Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    06/04/2013    10 recensioni
-Al mio tre dobbiamo correre verso la macchina- dissi. Loro seguirono il mio sguardo e sbarrarono gli occhi spaventate.
-1,2..3- Ci girammo e iniziammo a correre verso la macchina di Ev. Girai la testa e vidi Harry e altri due amici correrci dietro.
-Cazzo correte. Ev prendi le ..” Non riuscii a finire la frase perché mi sentii prendere per un braccio. Non mi fermai e continuai a correre anche se con fatica,tolsi bruscamente il braccio dalla presa di Harry e corsi più velocemente arrivando alla macchina e entrarci vedendo che le ragazze mi guardavano impazienti. Andai al posto del guidatore e misi in moto la macchina. Sgommai senza dar tempo ai tre di aprire gli sportelli.
-Ci stanno seguendo- Mi avvertì Perrie. Guardai dallo specchietto retrovisore e vidi una Ferrari rossa dietro di noi. Le strade erano deserte e quindi accelerai. Mi ritrovai su un’autostrada vuota e spinsi sull’acceleratore arrivando ai 120Km/h
-Dove stai andando?- Mi chiese agitata Ev
-Non lo so,leggi i cartelli- Dissi nel suo stesso modo.
-Non ci sono cartelli,cazzo- Imprecò Perrie.
-Ho una pistola- Sentii dire da Ev e vidi che aveva in mano una pistola nera.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        
Pov Bella
‘Ieri mattina verso le 15.00 alla spiaggia Riveira che si trova al sud di Londra sono stati avvistati 2 ragazzi o ragazze incappucciati con due armi e si guardavano intorno. La polizia non ha fatto in tempo ad arrivare perché loro sono scappati velocemente ferendo un’anziana donna di 85 anni. –
Questo diceva  la giornalista che conduceva il telegiornale. Sbarrai gli occhi ricordandomi le parole di Ash nel mio sogno e dovevo subito andare a parlare con le ragazze. Andai in cucina dove c’erano Louis,Zayn e Niall che facevano colazione.
-Avete sentito la notizia?- Chiesi ai tre che annuirono. Vedevo Niall guardarmi in un modo strano
-Sai,cucciola forse dovresti stare più attenta quando stai per attraversare- Mi disse alzandosi  e uscendo di casa.
Rimasi a guardare un punto fisso della cucina cercando di capire a cosa voleva andare a parare.
Foglietto.’A’.Incapucciato.Corsa.Caduta.Macchina.Corsa.
Lui era ‘A’?
No,non può essere. Lui non potrebbe mai essere ‘A’….oppure si?
 
 
-E così ti ha detto quella frase?- Chiese Perrie mentre Ev mi guardava pensierosa. Avevo raccontato ciò che era successo quella mattina.
-Si,voi cosa avete scoperto su ‘A’?- Chiesi
-Niente di niente.- Fece spallucce Ev
 
Pov Louis
-Lou dobbiamo mandare qualcuno travestito a Londra Sud per scoprire cosa hanno in mente quelli- Mi disse Zayn molto agitato.
La porta di casa si aprì e vedemmo mia sorella entrare. Io,Zayn  e Niall ci scambiammo uno sguardo complice  e ci avvicinammo tutti e tre a lei.
-Sorellin..- Mi interruppe
-Cosa vuoi Lou?- Disse mentre guardava sospettosa Niall
-Devi infiltrarti tra quelli del Sud- Gli disse Zayn e lei sbarrò i suoi occhioni marroni e ci guardò con la bocca dischiusa
-Cosa?Perchè?MAI!- Gridò l’ultima parte
-Ascoltami cucciola, se non vai lì noi potremmo morire perché quelli del Sud stanno complottando contro di noi e vogliamo sapere cosa. O lo fai oppure il tuo telefono sarà pieno di messaggi-  Gli disse Niall facendo indietreggiare mia sorella. Io e il moro li guardavamo corrucciati e vedevamo Bella annuire per poi prendere Niall per un braccio e trascinarlo nella sua camera
Pov Bella
-Come fai a sapere che stavo per essere investita? E cosa significano i messaggi?- Chiesi
-Ieri ti stavo per prendere sotto con la mia macchina e menomale che quel bravo signore che non conosco ti ha spostato in tempo e i messaggi significa che il tuo cellulare sarà intasato dai miei messaggi poco socievole e casti- Mi rispose come se fosse la cosa più naturale del mondo.
 
 
 
Mi trovavo in una discoteca per il piano di mio fratello e i suoi amici. Non vorreste sapere come sono conciata..ma io ve lo dirò lo stesso.
Ho una parrucca biondissima con capelli lunghi fino ai fianchi,lenti a contatto verde smeraldo. Vestito,se così si può chiamare, corto sotto il mio sedere,rosso,senza spalline. Tacchi neri altissimi e trucco abbondante.
Non ero io. Non mi sentivo me stessa ma dovevo farlo per mio fratello.
Il piano era che dovevo avvicinarmi ad una delle ragazze che ci sono con loro e BACIARLA.
Con questo messaggio lei capiva che io volevo far parte della sua comitiva conosciuta in tutta Londra come quella di mio fratello.
Eccola lì. Capelli rosso fuoco,vestito da prostituta, come il mio ,scarpe alte e trucco pesante
Mi avvicinai e la presi per un braccio facendola girare verso di me e baciandola ficcandole la lingua in bocca. Mi vennero i brividi per lo schifo che stavo facendo ma continuai a baciarla mentre la vedevo sorridere per poi staccarsi
-Perché vuoi entrare?- Mi chiese e io restai impallata nel non sapere cosa rispondere
-Perché mi sono rotta di fare la santarellina e voglio vivere- Dissi sorridendo con voce decisa .
-Mi hai convinta. Domani vieni a casa mia. Si trova vicino al parco abbandonato. Sono Marilla e tu?-
-Io mi chiamo…ehm...Valerie-  Risposi un po’ insicura ma alla fine decisa
-Ok,Valerie domani vieni a casa mia e poi andiamo a casa di Harry Styles perché abbiamo delle cose da parlare- Mi disse e io annuii sapendo già dove si trova la casa di Harry
-Oh si lo conosco..cioè l’ho sentito nominare-
-Già…ieri sera ci siamo divertiti da matti.-  mi disse maliziosa e io mi sentii svenire
-Davvero? Solo ieri?- Chiesi cercando di far finta di niente
-Nono,è da quasi due mesi che andiamo insieme a letto tutte le sere- Mi disse e io annuii cercando di trattenere le lacrime. La salutai e uscii di corsa dalla discoteca andando a casa per poi gettarmi sul letto e scoppiare in un pianto a singhiozzi. Sapevo che non c’era nessuno in casa.
Harry Styles vuole la guerra? E guerra sarà. In tutte e due le mie personalità
 
                                                                               **************
Avevo spiegato tutto alle ragazze loro mi avevano capita. Erano le 10.00 di mattina ed ero a casa di Marilla. Ero vestita con un paio di pantaloncini che scoprivano un po’ del mio sedere,maglietta da sotto il seno e dei tacchi alti e rossi. Il trucco era solamente composta da matita all’interno dell’occhio,rossetto rosso,mascara e ombretto bianco brillantinato.
-Dai andiamo a casa di quel figone- Mi disse prendendomi a braccetto e poi portare alla bocca una canna. Louis aveva già provato a farmela fumare e c’ero riuscita. Avevo cambiato il mio cellulare e anche il numero perché Harry avrebbe potuto chiamarmi e farmi scoprire. Avevo un I-phone nero mentre il Galaxy che avevo non l’ho buttato ma ce l’ho spento nella borsa.
 
Eravamo arrivati a casa di Harry e ci venne ad aprire proprio lui lasciando un bacio a stampo a Marilla. Mi sentii morire dentro ma feci finta di niente mentre continuavo a messaggiare.
-Chi è lei?- Chiese e io alzai la testa guardandolo con i miei,finti, occhi verdi e agitanto i miei,finti, capelli biondi e lisci. Lo vedevo guardarmi malizioso
-E’ una nuova- Disse Marilla prendendomi a braccetto ed entrando in casa. Non lo salutai nemmeno e gli diedi una spallata entrando nella sua adorabile casa ritrovandomi d’avanti mia madre che mi guardava con disprezzo.
-Che te guardi?- Le chiesi mentre lei alzò gli occhi al cielo e se ne andò al piano di sopra. Sentii Marilla ridere e poi trascinarmi verso i ragazzi che c’erano lì.
 
 
Si erano presentati tutti ed erano molto simpatici ma non avevo scoperto ancora niente.
-Parliamo di fatti importanti- Disse un ragazzo alto,moro,più muscoloso di Harry e con gli occhi blu mare.
-Hey John finalmente sei arrivato. Lei è Valerie,è nuova- Disse Jason quell’enorme ragazzo che adesso mi stava guardando dalla testa ai piedi con fare malizioso
-Ciao- Disse e io feci un cenno con la testa non ricambiando il suo sorriso.  Lo vidi avvicinarsi velocemente a me e guardarmi arrabbiato. La paura cresceva in me ma dovevo essere forte
-Rispondimi- Mi disse rabbioso
-No- Risposi guardandolo negli occhi. Sentii Marilla stringermi la mano con fare agitato e spaventato
-Ti lascio stare perché sei nuova- Mi disse allontanandosi
-Senò che mi fai?- Chiesi guardandolo maliziosa  e sorridendo nello stesso modo. Lo vidi ricambiare lo sguardo e poi sedersi accanto ad Harry che non mi toglieva gli occhi di dosso
-Cavolo,io non sono mai riuscita a farmelo.- Mi sussurrò Marilla e io ridacchiai guardandola
-Hai un volto familiare- Sentii la sua voce roca parlarmi e iniziai ad agitarmi.
-Forse l’hai vista nei tuoi sogni erotici,tesoro- Gli risposi senza rendermene conto e vidi che Marilla e tutti gli altri spalancarono la bocca. La porta si aprì facendo entrare Zayn. Aspetta..ZAYN?
-Malik cosa vuoi?- Gli chiese rabbioso Harry
-Calmo ricciolino. Volevo solo portarvi un po’ di roba- Disse mentre guardava verso di me e io gli sorrisi. Mi fece l’occhiolino
-Ci vediamo tra poco- Dissi ai ragazzi per poi prendere Zayn per mano e portarlo in una camera.
-Cristo sei dannatamente sexy- Mi disse ridendo e guardandomi dalla testa ai piedi
-Sta zitto o potranno sentirci. Cosa devo fare?- Chiesi
-Devi ascoltare quello che diranno adesso. Devo andare,usciamo e fai finta di aggiustarti i pantaloncini,se si possono chiamare in quel modo- Io ridacchiai e uscimmo dalla camera facendo ciò che mi disse e lo vidi aggiustarsi la maglietta.
-Bene,devo andare- Disse dandomi uno schiaffo sul sedere ridendo e io lo guardai male per poi sedermi accanto alla mia nuova ‘amica’.
-Minchia ti sei fatta il più bono- Esclamò ad alta voce quando uscì di casa Zayn e io scoppiai a ridere
-Basta. Ora Harry dicci come va il tuo piano con quella bambina .- Eslamò John e io mi feci più attenta
-Me la sto lavorando John e tra poco cadrà ai miei piedi- Disse ridendo e facendo ridere tutti e lo feci anche io molto forzatamente.
-Chi è questa?- Chiesi facendo la finta
-Una stupida che Harry sta facendo innamorare per sapere cosa complottano il fratello e la sua banda.- Disse Marilla
-Non è stupida- Esclamò Harry guardandola male e io sorrisi leggermente sentendo le sue difese
-Non ti starà mica piacendo?- Gli chiese Connor ridendo
-Maddai, non mi piace neanche un po’. E’ bruttissima e io non so come faccio a non vomitare ogni volta che la guardo- Disse Harry e mi vennero le lacrime agli occhi.
-Che hai?- Mi chiese Jake
-Spero che non lo dirai mai d’avanti a lei oppure ti infilerà un palo in culo usandoti come bandiera della città dei coglioni patentati- Gli dissi rabbiosa facendo rimanere tutti a bocca aperta.
-La difendi?- Mi chiese Jake
-No,ma per una ragazza fa male sentire queste cose-  Dissi
-E’ vero- Concordò Marilla e tutti la guardarono sbalorditi
-Secondo me non è brutta anzi,ha un corpo meraviglioso e la sua faccia è bellissima- Sentii mormorare da Josh e vidi Harry irrigidirsi
-A me non piace e basta- Sbottò Harry e io mi sentii risucchiare in un buco profondo dove non riuscirei più ad uscire. Mi sentivo male e presa in giro. Illusa,patetica,innamorata e stupida per non aver capito che io gli facevo schifo e me ne ero completamente innamorata.
-Vabbè…cos’altro facciamo?- Chiese Liam parlando per la prima volta
-In uno di questi giorni mentre lei dorme metterò una telecamera piccolina sul soffitto della cucina- Disse Harry mentre tutti annuirono.
Certo Harry,il tuo piano riuscirà alla perfezione.  Mi ritrovai a pensare mentre un sorriso divertito spuntava sulle mie labbra.
 
 
Era pomeriggio ed io ero di nuovo Bella. I miei capelli erano ritornati neri,i miei occhi contornati solamente con un filo di trucco e indossavo dei leggins neri  e alcuni brillantini sul lato della gamba e come maglietta indossavo una T-shirt che mi arrivava al sedere di colore fuxia con alcuni disegni al di sopra.
Harry stava mandando centinaia di messaggi e faceva tantissime chiamate a cui io non rispondevo. Stavo ancora male per quello che aveva detto quella mattina. Erano nella mia mente e non uscivano più facendomi stare sempre più male fino a farmi piangere.
Mi stesi sul mio letto e appoggiai la mia testa sul morbido cuscino verde mentre le lacrime uscivano dai miei occhi marroni.
 
Perrie’s Pov
-Vai da Bella- Sentivo una voce dirmelo. La sua voce era bellissima e mi ritrovai d’avanti Ashley
-Ash..oddio…- Dissi iniziando a far cadere le lacrime
-Pez vai da Bella. Sta male e le servi.- Mi disse accarezzandomi la guancia sinistra
-Cosa è successo?- Chiesi spaventata
-Vai da lei e te lo dirà-
-Mi manchi Ash- Dissi
-Anche tu Pez,anche tu- La vidi svanire nel nulla
 
Aprii gli occhi e mi ritrovai nella mia stanza color oro.  Ripensai a ciò che avevo sognato e sorrisi al pensiero di  Ashley ma poi ripensai a ciò che mi aveva detto e mi alzai di scatto aggiustandomi i vestiti stropicciati che avevo siccome mi ero addormentata non cambiandomi. Mi pettinai i capelli e poi,dopo aver salutato mia madre, uscii di casa e corsi verso la villa della mia migliore amica che si trovava dopo 5 ville dalla mia.
 
Suonai alla porta e mi venne ad aprire Zayn. Non lo guardai minimamente e corsi di sopra verso la stanza di Bella. Si sentivano i suoi singhiozzi e aprii la porta di scatto facendola sobbalzare dal letto. La guardai e vidi che aveva gli occhi rossi del pianto come le sue guance rosse e le sue labbra rosse anch’esse e screpolate.  Chiusi la porta e mi avvicinai velocemente a lei abbracciandola e sentii di nuovo i suoi singhiozzi iniziare a uscire fuori dalla sua bocca.
-Ci sono qui io tesoro- Gli dissi stringendola a me e dopo poco sentii i suoi singhiozzi fermarsi e il suo respiro regolarizzarsi.
-Sono andata a casa sua con Marilla e...e dopo hanno iniziato a parlare di me dicendo che avrebbero fatto di tutto per arrivare a Louis.-
-Questo lo sappiamo-Le dissi e lei scosse la testa iniziando di nuovo a raccontare
-Poi ho saputo che Harry da due mesi faceva sesso con Marilla ogni sera- Brutto colpo. La strinsi più forte a me
-E poi ha detto che ogni volta che mi vede gli viene da vomit..tare e..e…e non sa come riuscire a contenersi- Disse iniziando a singhiozzare di nuovo.
-Mi dispiace così tanto ma tu non ascoltarlo. Sei bell..-
-Non è vero Pez. Io non sono bella. Faccio solamente schifo e vorrei andarmene da questa città di merda. Io mi ero innamorata di lui e lo sono tutt’ora ma sono stata una stupida a non accorgemene- Disse arrabbiandosi
-Ti capisco- Le dissi guardandola negli occhi e lei si mise di nuovo tra le mie braccia. Sembrava una piccola bambina indifesa  che aveva bisogno di coccole
-Adesso vai a farti una doccia e poi ti vesti e usciamo insieme. Dai vai- Le dissi spingendola verso il suo bagno in camera.
Quando entrò ritornai sul suo letto e vidi il suo telefono illuminarsi. Un messaggio. Lo presi e spalancai gli occhi vedendo quanti ne aveva
54 messaggi da parte di Harry
236 chiamate da parte di Harry
La prima chiamata è stata effettuata alle ore 13:01 e l’ultima….ADESSO
-pronto?- Risposi
-Dov’è Bella?- Chiese lui arrabbiato
-Non chiamarla mai più,stronzo- Dissi e vidi Bella uscire dal bagno con un mini-asciugamano sul suo corpo. Quando mi vide parlare al telefono sbarrò gli occhi e prese il telefono dalle mie mani portandolo al suo orecchio
Bella’s Pov
-Harry?- Chiesi impaurita
-PERCHE’ CAZZO NON MI RISPONDEVI?- Gridò facendomi allontanare il telefono dal mio orecchio
-I..io,scusa- Dissi. Avevo paura di lui e non potevo farci niente
-SCUSA UN CAZZO,OK? ADESSO SALGO E NON DIRMI DÌ NO-  Mi gridò nuovamente chiudendomi il telefono in faccia.
Non riuscii a parlare con Perrie perché la mia finestra venne spalancata e la figura di Harry comparve da quella.
Era arrabbiato  e lo si poteva notare dalle sue mani chiuse in due pugni,il petto e i suoi muscoli irrigiditi, la mascella serrata,gli occhi assottigliati e la sua bocca arricciata.
Faceva paura e vidi anche Perrie guardarlo a bocca aperta.
Si avvicinava a me con passo pesante mentre io indietreggiavo fino a sbattere contro la porta. Vidi la sua mano chiudere a chiave la porta e poi appoggiarsi al lato della mia testa avvicinando il suo viso al mio. Stava per baciarmi ma io mi scansai correndo verso Perrie e sedendomi accanto a lei prendendogli la mano e poi la trascinai in bagno dove  chiusi a chiave. Sentivo Harry imprecare a bassa voce per non farsi sentire da mio fratello.
Mi tolsi l’asciugamano da dosso e mi misi l’intimo sotto lo sguardo di Perrie che mi guardava divertita
-Che c’è?- Le chiesi
-Mi diverte vederti spogliare d’avanti a me-  Mi rispose
-Ti prego non dirmi che sei lesbica- Chiesi mettendomi  i jeans neri,maglietta bianca senza bretelle e superga bianche. Un filo di trucco e poi guardai di nuovo Perrie
-Credi se ne sia andato?- Chiesi spaventata.
-Aspettami qui-Continuai per poi uscire velocemente dal bagno e chiudermi la porta alle spalle. La figura di Harry era d’avanti alla mia seduta sul letto mentre mi guardava arrabbiato.
Iniziai a tremare per la paura e il mio stomaco sembrava essere stato rapito dall’ansia e dalla preoccupazione che avevo in quel momento. Mi avvicinai lentamente a lui e mi sedetti sul letto dov’era anche lui. Mi stava guardando la faccia e io la girai cercando di non farlo vomitare
-Fatti vedere- Mi disse stringendomi il polso facendomi male. Sentii la porta di casa sbattere quindi mio fratello e gli altri erano usciti senza avvisarmi.  Vidi Perrie uscire dal bagno e andare a controllare se ci fosse qualcuno
-No- Risposi a bassa voce  e lo vidi alzarsi e trascinarmi contro il muro. Mise la bocca sulla mia e infilò la sua lingua nella mia bocca. Non ricambiavo il bacio e lui mi strinse sempre più ferocemente il polso che sentivo come se me lo stessero frantumando mille elefanti che ci passano sopra. Vidi Perrie sull’uscio della porta e con tutta la forza che avevo diedi un calcio nelle palle ad Harry che si accasciò per terra con le mani sui suoi genitali. Di corsa presi il telefono e la borsa e trascinai la mia migliore amica fuori casa e poi in macchina. Vidi Harry uscire anche lui di corsa e misi in moto sfrecciando fra le strade deserte.
 Mi arrivò un messaggio sul cellulare e dissi a Perrie di leggerlo
-Quando Harry ha detto che quando ti vede vuole vomitare non era vero. Sono Josh e so che quella biondina che si chiama Valerie sei tu. Vieni a casa mia adesso in via Joseph McCallins numero 52-
Lesse il messaggio e io sbarrai gli occhi
-Come ha fatto?- Chiesi tra me  e me
 
 
Ero arrivata e casa di Josh insieme a Perrie e avevamo seminato da pochi minuti Harry. Suonavo insistentemente a casa del castano che non si muoveva ad aprire. Vidi la macchina di Harry spuntare nel vicolo e  dopo si sentì la serratura.
-Ci ha visto- Disse Perrie e mi girai anch’io vedendo che Harry stava scendendo dall’auto. La porta si aprì e io e la mia amica ci tuffammo dentro chiudendo la porta di scatto e mettendo anche la chiave
-C’è Harry che non sono riuscita a seminare. E’ arrabbiato perché non ho ricambiato il suo bacio- Josh stava ridendo a crepapelle e noi lo guardammo stralunate
-Non farà niente  e venite a sedervi- SI sentivano le urla di Harry che diceva di aprire
-Josh non vorrei che tu ed Harry faceste a botte- Dissi
-Sono il doppio di Harry e non si permetterebbe mai- Mi disse e io lo guardai dall’alto al basso
-Bella io ti ho riconosciuta stamattina ma credo che Harry no.- Mi disse facendoci sedere sul divano di pelle
-Ma…-
-Anche io ero un infiltrato perché John voleva fare del male a mio fratello e poi sono rimasto qui dentro quindi ti capisco e non ne farò parola con nessuno- Lo abbracciai di scatto
-Grazie Josh.-
-Quello che ha detto questa mattina Harry non era vero. Tu ad Harry piaci tantissimo solo che non vuole ammetterlo. Dovresti riuscire a fargli cambiare il cuore.-
-In che senso?- Chiesi perplessa
-Il suo cuore è ancora di ghiaccio e nessuno è mai riuscito a cambiarlo ma io credo che tu saresti davvero brava nel farlo. Lui ogni volta che parla di te gli si illuminano gli occhi e sorride come un coglione quindi ti chiedo di farlo cambiare- Sorrisi  nel sentire quelle parole
-Se davvero gli piacevo non faceva sesso con Marilla da due mesi ogni sera- Dissi facendo  scomparire il mio sorriso
-Chi te lo ha detto?- Mi chiese arrabbiato
-Marilla-
-Non è vero. Harry è da quando ti ha conosciuto che non fa sesso e io non so come fa a resistere. Quindi non credere a tutto quello che dice Marilla perché non è vero è solo innamorata di Harry e vuole averlo tutto per se-
-Arrivo tra pochissimo- Dissi alzandomi e correndo verso la porta d’uscita.
L’aprii e vidi un Harry che camminava verso la sua macchina.
-Harry- Lo chiamai e lo vidi girarsi. Gli andai in contro correndo e poi rallentare fino a camminare quando mi trovavo in mezzo alla strada. Gli sorrisi e sentii solamente il mio corpo fare un volo e poi ricadere per terra.
Harry’s Pov
Stava venendo verso di me tutta sorridente mentre io ribollivo di rabbia. Vidi il suo corpo volare e cadere di botto dopo dieci metri. La macchina non si era fermata e aveva accelerato maggiormente.
-BELLA- Sentii gridare da Perrie mentre piangeva e andava vicino al corpo della sua migliore amica
Mi avvicinai anch’io mentre i miei occhi si facevano lucidi.
-Josh chiama un’autoambulanza –
 
 
Eravamo all’ospedale da ormai un’ora e adesso stavano venendo il fratello di Bella e i suoi amici
-Che cavolo ci fai qui?- Mi chiese brusco Louis mentre io avevo il capo basso
-Louis è stato lui a …- Iniziò Perrie ma Zayn la interruppe
-A metterla sotto?- Chiese alzando la voce
-No, a soccorrerla ok? Lui l’ha soccorsa- Esclamò Perrie e io alzai lo sguardo facendo vedere i miei occhi lucidi a tutti e tre che mi guardavano scioccati.
-C..cosa?- Chiese Louis
-Lui l’ha soccorsa Louis. Non le ha fatto niente- Disse Perrie mettendogli una mano sulla spalla e poi disse che andava a chiamare Evelyn.
-Tu l’hai salvata! E’ uno scherzo?- Chiese Niall ridendo divertito
-No,l’ha salvata davvero lui- Disse Josh in mia difesa. Vedemmo un dottore venire verso di noi e sentivo lo sguardo di Louis su di me.
- La ragazze non ha niente di grave ma solamente la gamba destra rotta. Ha detto che vuole incontrare due ragazzi che si chiamano Harry e Josh- Tutti spalancarono gli occhi tranne me e il mio amico che entrammo di corsa in camera.
 
Bella’s Pov
Vidi entrare in camera i due ragazzi e gli sorrisi invitandoli a sedersi accanto a me
-Allora piccolina,come stai?-Mi chiese Josh abbracciandomi. Sapevo che Louis,Niall e Zayn stavano guardando tutto dal vetro trasparente che si trovava al di fuori della camera dove i parenti potevano guardare la paziente
-Diciamo che va bene- Dissi sorridente.
-Vado a mettermi all’angolo della stanza così vi lascio parlare- Disse Josh per poi prendere il suo telefono e chiamare qualcuno.
-Hey- Mi disse Harry accarezzandomi la guancia
-Hey ricciolo- Dissi e lo vidi sorridere dolcemente
-Mi hai fatto spaventare sai?- Mi disse abbracciandomi
-perché?- Chiesi. Volevo cambiare il suo cuore
-Perché…ehm…allora fa male la gamba?- Disse cambiando il discorso e io sorrisi dolcemente capendo che non riusciva a dire i suoi sentimenti
-Adesso che ci sei tu va meglio- Dissi prima di baciarlo. All’inizio rimase immobile ma poi ricambiò il bacio dolcemente e le nostre lingue si incrociarono per dare il via a una danza bellissima. Aprii gli occhi e incontrai gli smeraldi di Harry. Sorrisi nel bacio per poi staccarmi un po’
-Cambia il tuo cuore- Dissi per poi iniziarlo di nuovo a baciarlo. 
 
Ci staccammo per la mancanza di respiro e mi girai a guardare mio fratello che aveva la bocca spalancata come gli occhi e stessa cosa gli altri. Louis entrò di scatto nella stanza e mi si avvicinò come gli altri due
-Cosa cavolo combini?- Mi chiese arrabbiato
-L’ho baciato- Dissi guardandolo negli occhi
-Tu non puoi farlo- Mi disse Zayn
-Perché no Zayn? Perché adesso non posso più fare il vostro patetico piano?- Chiesi alzando la voce e facendoli sobbalzare
-Che piano?- Mi chiese Harry
-Mi hanno costretta a farmi diventare quella biondina che è venuta a casa tua di nome Valerie per sapere cosa complottavate contro di loro. Io non volevo ma Niall ha detto che se non lo avrei fatto ne avrei pagato le conseguenze ed io avevo paura. – Dissi facendo cadere delle lacrime dai miei occhi
-E ti capisco se adesso vuoi andartene e  vuoi lasciarmi sola in questo ospedale di merda. Ti ho ingannato e…- Lui mi bloccò iniziando a parlare
-Non m’importa ma t..tu sai quello che abbiamo detto e..-
-Si Harry ho sentito quello che hai detto su di me.- Dissi abbassando lo sguardo
-Bella io non volevo dire quelle cose ma le ho dette solamente perché non potevo far capire che…che …quelle cose- Disse
-Dillo Harry. Inizia a sbloccare una parte di te,ti prego- Dissi guardandolo negli occhi
-I…io…io…sono innamorato di te- Mi disse in difficoltà e io sorrisi abbracciandolo e facendo scendere alcune lacrime.
-Voi non starete insieme. Voi non vi vedrete mai più- Gridò Louis prima di allontanare da me Harry e farlo uscire dalla sua camera.
-No Louis lascialo. Louis ti prego- Dissi scoppiando a piangere. Chiuse la porta dopo aver cacciato anche Josh e mi si avvicinò dandomi uno schiaffo facendomi voltare la testa di lato e la mia guancia diventò rossa
 
