Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    06/04/2013    0 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai mai creduto nei soliti miti che si raccontano a scuola, tra amici, o che hai semplicemente visto in un film?
Hai mai creduto a orchi, maghi, fate, unicorni?
No?
Beh, e alle sirene? 
Ci hai mai creduto?
Dici di no?
Beh, ti farò ricredere!
Oh, scusa, non mi sono presentata.
Mi chiamo Coralia, principessa di Atlanide.


HEEEEEEEEEEEY, GIRLS.
QUESTA E' L'INTRODUZIONE DELLA MIA NUOVA STORIA.
CHE NE DITE DI PASSARE A DARE UN'OCCHIATA? :3
BACIONI :**


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1594664&i=1 

V
I LASCIO ALL'ULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA ): *-*





-Alissia?- Tutti rimasero a bocca aperta vedendo la ragazza entrare.
Aveva un vestito blu notte aderente che le metteva in risalto le curve, un paio di stivaletti blu con il tacco e i suoi splendidi capelli neri trasformati in dei veri e propri boccoli.
Harry la guardava quasi incantato, Louis rise e chiuse la bocca all'amico e Alissia, notando questo gesto, si lasciò scappare una dolce risata.
La ragazza salutò tutti e dopo iniziò a ballare con le amiche.
Nel bel mezzo della serata la musica si stoppò e Harry salì sul palco, Alissia lo guardò a bocca aperta.
-Buonasera, sono Harry Styles. Prima di tutto vorrei fare gli auguri a quella splendida ragazza lì giù. Alissia, stasera sei.. wow, non ho parole, ma semplicemente posso dirti che sei bellissima come sempre. So che noi non stiamo più insieme, ma voglio dirti che mi manchi, e che non smetto mai di pensare a te. Tu sei la mia piccola, e io ti amo come il primo giorno.- Alissia sentì le lacrime scendere sulle sue guance, Harry le sorrise. -Sei cambiata moltissimo, ma io ti amo come sei, cioè una dolce e meravigliosa ragazza, e io ho scritto una canzone per te, spero ti piaccia.- Disse infine facendo partire la base. -La canzone si intitola Just the way you are.- Disse poi guardando la ragazza.
Harry iniziò a cantare la canzone guardando Alissia negli occhi, Alissia sorrideva e piangeva allo stesso tempo.
Finalmente aveva capito, aveva capito che quello era il ragazzo che amava, che ha sempre amato e sempre amerà.
La canzone era meravigliosa, Harry la cantò con tutta la passione che aveva nel corpo, voleva far capire ad Alissia che lui l'amava.
Finita la canzone Alissia raggiunse il riccio sul palco correndo, gli saltò in braccio e inaspettatamente lo baciò come non aveva mai fatto prima.
Harry la tenne stretta a se e prolungò il bacio mentre tutti gli invitati applaudivano, dopo un pò entrambi si staccarono.
-Ti amo!- Disse Harry mettendo una mano sulla guancia della ragazza che sorrise e lo baciò di nuovo.
-Ti amo anche io!- Disse la ragazza per poi abbracciarlo.
 
#3 ANNI DOPO.
-Amore mio, per il tuo ventunesimo compleanno ti ho scritto una canzone, ma, più di una canzone è una proposta, spero accetterai.- Harry sorrise alla sua fidanzata che festeggiava il compleanno, partì la canzone che si intitolava Merry You.
Alissia rimase a bocca aperta ascoltando Harry cantare quelle parole, Harry le sorrise e scese dal palco, prese per mano la ragazza e la portò sul palco, finita la canzone Harry si inginocchiò davanti a lei con una scatolina, la aprì e tirò fuori un anello.
-Amore mio, vuoi sposarmi?- Chiese infine alla ragazza che accettò, gli saltò in braccio baciandolo tante volte.
Finalmente erano pronti a vivere la loro vita insieme.
 
