Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _be wild_    07/04/2013    4 recensioni
Tutti restiamo interdetti per un po', ma poi vediamo la bionda venire verso di noi, o meglio verso Mary. Lei sorride e le porge la mano tatuata. È ora che capisco chi è la bionda. Nella sua mano c'è tatuato il nome di Mary.
Lei è Emy . La mia amica Emy, la balena . Oddio è irriconoscibile se non fosse per gli occhi e non so i tratti familiari del viso, forse potrei affermare di non averla mai vista.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chin up. Smile. Walk away. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EMY P.V:

  • EMY!!- urla Mary al mio orecchio. Sbuffo e mi sollevo dal mio letto. Sorrido alla vista della mia stanza. Vivo in un grattacielo e la finestra della mia stanza è grande quanto una parete ed è di fronte al letto matrimoniale, quindi vedo tutta New York appena mi sveglio. Entro nel mio bagno personale e mi faccio una doccia veloce. Quando esco mi asciugo velocemente i miei capelli tinti da circa un mese di biondo platino per questioni di moda. Trucco gli occhi con eyeliner e matita nera e le labbra con il rossetto rosso. Mi infilo la maglia-vestitino a righe bianche e blu con i tacchi rossi . Acchiappo la borsa rossa e dopo un sorrisone di fronte allo specchio esco dalla mia stanza. Mary beve il suo caffè di fronte al bancone e controlla di continuo l'orologio.

  • Ciao amore mio .. El è già uscita?.- le chiedo arrivando di fronte a lei . Mi concede uno dei suoi soliti sorrisoni e annuisce.

  • Aveva un servizio fotografico in spiaggia!!.- mi risponde correndo nella sua stanza. Le corro dietro aiutandola a vestirsi.

  • A dicembre?.- domando scandalizzata. Alza le spalle ridacchiando.

  • La moda è spietata.. dovresti saperlo stilista Tomlinson.- mi sfotte mentre si infila i jeans stretti . Alzo gli occhi al cielo.

  • Anche tu modella Tomlinson.- le faccio la linguaccia.

  • Ma anche tu sei una modella!!. anzi non so più cosa seiii. Ahahahaah!!- ride truccandosi gli occhi con il mascara. Scuoto la testa divertita e sento il mio cellulare squillare.

  • NIAAAAAAAALL!!!- urlo al telefono mentre la risata squillante del mio migliore amico risuona dall'altra parte. Faccio cenno a Mary e metto il vivavoce correndo a sistemarle il fiocchetto nei capelli.

  • Come state ragazze?. Tanto so che sono in vivace!.- dice ridacchiando.

  • Bene … El non c'è prima che tu lo chieda Lou.. comunque Niall Mary deve andare in agenzia a fare altri servizi. L'avete vista alla pubblicità?.- domando dando una pacca nel sedere a mia sorella. Mi fa una smorfia, ma poi scoppia a ridere come una demente.

  • no.. ma passa molto la pubblicità del tuo profumo Emy. Sei troppo sexi in quel videooo!!.- dice Liam suscitando la mia risata. Il mio profumo. Già. In tre mesi sono cambiate molte cose. Io sono cambiata.

  • Ci mancate tanto piccole, meno male che tra due settimane è Natale.- esclama Zayn riferendosi soprattutto alla fidanzata affianco a me. Lei si morde il labbro .

  • Ti amo Zayn.- dice al telefono.

  • Anche io tesoro ...- risponde lui e scommetto che sta sorridendo come un coglione.

  • Basta io devo andare a registrare, poi devo passare in agenzia a fare un set per seventeen e dopo ho un'intervista!!. - esclamo ricordandomi tutti gli impegni della giornata.

  • Madonna come sei impegnata Emy... sei più famosa di noi !!.- dice mio fratello .

  • Adesso non esagerare!. Ragazzi dobbiamo andare.. stasera ci sentiamo con Dani e Kelly, magari facciamo una chiamata anche con voi dopo..- propone Mary infilandosi i tacchi gialli.

  • ok.. Emy hai ancora i capelli come nello spot?.- chiede Niall con voce felice. Sorrido scuotendo la testa.

  • Si Ny, ma non so per quanto rimarranno così.. sai non decido io...- gli faccio capire ciò che sa già. Non siamo sempre noi star a decidere come vestirci.

  • Va bene .. vi lasciamo andare ragazze. Vi amiamo BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!- urlano in cano facendoci ridere. Chiudo la chiamata e ripongo il mio iphone nella borsa. Mia sorella mi scruta attentamente.

  • Ti vedo … luminosa. Sei diversa rispetto a tre mesi fa. Eri triste, magra e poi d'improvviso hai iniziato a maturare. Sei una donna. Dimmi la verità... lui ti manca?. Non vi siete più sentiti.- tocca l'argomento che lei sa che non deve mai toccare. Per un momento l'immagine di Harry mi passa per la testa, ma la scaccio subito.

  • Non l'ho scelto io. Poi lui non ha di certo perso tempo con quella Taylor Swift … è la sua vita Mary ed io sto vivendo la mia. Argomento chiuso.- dico seria . Cazzo le 9.00.

  • amore io devo andare. Ci vediamo stasera.- dico baciandole la guancia e affrettandomi ad uscire. Fuori dalla porta trovo Adam, la mia guardia del corpo, ad apettarmi .

  • Buongiorno Adam.- dico chiudendo la porta dell'appartamento dietro di me. Si volta di scatto verso di me.

  • Buongiorno Emy. Devo farti uscire, purtroppo, dall'altra parte. Le fan hanno assediato la porta del tuo appartamento. Ti conviene avvisare anche Mary.- mi consiglia scortandomi verso l'ascensore.

  • Posso almeno salutarle?.- domando facendo il musetto dolce e mettendo le mani in segno di preghiera. Sbuffa e saltello di gioia.

  • Ok, ma in fretta.- si raccomanda. Ci fermiamo al piano terra dove le porte sono solo di vetro e dunque si vede tutto. Le fan iniziano ad urlare ed io le saluto saltellando e lanciando baci. Alcune iniziano a piangere di fronte a me.

  • NON PIANGETE RAGAZZE!!!. RICORDATEVI CHE VI AMO CON TUTTA ME STESSA E NON VI RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA!!.- urlo per farmi sentire. Sento le loro urla farsi più lontane quando Adam mi trascina verso l'uscita laterale. Lì una grande macchina nera mi attende.

  • Grazie Adam .. sai quanto odio quei cosi!!.- lo ringrazio di cuore ricordandomi la vista di quelle case ambulanti. Adm ridacchia.

  • Quei “cosi” prima o poi li dovrai usare.- dice mentre mi porta accompagnato da un altro alla portiera della macchina.

  • Chi c'è dentro?.- chiedo speranzosa.

  • Pierre.- risponde sorridendo. Urlacchio come una defficiente e mi catapulto dentro l'auto. Appena incontro gli occhi oro del mio consogliere personale impazzisco. Lo riempio di baci mentre lui ridacchia.

  • Piano superstar non vorrai toglierti il rossetto.- mi sfotte usando il suo solito tono ironico e il suo accento francese. Quando Simon mi ha presentato agli stilisti ho incontrato lui che ormai è la mia guida per la mia collezione, nonché mio grande amico.

  • No hai ragione... non ti meriti il mio rossetto.- faccio una smorfia scoppiando a ridere con lui.

  • Allora raccontami di Luke.- dico alzando le sopracciglia mentre lo vedo arrossire. Mi fa tenerezza …

  • niente... gli ho chiesto di uscire e lui ha accettato. Un locale andrà bene no?.- mi chiede preoccupato . Mi mordo il labbro facendo una faccina sconvolta, ma poi vedendo la paura sul suo viso non ce la faccio e rido .

  • È perfetto e andrai alla grande.- lo rassicuro . Continuiamo a parlare e chiacchierare come facciamo sempre. Ovviamente gli do l'incarico di controllare che le cose in agenzia vadano bene e come voglio io. Non voglio che quelle vecchiaccie mettano naso nella mia collezione.

    Non vedo l'ora di incontrare la mia BFF .

    Demi xxxx

    Sorrido al messaggio della mia idola. Potete crederci ?. Demi Lovato, la mia cantante preferita è la mia migliore amica, ovviamente dopo le mie stelline, ma comunque anche a lei dico tutto .

    Anche io... manca poco... stasera pigiama party .. ahahaha . Love you Demi <3<3<3

  • demi?.- chiede Pierre ridacchiando . Annuisco .

  • Quando parli con lei sembri sempre persa e estremamente felice. - dice controllando il mio twitter. La mia ascesa alla fama va avanti. Arriviamo di fronte agli studi di registrazione e ancora sorridendo scendo saltellando. Apro la porta di scatto scortata, ovviamente da Adam.

  • SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL!!- urlo vedendo Selena intenta a parlare al telefono. Molla il telefono e corre verso di me abbracciandomi di scatto . Ci stacchiamo e iniziamo ad urlare come cretine. L'ho conosciuta tre mesi fa e mi è stata vicina, mi ha appoggiato e mi ha presentato Demi .

  • Ommioddio che bella che sei Emyyy.- dice facendomi fare una giravolta su me stessa. Ridacchio e la riabbraccio.

  • Tu sei bellissima.- dico toccandole la chioma corvina.

  • Con Justin?.- le chiedo vedendo il suo musetto triste.

  • Come te con Harry. Ferita, ma intera.- le torna il sorriso e mi prende per mano portandomi in sala registrazione. Sento un profumo familiare.

  • Sel è il mio profumo?.- chiedo stupita. Mi guarda con un sopracciglio alzato come se la cosa fosse ovvia.

  • Te lo avevo detto che sarebbe diventato mio e poi adoro la pubblicità . - dice mentre gli occhi le brillano.

  • AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!- un urlo ci fa voltare di scatto e la figura della nostra Demi compare da lontano. Mi commuovo come sempre e le corro incontro o meglio lei mi salta addosso.

  • Amore mio non vedevo l'ora di rivederti .. mi sei mancata. Non ne potevo più di parlare solo su twitter.- mi sussurra all'orecchio correndo poi ad abbracciare Sel .

  • Pronte a registrare?.- chiede con una faccia cattiva che fa ridere me e Sel.

  • Ovvio.- rispondo io .

    Lavoriamo tutta la mattina ad una canzone insieme e finalmente riusciamo a registrarla e a mezzogiorno siamo fuori dallo studio. Ci battiamo il cinque mentre i fotografi non perdono tempo per fotografarci.

    Scortate andiamo a mangiare insieme da Mc Donald.

  • Aaaaaah! CIBO!.- esclama Demi osservando il cartellone con tutti i cibi e facendo brillare gli occhi in una maniera tale da infondermi tanta gioia.

  • Demi ti giuro che ti porterò venti volte al giorno qui dentro se mi fai quella faccia ogni volta.- dico con le lacrime agli occhi. Lei so volta e mi abbraccia.

  • Ti voglio bene, ma non voglio ingrassare- dice asciugandomi le lacrime. Selena si schiarisce la voce e mette su un musetto dolcissimo.

  • Ci sono anche io.- ci fa notare mentre noi l'abbracciamo. Ordiniamo di tutto e ci fanno accomodare in un tavolo nascosto.

  • Parliamo... - dice Demi addentando una patatina con fare assassino. Io e Sel ci mettiamo a ridere.

  • Cosa vuoi sapere?.- le chiedo mangiucchiando la mia insalata. Mi hanno messo a dieta ferrea, ma Demi fa quello che vuole. Ahahah.

  • Voglio sapere... anche se so che non ne vuoi parlare... perchè hai lasciato Harry. Non ha senso ….- cerca di capire e anche Sel mi guarda facendomi capire di avere lo stesso dubbio. Sbuffo mordendo la cannuccia della mia coca cola.

  • io.. non sono adatta per lui ragazze. Stare qui tre mesi mi ha cambiata in meglio, ma quando c'è lui nei paraggi io non riesco a ragionare. Poi la notte che me ne sono andata lui mi ha lasciata, ma dopo che ha sentito che ero disperata ha tentato di mentirmi e dirmi che non mi aveva lasciata. Io non sono una bambola. - dico risentendo il dolore di quella sera.

  • Ma aspetta.. lui ti aveva detto cose del tipo: è finita o non voglio più stare con te?.- mi domanda Sel allungando la sua mano verso la mia per stringerla.

  • No, ma tra me e Harry c'è un dialogo particolare. Ci capiamo al volo. Non ho capito male, per me è un libro aperto . Ragazze .. io sono stanca di farmi mettere i piedi in testa. Siamo a Dicembre e tra circa due settimane lo rivedrò .. o almeno credo . Non lo so cosa sentirò quando lo rivedrò... sicuramente non sarò indifferente, ma dovrò farlo... per lui. Si merita di più .- dico abbassando lo sguardo. Demi sbatte le mani sul tavolo .

  • L'unica ragazza giusta per lui sei tu e non Taylor. Non sopporto gli articoli di loro che si sbaciucchiano nel parco.. si vede che non ha senso come avrebbe senso tra te e lui. - si lamenta beccandosi un'occhiataccia da Sel.

  • Ragione in più per far finta di nulla. Magari sta riniziando da capo con lei e io non posso e non voglio farci nulla. Magari si innamorerà di lei .- ammetto anche se le mie stesse parole mi hanno provocato una fitta allo stomaco.

  • Ma non ti fa male pensarlo tra le braccia di un'altra?.- chiede Sel mordendosi il labbro e guardando lo schermo del suo telefono dove si vede la foto di Justin.

  • Ovvio... perchè pensi che eviti tutte le foto sue o gli articoli?. Perchè pensi che non risponda alle sue chiamate ogni notte?. Io lo amo cazzo... lo amo più di me stessa . Non farei questo se non lo amassi. Non posso stare staccata da lui e con il mio lavoro di ora non potrei starci insieme mai . Abbiamo preso strade diverse e dobbiamo accontentarci di ciò che abbiamo. Lui con Taylor ed io... con voi.- dico facendomi rispuntare il sorriso . Anche loro mi sorridono anche se Demi non è ancora convinta.

  • Se sei felice tu, lo sono anche io, ma sappi che non mi arrendo facilmente. Ti stai infliggendo una pena inutile e oltretutto sono sicura che quando lo rivedrai scoprirai di non riuscire a sopportare la sua perdita. Lui è tuo e ne sono convinta.- risponde seria prendendo il vassoio e me per mano. Usciamo dal locale scortate dai bodyguard mentre alcune fan ci chiedono autografi. Ne firmiamo qualcuno e poi saliamo nella mia macchina.

  • Abbiamo il serviziooooo!!!- ulula Demi appiccicando il viso al finestrino. Ama farlo, dice che la rilassa. Mi sbatto un cinquino sulla fronte prima di iniziare a ridere con Sel. Il mio cellulare vibra .

    Mi manchi da morire... sei bellissima.

    Harry xxx

    Cancello il messaggio e respiro a fondo rimettendo a posto il telefono. Rinizio a parlare come se nulla fosse. Forse riuscirò ad ignorare quello che sento...

 

 

HARRY P.V:

Vuoto . Non c'è altro che vuoto . Da quando se n'è andata non connetto, non rido . Sono un automa. Non ho più ragione di vivere e ora capisco cosa intendeva dire quando diceva che il suo sogno ero io, perchè ora guardando questo sito intrnet e vedendola ridere con Demi Lovato e Selena Gomez, capisco che sono io a non riuscire a vivere senza di lei . Cerco foto sue di questo periodo e scopro che i suoi capelli sono ancora platino . La musica della sua canzone suona alla tv e mi volto di scatto . Lo spot del suo profumo parte. La sua schiena nuda e i suoi occhi per un momento incontrano i miei occhi, ma è tutta finzione.

  • Harry ...- la voce di Louis rimbomba nelle mie orecchie, ma le lacrime scendono comunque sul mio viso.

  • L'hai di nuovo cercata vero?.- domanda poggiandomi una mano sulla spalla.

  • Sono un idiota Lou. L'ho presa in giro quella notte e lei non me lo perdonerà mai .- rispondo lasciandomi cadere a peso morto sul divano di fronte alla tv che trasmette un programma dedicato a lei . Per un minuto entrambi ascoltiamo .

    La nuova stellina Emy Tomlinson sta diventando una vera e propria icona. Dopo l'uscita dei suoi primi singoli la ragazza è stata lanciata come modella e stilista. Sta per uscire la sua collezione e migliaia di ragazze tentano di imitarla. La sua bellezza e la sua voce stanno conquistando il mondo. Ha da poco iniziato le riprese del suo film che parlerà del suo lavoro come ballerina al Passion, un locale nel centro di Londra. Già un profumo tra i più venduti in tutte le profumerie e inoltre la stellina ha amicizie molto strategiche. Abbiamo imparato a conoscerla: gran cuore, determinazione e potenza. Queste sono le cose che la caratterizzano. Ama alla follia le sue fan, il colore rosa, i vestiti stile impero e Christina Aguilera. Per il momento single anche se alcuni scoop la ritraevano qualche mese fa con Harry Styles. Che sia finita?. La star non sembra preoccuparsi dell'amico nonché collega anch'egli impegnato nel tour della sua band. Auguriamo alla ragazza una lunga carriera, mentre la vediamo crescere in questo mondo che sappiamo essere molto difficile . Ma con il suo talento ci sembra impossibile non avere successo.

 

Fisso la tv, come ipnotizzato dalle sue immagini. È cambiata ancora. I capelli biondi scuri ora sono platino e il trucco è più femminile, più forte . Anche i vestiti sono diversi.

  • Credo che tu abbia appena trovato la donna che volevi vedere in lei.- dice Louis capendo la mia espressione. Mi prendo la testa tra le mani, mentre le lacrime scendono ancora.

  • La voglio mia... lei è solo mia.- farfuglio cose di questo genere mentre Lou mi stringe a lui e tenta di tranquillizzarmi. Tutto questo non ha senso... mi sento cadere giù a poco a poco . Mi sto frantumando e devo stare attento a non farlo capire a nessuno. Devo sorridere, pettinarmi, mostrarmi qualcuno che non sono di fronte alle telecamere, ma in realtà sono stanco.

  • Sono stanco Lou... non ne posso più. - ammetto staccandomi dall'abbraccio e spostando i miei ricci dalla faccia. Voglio assolutamente sapere con chi sta, cosa fa, voglio baciarla.. ho bisogno di sentire la sua pelle sulla mia e non posso farlo. Ora come ora mi basterebbe anche solo sentire la sua voce, ma è come se lei mi avesse cancellato dalla sua vita.- dico disperato controllando di nuovo il cellulare sperando in un suo messaggio. Capisco come si è sentita tempo fa quando si aspettava le mie chiamate. Aspettarsi qualcosa da qualcuno è orrendo . Aspettarsi qualcosa da qualcuno vuol dire aspettarsi sempre di più di quello che effettivamente possono offrirci . Non vedo più nulla … solo lo schermo di quel dannato telefono che spero si illumini col suo nome sopra. Cerco disperatamente un modo per mttermi in contatto con lei, ma è come scomparsa. O meglio è come se io fossi un fan che cerca di contattare il suo idolo. Quante possibilità ho?. Una su mille?.ù

  • scusami Harry, ma sei un coglione. La vuoi?. Spiegami allora perchè l'hai lasciata e poi te la sei ripresa dopo tre minuti . Non ha senso. Spiegami perchè se la vuoi vai in giro con Taylor e fai uscire articoli chilometrici sul giornale che parlano di te e lei insieme. Se ami Emy dimostraglielo come lei ha fatto con te. Anche io sono bravo a dire di amare El, ma se non lo dimostro conoscendola mi lascia subito. Anche io fossi in Emy e leggendo queste cose non ti risponderei alle chiamate. È da ipocrita . Harry tra due settimane lei è qui. Se vuoi continuare con questo atteggiamente tipo “ lei è mia e non si tocca” fallo, ma non ti lamentare quando Emy ti non ti vorrà più. L'hai spinta tu a fare quello che sta facendo ora e adesso non puoi pretendere di riavere indietro quella Emy che avevi prima. È cambiata di nuovo e tu ti ritrovi di nuovo qui senza conoscerla. Harry... una parte di quella Emy è ancora lì e solo tu puoi farla rimanere, ma non fare l'idiota. Non hai spauto apprezzare ciò che avevi prima e adesso lo rivuoi indietro, ma le persone non sono giochi e mia sorella ancora di meno. Comunque io non credo che lei sia arrabbiata con te.. io penso che si senta inadeguata e sbagliata per te. Solo tu puoi farle capire il contrario, ma questo non è il modo giusto.- mi dice alzandosi dal divano e porgendomi la mano. Lo guardo titubante e lui sbuffa.

  • La soluzione non è di certo stare seduto qui sopra. Tra due settimane sarà di nuovo qui tutta per noi e tu le farai capire che malgrado tenti di scacciarti tu sei il suo unico pensiero fisso . Se vuoi usare Taylor per farla ingelosire fallo, ma ricordati che sei una persona famosa e oltre che fare del male ad Emy, fai del male a milioni di fan, tue e della patagonese. Poi proprio con lei ??. sapendo che Emy non la sopporta. Tu sei pazzo fratello. - commenta ridacchiando . Anche io mi faccio sfuggire un sorriso e la voce di Emy per un momento mi rimbomba in testa.

    Proprio non la sopporto quella bionda là... è tutta oh di qua oh di là e che palle!!. ma cavolo allora mi metto anche io a scrivere canzoni di amore sui cessi incrostati di merda... sai che bello. Che poi se la guardi in faccia sembra un cinghiale con una parrucca bionda. Come farà a piacere a Mary.. boh io mi stupisco di questa nuova generazione .. proprio senza vergogna!!.

    Ridacchio al ricordo, ma poi quando sparisce dalla mia testa torno serio. Lou ha ragione … io non posso stare qui. Emy non vuole questo. Lei vuole che io sia felice, che stia bene e sarà quello che farò, ma so già .. che per essere felice realmente devo averla. E la avrò... fosse l'ultima cosa che faccio : lei sarà mia.

 

EMY P.V:

  • Ma tu hai idea del dilemma?. Cioè non riuscivo a capire quale colore ci stesse meglio.- la voce di una delle modelle con cui lavoro arriva alle mie orecchie. Alzo gli occhi al cielo. Ho appena finito di scattare le foto per seventeen e ora devo girare scene per il film. Sel e Demi sono tornate indietro per altri impegni, ma stanotte sono con me per un pigiama party. La ragazza di fronte a me continua con i suoi discorsi idioti e io faccio finta di nulla continuando a parlare con la mia truccatrice.

  • Siamo pronti sul seeeeeeeeeet!!.- urla il regista . Mi tolgo la vestaglina rosa e corro di fronte a lui.

  • Bene Emy.. copione memorizzato?.- mi chiede sorridendo sghembo. Annuisco sorridendo e prendo respiri profondi per entrare nella parte.

  • 1,2,3 chack azione!.- urla uno dei coordinatori.

  • Ti prego fammi provare... non ti deluderò, ma voglio essere come loro.- dico urlando verso Amber che interpreta Cher quando mi ha preso nel Passion. Cammina verso di me sollevando un sopracciglio.

  • E tu pensi di avere le qualità?. Pensi di poter essere abbastanza sexi?.- domanda ancora guardandomi intensamente. Stringo la mandibola.

  • Non lo so... ma posso dimostrarlo. - rispondo seria e sfidando il suo sguardo.

  • Eeeeeeeeee STOP!! Era buona... procediamo.- urla il regista da dietro la sua sedietta.

    Continuaiamo a filmare per altre due ore e alla fine riusciamo a finire . Mi fermo a parlare col regista di alcune cose da mettere a posto e il mio cellulare squilla senza sosta.

  • Pronto?.- dico allontanandomi dalla sala ed entrando nel mio camerino.

  • Buongiorno scoperta delle scoperte come andiamo?.- la voce di Simon arriva forte e chiara alle mie orecchie.

  • Oh bene zietto . Ahahaha. Qual buon vento ti porta a chiamare la tua stellina?.- chiedo ironica mentre sistemo il trucco mettendo il vivavoce.

  • Allora Emy domani mattina hai un'intervista con Alanc Carr hai presente?.- mi domanda serio dall'altra parte. Ricordo subito il viso simpatico del presentatore.

  • Certo... raccomandazioni?.- chiedo già sapendo la risposta.

  • si.. è un'intervista importante limitati a dire l'indispensabile e magari qualcosa su di te, magari qualche aneddoto divertente sui One Direction, ma non fare parola della tua storia con Harry.- si raccomanda .

  • Tranquillo non ne avevo nessuna intenzione.- rispondo sicura mentre lui caccia un sospiro.

  • Ti mando per e-mail gli impegni per domani... ci sentiamo Emy.- dice chiudendo la telefonata. Sospiro.

  • Ciao Simon.- rispondo molto dopo alzandomi dalla sedia del camerino e prendendo la mia borsa. Il telefono vibra di nuovo.

    Sei mia … io non mi dimentico . Sai chi sono, non avere paura . Sai che appartieni a me. Non mi firmo, il tuo cuore che batte è la mia firma . Ti amo Emy.

    Il cuore mi si ferma e spero.. spero che non sia il mio Harry. Ingoio la lacrima che sta per uscire e il mio viso torna ad essere quella maschera di ghiaccio di fronte al dolore. Ho imparato a trattenere le emozioni e regolarle. Yoga. Grazie ad El che fa le lezioni con me. Approposito di El... allora facciamo un po' di mente locale. Eleonor è fidanzata con mio fratello, ma continua la sua carriera a New York . Viaggia spesso per i suoi servizi fotografici e nel fine settimana vola da Lou. Mary anche lei è nella stessa situazione di El, infatti volano insieme dai fidanzati. Kelly, dopo la morte del padre è tornata a Londra e ha riniziato a lavorare al Passion come prima ballerina, al mio posto. Anche lei continua a stare con Niall, ma si vedono di meno, anche se con me e le ragazze ci sentiamo tutti i giorni . Danielle ha fatto i provini per entrare nel cast delle ballerine di X factor ed è entrata, perciò anche lei è piuttosto impegnata, ma continua a stare con Liam . Io beh … sono strapiena di impegni e i ragazzi.. sono pur sempre i One Direction. Che strano : la nostra vita è cambiata in tre mesi … non oso immaginare quanto possa cambiare in un anno. A New York nevica, ma la grande mela è un posto meraviglioso . Sento di amare questa città, non quanto Londra, ma comunque occuperà per sempre un posto nel mio cuore.

  • Emy.- mi saluta Adam quando esco dalla porta.

  • Adam.- dico iniziando a camminare per uscire dall'edificio. Come esco una marea di fan mi assale. Sorrido a tutte e firmo quanti più autografi possibili.

  • Vi amo.- urlo prima di entrare nella macchina. Durante tutto il tragitto discuto con Pierre al telefono. Vogliono cambiare il colore della mia camicia da notte, ma il rosa non si tocca. Dopo essermi accordata con Pierre chiudo la chiamata , accorgendomi di essere arrivata a casa, già assediata. Voglio solo buttarmi sul divano e stare con le mie amiche. Dopo mezzora per riuscire ad entrare senza un graffio, raggiungo il mio appartamento al 100° piano e mi ci fiondo dentro.

  • SONO A CASA!!!- urlo sulla soglia. La testolina nera di El spunta dal nulla . Si è fatta i capelli neri per un set fotografico e devo dire che le sta bene .

  • Ciao Emy...- sputacchia mentre mastica una carota. Ridacchio e le scatto una foto a tradimento . La invio su twitter a mio fratello.

    La tua ragazza ama le carote. È la donna della tua vita <3<3<3

    El mi fulmina, ma poi vedendo quello che ho fatto scoppia a ridere.

  • Mary?.- chiedo pensando alla moretta che ancora non si vede . El mi fa cenno al bagno .

  • È rientrata con me. - mi spiega mentre scuoto la testa in segno di assenso buttandomi sul divano e sbadigliando a bocca aperta.

  • Emy la mano in bocca!.- mi riprende El sbattendosi la mano in faccia. Le faccio cenno di star zitta e mi stiracchio.

  • Come sono stanca.- dico chiudendo per un secondo gli occhi.

  • Non devi esserlo c'è il nostro pigiama party.- la faccia di Demi mi appare improvvisamente davanti. Spalanco gli occhi spaventata.

  • Ma tu sbuchi sempre dal nulla?.- chiedo correndo ad abbracciarla.

  • No lei arriva solo per rompere le palle a me.- risponde Sel dietro di me. Corro anche da lei.

  • O per far cadere ai suoi piedi il mio biondo.- mi volto come se quella voce fosse solo una allucinazione. Kelly fa l'occhiolino a Demi che ricambia ridendo.

  • KELLYYYYYYYYYYYYYYYY!!!- urlo prendendola in braccio e facendola ruotare.

  • Bella accoglienza devo dire.. non pensavo Kelly sul serio.. che dici un abbraccio per me avanza?.- chiede una Dani più bella che mai di fronte a me. Sbianco . Le mie piccole sono qua.

  • AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!- urlo iniziando a saltellare come una demente . Tutte scoppiano a ridere e sentiamo la porta del bagno sbattere.

  • CHE SUCCEDE ?. DOV'E' IL LADRO?.- urla Mary arrivando in salotto con in mano un manganello in legno, che non ho idea di dove si trovasse in quella casa, poco prima del suo intervento.

    Appena vede le sue amiche molla la sua arma di difesa che lascia un'ammaccatura visibile sul parque. Inizia a piengere come una cretina sia per loro, sia per Selena. Lei è una fan anche di Selena.

  • Awwwww!!.- diciamo in coro andando ad abbracciarla. Selena le lascia un buffetto sulla guancia e l'abbraccia.

  • Come avete fatto a venire?.- chiedo dopo che le acque si sono calmate. Loro si guardano e si mettono a ridere.

  • Beh io inizio a ballare dopo Febbraio quindi .. le prove per il momento sono interrotte. X factor inizia a Marzo quindi non ci sono problemi. - risponde Dani. Solo ora noto il cambiamento. I suoi capelli riccissimi ora sono neri con qualche riflesso blu completamente lisci.

  • Io ho le ferie del Passion. Iniziano prima per me, perchè ho lavorato più delle altre.. poi non abbiamo clienti importanti.- dice Kelly sorridendo . Anche lei è diversa . I suoi capelli corti fino a tre mesi fa ora le arrivano alla spalla e sono rosso fuoco, quindi non più arancioni come prima, e mossi. Inoltre la carnagione bianca ora è abbronzata. Sicuramente ha fatto l'abbronzatura artificiale.

  • Siete bellissime.- dico facendole ridere.

  • Tu che dici a noi che siamo belle?. Forse non ti sei vista Emy, ma quella che è cambiata di più sei tu. I capelli così sono troppo fighi, la bocca rossa, vabbè quella non è una novità, ma il trucco nero negli occhi, il tuo fisico perfetto .. ispiri sesso violento da tutti i pori. Ahahahahahahaah!!!.- ride Kelly mentre Dems si asciuga le lacrime . Eleonor da quanto ride si alza in piedi e corre in bagno accompagnata da Sel. Continuaiamo a ridere per una mezzoretta, ma poi decidiamo di darci da fare. Io e Mary andiamo in cucina riempiendo ciotole di pop corn, patatine e tante altre schifezze. Gelato a volontà. Eleonor chiama il ragazzo delle pizze, mentre Selena, Kelly e Dani sistemano il salotto. Demi … Demi guarda e ride. Oddio questa ragazza fa pisciare. Che poi ha questa risata che mi fa piegare... lei e Kelly ridono allo stesso modo e fanno .. molta , ma molta paura messe insieme. Quando rientriamo in salotto vediamo tre materassi per terra esattamenta sotto il divano enorme che occupa tutto il muro. Copertine rosa, zebrate , leopardate, cuscini di ogni genere e colore... ci vuole una foto. Fotografo la stanza e la metto su twitter.

  • Scegliamo i film.- propongo proprio quando Demi si catapulta per sceglierli lei.

  • Allora: una settimana da Dio, Hunger games, The Host, Warm bodies, Twilight saga, The ring e … Love actually per Emy.- dice prendendo i film, tra cui il mio preferito, e porgendoli ad El che le bacia la guanciotta. Il campanello suona e le pizze arrivano a destinazione. Ci sediamo in tondo sui letti e iniziamo a mangiare raccontandoci di tutto.

  • Con i ragazzi?.- domando masticando un pezzo di pizza rivolta a Kelly e Dani.

  • Tutto a posto. Niall mi ha chiesto di andare dalla sua famiglia per Natale. - risponde euforica Kelly.

  • La cosa si fa seriaaa.- commenta Sel ridacchiando .

  • Già, ma ho paura di non piacere ai suoi genitori, non lo so... - Kelly. Non cambierà mai. Lei e i suoi complessi.

  • Sei perfetta, non devi preoccuparti e poi Maura e Bobby sono fantastici . Greg poi è un giocherellone. Ti adoreranno.- la rassicuro sorridendo dolcemente.

  • Anche a me Liam ha chiesto la stessa cosa, ma anche lui verrà con me dai miei .- annuncia Dani sistemandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

  • Zayn non so cosa abbia in programma. Perchè abbiamo il compleanno di Tommo il 24 e quindi la vigilia la passiamo tutti insieme, anche perchè non ho idea di cosa voglia fare mio fratello.- Mary interviene morsicando una patatina e facendo quel fastidioso crack che mi fa venire una fame assurda.

  • Lou ha detto che vuole fare una festa nella villa di Londra, ma sappiamo tutte come è fatto. Dovrò chiamare Liam e chiedergli di controllare i preparativi.- risponde El scuotendo la testa e rilanciando un pop corn a Demi che ride divertita.

  • Ma poi tu e Lou andate da mamma e papà?.- le domando ancora interessata all'argomento. Annuisce.

  • Tu Emy cosa hai in progetto?.- mi chiede Sel ridendo per le faccie buffe di Demi.

  • Non lo so. Natale è natale, quindi credo che starò con la mia famiglia, anche se penso che il 26 tornerò qui a New York. Mi hanno invitato ad una festa.- dico distratta pensando alla festa alla quale devo partecipare.

  • Ci siamo anche noi e ci sono anche i ragazzi.- dicono in coro Demi e Sel. Io e Mary ci guardiamo.

  • E allora ci sono anche l'ornitorinco e la patagonese di merda.- rispondo io sicura mentre Selena si soffoca con l'acqua.

  • Parli di Taylor?.- mi chiede una volta che si è ripresa.

  • Già...- risponde per me Kelly con gli occhi che ardono di odio.

  • È falsissima … se li fa solo per la fama.- commenta Dems alzando gli occhi al cielo. Selena è d'accordo con lei.

  • Ci ha provato perfino con Justin- commenta Sel con scherno. La musica della mia canzone con Sel e Demi parte a tutta pompa.

  • NON PENSIAMOCI … BALLIAMOOOO!!- urla El iniziando a saltellare in mezzo alla stanza. Tutte quante iniziamo a ballare e spogliarci. Ci mettiamo i pigiamoni e continuaiamo a ballare . Ridiamo come ubriache e iniziamo una battaglia di cuscini che va a riempire tutta la stanza di piume. Ci scattiamo un casino di foto che mettiamo su twitter. Tutte le fan impazziscono a vederci insieme e noi ne siamo felicissime. La serata trascorre tranquilla guardando tutti i film scelti e mangiando schifezze senza limite. Sono le 2 del mattino. Demi e Sel domani hanno giorno libero, io purtroppo no, ma loro possono stare con Kellly e Dani e fare shopping per negozi.

  • Ora dei segretiiiiiii.- annuncia Mary spegnendo le luci e mettendosi sotto le coperte . Abbiamo sempre fatto così per raccontarci i segreti . Al buio è come se nessuno potesse giudicarti. Il silenzio cala in sala.

  • Mi ha cercato e non ho risposto. - confesso pensando al messaggio di Harry questa mattina.

  • Sei scema?. Pechè non gli hai risposto?.- mi chiede Mary dall'altra parte vicina a Selena.

  • Oh gliel'ho già detto io non preoccuparti Mary.- dice acida Dems affianco a me.

  • Smettetela... non posso parlargli, rovinerei tutto e non voglio . Non voglio più soffrire e lui mi porta all'autodistruzione. Sono stufa di lui e i suoi giochetti. Dice che sono una bambina, devo sempre dimostrare qualcosa e sono stufa. Sapete una cosa?. Prima pensavo davvero di essere inadeguata , di essere poco per lui, ma ora no. Pretende sempre qualcosa da me e lui?. Lui cosa fa. Mi ama?. Dopo due giorni stava già uscendo con Taylor … davvero mi ama, no perchè non si vede. Ha ragione io me ne sono andata, ma lui non mi ha nemmeno chiesto scusa . Mi ha lasciato ragazze, ho sentito la porta chiudersi, poi ha sentito che stavo male ed è rientrato dicendomi di non avermi lasciata. Tutti si aspettano qualcosa da me, ma mai nessuno si è chiesto cosa io mi aspetto da me stessa. Sapete cosa sono diventata in questi tre mesi?. Una donna e come tale mi merito di essere trattata bene. Non sono più insicura, so di essere bella, sexi e talentuosa. Non ho bisogno di Harry per sentirmi bene . Io sto bene e posso avere tutto ciò che voglio. - dico con una sicurezza che spaventa anche me.

  • Tutta questa sicurezza determina problemi con l'autostima Emy. Ora dici così, ma io sono certa che quando lo rivedrai con Taylor ti sentirai di nuovo persa. Non peccare di presunzione.- mi consiglia Dani . Non permetterò ad Harry di rovinarmi tutto un'altra volta.

  • Senti che faccia quello che vuole. Che si scopi quella zoccola o meno a me non importa!.- esclamo irritata per le sue parole o per l'immagine di Harry con quella biondina.

  • Se non ti importasse non reagiresti così...- mi fa notare Kelly alla mia destra . Scuoto la testa .

  • No . È così e basta.- mi punto io incrociando le braccia sotto il seno.

  • Ma la vuoi smettere?. Ma tu pensi che per me o per Mary, Danielle e Kelly sia facile?. Ma ti senti?. È cosi e basta!!. Non ha senso e te lo ripeterò per sempre. Non c'è coppia più perfetta di te e Harry. Hai ragione, ma comportandoti così e non calcolandolo fai di nuovo la figura della bambina che non sa affrontare i problemi. Soffri tu e soffre lui. Se non vuoi più stare con lui diglielo in faccia o diglielo e basta. È un'agonia ed Harry sta male e di conseguenza anche Louis. Se non lo fai per te, fallo per me che non sopporto vedere il mio ragazzo star male per qualcosa che riguarda te e il tuo orgoglio.- mi dice El arrabbiata. Mi sollevo con la schiena per poterla vedere.

  • Non si tratta di orgoglio El. Nulla di tutto quello che hai detto è vero e non hai capito nulla di quello che è successo se pensi questo. Io non sono partita perchè volevo inseguire il mio sogno. Non mi interessava . Io volevo stare con Harry è stato lui a spingermi qui, a costringermi. Io non dimentico nulla El,.io amo Harry più della mia vita e so che è quello giusto dal primo momento in cui l'ho visto su quello scivolo con mio fratello. Quando stava salendo e mi ha visto è sceso per farmi passare e mi ha aiutata a salire. È risceso e mi ha aspettato giù abbracciandomi subito dopo. Non sapevo nemmeno il suo nome, ma il mio cuore ha iniziato a battere in quel momento. Non si può dimenticare e me ne sto rendendo conto ora. Io lo amo e lo amerò per sempre, ma un'amore così intenso fa male . Ho bisogno di tempo, per me stessa e forse si .. per maturare, ma lui non mi aiuta. Tu non lo conosci . Lui si è già pentito di avermi fatta partire e so che se lo cercassi mi chiederebbe di tornare indietro e io , come una cogliona, lo farei. Io non ho chiesto a Lou di star male, non ho chiesto nulla a nessuno. El mi hai mai vista piangere in questi ultimi mesi?. Ti ho mai assillato?. No e allora?. Anzi sei tu la prima a ricordarmi Harry e poi ti lamenti. Se hai problemi col tuo ragazzo risolviteli con lui e non con me.- sbotto incazzata risdraiandomi. Cala il silenzio e poi una testa si poggia sulla mia pancia. Riconosco il proumo di El. Chanel n°5.

  • scusa.. non volevo sfogarmi con te. Mi perdoni?.- domanda con gli occhi lucidi. Le sorrido e mi passa subito.

  • Ovvio.- mi sollevo accarezzandole la chioma e baciandole la fronte . Mary sorride fiera di me e io corro tra le sue braccia e mi accoccolo sul suo petto mentre lei mi accarezza i capelli. Capisco che si sono tutte addormentate tranne lei.

  • Tu sei fiera di me?.- chiedo sollevando di poco la testa. Lei sorride baciando la mia tempia.

  • Certo che sono fiera di te. A me non importa se sei bionda, mora, grassa o magra . Per me sei Emy e solo Emy. Qualunque cosa tu faccia o dica per quanto possa essere giusta o sbagliata io l'accetto. Cerco solo il modo di farti capire dove sbagli.- risponde scrollando di poco le spalle per mandare i capelli indietro.

  • E dove sto sbagliando amica mia?.- domando sospirando. Ridacchia sottovoce.

  • Emy lo sai. Non puoi mandare fuori dalla tua vita Harry. Ma sai perchè te lo dico?. Non perchè lui è indispensabile per te, ma perchè per lui tu sei indispensabile. La verità è che io ho parlato con Harry. Tu te la cavi alla grande senza di lui, ma è lui che sta peggio e l'ha capito che non deve sottovalutarti. Non puoi mandarlo via, perchè sei la sua aria e dovunque sarai ti troverà . È un uragano ed è il tuo, solo tuo. Non è lui che possiede te, ma tu che possiedi lui. Vuoi tempo?. Prenditi tempo, ma non sprecarlo per tentare di dimenticarlo, più che altro prova a capire chi sei con lui e chi sei senza di lui. Ora che sei questa donna matura .. immaginati con lui. Saresti una bambina?. La sua bambina?. Che c'è di male Emy?. Donna fuori e a lavoro e bambina con il tuo ragazzo. Guarda me e Zayn per esempio. Sono seria quando lavoro, ma con lui torno come una 14enne alla sua prima esperienza e ho 18 anni ormai . Tutto questo può e deve farti pensare Emy. Lo ami?. Aspetta qualcosa da parte sua, ma non scacciarlo via, non serve . Non serve a te e non serve a lui. Perchè le calamite, anche se non vogliono si attraggono comunque e voi siete così . Opposti e fantastici separati, ma uno solo insieme. Non rovinare tutto . Aspetta natale e usa queste due settimane per capire cosa vuoi davvero.- dice stringendomi di più. Le sue parole mi hanno aiutata e forse ha ragione. Userò queste settimane per capire se voglio tornare o meno con Harry. Capire chi sono con lui e senza. Sotto le carezze di Mary mi addormento aspettandomi una notte piena di sogni.

 

Una musica a tutto volume mi fa sollevare dal letto. Mi rendo conto di abbracciare il cuscino con il profumo della mia migliore amica. In questo periodo dormiamo sempre insieme … ho il vizio di tenermela stritolata in un abbraccio e quindi a volte lei, quando deve andare a lavoro o altro.. riempie il suo cuscino del suo profumo e me lo mette tra le braccia, così lo scambio per lei. Ahahah. Ci rmango di merda ogni volta.

  • RAGAZZE ABBASSATE QUESTA CAZZO DI MUSICA!!!- urlo mettendomi il mio cuscino sopra le orecchie. Qualcuno mi solleva e inizia a farmi muovere la mani a tempo. Mi rendo conto di stare ascoltando la nostra canzone “ One and the same”. Mi risveglio e inizio ad urlare.

  • E' USCITA ALLA RADIO!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAH SEL DEMI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!- salto come una pazza e loro con me . Mary ci riprende con la telecamera mentre mimiamo il testo e ridiamo come coglione. Mi trascinano sul divano iniziando a lanciarmi cuscini e saltandomi sulle spalle.

  • È tardiiiiiii!!- esclamo ricordandomi l'intervista.

  • Vediamo cosa combina la vostra beniamina la mattina ragazze!!.- annuncia El alla telecamera . Sicuramente sta facendo un video da mettere su twitter. Corro per tutta la casa inseguita da quelle pazze che continuano a ridere. El ci segue ridendo. Acchiappo una fetta biscottata spezzettandola e lanciandone un pezzo in bocca a Demi, mangio l'altro pezzo. Bevo direttamente dal cartone del latte e corro in bagno.

  • Finezza di uno scaricatore di porto!- commenta Mary per la mia prestazione con il latte. Chiudo la porta e in tre secondi sono lavata. Esco con l'asciugamano.

  • Ragazze l'importante è lavarsi... come vedete però Emy ha un record.- commenta Kelly mettendosi davanti alla telecamera. Acchiappo una spazzola e continuo a cantare la nostra canzone e pettinarmi. Demi e Sel mi lanciano la roba che hanno scelto per la giornata e la infilo di scatto.

  • Ecco a cosa servono le migliori amiche.- dice Dani mentre inizia a truccarmi. La canzone di Demi inizia e impazzisco.

  • La sa meglio di me ahahahah!!!.- commenta Dems mettendosi di fronte alla telecamera.

  • Che ve ne pare?.- domando facendo un giro su me stessa e sorridendo ad El.

  • Perfetta.- dicono in coro. Strabuzzo gli occhi mentre iniziano a ridere.

  • Mi fate paura. - do un colpo di sedere a Sel e batto il cinque a Dem.

  • Ragazze intervista con Alan. Che faccio?.- chiedo disperata.

  • Sorridi e annuisci.- dice Demi a denti stretti mentre le altre se la ridono alla grande.

  • Le fan dicono di … dire tutto perchè vogliono sapere tutto su di te e che sei bellissima.- mi informa El continuando a riprendere.

  • E io le amo.- dico con gli occhi a cuoricino.

  • Sii te stessa e andrai benissimo.- mi consiglia Sel con un sorrisone.

  • Beeeeeeene!!! Io vado . A dopo chicaaaas!!.- mando baci alla telecamera che mi segue fino a quando esco dalla porta dell'appartamento .

  • Buongiorno Adam . - dico baciando la guancia all'omone che rimane stupito. La faccia di El spunta dal nulla.

  • Io oggi ti seguo- annuncia vestita e pronta ancora con la telecamera.

  • Andiamo vah....- dico saltando sulla schiena di Adam che ride rimettendomi a terra.

    La porta dell'edificio si apre e le solite urla delle fan più mattutine mi invadono. Non so se sono loro le mie fan o io fan di loro. Abbraccio quante più ragazze posso anche se la sicurezza non me lo permette per molto. In poco tempo mi trovo in macchina.

  • A volte odio la sicurezza... vorrei stringerle tutte.- ammetto con gli occhi lucidi. Una lacrima solitaria scende dal mio viso quando vedo alcune ragazze piangere. Eleonor sorride con la telecamera in mano. Appoggio la testa sul finestrino mordendomi il labbro e continuando a guardare quelle ragazze . Apro la portiera di scatto inseguita da Adam che mi urla dietro. Gli occhi delle ragazze si spalancano e le lacrime si arrestano. Le mie no. Le stringo forte e mi rendo conto di come una di loro mi somigli . Avrà 14 anni si e no.

  • Grazie.- mimo con le labbra mentre Adam mi riporta dentro. Vedo tutte le fan urlare impazzite, ma lei no. Lei sorride e basta, come se avesse realizzato il suo più grande sogno. Mi fa la mano e poi la macchina parte . A volte odio tutto questo. Il dolore, l'illusione che provano quelle ragazze sperando di stringermi per un minuto. Fa male sapere che non puoi sempre realizzare i loro sogni, ma poi guardando il sorriso che crei solo sorridendo tu .. cancella tutto.

    In poco tempo siamo da Alan ed Eleonor viene lasciata entrare con me. Mi riprende mentre mi cambiano i vestiti e mi truccano. Rido sotto le battute dei truccatori e in un'ora sono pronta. Mi hanno legato i capelli in uno chignon che lascia qualce ciocca fuori, una camicetta nera in pizzo dentro i jeans stretti bianchi e i tacchi neri . Il trucco è molto intenso negli occhi e poco sulle labbra .

  • Si va in onda tra un minuto.- annuncia un tecnico passandomi affianco.

  • Bene ragazze mi sa che è ora di salutarvi .. la vedrete su quel palco. Avete visto la parte di Emy che di solito vedo solo io... beh Emy vuoi salutare?.- mi domanda El rinquadrandomi. La campanella che segna l'inizio del programma suona e iniziando a camminare verso l'entrata mando baci alla telecamera.

  • Bene abbiamo qui con noi oggi la nuova stellina, così è chiamata da tutti.. EMY TOMLINSON!!- urla la voce effeminata di Alan. Scendo le scalette che portano al divanetto e uno scroscio di applausi si fa sentire dal pubblico. Alan mi viene incontro .

  • Ciao Emy.- dice baciandomi prima una guancia e poi l'altra. Mi fa accomodare sul divanetto offrendomi un bicchiere di succo all'arancia e accomodandosi di fronte a me.

  • Bene . Abbiamo la stellina qui davanti a noi... e mi ha già abbagliato con la sua bellezza.- dice ironico facendo ridere il pubblico e anche me.

  • Ok Emy.. è la prima volta che vieni da me.- continua accavallando le gambe sulla sua poltrona.

  • Già. Diciamo che fino a qualche mese fa guardavo le tue interviste sul divano mangiando pop corn e commentando a bocca piena come un camionista e ora sono qui. Mi fa strano non so... averti davanti a me.- dico posando lo sguardo sul suo viso . Ridacchia .

  • Eppure tuo fratello c'è ampiamente abituato.- risponde mentre una foto di Lou passa sullo schermo e il pubblico urla .

  • Si Lou è venuto molte volte.. sai cosa adoravo di più delle tue interviste?. Che riuscivi sempre a metterlo in imbarazzo e fidati che con Lou è difficile, perchè in genere è lui a mettere in imbarazzo gli altri.- ammetto ricordandomi le interviste di mio fratello. Lui ride divertito .

  • Vuol dire che sono più burlone di Louis Tomlinson.- dice alzandosi i pedi e facendo un inchino grossolano al pubblico in sala che lo applaude esaltato.

  • Passiamo a cose serie Emy.. come ti sembra il tuo successo fino ad ora?.- domanda serio per la prima volta. Bagno le labbra con la lingua stringendole poi in una morsa che trattengo per un paio di secondi.

  • Non so... io ero una ragazza normale, andavo a scuola e .. ho fatto tutte le cose che le adolescenti si trovano a fare, ma non mi aspettavo di certo di diventare una star.- ammetto portando alla bocca il bicchiere di succo e prendendone un sorso.

  • Normale normale non eri. Eri la ragazza più ambita del liceo, capo cheerleader e lavoravi come prima ballerina in un locale .- dice sarcastico mostrando alcune foto vecchie sullo schermo. In una ci sono io circondata dalle mie compagne di classe, nell'altra sono sul tavolo con la divisa da cheerleader e nell'altra ancora con una tutina mentre ballo.

  • Si .. ma quello è venuto dopo. Voglio dire che ho passato tante cose che molte adolescenti passano . Ho sofferto di bulimia, anoressia e autolesionismo, prima di diventare quella ragazza che vedete nello schermo... ho impiegato molto tempo.- confesso con tranquillità. Non mi fa male parlare del mio passato, perchè ho capito che se sono qui ora lo devo anche a quello. Alan sbarra gli occhi e poi ritorna a sorridermi intenerito.

  • E cosa pensi che ti abbia portato a fare tutto quello o cosa pensi che spinga le ragazze di oggi a fare tutto questo?.- mi domanda serio, mentre tutto il pubblico si zittisce. Ci penso su un po'.

  • Credo... che le ragazze di oggi siano sempre molto condizionate da canoni di bellezza irraggiungibili. Sono certa che anche io in questo momento lo sono. A volte leggo messaggi riferiti a me come “vorrei essere come lei” e cose del genere. Ciò che credo porti qualcuno a farsi del male sia .. l'incapacità di accettarsi così come si è. Ovvio io credo che la colpa sia anche del bullismo che di solito porta danni veramente inaggiustabili, ma penso che il problema venga principalmente da qua.- dico indicando la testa. Alan annuisce.

  • Tu perchè lo facevi?- mi chiede ancora .

  • Io … ero un caso particolare. Diciamo che tutti conoscono il mio passato ormai è diventata una storia dell'orrore da raccontare nelle notti di buio pesto. Ero una ragazzina brutta, grassa, con i brufoli della crescita, il monociglio e tante altre cose che io vedevo imperfette e diciamo che … lo facevo per sentirmi libera . Libera dalle restrinzioni, dalle immagini delle mie compagne perfette o libera dall'impossibilità di essere notata dal ragazzo che mi piaceva. Poi io mi sentivo moltosola, nonostante fossi circondata da gente.. mi sentivo inadeguata , sempre al posto sbagliato. Ho avuto un momento molto brutto dove sono diventata anoressica, ma poi ho iniziato a comprendere di non poter cancellare nulla facendomi del male. Io questo vorrei far capire... i problemi vanno affrontati e tagliandosi si rischia solo di perdere tempo prezioso che potremmo utilizzare per reagire . Tagliarsi ci fa sentire liberi per quanto?. 5 minuti?. Il tempo che il sangue coli sul pavimento e poi il dolore rinizia più forte di prima. - dico tirando su con il naso e mordendomi il labbro . Le urla del pubblico si fanno sentire accompagnate dagli applausi. Alan mi abbraccia.

  • Non lo dico per farmi pubblicità, ma perchè ci sono passata. Ognuno di noi è ciò che è e io sono questa ragazza che vedete qui. Emotiva e con mille problemi nascosti nel cassetto, ma io posso solo dare consigli a tante ragazze . Sai qual è la cosa più brutta Alan?. Che mentre io sono qui a raccontare tutto questo, forse tante ragazze sono nel loro bagno a mettersi due dita in gola per vomitare o infliggersi tagli profondi che possono togliere il loro sorriso per sempre. Il dolore a volte è forte e non lo nego, ma i problemi vanno affrontati e io per prima mi batto ogni giorno per scrivere canzoni che parlino di questo, che aiutino le persone a comprendere che non esiste la perfezione. Io non sono perfetta. Siamo tutti diversi e quindi come possiamo dire che uno è più bello dell'altro?. Più grasso , più magro che differenza fa?. Se vogliamo fare qualcosa come dimagrire per esempio, dobbiamo farlo per noi stessi e non per gli insulti che riceviamo, perchè io hoimparato una cosa. Quelle persone che soffrono in silenzio e ricevono insulti, diventeranno forti e personaggi importanti.. quelli che sfottono saranno sempre invidiosi e senza futuro.- dico ripensando a Jennifer, Vanessa e tante altre persone .

  • E come pensi che si possa risolvere tutto questo?.- chiede ancora sedendosi affianco a me e prendendomi la mano.

  • Concentrandoci sui nostri problemi. Vogliamo risolvere rompicapo come la guerra nel mondo, ma non riusciamo a risolvere cose come il bullismo a scuola. Se i più grandi prestassero più attenzione nei corridoi della scuola e mettessero a disposizione degli studenti anche che so... psicologi, forse le cose migliorerebbero. In genere le persone che soffrono di questi problemi vogliono attenzioni, essere aiutate e se noi riusciamo a offrirli senza invadere il loro spazio e lasciando la scelta a loro , forse le cose possono migliorare . - dico sorridendo e mostrando i miei denti bianchi. Di nuovo gli applausi e la faccia stupita di Alan.

  • Sei una persona molto intelligente Emy. In genere dalle ragazzine di 18 anni ci aspettiamo poco, come interesse per la moda e altro, ma tu ci hai stupito per la tue sensibilità anche nei confronti delle fan.- dice mostrandomi il video girato da El che mi ritrae con quella ragazzina di 14 anni . Rido .

  • Ti sei commossa?.- mi chiede ridacchiando mentre tutti osservano le lacrime che scendevano sul mio viso appoggiata sul finestrino.

  • si. l'ho vista piangere e non sono riuscita a frenarmi. Sono dovuta scendere mentre Adam mi urlava dietro . Oddio faccio impazzire la sicurezza.- alzo gli occhi al cielo mentre tutti ridono.

  • E anche le fan. In pochissimi mesi hai raggiunto una popolarità pari a quella di Demi Lovato . Eri una sua fan vero?.- mi chiede tornando a sorridere come sempre.

  • Sii.... incontrarla per me è stato uno chock, poi ancora oggi quando mi abbraccia e mi racconta segreti come si fa tra amiche.. non so fa un effetto strano .. anche con Selena è più o meno la stessa cosa.- confesso guardando il video della mattina mentre cantiamo. Dal pubblico parte un coro di “aawww” e io scoppio a ridere con Alan.

  • Ma il tuo idolo, ossia la tua ispirazione non è Demi vero?.- mi chiede ridendo anche lui

  • No. Il mio idolo è Christina Aguilera, cosa che condivido con mia sorella Mary.- dico mentre una foto di Mary passa sullo schermo.

  • Sei venuta con la ragazza di Louis Eleonor vero?.- domanda voltandosi verso il backstage da dove El fa la mano . Mio fratello ha reso pubblica la relazione un mesetto fa .

  • Con i ragazzi ti senti spesso?.- chiede Alan riferendosi ai One direction. Scuoto la testa in segno di assenso .

  • Si sai.. mio fratello mi chiama tutti i giorni, poi gli altri ragazzi sono i miei migliori amici . È normale per noi. Siamo una famiglia.- rispondo sicura sorridendo al ricordo dei visini che tanto mi mancano. Alan solleva un sopracciglio aspettandosi altro.

  • Per me loro non sono i One direction , ma sono Louis, Zayn, Niall, Harry e Liam.. sono cresciuta con loro. Li ho visti fare i loro primi errori e loro hanno visto me crescere perciò.. è normale che io non impazzisca vedendoli. Sono abituata alla loro presenza nella mia vita, ma solo ora capisco i problemi del loro lavoro. - ammetto riferendomi al fatto che anche io ora ci sono dentro fino al collo.

  • Siamo arrivati alla domanda Emy... sei fidanzata?.- mi chiede avvicinandosi di più- un colpo al cuore. Devo mettere in pratica le mie doti d'attrice.

  • No. Non sono fidanzata.- dico e fin qui sono sincera.

  • E con Harry?. Ci sono foto vostre mentre vi baciate fuori dall'anagrafe, a Parigi.- dice mostrandomi le foto . Cazzo sono fottuta.

  • Io ed Harry... siamo amici. Non mi piace parlare del passato, vivo il presente ed io e lui siamo amici. Lui ora sta uscendo con Taylor come avete visto ed io sono impegnata col lavoro. - dico un po' nervosa, ma mantenendo il sorriso .

  • Mmm... qui riccio ci cova.- dice Alan facendo ridere il pubblico e arrossire me .

  • Comunque non puoi negare che tra te e lui ci sia stato qualcosa.- continua facendo ingrandire i nostri visi che si stanno divorando a vicenda.

  • Non nego, né ammetto. Non mi piace parlare di cose che non riguardano solo me. Io non sono interessata ad una storia con nessuno per il momento . - continuo con una sicurezza che convince perfino Alan che decide di cambiare argomento.

  • Bene … quali sono i progetti per la futura carriera?- chiede .

  • Allora sto scrivendo nuove canzoni da inserire nell'album che credo uscirà dopo le vacanze di Natale. Alcuni singoli sono già usciti, poi sto registrando il film che uscirà credo verso Aprile se tutto va bene.- dico mentre un coro di “ forza Emy” si sente nella sala. Ridacchio mentre il pubblico applaude.

  • È vero che nella tua linea di abbigliamento hai proibito taglie minuscole ?. Tipo che farai abiti fino alla taglia 52.?.- mi chiede ancora mostrando un mio servizio fotografico.

  • Si è vero... come ti ho detto prima voglio combattere per far sentire a proprio agio tutti quanti senza restrinzioni. Credo che non tutte le mie fan o le ragazzine di ora siano magrissime, perciò tutte potranno indossare un mio capo se vorranno.- continuo felice come una pasqua . Questo progetto sta andando alla grande.

  • È una bellissima cosa. Tour ?.- domanda curioso porgendomi un paio di crostini.

  • Credo che inizierà a Settembre dell'anno prossimo. Dobbiamo dare all'album il tempo di essere notato e ascoltato... non mi intendo di marketing, ma credo che ci sia dietro roba riguardante campagne pubblicitarie.- ammetto sistemandomi un ciuffetto di capelli sfuggito dalle forcelline.

  • Nelle vacanze di Natale che farai?.- mi chiede ancora.

  • Tornerò dai ragazzi con Mary, Eleonor, Kelly e Danielle. Starò con Louis e i miei genitori credo e poi il 26 sarò al gala . Poi penso che gli altri giorni mi vedrò con Niall e non so. Il capodanno con loro sicuramente e anche Demi e Sel saranno con noi.- annuncio già felice.

  • Le fan sono entusiaste della tua amicizia con Demi e Sel. Tu cosa ne pensi?.-

  • Penso che le fan siano fantastiche e che io sono l'artista più fortunata del mondo ad averle . Poi credo che quando incontri amiche vere il resto non conta. Sel e Dems sono persone pure e sincere, mi sono trovata subito bene con loro. - ammetto sorridendo ad Alan.

  • È vero che tu e Niall vi siete fatti tatuare l'uno le iniziali dell'altro?.- chiede indicandomi la spalla in cui mi sono fatta tatuare la “N”.

  • Si è vero … in realtà il mio tatuaggio più importante è questo sulla mano che ha anche Mary uguale col mio nome. Sono i miei migliori amici in assoluto e non potevo non portarli con me ovunque. - dico sentendo di nuovo le urla del pubblico.

  • Bene Emy... sono molto contento di averti vista oggi e spero, anzi sono sicuro che ci rivedremo prestissimo.- dice Alan alzandosi dal divano. Anche io lo imito e lo abbraccio, mentre si complimenta con me.

  • Grazie a tutti. Ciao.- dico alzando le mani verso il pubblico e salutando, per poi risalire le scalette . Appena uscita Eleonor mi salta addosso.

  • Madonna sei stata fantastica!!.- commenta staccandosi e prendendomi per mano. Adam ci blocca il passaggio con una faccia preoccupata.

  • Ci sono problemi con la sicurezza Emy. Tutte le uscite sono bloccate da fan impazzite... dobbiamo ricorrere ad un jet.- mi informa iniziando a trascinare me ed Eleonor su per le scale dell'edificio. Stiamo andando sul tetto. Una volta all'aperto mi sporgo e mi rendo conto della marea di fan.

  • Mamma mia quante sono.. nemmeno per i ragazzi era così.- dice El che aveva partecipato anche alla vecchia intervista dei ragazzi.

  • È la prima volta che succede in assoluto.- commenta Adam scortandomi fino all'entrata di un piccolo jet privato.

  • Che figata!!- sbotta El salendo e allacciandosi la cintura.

  • Già … la mia vita è figa.- commento sorridendo felice .

 

 

 

 




















 CIAOOOOOOOOOOOOO:
Come vedete sono quiiiiiii!! Nuova vita per Emy?. Cosa ne pensate di questo cambiamento radicale ?. Harry riuscirà a dimostrarle che la ama davvero??. Fatemi sapere e grazie a tutte quelle che mi hanno lasciato una recensione... continuate a lasciarmi i vostri pareri ..
baci Roby<3 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _be wild_