Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kiko90    07/04/2013    7 recensioni
Due misteriose morti colpiranno la grande famiglia dei mugiwara.
Chi saranno?e sopratutto quale mistero aleggia dietro ad esse, saranno realmente morti?
Leggete e lo scoprirete!
Continuo del"il passato ritorna sempre"
Anche chi non l'avesse letto può tranquillamente capire la trama di questa storia, dove richiesto darò delle spiegazioni.
Coppie:Nami/Zoro Rufy/Robin Ace/Cristal
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre i mugiwara ripercorrevano il bosco per cercare tracce dell’assassino, Zoro sentì delle voci provenire dalla parte est del bosco.

-zitti un attimo! Non sentite delle voci?-

Tutti i nakama tesero l’orecchio per sentire meglio e, in effetti udirono delle grosse voci, probabilmente maschili,provenire esattamente dove indicava lo spadaccino.

-seguiamoli!!- propose Sanji

Mentre pedinavano i tre uomini nel fitto bosco, arrivarono di fronte una grande grotta la cui entrata era nascosta da enormi cespugli.

-entriamo Spider ci aspetta!! Dobbiamo dirgli che la strega l’abbiamo eliminata-disse uno degli uomini prima di entrare nella grotta attraverso una grossa fessura.

-Avete sentito sono stati loro ad eliminare Chloe!- disse Chopper spaventato

-Già! E Spider, il tipo che hanno menzionato probabilmente sarà il loro capo! Forse è lui che vi vuole morti!-disse Sanji aspirando una boccata di fumo

-Entriamo così scopriremo di più!- propose Ace

I pirati entrarono nella grotta che si presentava veramente buia ma molto ampia. Infondo ad essa si scorgevano delle ombre illuminate forse da qualche luce all’interno.

La ciurma seguì le ombre dei tre tizi ed arrivarono di fronte una vera e propria casa costruita nella roccia ed interamente di pietra con enormi fiaccole disposte su tutta la parete per illuminare la grotta.

I due assassini entrarono in quella casa mentre i mugiwara confabularono sul da farsi dietro una rientranza.

-E adesso che facciam…- ma Nami non finì di parlare che i tre tizi, seguiti da un altro strano uomo uscirono dall’edificio.

-Bene eliminata la strega ogni possibilità di tornare in vita per quei due è svanita!!!- disse il capo dei tizi il quale somigliava ad un enorme ragno, incrociato con un uomo.

Cristal sentendo quelle parole, e sentendosi chiamata in causa, si alzò mostrandosi ai quattro uomini; ormai era inutile nascondersi quindi ad uno ad uno si alzarono tutti i pirati.

-E VOI CHE CI FATE QUI?!?!?- disse Spider stupito

Spider era un mezzo uomo, mezzo ragno, infatti aveva la testa e le gambe umane,mentre il resto del corpo apparteneva ad un enorme ragno. Il suo busto era completamente ricoperto da piccolissimi aghi velenosi.

-SEI STATO TU A COMMISSIONARE L’INCANTESIMO?!- urlò arrabbiata Cristal

-Oh certo che si Cristal!!-

-Come sai il mio nome??- chiese la donna presa alla sprovvista

-oh mi deludi Cristal, non ti ricordi di me??? E tu Zoro neanche tu ti ricordi???-

Zoro è Cristal lo guardarono bene, però non servì a niente, nessuno dei due ricordava quello strano uomo.

-Tu razza di insetto mal riuscito, cosa vuoi da mia moglie?!?-gli chiese Ace con il fumo che gli usciva dalle orecchie

-Moglie?? Oh bene vedo che vi siete costruiti delle famiglie!! Ah Ah Ah così è ancora più divertente distruggervi la vita maledetti traditori!!!!-

-TRADITORI???MA CHI DIAVOLO SEI TU???- si infuriò Zoro per l’offesa subita

Cristal continuò ad osservare l’uomo ed, inspiegabilmente, le sue gote si colorarono di rosso, non capiva il perché ma si sentiva imbarazzata davanti a quell’uomo, che lo conoscesse veramente?

-Bhe ammetto di essere un po’ cambiato da quando avevo solo quattro anni…-

-ma vi conoscete??- bisbigliò Chopper ad una Cristal ancora imbambolata

-non lo so, forse- rispose la donna

-ok vi rinfresco un po’ la memoria, forse se vi dico il mio vero nome mi riconoscerete! Mi chiamo Iku!!-

Ecco a quel nome Cristal,dopo esser diventata rossa come un pomodoro, collegò varie immagini e ricordi della sua infanzia. Ricordava perfettamente Iku era il suo migliore amico da piccola, insieme a sua sorella. Cristal da bambina era segretamente innamorata del coetaneo, così si spiegava anche l’ imbarazzo nei suoi confronti, di certo la mente può dimenticare ma il cuore no, il primo amore del resto non si scorda mai!

La donna ricordò anche l’improvviso allontanamento da parte del ragazzo, dopo la morte della sorellina lui non volle più parlare con i fratelli Roronoa e dopo qualche tempo si trasferì insieme ai suoi genitori su un'altra isola. Cristal soffrì molto per quella decisione, di cui non aveva ancora capito la ragione.

