Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dannata93    06/04/2013    4 recensioni
Questa FF è nata per caso in un pomeriggio di noia e si è trasformata in un programma condotto dalla sottoscritta e da Voldy!
La nostra eroina e il suo partner intervisteranno i personaggi di alcuni libri/film/anime Fantasy e se volete leggere un'intervista seria... non aprite qui!
Potrete dare anche voi il vostro contributo pubblicando quanti capitoli vorrete!
Per ulteriori informazioni... leggete!
Spero di avervi incuriosito!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Voldemort
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hfgh Buongiorno a tutti miei fedeli lettori!
Purtroppo oggi sono sola senza il mio partner perché quello che ho da dirvi è serio e la presenza di BIgodino non mi sembrava adatta all'occasione.

Vi avevo promesso aggiornamenti regolari e di pubblicare il capitolo de NUMBER ONE FANTASY alla fine di marzo, ma purtroppo la mia attuale situazione scolastica mi lascia ben poco tempo libero. So che avevo fatto una promessa ed ero convinta di riuscire a mantenerla, ma mi sto preparando agli esami e al colloquio che dovrò sostenere durante l'estate per la mia nuova scuola e siccome è una scuola concentrata sul disegno, il mio orale consisterà nel mostrargli miei lavori quindi passo il mio tempo libero disegnando... disegno e studio, studio e disegno e, quando ho voglia di scrivere, mando avanti le mie altre FanFiction (so che sembra impossibile, ma IL MONDO FANTASY è impegnativo da mandare avanti, dato che in teoria dovrebbe farvi ridere e quindi necessita di molte attenzioni che il mio cervello fuso ultimamente non può dargli)

Non interromperò lo show, solo non posso darvi una data precisa di aggiornamento.

Chiunque voglia, potrà sempre sostituirmi perché è una FAnFiction a più mani!
QUindi vi dico cosa avevo intenzione di fare nel prossimo capitolo (naturalmente non siete obbligati a seguire quello che volevo fare io nel caso decideste di accettare, i miei sono solo suggerimenti)
Per IL NUMBER ONE FANTASY ero intenzionata a fare una sfida tra i vari personaggi dei fantasy che sono stati miei ospiti.
Una coppia di personaggi per ogni fantasy (uno buono e un cattivo. es Voldy e Potter) e per la puntata normale de IL MONDO FANTASY avevo intenzione di lasciare a voi la scelta (mi sono già stati consigliati NARUTO e STAR WARS)


Ringrazio nintendo00 di aver fatto presente il mio ritardo!!!!!!!! In questo modo mi ha ricordato che vivo sulla terra e che ahimè siamo già al sei di aprile (tempo bastardo rallenta!!!!!!!!!!!)
Spero di non avervi deluso e, nel caso che qualcuno di voi voglia prendere il mio posto, lo invito a lasciare una recensione perché ho delle cose inviate da alcune lettrici che vorrei fossero inserite nella puntata

Mi dispiace tanto e a presto!!! (spero)

DANNATA93
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dannata93