Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: mayatvb    07/04/2013    1 recensioni
rimasero tutti senza parole leggendo il titolo del gioco ” INAZUMA ELEVEN’s ADVENTURE”.
:-non posso crederci che abbiano fatto un gioco su di noi. Disse Nathan. :- bhe che aspettiamo proviamolo.
-------------------------------------------------
ragazzzi spero vi piaccia non siate troppo cattivi è la mia prima fic xD
Genere: Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb/Akio, Jordan/Ryuuji, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Absolute Royal vs. Inazuma Japan

:-staremo a vedere. Gli sorrise il capitano della Inazuma.
:-bene allora cominciamo così dopo aver sconfitto te sconfiggerò anche Jude. Disse Caleb molto sicuro di se
:-non montarti la testa la partita non è ancora iniziata. Gli fece notare Jude.
FIIII
“ciao siamo al quarto scontro di questo entusiasmante torneo, io sono sempre il vostro Chester e in questa partita vedremo affrontarsi la Inazuma Japan e l’ Absolute Royal!!
Il calcio d’ inizio spetta alla Inazuma: Blaze passa a Hobbes e scattano in avanti ma Jamm intercetta senza problemi la Royal avanza Wildhorse riceve la palla e la passa a Samford che si trova davanti alla porta ed eccolo il tiro di Samford il “pinguino imperatore numero 1” il colpo è fortissimo ma Evans para il colpo con il “martello del colosso” fantastico!!”
:- David riesce ad inutile anche nei videogiochi. Commento Caleb
:- non dovresti fargli usare quella tecnica si farà male. Disse preoccupato  Mark.
:- Mark calmati è solo un gioco. Lo rassicurarono Nathan e Jordan
:- oh Caleb guarda la panchina della Inazuma. Disse Scott
:- e allora?? Chiese Stonewall che non capiva cosa voleva fargli notare Scott
:- hihihi pure nei videogiochi sei in panchina!!
Scoppiò una risata generale mentre l’ ex capitano dell’ Absolute Royal tentava di non far notare il fatto che era diventato tutto rosso, sussurrando un impercettibile
:-Scott corri!!
Fortunatamente per Scott i suoi compagni erano pronti ad agire per fermare il furente pelato ricordandogli della partita.
“Evans passa la palla a Swift che passa a Frost che dribbla Sparrow per poi passare a Sharp che con l’ aiuto della “ grande illusione” scarta Bargie e passa a Blaze che prepara il tiro “ tornado di fuoco” ma il tiro manca completamente la porta”
:-quando lo usa Axel sembra più facile. Si lamentò Mark
“l’ Absolute parte all’ attacco Stonewall passa a Sparrow che passa a Jamm per ripassarla Stonewall, i tre giocatori continuano a passarsi la palla tra loro l’ Inazuma sembra disorientata. Cosa avranno in mente?? Jamm passa a Samford che riprova il suo tiro “ pinguino imperatore n° 1” il povero Evans non può fare nulla il tiro entra ed è goal!!
Tocca all’ Inazuma calciare ma Blaze non fa in tempo che Stonewall ruba la palla ma viene fermato da Kane che si prepara al tiro e “onda inarrestabile ” incredibile Kane ha tirato in direzione della sua porta. la “ mano di luce ” del portiere non riesce a fermare il tiro del numero 4 ed è autogoal. L’ Absolute va ha 2.
Blaze passa a Hobbes che comincia a girare su se stesso. Ma che succede hai giocatori dell’ Inazuma ??”
:-Mark si può sapere che ti sta succedendo??. Domandò preoccupato Shawn
:-è che…. è difficile di solito devo pensare solo alla porta del resto della squadra se ne occupa Jude, invece ora devo pensare a tutti. Spiegò il portiere della Raimon
:-se vuoi posso aiutarti?? Gli disse Jude
:-grazie, sarebbe fantastico.
:-così saremo 2 contro 1, non vale. Si lamentò Caleb
:-se vuoi ti aiuto io. Si offrì Shawn
:-preferisco stare solo.
:-i terrestri dicono “ meglio soli che mal accompagnati”. Senza offesa Shawn. Disse Jordan
:-oh non importa.
“Hobbes smette di correre senza una meta e passa la palla a Foster che si trova davanti alla porta e tira “ scarica stellare” fantastico tiro, King si prepara a riceverlo con il “morso della belva” ma è inutile il tiro entra ed è goal!! L’ Inazuma comincia la rimonta”
:-grazie Jude non ci sarei riuscito senza i tuoi consigli. Urlo dalla felicità Mark abbracciando un imbarazzatissimo Sharp. Poi continuò :-forza ragazzi possiamo ancora recuperare!!
:- Mark lo sai che è solo un gioco e i personaggi non ti sentono. Precisò Nathan
:-a già ops.
:-che ci possiamo fare il capitano è fatto così. Scoppiò a ridere Jordan
“ mancano pochi minuti alla fine della partita riuscirà l’ Inazuma a recuperare??
 Ecco che Jamm passa a Stonewall che scarta con facilità i difensori dell’ Inazuma e passa a Semford che tira completamente fuori dalla porta ma prima che la palla esca Caleb intercetta il tiro e lo butta in porta”
Fii - fii – fii!!
“ l’ arbitro fischia la fine la partita finisce 3-1 per l’ Absolute Royal”
:- com’ era prevedibile, hai perso. Disse Caleb
:-non importa mi sono divertito, amici come prima??Disse sorridente Mark mentre tendeva la mano al suo avversario
Caleb lo osservò per un po’ e infine gli strinse la mano:-certo!!

Angolino mio
Ciao sono tornata!! Vi sono mancata??
Tutti: NO
Cattivi, bhe che vi piaccia o no io ci sono e ho terminato un altro capitolo di questa long ormai la prima parte del torneo è andata e la prossima partita vedrà la scontro tra i Dark Emperors contro i veterani dell’ Inazuma che vincerà??
Prima di andare vorrei ringraziare tutti quelli che mi seguono e Fusioneche commenta ogni capitolo!!
Ciao ne!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: mayatvb