#3 MESI DOPO
Le porte della chiesa si spalancarono, tutti gli invitati si alzarono in piedi.
Entrarono in fila Valerie, Federica e Eleanor, tutti sorridevano, mentre Harry era nervoso, era nervoso perchè questo era il giorno più importante della sua vita.
Ed eccola lì, Harry vide quella meravigliosa ragazza a braccetto con il padre mentre camminava sorridente verso di lui.
Era tornata castana, quel look scuro non faceva per lei, lei era semplice, ed era questo che Harry amava di lei.
La ragazza arrivò all'altare con il padre che le baciò la guancia e diede la mano della figlia al ragazzo che la prese sorridendo.
Louis faceva da testimone ad Harry, e Danielle ad Alissia.
Tutto era meraviglioso, i due si girarono un momento e videro tutti i loro amici che li sorridevano. C'erano anche Niall e Olly, Justin e Raffaella, c'erano tutti.
Ormai tutto si era sistemato.
-Vuoi tu Harold Edward Styles prendere come tua sposa Alissia Lulu Beker per amarla e onorarla finchè morte non vi separi?- Il prete era arrivato alla fatidica domanda.
-Si, lo voglio!- Harry rispose convinto.
-Vuoi tu Alissia Lulu Beker prendere come tuo sposo Harold Edward Styles per amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?- Alissia rimase a fissare il vuoto per un pò, era davvero arrivato quel giorno, ora doveva decidere della sua vita.
Harry la fissava serio, quasi impaurito di un suo rifiuto.
-Si, lo voglio!- Rispose poi sorridendo Alissia, Harry sospirò sorridendo.
-Ora puoi baciare la sp.- Harry non lo fece finire di parlare che tirò Alissia per i fianchi e la baciò, il prete e tutta la chiesa ridacchiò.
-Avevo così tanta paura che dicessi di no!- Harry sorrideva ad Alissia che riprese a baciarlo.
-Non avrei mai detto no!- Disse poi sorridendo e facendo unire le loro labbra, ancora e ancora.
 
#2 ANNI DOPO
-E' bellissima come la sua mamma!- Harry teneva la piccola Melody tra le braccia, sorrise a sua moglie che era stesa sul letto.
Posò Melody nella culla e si stese sul letto tirando Alissia a se, iniziò a baciarla sorridendole.
-Dove vuoi arrivare?- Disse lei baciandolo ancora.
-Dovunque ci portino i nostri cuori.- Alissia rise a questa risposta, guardò Harry negli occhi, prese il suo viso tra le mani e dolcemente fece unire le loro labbra.
Dopo un pò si staccarono.
-Che ne dici di fare un fratellino a Melody?- Disse Harry sorridendole malizioso, Alissia rise ancora.
-Sei un pervertito!- Disse per poi dargli uno schiaffetto sul braccio, Harry la guardò male. -TI AMO!- Disse Alissia guardandolo negli occhi.
-TI AMO ANCHE IO!- Disse infine Harry prima di far riunire le loro labbra e i loro corpi.
Ormai erano una cosa sola!




EH TATAH'(?)
ECCO L'ATTESISSIMA FINE DI QUESTA STORIA ):
MA IO INTENDO DELLA STORIA SCRITTA, PERCHE' L'AMORE TRA HARRY E ALISSIA, SARA' ETERNO*-*
MI E' DISPIACIUTO TANTO CONCLUDERE LA STORIA.. MA E' LA VITA):
ORA VADO..
VI INVITO A LEGGERE LA NUOVA STORIA CHE STO SCRIVENDO LA QUALE HO MESSO IL LINK IN SOPRAIMPRESSIONE.
QUELLA HA COME PROTAGONISTA IL CANTANTE "JUSTIN BIEBER".
SE NON VI PIACE, A BREVE NE FARO' UN ALTRA SUGLI "ONE DIRECTION"
QUINDI, IL NOSTRO CAMMINO NON E' FINITO :3
UN BACIO!
#Faby
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso