Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Cheerry    27/10/2007    3 recensioni
Mi avvicinai al lavandino per lavarmi il viso e pettinarmi dovevo sbrigarmi! Aprii il rubinetto facendo scorrere l’acqua tra le mie dita, prima di chiudere a coppa le mani e bagnarmi la faccia; chiusi gli occhi e… Matt e Rayan stavano litigando furiosamente, io ero rintanata sotto un albero in preda al panico, guardavo Rayan minacciare Matt << SE LO FAI PAGHERAI ATROCI CONSEGUENZE!>> La sua voce da dolce e melodiosa si era trasformata in un ringhio basso e cupo << È SOLO…>> …scossi la testa per riprendermi ed affondai il viso nell’asciugamano; ma che cavolo mi prendeva adesso?...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene si avevo paura…paura di perdermi nei suoi occhi e di essere uccisa dalle sue labbra

Ebbene si avevo paura…paura di perdermi nei suoi occhi e di essere uccisa dalle sue labbra. Ed invece eravamo lì, io e lui sotto la pioggia che scendeva fitta sui tetti delle case e su di noi, niente a ripararci, niente che ci potesse disturbare in quella viuzza scura. Lui continuava a guardarmi negli occhi curioso, io cercavo un modo per sfuggire al suo sguardo, mentre lente lacrime calde scendevano dai miei occhi per mescolarsi alle gocce di pioggia. Alzai lo sguardo per fissarlo un istante, ceca d’amore ma anche piena di dolore, sapevo che non avrebbe funzionato tra noi, era una cosa impossibile…lui era così…così diverso! Eppure fissavo lo spazio vuoto fra noi…speranzosa che quello spazio venisse colmato…

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Cheerry