Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aria Styles xx    07/04/2013    5 recensioni
X: Scusami, non ti avevo vista.
Afferrai la sua mano che mi tirò su..
Io: Oh, non fa nulla, è stata anche colpa mia
Dissi raccogliendo i CD che erano usciti dalla busta dopo la caduta..
Mi prese il CD dalle mani..
Io: Ehii!
Il ragazzo prese fuori dalla tasca del giubbotto un pennarello, alzai lo sguardo verso quel ragazzo e rimasi senza dir nulla per una manciata di secondi..
X: Ecco, così mi sono fatto perdonare per l'incidente, giusto?
Okay, non sapevo che dire, non ci credevo era lui..
Io: No, questa è solo una visione, non può essere! Non puoi essere tu.. O_O
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-CAPITOLO 24. ♥


Mi cambiai di corsa e scesi giù alla strada, per fortuna non c’erano fans, attraversai il vialetto con tranquillità senza sapere cosa mi avrebbe aspettato.
Bussai al portone, come sempre e mi aprì lui, la persona che amavo di più.
Harry: ‘eccoti.’
Io: ‘Eh si, vai dimmi tutto.’ Dissi baciandogli la guancia e dirigendomi verso il divano.

Harry:’devo dirti una cosa, non bella… ma devo’
Io: non farmi preoccupare dimmi tutto, sai che ti puoi fidare di me’

Harry: ‘ non è facile’ disse giocherellando con le mani.
Rimasi in silenzio, il cuore iniziò a battermi sempre più forte, avevo un senso di paura.

Harry: ‘dobbiamo lasciarci, credimi, lo faccio per te.’
In quel momento mi sentii morire, come se milioni di persone stavano calpestando il mio cuore, i miei sentimenti. Abbassai lo sguardo, per nascondere quelle fottute lacrime che segnavano le mie guance.
Io:”..perchè? Dillo, non mi ami più, o forse non lo hai mai fatto”

Harry:”già..”
Io:”Guardami negli occhi” – dissi alzando lentamente lo sguardo e mostrandogli i miei occhio ormai rossi e gonfi. 
Harry si guardava in torno, ma non mi guardava negli occhi.
Io:”GUARDAMI CAZZO!”
Alzo lo sguardo, finalmente i suoi occhi incontravano i miei,

Harry:”io.. io non ti amo più”
Io:”Okay, era questo che volevo sentire, mi dispiace se ho sbagliato qualcosa..”

Harry:”non hai fatto nulla”
Girai le spalle e salii di corsa da Liam, avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, entrai nella sua stanza, era li steso sul letto.
Liam:”Piccola che succede?”
Io:”E’ finita!”
Liam”Cosa?”
Io:”Tutto, me, 
Harry
-Ehi tesoro- disse una ragazza aprendo la porta del bagno della camera di Liam, era Lau.
Uscii dal bagno solo con l’asciugamano, a quanto pare avevano ‘dormito’ insieme i due.
Liam:”Ehm, vedi io e …”
Io:”Oh, capisco! Sono felice per voi, ora vado ci vediamo dopo, ah tra tre giorni partiamo”
Abbracciai la Lau che era rimasta senza dir nulla per l’imbarazzo, e salutai Liam.
Andai subito a casa e mi buttai letteralmente sul letto, affondai il mio viso pieno di lacrime nel cuscino bagnando anch’esso.
-Amore che succede?- arrivò Cher appoggiandosi sul letto accanto a me. 
Io:”Mi ha lasciata, ecco..”
Ch:”Oh, mi dispiace, dai che il tour ti aiuterà a distrarti, ne sono sicura”
Mi alzai e la abbracciai.
Io:”Lo spero”
Ch:”Amore senti, c’è un problema però, il nostro batterista e il tastierista ci hanno detto che non sono più disponibili..tu conosci qualcuno?”
Io:”Ehm, no, posso chiedere ai ragazzi però’
Ch:”Grazie mille, ci hai salvate’
Mi alzai e corsi in bagno per farmi una doccia, non dovevo far vedere che stavo male, quindi mi truccai, e cambiai pettinatura.
Scesi le scale con un sorriso a 360° e chiamai Liam, gli parlai del problema ed ebbe subito una fantastica idea, ci avrebbero ‘prestato’ i loro ragazzi, quelli che sarebbero partiti per il tour in America.
Corsi subito da Cher che era con la Lau, appena tornata, in cucina.
-Ragazze problema risolto, Liam ci ha trovato il batterista e il tastierista, sono Josh Devine e Joey Cottle, quelli che partiranno con loro nel tour Americano!- dissi urlando come se poco prima non fosse successo nulla.
Le ragazze annuirono, e mi vennero incontro per abbracciarmi.
Io:”Piccola Lau, allora cosa hai fatto con Payne, eh?”
Ch:”Oh ci sei andata a letto?!”
Lau:”Ehm, Oh ma non sono fatti vostri.. comunque.. si, credo che mi piace”
Ch:”State insieme?”
Lau:”Yep babe”
Io:”io lo sapevo”
Appena dissi quella frase mi ricordai quando Zayn la disse per me e 
Harry, e il mio sguardo subito divenne cupo, le ragazze lo notarono e mi consolarono.
Nei giorni seguenti conoscemmo i ragazzi che sarebbero venuti con noi, erano simpaticissime e anche carici, diciamo che avevano un certo fascino. 
Quelle due pettegole di Cher e Lau continuavano a dire che Josh mi mandava ‘strane occhiatine’. 
Arrivò il giorno della partenza, e fuori casa mia arrivò il Tour Bus che ci avrebbe fatto da ‘casa’ per una settimana intera.
Salutai i ragazzi e i miei genitori, con le solite lacrime agli occhi, ma 
Harry non lo salutai proprio rifiutando i suoi tentativi.
Salimmo sul bus e ci mettemmo a nostro agio, io ero sdraiata sul divanetto zebrato era così comodo!
Hei, come stai?- disse Josh avvicinandosi.
Io:”Ehm, diciamo bene, tu?”
Josh:”Bene, stavo pensando, stasera dobbiamo fare una fermata a Brighton, ti andrebbe di andare a fare un giro?”
Io:” mmh solo io e te?”
Josh:”Si..”
Io:”Okay”
Poche ore dopo arrivammo a Brighton e le ragazze mi istigavano a vestirmi carina e a truccarmi.
Volevano che usassi Josh per dimenticare 
Harry, ma tanto nemmeno il ragazzo più bello del mondo ci sarebbe riuscito.

My corner :3
Son tornata!!!!!!! Yeeee!!!!
Vabbeh..che ne pensate? recensite!!!
Continuo a 4 recensioni, quindi se volte leggere il continuo recensite!!
-She's Aria bitch.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria Styles xx