Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ketyblack    26/10/2007    4 recensioni
Tutta la banda di Konoha è in vacanza, e come tutti gli anni stanno trascorrendo una settimana bianca, sembrano tutti divertirsi un mondo, ma qualcuno non si sente a proprio agio e odia con tutto sé stesso quella settimana... a voi scoprire il resto!^^ [PAIRING:altamente ShikaIno, anche con NejiTen, NaruHina, KibaSaku e accenni a AsumaKurenai]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio solo precisare una cosa: i personagi sono tutti maggiorenni...lo dico magari per scene future...adesso vi lascio al secondo chappy^^

                          

                              Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 2: Tra guanti e cioccolate calde

 

“La salita in seggiovia è durata meno di quanto sperassi e, seduta accanto a me, Ino, sembrava fremesse dalla voglia di vedermi fare la figura del fesso per le piste. Ed io involontariamente l’ho anche accontentata: arrivato il momento di scendere dalla seggiovia (sulla quale mi stavo addormentando), sento la “soave” voce di Ino che mi desta dai miei pensieri, siamo alle solite, lei mi rimprovera e io non la calcolo nemmeno. Lo sento che si sta incazzando, problemi suoi, non sa quante volte è LEI a fare incazzare me. Sento quella piattola dirmi qualcosa, non l’ascolto, scendiamo insieme dalla seggiovia, io ovviamente come un andicappato, inciampo in un qualcosa che non ho ancora ben capito che cos’è; metto a fuoco, un guanto, alzo gli occhi, vedo quella vipera di Ino che mi sta per scoppiare a ridere in faccia.

-        E bravo Shika! E poi dici che ascolti sempre quello che ti dico!- sbotta sorridendo sorniona, subito dopo, mi porge una mano, la afferro e mi alzo

-        Ma che cazzo dici?- le chiedo, non capisco a cosa si riferisce, lei fa un cenno in direzione del guanto nel quale poco prima ero inciampato

-        Mentre tu stavi pensando a non so che cosa…io ti ho detto “Shika, attento al guanto prima che inciampi”…ma tu niente e l’hai preso in pieno, sono contenta che tu non mi abbia sentito, se no mi sarei persa questa scena! Ahahahahah!- la fisso storto, uffa, possibile che mi debba sempre ridere in faccia qualcuno?! E basta, sono stufo di fare sempre la figura del cretino sono sempre un genio…o no?

-        Ridi pure, Yamanaka! Vedremo adesso sulle piste…- Ma porca…! Ho detto una cazzata, Ino lo sa meglio di me che faccio schifo con questi cosi ai piedi…e mi chiedo: che cavolo ci trova la gente nello scendere da vette innevate, con due assi (perché gli sci sono assi) ai piedi, con buona probabilità di fracassarsi l’osso del collo contro un albero? Per me rimarrà un mistero…

-        Dai, però vinceresti tu solo se facessimo “a chi cade per primo” o “chi prende più pini impiantando gli sci in un cumulo di neve fresca”, vero, Nara?- ride la vipera, che cavolo devo fare per non farmi ridere in faccia da chiunque?

-        Che gran battuta…- le ringhio in faccia, lei comincia a fare una curva, ha uno stile impeccabile…no, non è solo una mia opinione, che non ne capisco una benemerita mazza di sci…l’ha detto uno di quei deficienti che vanno in giro con la tuta da sci rossa con tutti gli stemmini, avete capito? Ma sì, quello che si chiama “maestro di sci”, ecco, lui. Ino ovviamente se ne vanta continuamente. Mentre sono nuovamente assorto nei miei pensieri, sento qualcuno che mi tira una pacca forte sulla spalla, io, preso alla sprovvista cado come un sacco, se becco chi è il coglione che…

-        Kiba!- gridò vedendo quel deficiente dell’Inuzuka che se la ride, poco dopo arrivano anche Naruto, Neji e Choji, dicono che Lee si è fermato con le ragazze al bar a valle

-        Ehi Shika! Sempre ottimo stile, come sempre del resto…oggi abbiamo sentito la tua mancanza…ma eccolo qui il Nara…la malattia era solo uno stratagemma per startene tutto solo con Ino eh?- mi chiede quell’altro scemo di Naruto, possibile che abbia degli “amici” così ottusi?

-        No, tranquillo…avevo un motivo di gran lunga migliore…per esempio: dormire tutto il giorno, ma una “certa persona” è arrivata come una furia in camera e mi ha trascinato sulle piste!- sbotto incrociando le braccia, stando attento a non cadere, Neji, stranamente parla, ma dopo aver sentito quello che ha detto era meglio se, se ne fosse stato zitto, tanto per dire cazzate…

-        E grande Ino…Yamanaka 1 e Nara 0…- Ino sorrise facendo la lingua e batté il cinque allo Hyuuga, Neji sicuramente ha fumato oggi, ma che cavolo gli è preso? Boh, cazzi suoi…

-        Ragazzi, che ne dite se ci facciamo questa pista tutti insieme, dato che ci siamo trovati? Poi andiamo da Lee e dalle ragazze al bar…- propone Choji, ce l’hanno tutti con me! Che cazzo di sfiga…

 

Ino e gli altri saranno avanti a me di cinque metri, io invece sono rigido come un palo e ho una posizione che sembra che sia seduto sul cesso (opinione di Asuma-sensei…), perché il mio maestro di sci, che ormai si è rassegnato anche lui, aveva usato il termine “seduto su uno slittino”

Cavoli ho fatto quasi metà pista senza cade…

E porca…!

Ma perché non me ne stavo zitto? Ecco mi sono deconcentrato, sempre il solito pirla sono, vedo Choji che fa una pezzo in salita a sci paralleli per vedere se sto bene, che non azzardi a ridere o…ma Choji non ride affatto, meno male, non per niente è il mio migliore amico!

-        Shika, tutto bene?- mi chiede, io mi alzo dopo innumerevoli tentativi, ritrovo l’equilibrio

-        Sì, Cho, tutto bene…- mi spolvero la neve di dosso e impugno di nuovo le mie racchette, Choji mi dice

-        Meno male che non ti hanno visto gli altri…scusa, ma eri spettacolare, hai fatto un volo…- accenna un sorriso, ma una mia occhiataccia vale più di mille parole ogni tanto, infatti ci limitiamo a scendere, Choji va piano, mi aspetta…

 

Ino, Kiba, Naruto e Neji hanno fatto tutta la pista ad una velocità pazzesca, infatti quando io e Choji arriviamo al bar in fondo alla pista, li vediamo già seduti ad un tavolo insieme a Lee e alle ragazze, che sorseggiano la loro cioccolata calda, mentre i ragazzi, per fare i fighi, bevono un “bombardino” (VOV caldo con panna) siamo alle solite! Si annunciano Kiba e Naruto ubriachi fradici…

Non appena io e Choji entriamo nel piccolo bar, dove in questa settimana  noi siamo gli unici clienti, si girano tutti verso di noi, odio quando succede così; Ino si alza dal tavolo, abbandona, solo per un attimo, la sua cioccolata calda, mi viene in contro, commentini in arrivo, Shika stringi i pugni, è una ragazza, i vostri genitori si conoscono da sempre, quindi il vecchio Inoichi non me lo perdonerebbe mai e me la farebbe pagare con gli interessi.

-        Eccolo il “mostro delle nevi” ti davamo per disperso! Per Choji non ci siamo preoccupati, pensavamo si volesse fare un paio di piste, invece ti ha aspettato…- e che cazzo ha ancora quel sorriso stampato in faccia, le farò passare io prima o poi la voglia di sorridere…”

 

SPAZIO AUTRICE

E anche il secondo chappy è finito, ho aggiornato il più presto possibile, ringrazio tutti quelli che hanno commentato:

 

SangoChan88: eh si, Shika imbranato con gli sci è troppo divertente, me lo sono immaginato così sulle piste, come vedi ho aggiornato presto…grazie ancora x la rece!!! Kiss8

 

Angebo: come vedi adesso ho scritto in nero e un po’ più piccolo, per dare un’idea più “seria” anche se è 1 cavolata totale, grazie 1000 x la rece!!!! Kiss8

 

Celiane4ever: già abbiamo scoperto il punto debole di Shika, poverino, sugli sci fa proprio pena!! D'altronde nessuno è perfetto…e si divertirà un mondo con INO…thank you very much x la rece!!!! Kiss8

 

Gaara love: penso anche io che Ino gli farà venire l’esaurimento nervoso al povero Shika, lo faranno santo per sopportare la Yamanaka!! Boh lo scopriremo solo vivendo…grazie 1000 x la rece!!! Kiss8

 

Barbara: ma davvero eri negata come Shika? E con gli sci viola sfiga? Mamma mia i casi della vita…hihihihihi…grazie x la rece!!! Kiss8

 

Ringrazio ancora tutti quelli che hanno anche solo letto, un mega kiss8!!!

Spero di poter aggiornare presto…i commenti m fanno sempre piacere^^

Alla prossima…

                                    Ketyblack

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ketyblack