Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    07/04/2013    2 recensioni
Francesca, una ragazza 18enne, appassionata di One piece, vivrà una fantastica avventura fuori del comune. Leggete e scoprite!!!
PS:tutti i personaggi che non sono dell'anime/manga sono inventati.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akainu, Diez Drake , Nuovo personaggio, Supernova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Francesca & co.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina, mi svegliai trovandomi davanti agli occhi Drake, che mi osservava, tenendo un braccio sulla mia spalla.
“Buongiorno dormigliona”
“Good morning” sbadigliai sonoro e andai a preparare la colazione.
All’improvviso sentii bussare alla porta.
Bonney mi abbracciò stretta, urlando disperata:
“Aiuto, fra fra, è da stamattina che non vediamo Drake!!!!”
“Oddio, la fine del mondo!!! Ah no, sei tu, Bon (NDA: nomignolo di Bonney).
Comunque Drake è qui, calmati”
Controllò.
Lui la salutò mentre usciva da camera di mia madre.
Si portò le mani alla bocca, sibilando:
“Non ditemi che lo avete fatto”
Arrosii. Non avevamo fatto nulla, ci eravamo appena conosciuti e fidanzati.
“Ma cosa blateri, non è successo niente!”
“Dimmi una cosa: ma sei vergine?”
“Ehm…sì” risposi, imbarazzata. Avevo trovato tanti di quei deficienti con cui non valeva proprio la pena!
“Io solo una volta” confermò ”Questo, però, non piacerà a Kidd”
“CHE COOOOSA?!?!?” dissi, basita in  volto. Che centrava testa a tulipano?
“Bhe, sai, ti ho domandato questo perché me lo ha chiesto Eustass” fece roteare tra di loro gli indici.
Ero confusa. Volevo maggiori spiegazioni.
Mi diressi a passo svelto giù.
“Fra, aspetta! Non combinare casini!
Lui è già nero perché ti sei fidanzata con il lucertolone, non esagerare il suo stress, sai come diventa” mi prese per il cappuccio della felpa, tirai e si staccò.
“Voglio solo chiarire” dissi, seria.
Entrai nella casa con gli occhi iniettati di sangue.
“KIIIIIIIIIIIDD!!!!!!” sbraitai, intanto che tutti si cercavano un riparo.
“Ora se ne vedono delle belle” ghignò Law seduto su uno scatolone.
Il Capitano era sdraiato sulla brandina si rizzò e sorridendo malizioso, mi venne in contro.
“Ehi, Francesca, che enfasi, ti hanno svegliata con i bombardamenti?” Adesso gliene dico quattro.
“No, ma con la notizia che volevi sapere se sono vergine! Che ti frega, eh!?!?!? Faccio quello che mi pare, ho un patner e non ti deve importare, va bene? E indignati pure, tanto non mi spaventi con quella faccia da sbruffone!”
Si arrabbiò come non mai.
“Vuoi che ti uccida qui dentro ora???”
“Si! Non so soffrire, perciò sarà come addormentarmi!”
La faccia, da malefica, si trasformò in attraente.
“Su, baby, non fare così, perché ti voglio avvertire…” mi mise un braccio intorno al fianco “Mi piaci”
Che dire? Ero pietrificata.
Si stava avvicinando per baciarmi sulla bocca.
Eh no, non glielo permetto!!!!
Gli detti un potente pugno allo stomaco, che lo fece accasciare su se stesso.
“Vai a flirtare con qualcun altro”
Era cocciuto.
Si rialzò, mi riprese e mi baciò.
Momento inopportunissimo, perché entrò in quell’istante Drake, che squadrò con sguardo da omicida Kidd.
TO BE CONTINUED…
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD