Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: parveth    06/04/2013    3 recensioni
Come alcuni di voi sanno, ho creato la mia Michelle pensando che fosse the sleeping beauty a Storybrooke. chi sara' allora quella che vediamo nella serie?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The revelation "Ho una sorella!"

Questo fu il primo pensiero di Michelle quando Emma e Mary-Margaret glielo dissero tornando dalla foresta incantata.

Appena uscite dal pozzo si avvicinarono all'amica che era rimasta li' in attesa con Henry, Regina e Gold, mentre s'incamminavano verso la citta' le raccontarono di aver conosciuto questa ragazza che portava il suo stesso nome ma la somiglianza fisica era evidente, a parte i capelli: i suoi erano biondi e quelli della ragazza castano chiaro.

"Ma le zie non mi hanno detto nulla"  ribatte' lei a racconto concluso.

"Forse non hanno ancora recuperato tutti i loro ricordi"  suggeri' Emma

"O forse non lo sanno"  ipotizzo' Mary-Margaret

"Com'e' possibile? Ok sentite, andiamo a casa loro cosi potranno spiegarci tutto" concluse Michelle.

"Sei sicura? Non vorremmo disturbare" disse Emma.

"No, davvero venite anche voi: l'avete vista e potete spiegarglielo meglio" disse la farmacista guidandole verso la casa delle sue zie.

Una volta arrivate le trovarono tutte in salotto che bevevano il caffe', dopo averle fatte accomodare e dopo averne offerto anche alle ragazze stettero ad ascoltare la spiegazione di Emma e Mary-Margaret.

"Ma io non ricordo nessun'altra bambina oltre a te cara" disse Faye mettendo la mano sulla spalla a Michelle,  "te l'avremmo certamente detto prima di arrivare qui se avessi avuto un fratello o una sorella"  aggiunse Sally  "se solo non avessimo perso i contatti con i tuoi genitori..."  comincio' Florence.

"Un momento: cos'ha detto?"  l'interruppe Mary-Margaret

"E' successo quando aveva circa dieci anni: non arrivarono piu' messaggi dal re e dalla regina e anche noi per un motivo o l'altro non riuscivamo a mandargliene, poi sono passati altri anni ed e' arrivata la maledizione"  continuo' la donna bevendo il suo caffe'.

"Ed eravate molto lontani dal vostro regno?"  chiese Emma.

"Beh con preciso non saprei dire la collocazione geografica della nostra capanna ma ricordo che avevamo viaggiato molto per andarci"  disse Faye.

"Bene, ascoltate: l'avete portata via quando era piccola giusto? E siete sempre state molto lontano, infine avete perso i contatti,  probabilmente i suoi genitori han pensato che fosse morta e il trono non poteva certo rimanere senza un erede percio'..."  argomento' Mary-Margaret

"...hanno avuto un'altra bambina"  continuo' Michelle come trasognata.

"E  probabilmente l'hanno chiamata Aurora in tua memoria" concluse Emma.

"Ma allora, scusate, come mai e' stata lei a subire l'incantesimo lanciato su di me?"  chiese Michelle.

"Forse Malefica era presente alla nascita di tua sorella, o forse l'incantesimo ha fatto effetto su di lei per il legame di sangue che vi unisce: a volte succede, ma per fortuna su di lei ha funzionato anche la nostra protezione: non e' morta ha solo dormito"  disse Florence.

"Devo conoscerla!" Voglio chiederle scusa per quello che ha passato..."  comincio' la ragazza

"Non dire sciocchezze cara, tu non potevi sapere"  disse Sally.

"In ogni caso voglio conoscerla: avro' pure il diritto di conoscere mia sorella no? E anche lei ce l'ha"  proruppe la ragazza.

"Scusate"  disse una vocina alle loro spalle: era Henry che reggeva il suo libro tra le mani   "cosa fai tu qui??"  disse Emma  "Non volevo disturbare ma credo che Mary-Margaret abbia ragione riguardo loro due"  disse sfogliando velocemente il libro fino ad arrivare ad un'illustrazione che mostrava un re e una regina intenti a presentare la loro bimba al popolo "questa sei tu evidentemente,  ma guardate qua" ando' avanti di poche pagine dove era presente una scena pressoche' identica  "pensavo fosse un'altra favola e che mancassero delle pagine ma in base a quanto mi avete raccontato credo che non ci siano dubbi: Michelle e Aurora sono sorelle"  disse in tono definitivo.


angolo autrice: sorpresa, sorpresa XD come sapete avevo creato Michelle come se fosse davvero la bella addormentata, solo con una vita a Storybrooke  ma essendo admin di una pagina gdr su fb da qualche tempo dove appunto ruolo lei abbiamo anche "l'altra"  Aurora quella che si vede effettivamente nella serie e per non creare troppi casini ci siam messe d'accordo per questa spiegazione anche se un po' contorta (a proposito: se qualcuno fosse interessato mi contatti pure che abbiamo ancora dei pg liberi)  @dora93 spero di non averti sconvolto troppo i piani visto che l'hai usata anche tu Michelle :D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth