Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    07/04/2013    6 recensioni
Dopo due anni passati negli States, Rossana ritorna a casa. Cosa le aspetterà? Ecco un'anticipazione: "Quella era.. SANA?- dissero tutti in coro." Buona lettura! :)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7 – HEART ATTACK.

 
*Un mese dopo*
Suonò la sveglia. Dio,pensò Sana, ma ogni giorno aumenta di volume? Si alzò di malavoglia e, con gli occhi ancora impastati a causa del sonno, blocco quell’orrido suono che sfracellava i timpani. Ora, molti penserebbero a quanto fosse esagerata, ma era davvero così. Infatti, la mamma di Sana, dato che sua figlia era sempre e costantemente in ritardo, aveva deciso di sostituire l’abituale allarme con uno che facesse in modo di far realizzare il suo scopo: vedere Sana puntuale. Così, si trascinò di peso in bagno, poi scese in cucina.
-Sana, ben svegliata!- urlò sua madre, felice di vederla.
-Togli quel ‘ben’. Diciamo che sono solo sveglia.- disse Sana, scocciata.
-Dai, fai colazione e và a vestirti che devi andare a scuola.
-Lo so mamma, lo so.
Fece colazione e, sempre di malavoglia, andò in camera sua a prepararsi.
Erano le 7:30 quando scese e disse a sua madre che stava andando a scuola.
Mentre camminava, le si riversavano in mente molti pensieri. Infatti, circa due settimane prima, un famoso produttore cinematografico aveva chiamato Robby per proporre a Sana di partecipare ad un suo film. Beh, non proprio partecipare: sarebbe stata proprio la protagonista. Da un lato, Sana avrebbe voluto accettare ad occhi chiusi: insomma, avrebbe potuto collaborare con famosissimi attori. Dall’altro, non voleva andarsene via dato che i rapporti con gli altri stavano migliorando sempre di più e, Sana aveva osato pensare, forse stavano ritornando come prima.
Se non fosse stato per un gattino che le “tagliò” la strada, non si sarebbe accorta che Heric era proprio lì accanto a lei.
-MA SEI SCEMO? –gli urlò, spaventata.
-Cosa? –chiese lui, con l’aria innocente.
-Mi hai fatto venire un attacco di cuore!
-Oh, meglio così. –rispose lui, indifferente.
Sana lo colpì con il piko.
-Dannazione Sana, te lo ripetevo prima, te lo dico adesso e lo sosterrò per sempre. IO QUESTO PIKO TE LO ROMPO, UN GIORNO O L’ALTRO. –disse Heric, massaggiando la testa.
-Peggio per te. Se fossi un po’ meno cretino capiresti come non farti colpire. –disse Sana, beffarda.
-E cioè?
-Il segreto per non farti colpire è.. NON FARE IL CRETINO. Ma siccome tu lo sei, sarà impossibile per te.
-Fanculo. –sussurrò Heric.
-TI HO SENTITO.
-Era quella la mia intenzione.
Fecero tutta la strada casa/scuola battibeccandosi. Arrivati davanti il cancello verso le 8:00, videro Dan, Fanny, Alyssa e Terence.
-Ehi! –salutò Terence.
-Sana puntuale? E cosa è successo? –chiese Alyssa, un po’ stupita, un po’ divertita.
-Oh, lascia perdere và.. –disse Sana, inarcando un sopracciglio.
-Sana, Sana, Sana! –disse Dan, scuotendola.
-Cosa? Cosa?? COSA? –rispose Sana, divincolandosi.
-Lo sai?
-Cosa? –chiese Sana, spazientita.
-Beh, farò un film.
-Lo sapevo già, Dan.
-Si, ma è lo stesso film in cui ti è stato chiesto di partecipare! –esclamò lui, felice.
Sana rimase sorpresa. Non sapeva ci fosse anche Dan. Beh, sarebbe fantastico lavorare di nuovo insieme a lui, pensò,ma resta il fatto che non voglio più sprecare del tempo utile a stare insieme ai ragazzi.
-Dimmi che parteciperai, dai, dai. –disse Dan, quasi supplichevole.
-Ehm.. Io.. E dove si girerà sto film? –chiese Sana, dato che non ricordava.
-Qui!
-E quando dovremmo iniziare?
-Tra 2 settimane!
-Io.. Non so, devo pensarci. –concluse lei.
Guardò i suoi amici. Si erano tutti un po’ rabbuiati dopo la notizia che Sana avrebbe potuto accettare di girare un nuovo film.
-Insomma, un film, eh? Un altro.. –disse Alyssa, dispiaciuta.
-Non ho ancora accettato, eh! –disse Sana, cercando di tranquillizzarla.
-Ormai è questa la sua vita, ragazzi. Film, Famiglia, Film, Scuola, Amici. Noi siamo all’ultimo posto. Dovrete abituarvi. –disse Heric, e se ne andò, seguito da Fanny.
A Sana parve di avere un attacco di cuore. Come quando Heric l’aveva spaventata circa mezz’ora prima. Ma stavolta per un motivo diverso.
 
*Spazio Autrice* Saaaalve. So che oramai mi odiate. E’ da quasi due mesi che non pubblico. Scusaaate, ma sono stata molto impegnata e, se devo dire la verità, non avevo molte idee. O meglio, non avevo voglia di trovale. Lol Comunque adesso il nuovo capitolo è qui, spero che vi piaccia. E spero anche di riuscire a pubblicare qualcosa in un tempo accettabile e non dopo due mesi. (ma non vi assicuro niente, D: ) Comunque, a presto! c: x 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce