Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    06/04/2013    4 recensioni
Raccolta di drabble/flash su questa mia adorata coppia.
Non è in ordine cronologico!
Dalla 40:-Il C.R.E.P.A garantirà a tutti, ma proprio tutti, umani e semiumani, un tetto sulla testa e un pasto al giorno!
Dalla 58:Nessun uomo sano di mente può innamorarsi di Tonks quando in giro c’è Fleur.
Dalla 83:-Ma cosa dici, Remus è un bravo ragazzo e non farebbe mai una cosa del genere! Vero caro?
Dalla 85:-Oh Lunastorta, cosa darei per uscire a divertirmi oggi!
Dalla 86:-Remus, per Tosca, ma non cambi mai immagine del profilo? E’ sempre la stessa da un secolo!
Dalla 87:-Te lo giuro, Dora. Non vi lascerò mai più, ve lo prometto ancora
Dalla 91:-Dora? – Remus fermò il monologo.
Dalla 92:-Alors, Tonks, com’è il parto? –chiese Fleur entusiasta mentre si accarezzava il pancione: mancava poco all’arrivo del suo primo figlio, o figlia.
Dalla 96:-Oh, Harry non dovevi, che pacco enorme! Cosa hai portato alla peste? –gli domandò curiosissima.
Dalla 99:-Oh, beh, trovare un lavoro fisso è così difficile per uno come me …
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus entrò di corsa nell’ufficio di sua moglie, che era in compagnia …
-Oh, ciao Remus –disse Tonks, con la voce tremante –cosa ci fai qui?
Remus si guardò intorno: era chiaro che aveva interrotto qualcosa … C’erano Harry e Kingsley piuttosto nervosi, cercavano di nascondere qualcosa e accennarono un ciao piuttosto imbarazzato …
-Cosa stavate facendo? –chiese Remus aggressivo, più di quanto volesse.
 - Cos’è questo tono, Remus? Ti presenti qui all’improvviso e nemmeno saluti? –disse Tonks irritata.
-Ma certo, scusate se vi ho interrotto, è chiaro che ti dia fastidio che tuo marito ti sia venuto a disturbare nel bel mezzo del tuo amato lavoro …
-Ma sei scemo? Cosa stai blaterando? –Tonks divenne rossa dalla rabbia.
-Ammettilo: sei stufa di me! Cosa mi state nascondendo? Cosa stavate facendo prima che entrassi?
-Dai Tonks, diciamoglielo … -cominciò Harry.
-Si Harry, ditemi pure tutto! –Remus era tremante.
-Qui c’è una bella torta per te, Remus –disse Kingsley –per festeggiare il tuo compleanno domani. Doveva essere una sorpresa … Tonks l’aveva organizzata con cura!
-Oh –Remus rimase a bocca aperta.
-Cosa pensavi? Che ti tradissi? Ma sei fuori, dannata Tosca! Con due uomini, tuoi amici? Tu sei malato, oltre che vecchio!
E prima che potesse rispondere, Tonks diede un forte calcio al marito nella parti basse: -Tieniti questa sorpresa adesso!
 
 
Remedios mi aveva chiesto di fare una continua della drabble 51 … scusami se è demente ahahaahha
Se volete darmi suggerimenti o richieste … ovviamente nelle mie possibilità! Grazie a tutti!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp