lui. Io ero li che fissavo Simon,era davvero conciato male,il suo torace non si muoveva e gli occhi era socchiusi. Arrivammo in ospedale e subito portarono Simon in ricovero,mentre a Zayn controllarono il naso che per fortuna non si era rotto,ma li medicarono l'intera faccia.
Io e El dovevamo aspettare in sala d'attesa e poco dopo arrivarono anche i ragazzi.

Harry/Louis: Come stanno??
Io: di Simon non si sa niente mentre Zayn li stanno medicando il viso e controllano che non abbia niente di rotto.

Non fiatarono..

Harry: Speriamo non sia niente di grave per Simon..

Io: Già,c'è Eleanor che sta davvero male.

Arrivò l'infermiera con una faccia non molto rassicurante..

Infermiera: Il ragazzo,Simon,ha riscontrato problemi molto gravi,fratturazione di 3 costole e con una rottura della milza; ha avuto anche problemi a fegato e stomaco.La causa sono i pugni e la caduta a terra,sarà da operare il più presto possibile e dovrà stare per un po' di tempo qui in ospedale.

Eravamo tutti sconvolti,nessuno diceva una parola e non riuscivamo neanche a guardarci in faccia.

Infermiera: Adesso il ragazzo è ricoverato ed è sotto ossigeno per sicurezza e non è cosciente,se volete,potete entrare uno alla volta per vederlo.

Io: El entra tu per prima

El: Grazie Lottie

Aspettammo tutti fuori con davvero molta ansia,eravamo tutti silenziosi,fino a quando sentimmo Eleanor urlare e che corse fuori dalla camera che piangeva come non ho mai visto che chiedeva aiuto ai dottori,non capivamo cosa stava succedendo.

El: Aiutoo! Qualcuno mi aiutii si è fermato il cuore di Simon!!

Eravamo tutti in preda al panico,vedevamo le infermiere correre dentro la stanza di Simon lasciando Eleanor fuori,a un certo punto vedemmo che stavano portando Simon in sala operatoria di corsa.
Eleanor corse verso di me e incominciò a piangere,cercai di consolarla ma non servì proprio a niente,le sue lacrime non si fermavano più,la portai in un bagno e le feci sciaquare il viso.
Tornammo in sala d'attessa e si era calmata.

I ragazzi erano usciti dall'ospedale per andarci a prendere un po' da mangiare,Eleanor voleva stare li finchè non si sarebbe ripreso Simon,così le feci compagnia.
Si avvicinò l'infermiera..

Infermiera: Il ragazzo si è ristabilizzato,ma non è fuori pericolo,abbiamo ancora bisogno del consenso dei genitori o di qualcun'altro che lo conosce molto bene per farlo operare.

El: Io lo conosco molto bene sto insieme a lui da due anni e i suoi genitori non so qua,in questo momento sono in Australia per lavoro.

Infermiera: Tesoro,sei maggiorenne??

El: Certo ho 19 anni.

Infermiera: Va bene,ti porto i moduli da compilare così poi procediamo.

El: Grazie.

Tornò l'infermiera con i moduli e El li firmò,e l'infermiera ci disse che tra circa dieci minuti,incominciavano già con l'operazione,ma non sapevano quanto potesse durare,ma soprattutto se Simon poteva resistere date le sue condizioni.

[15 minuti dopo]

Infermiera: I medici hanno già incominciato,per qualsiasi cosa,l'avvisiamo.

El: Grazie mille.

*si rivolse a me*

El: E se non ce la fa??

Io: Stai tranquilla,Simon è un ragazzo forte ce la farà.

El: Lo spero davvero,lui è tutta la mia vita non voglio che li succeda qualcosa.

Vedemmo spuntare Zayn dalla sua camera e si avvicinò a Eleanor.

Zayn: El,scusa,scusa,scusa, mi dispiace tantissimo io non volevo arrivare a questo,adesso sarai anche incazzata con me e non mi parlerai più,lo so già e lo accetto perchè ho sbagliato io,non pretendo nulla.Sono una merda non ho diritto di stare su questo mondo sarei dovuto essere stato io al posto Simon e sarei dovuto morire.Davvero scusa.

El: Zayn..io non so cosa dirti davvero,non me l'aspettavo da te,ma nemmeno da lui,però non c'è motivo di dire che dovevi essere tu al suo posto o che devi morire...sinceramente...può capitare..ma non pensavo succedesse proprio a voi,eravate tanto amici e per una sciocca come me avete rovinato tutto sono io che devo chiedervi scusa.

Zayn: Smettila ti prego,non è affatto colpa tua *l'abbraccia*

Piansero,io ero li che guardavo e non sapevo neanche a cosa pensare,arrivarono i ragazzi che fecero un po' di compagnia anche a me,mangiai qualcosa perchè ero affamata.

Passarono 2 ore e ancora non si sapeva nulla,mi misi a dormire su quella piccola e scomoda sediolina.

[...]

Liam: Ehi cucciola...svegliati su..

A sforzo aprì gli occhi e mi stiracchiai.

IO: Ma che ore sono..

Liam: Le otto di sera forza andiamo a casa

Io: El dov'è??

Liam: Lei resta qui,perchè non ha ancora notizie di Simon.

Io: Ci rimango io con lei voi andate

Liam: Sicura??

Io: Si certo vai,mi fai parlare un attimo con Niall?

Liam: Va bene,ora te lo chiamo

*arriva Niall*

Niall: Principessa,come stai??

Io: Bene,sono solo un po' stanca..

Niall: Mi ha detto Liam che devi parlarmi è successo qualcosa??

Io: No... *gli saltai in braccio*

Niall: Cucciola mia,mi sei mancata

Io: Non sai tu,comunque io voglio a dire a Zayn di noi due,non ce la faccio a ignorarti solo perchè c'è lui

Niall: Beh sinceramente neanche io,ma non è meglio aspettare che tutto ciò finisce?

Io: SI forse è meglio.

Mi stampò un bacio sulla fronte,poi uno sulle labbra,lo guardai dritto negli occhi e lo riabbracciai.

Io: Ciao amore ci vediamo domani.

Niall: Certo amore a domani.

Le infermiere ci diedero uan stanza a me e a Eleanor,e ci dissero che l'operazione era ancora lunga e che per ora non si sapeva ancora niente,El dopo tanti pianti si addormentò,cos' cercai di dormire anche io.

[..La mattina dopo..]

Infermiera: Signorina Eleanor abbiamo notizie sul ragazzo..

El: Mi dica tutto per favore

Infermiera: ....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desiree0899