-Iku???- disse Zoro fissando la sorella

-ehi Cristal stai bene? sei tutta rossa!- le chiese il medico preoccupato

-Già amore tutto ok??- continuò Ace

-Ehi Cristal ma Iku non era mica il tuo grande amore????- disse stupidamente Zoro, senza accorgersi del gran casino in cui aveva cacciato la sorella

-GRANDE AMOREEEE???? CRISTAL MI VUOI SPIEGARE COS’HAI A CHE VEDERE CON STO MOSTRO?????- le chiese “leggermente” arrabbiato ma soprattutto ingelosito Ace

-Ehm.. si… bhe… lui…io..noi…- balbettò la ragazza

-TU, LUI COSAAAA???- ormai ad Ace sfuggi del tutto l’autocontrollo, non gli importava di trovarsi in una situazione pericolosa, l’importante era chiarire chi fosse quel coso e che rapporti avesse con sua moglie, poi l’avrebbe fritto volentieri!!!!

-vedo che finalmente vi siete ricordati di me!!-

-si ma non capiamo lo stesso cosa vuoi da noi? Perché ci hai fatto uccidere?- chiese Zoro perplesso infondo per quel poco che ricordava, visto che era molto piccolo ai tempi, Iku era un bravo ragazzo e soprattutto un loro caro amico; insieme a Cristal ed alla sorella di Iku formavano un bel gruppo è giocavano tutti i giorni insieme.

-E ME LO CHIEDI PURE??? PER COLPA VOSTRA MIA SORELLA MIKU E’ MORTA!!!!- disse l’uomo furibondo

-COSAAAA!!!!-urlarono all’uniscono i fratelli Roronoa

-Ma che diavolo stai blaterando????- disse Cristal infuriata.

Se prima la ragazza si sentiva ancora stranamente attratta da quell’uomo, adesso desiderava strozzarlo con le sue mani, come aveva potuto pensare una cosa così ignobile, lei era molto affezionata a Miku è adesso quell’esaltato di suo fratello la considerava responsabile della sua morte, quando lei non era nemmeno presente!

-Quel giorno di 20 anni fa io e Miku vi stavamo aspettando per giocare insieme, ma voi non arrivavate quindi ci siamo diretti verso le montagne, lì Miku è scivolata in un dirupo, io da solo non c’è l’ho fatta a salvarla ma se c’eravate voi insieme ce l’avremmo fatta è lei sarebbe ancora viva! E' TUTTA COLPA VOSTRA!!!! Voi due siete rimasti insieme mentre io ho perso la mia sorellina per sempre! Per questo meritate di morire!!!!-

-Ma tu sei pazzo!!!!! Ricordo bene quel giorno, noi non siamo venuti al solito incontro perché Azus il vecchio pescatore ci ha informato che la barca di nostro padre era tornata e siamo corsi al porto dimenticandoci dell’incontro. Quel giorno abbiamo scoperto che nostro padre era morto, Scusa tanto se eravamo troppo sconvolti per giocare con te!!!! Noi volevamo molto bene a Miku lo sai, e sai anche che era vietato andare verso le montagne, era pericoloso! Non è colpa nostra se tua sorella è morta, ma tua!!! Da fratello maggiore non dovevi portare Miku laggiù!!!- disse acida

-NO!!!! E' SOLO COLPA VOSTRA E LA PAGHERETEEEEE!!!!!!! NON SO COME ABBIATE FATTO A TORNARE IN VITA MA MORIRETE LO STESSO!!!!!- detto questo si gonfiò e sparò i suoi lunghi aghi avvelenati contro i due giovani.

Ace riuscì a polverizzare alcuni degli aghi mentre gli altri vennero abilmente evitati da Zoro e Cristal, tranne uno che era diretto verso il samurai e lo stava per colpire ma invece di colpire lui ferì la navigatrice, buttatasi davanti il pericolo per proteggere il suo amato.

-NAMIIIIII!!!!!!- urlò Zoro mentre la donna cadde a terra tremante

-Zo zo Zoro…- bisbigliò Nami prima di svenire

Chopper corse subito dalla donna, cercando di aiutarla ma il veleno agiva molto in fretta e l’unico modo per salvarla era l’antidoto che custodiva sulla Sunny.

-SERVE L’ANTIDOTO!!!!- urlò Chopper

-Portiamola subito alla Sunny!!!- propose Robin

Sanji prese in braccio Nami e si diresse insieme a Robin e Chopper verso l’uscita della grotta mentre Zoro sfoderava le sue katane in cerca di vendetta, nessuno poteva ferire la sua mocciosa, infuriato più che mai si preparò ad affrontare il nemico, ma qualcuno lo fermò in tempo

-Aspetta Zoro!!!- lo richiamò la sorella

Zoro si girò e la guardò negli occhi

-Vai Nami ha bisogno di te! Qui ci pensiamo io ed Ace!- disse seria mentre estraeva i suoi quattro pugnali

Zoro ci pensò, Cristal aveva ragione, Nami aveva bisogno di lui, infondo lei c’era sempre stata quando lui si feriva; lo spadaccino ripose le sue katane e corse, seguito da Rufy, verso l’uscita della grotta salutando con un cenno Ace e Cristal rimasti a combattere contro Spider!







ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti!!! Finalmente ho svelato l’identità dell’uomo che vuole morti Zoro e Cristal, e il motivo. Forse ad alcuni di voi potrà sembrare una cretinata, spero vivamente di no, in caso contrario accetto qualsiasi critica!

Baci kiko90






   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiko90