Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SweetieHachiko    07/04/2013    1 recensioni
Se non finisce con ' vissero per sempre felici e contenti' allora non è la fine.
ATTENZIONE:
La storia è il continuo della FF : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211052&i=1
a rating rosso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il giorno del matrimonio.

 
Angela sentiva caldo, e continuava a sentirsi osservata.
Harry la fissava da quando avevano messo piede in chiesa.
Era una delle tipiche chiese di Napoli, scelta dalle due ragazze.
Piene di affreschi, e completamente antiche, raffinate.
Mentre il ristorante era tutto tranne che antico.
Due luoghi che si sarebbero dovuti scontrare.
Ma che decorati in quel modo, da Angela in persona, sarebbero stati perfetti.
I pensieri della ragazza vennero interrotti, dai due ‘Lo voglio’.
Sospirò alzando lo sguardo verso Harry.
La guardava.
Stava piangendo.
Un ricordo le affiorò fra i pensieri…

Angela ed Harry erano stesi sul divano, a guardare Titanic.
- Vogliamo sposarci, insieme a Fra e Zayn? – chiese improvvisamente il ragazzo.
Angela quasi si strozzò con il thè.
- Non lo so, magari, sarebbe una bella idea. – rispose tossicchiando, prima che il ragazzo riprendesse a baciarla.

Sentì immediatamente un groppo in gola, e distolse lo sguardo.
Si morse violentemente il labbro, pensando a quando seppe del suo tradimento.
Una foto, stampata su migliaia di giornali.
Gli aveva urlato contro di essere stanca, di lui, di loro.
Balle.
Se gliel’avesse richiesto, sarebbe corsa da lui, senza pensarci minimamente.
Il sangue caldo che assaporava in bocca, le fece lasciare la presa sul labbro, catapultandola nella realtà.
 
 
**
 
Tutti nel ristorante avevano già pranzato, tranne Angela che andava avanti e indietro cercando di far quadrare ogni cosa.
Accoglieva ogni ospite con un sorriso, e indicando il tavolo.
E spesso la fermavano per parlarle.
Neanche fosse stata la sposa in persona!
Decise di prendere qualche minuto di pausa, per andare a fumare una sigaretta.
Mentre camminava verso la terrazza all’altro lato del ristorante, vagò con lo sguardo sui vari ospiti.
Zayn e Frà al centro della sala, con Cher fra le braccia.
Niall e Demi, nel tavolo al fianco, che si sorridevano e tenevano la mano, chiacchierando con gli altri.
Liam, Danielle, Louis, ed Eleanor che chiacchieravano animatamente.
E poi.. Harry, che guardava i suoi amici parlare, ma senza proferir parola.
Distoglie lo sguardo in fretta, aprendo la vetrata del balcone, uscendo fuori e notando quante fan erano all’esterno.
Sorrise loro, salutandole con la mano.
Poi si accese una sigaretta.
- Gli manchi. – sussurrò una voce dietro di lei.
Capì all’istante che era Liam.
- Ne dubito. – rispose solamente.
- Ha ripreso a tagliarsi.– sussurrò ancora il ragazzo.
Angela si voltò di scattò lasciando cadere la sigaretta sul pavimento.
Guardò il ragazzo per trovare una conferma, nel suo sguardo.
Poi iniziò a camminare velocemente fino ad arrivare al tavolo, dove Harry si guardava intorno quasi spaesato.
La ragazza poggiò una mano sulla sua spalla, e tutti alzarono lo sguardo verso di lei, quasi spaesati.
- Vieni un attimo con me. – sussurrò al suo orecchio.
Il ragazzo si alzò, in fretta seguendola nei bagni.
Appena dentro lo spinse contro il muro sfilandogli la giacca da dosso.
Harry sorrise appena, maliziosamente.
Angela intanto prese a sbottonare la camicia, abbassandogliela lentamente, lungo le braccia.
Il riccio sbiancò, sussurrando un flebile ‘no’.
- No, un cazzo. Stà fermo. – ringhiò acida lei.
Harry sigillò gli occhi, sentendo la camicia, abbandonare le sue braccia, e Angela afferrargli i polsi.
Stavolta fu lei a sbiancare.
-Avevi detto che avresti smesso.-sussurrò appena.
- E tu mi avevi promesso che non te ne saresti andata. –ribattè lui.
- Ma mi hai tradita!- urlò lei.
- E mi dispiace.– sussurrò nuovamente lui.
- Come sempre. – borbottò ancora lei.
- Mi sei mancata. –sussurrò ancora lui.
Angela alzò lo sguardo, lui piangeva.
Lo abbracciò, istintivamente, sentendolo gemere dal dolore.
- S..Scusa, io.– iniziò venendo interrotta da un bacio del riccio.
 
**
 
Poco dopo entrambi uscirono come se non fosse successo nulla, senza neanche guardarsi in faccia.
- Allora… Com’è farlo nei bagni pubblici, ad un matrimonio?– chiese Louis ridendo malizioso.
Angela seduta al suo fianco, gli mollò uno scappellotto amichevole, ridendo.
Pensò al bacio del ragazzo, e allo schiaffo che gli aveva mollato pochi attimi dopo.
Posò lo sguardo su di lui, che sorrideva, falsamente.
Poi voltando lo sguardo e chiacchierando con Louis, prese la mano che Harry lasciava appoggiata sulla gamba.
Il riccio alzò lo sguardo, guardando la ragazza che leggermente si girò e gli sorrise, mentre lui la strinse forte.
 
**
 
-Allora ragazze, pronte per il lancio del bouquet? – urlò Frà ridendo.
Poi si voltò di spalle, lanciando il Bouquet.
Angela, che passava di lì, lo afferrò quasi senza volere.
Qualche istante dopo si accorse che era arrivato anche il momento del lancio del bouquet.
- Scusate, non volevo prenderlo io. – sussurrò arrossendo.
Si diceva, che chi afferrasse il Bouquet, sarebbe stato il prossimo a sposarsi.
Mentre tutte le fan iniziavano ad andarsene, dopo un applauso, e la sposa stava per salire in auto Harry tossicchiò attirando l’attenzione.  
Tutti si voltarono nella sua direzione, mentre il ragazzo si avvicinava ad Angela.
- So che non ha molto senso ora, ma ricordi i nostri progetti?
Sognavamo di sposarci con i nostri migliori amici, un matrimonio a quattro, a sei, a otto!.
Ho sbagliato, e molte fan hanno addossato a te la colpa, mentre io ti ho tradita.
E beh, mi dispiace.
So che probabilmente è un po’ tardi, ma… vuoi sposarmi? –chiese mostrando un anello, inginocchiato.
Aspettando una risposta da Angela, che tremava.
- Si…Si, si,si SI!- urlò saltando fra le sue braccia, baciandolo.
Mentre migliaia di Flash, partivano tutti insieme.
 
**
 
- E poi mamma? – chiese Joshua, tenendo forte la mano di sua sorella minore, Darcy.
- Poi siete nati voi.– sorrise Harry, abbracciando Angela.
Ormai i loro figli erano grandi, e la loro carriera era giunta al termine.
-Ora siete pronti per la grande foto di gruppo?, Sapete che ne facciamo una ogni Natale. – rise Angela.
- Vabbene, vabbene andiamo. – Borbottarono i due ragazzi.
- Angela? – chiese Harry.
- Si?– rispose la ragazza.
- Ti amo.– Si avvicinò il riccio.
- Anche io. – Poi per mano, si diressero in soggiorno con tutti glia altri ragazzi.

 

Fine.

 
Ultimo spazio autrice per questa storia. *piange*
 
Voglio ringraziare tutte quelle che mi hanno seguite dalla prima all’ultima!
E’ importante sapere che ci siete per un’autrice.
Vi ringrazio per tutto, anche per le critiche. J
La storia è giunta al termine, fatemi sapere cosa ne pensate, e scusate se sono stata assente, ma ero senza linea, idee,tempo.
Ci ho messo un mese per fare quest’epilogo. e.e
Ora sparisco, chi vuole nella mia pagina, c’è la storia su Liam.
Spero la seguiate.
Hachi. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SweetieHachiko