                                                                   *********************
Erano passate tre settimane da quando non vedevo Harry e stavo male. Ero ritornata a casa e mi ero tolta il gesso.
Ero sempre in camera a piangere con la porta aperta perché Louis non voleva che io la  chiudevo. Piangevo ogni giorno,ora,momento,secondo e non mangiavo quasi più.
Sentivo i passi di Zayn fermarsi d’avanti la mia camera e poi sospirare e iniziare di nuovo a camminare. Non parlavo più con nessuno e avevo allontanato Perrie ed Evelyn da me. L’unico che mi mandava i messaggi era ‘A’ che mi diceva di non piangere. Non sapevo cosa fare quando mi mandava quei messaggi e avevo paura di rispondergli
Mi ero calmata dal pianto ma sapevo che avrei iniziato di nuovo tra pochissimo
-Bella- Era la voce di Louis
-VAFFANCULO COGLIONE- Gridai alzandomi di scatto e lui mi tirò un’ altro schiaffo
-Ti stavo dicendo che potevi uscire ma adesso ho cambiato idea- Mi gridò contro e vidi Zayn e Niall venire sulla soglia di camera mia
-TI ODIO. TU NON SEI MIO FRATELLO MA SOLAMENTE UN DROGATO DÌ MERDA- gli gridai contro e lo vidi spalancare gli occhi per poi tirarmi un altro schiaffo ancora più forte da farmi cadere per terra. Zayn e Niall lo tirarono fuori dalla mia camera e io mi ristesi di nuovo sul letto iniziando a piangere.
Sentii qualcuno accarezzarmi i capelli e mi girai vedendo che era Zayn
-Non mi ha mai dato uno schiaffo.Zayn perché? Perché non vuole che sto con Harry? Zayn io lo amo,voglio stare con lui ti prego aiutami- Gli dissi guardandolo negli occhi
-Ti aiuterò piccola mia – Mi disse
-Davvero?- Chiesi per conferma e lui annuì e mi gettai tra le sue braccia

 
 
 
 
IO LOVVO ERRI STILES, LIAM PAIN,ZAIN MALIC, NIALL ( leggetelo com’è scritto )ORAN E GLIUIS TOMLINFIGLIO IHIHIIHIHIHIHHI
Ok lasciamo perdere quello che ho scritto sopra e OGGI HO DECISO DÌ SCRIVERVI UN CAPITOLO LUNGHISSIMO DÌ CHANGE YOUR HEART. Cosa ne pensate? Eh? Eh? DICETEMELO. Italiano scorreggiuto eh!.
Allora, ERRI STILES ha detto a Bella che è innamorato di lei mentre era in ospedale dopo aver fatto un incidente.
GLIUIS TOMLINSON,ZAIN MALIC E NIALL (leggetelo com’è scritto)ORAN non l’hanno presa nei migliori dei modi.
Alla fine ZAIN MALIC ha deciso di aiutare la sua BEST a incontrare ERRI STILES.
COZA NE PENZATE DÌ QUZTO CAPITOLO? DICIETEMELO E ACCIETTIO ANGHE LE CHRITICE
(HO FATTO FINTA DÌ NON SAPER SCRIVERE EH! PER CHIARIRE PERCHE’ NON ACCETTO CHE QUALCUNA MI DICA CHE HO SCRITTO L’ANGOLO SCRITTRICE COME UN’ANALFABETA)
VI LOVVO TUTTE RACAZZE PELLE. SIAMO AMICHE PER LA PALLE..EHM..PER LA PELLE
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove