Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    06/04/2013    3 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


 ZAYN
 
-Liam tutto ok?
-Emh non proprio, mi hanno appena chiamato i miei e hanno detto che non riescono a mantenere due casa e quindi siamo costretti a tornare a Wolverhampton.
-Come? No Liam ci deve essere una soluzione. Non potete andarvene.-
non volevo perdere uno dei miei migliori amici, e non volevo neanche che Liz se ne andasse.- ci deve essere una soluzione.
-Beh una cosa c’è.
-Cioè?
-Dobbiamo trovare un coinquilino che ci aiuti a pagare la casa ma è impossibile trovarne uno in tre giorni.-
una lampadine si accese nel mio cervello.
-Beh se vuoi posso venire io. Anche la mia famiglia ha qualche problema e potremmo aiutarci a vicenda.- non era per niente vero che i miei avevano dei problemi economici, ma non volevo perdere il mio migliore amico e magari il rapporto con Liz sarebbe migliorato se avessimo vissuto insieme.
-Dici sul serio Zayn?
Annui.
-Ora chiama i tuoi e digli che hai trovato un coinquilino. Io vado a casa e preparo le cose da portare.
-Grazie Zayn sei davvero un amico.

 
 
HANNAH
 
-Ehi scusa il ritardo.
-Oh non ti preoccupare, sono appena arrivata anche io.

Da quando il professore di italiano mi aveva spostato vicino a Liam, il nostro rapporto era migliorato. O meglio si era creato un bellissimo rapporto dato che prima di quel giorno non ci eravamo mai rivolti una parola. E oggi era la nostra prima uscita da soli.
-È successo qualcosa?
-Ci sono dei problemi in famiglia, ma ora è tutto risolto.
-Che tipo di problemi? Sempre se ti va di parlarne.
-Beh se non trovavamo un coinquilino entro pochi giorni io e Liz saremmo dovuti tornare a Wolverhampton.
-E siete riusciti a trovarlo?
-Si Zayn ha il nostro stesso problema e quindi verrà a vivere da noi.
-Oh quanto amo Zayn-
l’ho detto davvero a voce alta? Fa che non mi abbia sentito fa che non mi che non mi abbia sentito fa
-Tu ami Zayn?
-Emh no.
-E allora perché hai detto così?
-Beh così voi potete rimanere qui a Londra. Liz è una delle mie migliori amiche e finalmente ora che ti sei accorto di me te ne dovevi andare?
-Che intendi dire?
-Che non volevo perdere due amici.
-No, indento dire con la parte “ora che ti sei accorto di me”
-Beh ecco insomma io-
ok Hannah respira, gli hai quasi svelato che hai una cotta per lui da molto tempo ma è tutto ok, calma e trova una scusa ma ricorda non dirgli che ti piace non dirgli che ti piace non dirgli che ti piace
-Non dirgli che ti piace
-Eh? A chi non devo dire che mi piace chi?

Cazzo.
-No niente.-  abbassai lo sguardo, i suoi occhi mi mettevano in agitazione.
-Hannah tutto ok?- disse alzandomi il viso per guardarmi negli occhi.
-Che bei occhi- ma che cazzo mi prendeva? Perché gli dicevo tutto quello che pensavo?
-Emh grazie, anche i tuoi sono molto belli.
-Hai delle labbra bellissime, vorrei tanto baciarle-
perfetto ora penserà che sono una stupida.
-Fallo allora- ecco lo sapevo, aspetta ma mi aveva davvero detto di baciarlo? Non ebbi neanche il tempo di domandarglielo che mi ritrovai le sue labbra sulle mie.
 
 
ZAYN
 
La scuola ormai era ricominciata da una settimana e il professore di italiano ogni volta mi faceva sempre delle domande alle quali riuscii a rispondere. Era lunedì il primo giorno della settimana e anche l’inizio delle interrogazioni di italiano. Stranamente avevo studiato. Da quando Liz mi dava ripetizioni, l’italiano lo facevo molto volentieri.
 
-Payne lei si prende un bel 8 e mezzo mentre lei Malik- sicuramente un altro 4 da aggiungere alla lista- lei si prende un 7. Mi devo complimentare con lei signorina ha fatto davvero un ottimo lavoro. Credo che ora Malik potrà cavarsela anche da solo non c’è bisogno che le dia altre ripetizioni.-cosa? no non poteva fare questo, quelli erano gli unici momenti nei quali io e Liz ci parlavamo anche se poi finivamo sempre per litigare.
-No professore io ho ancora bisogno di Liz, senza di lei ritornerei sicuramente a prendere i vecchi voti.- vidi Liam guardarmi stupito.
-Sono sicuro che non sarà così.
 
 
 
-Noi andiamo ciao ragazzi.- disse Hannah salutando Liam con un bacio e a me con un semplice cenno della mano e poi sparì con Liz.
-Allora ora che siamo rimasti soli mi spieghi?
-Spiegarti cosa?-
domandai più confuso che mai.
-Oh andiamo Zayn, sto parlando di italiano. Da quando ti interessa avere voti alti in italiano?
-Mia madre.. se.. cioè.. –
oh andiamo Zayn digli una scusa credibile- mia madre mi.. non.. non mi fa andare al teato.
-Al teatro? Oh avanti Zayn potevi inventarti una scusa migliore.
-È la verità
-Zayn sei il mio migliore amico ti conosco da due anni e capisco quando mi menti. Quindi o mi dici la verità, o mi dici la verità.
-Mipiacetuasorella-
dissi tutto d’un fiato.
-Cosa?
-Ho detto che mipiacetuasorella
-Zayn ripeti lentamente.
-H o  d e t t o  c h e  mipiacetuasorella
-La smetti? la prima parte l’ho capita.

Presi un profondo respiro:-Mi piace tua sorella
-Cosa? Ma non la odiavi?
-No è il contrario, lei odia me.
-E da quanto?
-Sin dal primo momento che l’ho vista.

Avevo paura della reazione di Liam, infondo Liz era sua sorella.
-Sai una cosa Zayn?- scossi la testa- Vi vedo bene insieme. Quel Tomas non mi convince molto, ha la faccia da angioletto ma non mi piace, secondo me non è la vera persona che dimostra di essere.
Non dissi niente, in fondo che dovevo dire? Sbuffai soltanto.
-Ti piace molto?
-Si, non so che fare. Pensavo che venendo a vivere qui il nostro rapporto poteva migliorare ma invece è solo peggiorato. Non capisco cosa ha contro di me, ho provato a farle cambiare idea ma niente è...
-Si lo so mia sorella è molto testarda. Se vuoi ci posso parlare io con lei.
-No Liam non ti preoccupare, grazie lo stesso.

 

A sabato prossimo <3 se ho 4 recensioni prima credo che aggiornerò prima di sabato... 
Baci ∞
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013