Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: crazygurl91    07/04/2013    2 recensioni
nuova fanfic sempre Rose\Scorpius...che ci posso fare mi piace troppo questa coppia
Malfoy ritornò al suo scompartimento, mentre sorrideva a se stesso:
“Preparati Rose Weasley! La tua vita, d'oggi in poi, diventerà un vero inferno”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente era tutto finito. I suoi anni ad Hogwarts erano giunti al termine e nuove strade si presentavano difronte a lui.

Scorpius era sul treno diretto a Londra, e mancava poco ad arrivare al capolinea, al suo fianco c'era, come sempre, il suo grande amico Al, lo rattristava pensare che d'ora in avanti non sarebbero stati più cosi tanto uniti, ma c'era di buono che non avrebbe più dovuto ascoltarlo quando faceva uno dei suoi eterni discorsi.

In quei sette anni aveva fatto molte cose, ed erano successe molte cose.

 

<< Siamo quasi arrivati a Londra >>

 

<< Già. Cosa farai questa estate? >>

 

<< Mi preparerò per quel tirocinio nel ufficio di mia zia Hermione. E tu? Che intenzioni hai? >>

 

<< Credo che mi farò una bella vacanza, poi... >>

 

<< Non intendevo quello, brutto stupido ossigenato, ma con Rose! Cosa vuoi fare? >>

 

Scorpius guardò il suo migliore amico, come se stesse guardando uno fuori di testa, mentre mille domande si formulavano nella sua testa: cosa diamine voleva dire? Ma soprattutto, cosa centrava la Weasley?
Al sembrava leggergli nel pensiero, perché alzo gli occhi al cielo disperato.

 

<< Per Merlino, Scorp! Non la rivedrai mai più se non fai qualcosa >>

 

<< Ma ti sei impazzito? Che dovrei fare con quella ritardata di tua cugina? Se non la rivedrò mai più meglio per me >>

 

Vide Albus portarsi una mano in fronte, Malfoy proprio non riusciva a capire cosa stesse cercando di dirgli l'amico.

 

<< Ma si può saper cosa vuoi tu da me? Prima mi chiedi cosa voglio fare con tua cugina, poi se sono ottuso...io proprio non ti seguo >>

 

Al lo prese saldamente per le spalle e lo costrinse a guardarlo, intensamente, negli occhi.

 

<< Ok, ora parlerò molta piano e molto chiaramente, cosi anche un idiota di biondino slavato come te, potrebbe capire: Tu.Sei.Innamorato.di.ROSE!!!!!!! >>

 

<< COSA! Ma che diavolo dici? Io non sono...da quanto tempo lo sai? >>

 

<< Da quando ti ho visto come la guardavi in quinto >>

 

Scorpius sorrise amareggiato, lui lo aveva scoperto solo un anno fa quando, lei in preda alle lacrime, si era stretta a lui. Ma lo aveva sempre negato, anche ha se stesso; prima, finché non lo sapeva nessuno, poteva fare finta di niente, ma ora era reale.

Si sorprese però che il suo amico fosse un ottimo osservatore, sapeva che era bravo, ma non cosi tanto.

 

<< E so anche che la perderai per sempre, se non ti dai una mossa >>

 

<< Tanto è inutile, lei non mi ricambia >>

 

<< Questo non puoi saperlo, finché non ci provi...tò! Siamo arrivati. Datti una mossa rubacuori >>

 

Al gli diede una leggera spintarella e gli sorrise e, forse per la prima volta da quando era iniziata la loro grande amicizia, gli diede retta.

Lui amava quella piccola, arrogante, dolce bisbetica di una Rossa; era l'unica donna capace di tenergli testa e che, in un modo o in un altro, gli era sempre rimasta al suo fianco. Era l'unica di cui non si stancava mai di vedere e che, quando non c'era, l'andava sempre a cercare.

Gli ci erano serviti la bellezza di sette anni per capirlo, ma adesso sapeva che non voleva più vivere senza di lei e senza le loro storiche litigate.

Si alzo in piedi di scatto e comincio a correre il più veloce possibile. In due minuti era già fuori dal treno.

Non gli volle molto a individuarla in mezzo alla folla, grazie alle onde ramate dei suoi capelli che non potevano passare in osservato.

Scorpius ricominciò a correre, senza fermarsi nemmeno un secondo a pensare a cosa, sicuramente, gli farà quella furia, dopo che avrebbe fatto quello che aveva in mente.

 

<< ROSE! >>

 

Urlò il suo nome come se fosse la cosa più bella del mondo, ma infondo per lui lo era. La vide voltarsi e, senza darle il tempo di pensare, Scorpius si fiondò sulle sue labbra.

La baciò con una dolcezza che non sapeva di possedere, visto che quando aveva baciato altre ragazze, erano stati tutti baci passionali, quasi violenti; ma con Rose tutto era possibile.

Continuò a baciarla senza pensare che, ad assistere al loro primo bacio, c'erano tutti i loro compagni di scuola, la famiglia di lei e la sua.

Dopo un bel po, lei riesce a staccasi Scorpius di dosso, guardandolo completamente basita.

 

<< E questo cosa, per miseriaccia, significa? >>

 

<< Ti amo >>

 

Non era una giustificazione, ma un dato di fatto.

 

<< E tu mi dici questo, dopo che mi hai dato il tormento per ben sette anni della mia vita? >>

 

<< Si! >>

 

Rose chiuse gli occhi, lasciandosi sfuggire un lungo sospiro. Scorpius temeva seriamente di ricevere un bel pugno, proprio come aveva fatto quando avevano tredici anni. Ma al improvviso Rose scoppiò a ridere.

 

<< Sei sempre il solito idiota di un biondino slavato, Malfoy >>

 

Detto questo, Rose si strinse a Scorpius ricominciando quello che avevano lasciato in sospeso. Malfoy, che non poteva esser più felice, ricambiò il suo bacio, però questa volta con passione, assaporandosi ogni singola parte di quelle labbra rosee e carnose.

I due giovani innamorati non badavano a ciò che succedeva intorno a loro, tipo le minacce di castrazione del signor Weasley, ho i lamenti di dolore del signor Malfoy, che stava simulando un infarto, e non sentirono nemmeno le urla di gioia delle loro madri. Scorpius non sentii nemmeno la pacca sulla spalla che gli diede Albus.

In quel momento erano solo lui e lei, un Malfoy e una Weasley, Scorpius e Rose...due anime gemelle

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice: Ed ecco che il biondino si è svegliato. Va bene ci vediamo al prossimo capitolo che, per titolo informativo, sarà l'ultimo. Spero con tutto il cuore che la mia storia vi sia piaciuta.

Un Bacio.

Very

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crazygurl91