Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francesco_swaggy    07/04/2013    0 recensioni
mi chiamo Ethan Jackson, il mio migliore amico è Harry Styles, e insieme,viaggeremo,faremo conquiste, conosceremo nuove persone. Siamo ragazzi, fratelli fino alla fine!
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ethan salì sul treno diretto a Londra con Harry, per cominciare una nuova vita, la bella vita.
Durante il viaggio parlarono molto dei loro progetti, di ciò che avrebbero fatto una volta a Londra, cercare un albergo per la notte, girare la città , i locali.
- é una follia.- disse Ethan.
- lo so, è proprio questo il bello!- rispose harry con un sorriso a trentadue denti, etrambi scoppiarono a ridere.
La voce registrata all'altoparlante diceva che mancavano pochi minuti all'arrivo alla stazionedi King's Cross.
-Siamo arrivati fratello.-.
-Già, conquistiamo questa città !-.
Le porte del treno si aprirono, i due ragazzi presero i bagagli e scesero dal treno, erano a Londra.
 
Erano circa le ventitrè  quando arrivarono , decisero di cercare un posto per dormire, uscirono dalla stazione e chiamarono un taxi.
Si fecero portare all'albergo più vicino,pagarono, e si avviarono verso l'entrata.
erano quasi dentro quando Harry avvertì il caos di un pub distante poche decine di metri, il ragazzo fu attirato, e guardò Ethan .
- Oh Harry andiamo a letto, sono stanco morto.-
- dai , solo pochi minuti,solo per dare un occhiata.-. disse Harry.
Ethan si fece convincere, posarono i loro bagagli dietro una pianta alle porte dell albergo e si fiondarono verso il casino del pub.
L'insegna diceva 'The black irish'. i  due entrarono nel pub caotico, tra donne urlanti, birre volanti,luci e ombre, e una band mediocre su un lato.
harry e Ethan andarono al bancone e presero due birre alla spina, e subito una giovane ragazza dai capelli rossi e le curve mozzafiato si avvicinò a Harry e gli chiese un sorso, il riccio fece l'occhiolino a Ethan e sparì tra la folla con la ragazza. In quel momento arrivò al bancone un ragazzo, circa della sua età , i capelli biondissimi e gli occhi chari, ordinò da bere, poi si rivolse a Ethan.
-Scommetto che sei appena arrivato, ti  vedo molto spaesato amico, come ti chiami?-. 
-Già non capisco niente,,, comunque piacere, Ethan. e tu?.-
-Niall Horan, il chitarrista della band.-
 
Parlarono per una mezz'oretta buona, Ethan gli parlò del viaggio, di harry che era scomparso poco prima. Niall disse di essere lì a Londra per trovare un lavoro decente e pagarsi gli studi,sembrava simpatico.
dopo un po Harry tornò senza la ragazza dai capelli rossi, si presentò a Niall e disse a Ethan che dovevano andarsene,erano quasi le due del mattino.
Scoprirono di sostare nello stesso albergo di Niall, e una volta diretti nell'hotel, presero le chiavi della camera 103 e salutarono Niall, vi entrarono, era una camera carina, comoda.
Si spogliarono e andarono a letto.
-Allora , come è andata la prima serata a Londra?- disse Harry.
-mhm, bene dai, ci sono molte ragazze, e a te?- rispose Ethan.
- Molto bene, soprattutto quando mi sono appartato con la rossa.- rise.
- ahahahaha che idiota! ... volevo ringraziarti, mi hai portato via dalla monotonia.. mi mancavi.-. affermò Ethan.
-Di niente , sei mio fratello.- e si addormentarono.
Il mattino dopo alle dieci si svegliarono, decisero di fare colazione all'hotel,dove mangiarono cappuccino e croissants a sazietà, dopodichè si incontrarono con Niall nell atrio, e si organizzarono per un tour della città , su uno dei famosi bus rossi a due piani, a mezzogiorno ne presero uno, e cominciarono a girare in quella tiepida e soleggiata  giornata londinese.
Tutto procedeva per il meglio.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francesco_swaggy