Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AngelAnderson15    07/04/2013    4 recensioni
Raccolta scritta per la Thadastian Week.
Day 1: Daddies
Day 2: Alcool
Day 3: Scandals
Day 4: Incubi
Day 5: Ballo
Day 6: Tatuaggio
Day 7: Divisa scolastica
Questa è la mia prima week e beh spero vi piaccia. Buona lettura :D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Warblers/Usignoli, Wesley Montgomery | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ballo

Thad prova un amore/odio verso i film romantici. Odia quando diventano dei melensi cliché,odia le false speranze che ti trasmettono alla fine, infatti tutti i film romantici che si rispettino finiscono sempre con la sconfitta dell’antagonista e una specie di “felici e contenti” nella versione per gli adulti. Thad odia non poter fare a meno di andarli a guardare stando con il fiato sospeso quando (come in ogni film d’amore) la coppia litiga, pur sapendo che alla fine tutto si sistemerà come al solito. Thad odia anche che quando alla fine del film,dove arriva puntuale con il classico cliché, le persone non sentono il bisogno di scoprire quante altre difficoltà dovrà superare ancora la coppia e forse è questo la bellezza dei film, congelare un istante di felicità fregandosene di ciò che avviene dopo. Thad però ,anche se odia i cliché e la banalità di quei film, non riesce a non guardarli e non riesce a non sperare di avere anche lui una storia d’amore simile. Un altro cliché da “polpettone romantico” come lo chiamava Nick, era appunto un ballo,  in realtà non era propriamente ballare ma dondolare a tempo di musica. Per essere un cliché che si rispetti devono esserci le ragazze con un vestito simile a quello di una principessa Disney e ovviamente i ragazzi con smoking eleganti, Thad però sapeva anche che un ballo si poteva trasformare in un incubo da un momento all’altro. Si ricordava ancora di come Blaine fosse distrutto appena arrivato alla Dalton,suo ballo era diventato un incubo e lui ne aveva pagato le conseguenze ,anche quello di Kurt sarebbe diventato un momento da dimenticare se Blaine non fosse stato lì, pronto a sorreggerlo e Thad sapeva che, per quanto potesse sognare, lui non avrebbe mai avuto un “Blaine” nella sua vita. Thad sapeva che Sebastian lo considerasse un amico e questo era il più grande traguardo a cui potevi aspirare con lui. Thad infatti fermamente convinto della bontà del francesino, l’aveva sostenuto e aveva creduto in lui quando nessuno l’avrebbe fatto. Essere amici di Sebastian era quasi impossibile visto il suo carattere impulsivo e lunatico, ma a Thad riusciva bene e quindi aveva deciso di accontentarsi di essere chiamato “amico” dal ragazzo per cui aveva perso la testa. Ciò che Thad non sapeva è che Sebastian provasse qualcosa di più di una semplice amicizia ma continuava a mentire a se stesso cercando di far finta di nulla. Nelle tre settimane che seguirono Thad si buttò a capofitto nei film romantici e Sebastian intensificò le serate allo Scandals senza però riuscire a scopare con qualcuno come al solito….. E allora come c’erano finiti Sebastian e Thad a scambiarsi dolci baci ballando,o meglio, dondolando a ritmo di una musica inesistente? Beh sappiamo tutti che quando ci mettono lo zampino i Niff tutto può accadere infatti, Jeff  era stufo di vedere il suo migliore amico affogare nel gelato guardando a ripetizione “Dirty Dancing” e “ Moulin Rouge” così aveva convinto il suo ragazzo a aiutare Sebastian e Thad a dichiararsi. Ovviamente dopo i cliché dei film romantici c’erano anche i cliché dei malefici piani di Nick e Jeff che avevano deciso di rinchiudere Sebastian e Thad in uno sgabuzzino sperando che si dichiarassero.Il piano fu messo in pratica grazie all’aiuto di Wes, il capo-indiscusso-tra-gli-Usignoli-e-sposato-con-il-suo-martelletto che gli chiamò per dargli una notizia “top secret” che non poteva essere ascoltata da nessuno così, grazie al talento d’attore di Wes Sebastian e Thad adesso erano chiusi dentro lo sgabuzzino.

-JEFF, NICK APRITE LA PORTA!!! SO CHE SIETE STATI VOI CHIARO? VE LA FARO’ PAGARE CARA ,STATENE CERTI!!- urlò Thad continuando a dare dei pugni alla porta –Perché dovrebbero essere stati Cip e Ciop?- chiese curioso Sebastian facendo arrossire l’altro che si era scordato che il suo “amico” era lì con lui.

 –Bhe perché di solito quando accade qualche stranezza sono sempre loro i responsabili- inventò sul momento Thad,capendo però dalla faccia di Sebastian di non essere stato per nulla convincente.

 -Cosa facciamo adesso?- Chiese il moro adirato

-Mhhh proviamo a chiamare qualcuno al cellulare?- disse Sebastian cercando di non farsi prendere dal panico - Il mio è scarico e te non c’è l’hai- disse con ovvietà il moro facendo spalancare gli occhi all’altro

-Come fai a sapere che io non ce l’ho?- chiese sbalordito -Tu non porti mai il telefono nelle tasche del balzer come tutti gli altri e visto che non hai una borsa ho pensato che non ce l’avessi- spiegò il moro arrossendo

 -E da un po’ che te lo volevo chiedere, come fai a sapere sempre tutte queste cose di me?-

-Ho solo un buon spirito d’osservazione – rispose Thad cercando di evitare altre domande –Bene allora dimmi che cosa fa Wes ogni volta che parla con Winky?- Thad a quella domanda fece scena muta facendo corrugare la fronte al castano

-Ma fai anche parte del consiglio!! Dovresti sapere delle stranezze di Wes con il suo martelletto-

 -Ma non presto molta attenzione a Wes di solito- disse cercando inutilmente di chiudere il discorso -E allora a chi presti attenzione?- chiese l’altro avvicinandosi a Thad che arrossì e si perse a guardare i suoi occhi –A te- disse prima di poter pensare a una scusa. Subito il moro iniziò a iperventilare, parlando a raffica.

-Ma non ti sembra strano che nessuno sia venuto a cercarci dopo tutto questo tempo? Perché non proviamo a chiamare di nuovo aiuto?- disse cominciando a dare colpi alla porta mentre l’altro continuava a chiamarlo.

-Dio, si muore di caldo qui dentro, tu non credi- disse iniziando a sventolarsi con la mano –Thad- riprovò l’altro.

–Oddio, mi sembra di soffocare . Ah ma quando me li ritrovo davanti vedranno quei due che bella punizione-  -Thaaad- cantilenò esasperato Sebastian continuando ad essere ignorato.

.Gli vaporizzo i vestiti anzi meglio,gli riempo la stanza di schiuma colorata-

-THAD- urlò Sebastian facendolo finalmente zittire –Devo dirti una cosa- disse guardandolo negli occhi

-O..okay- rispose il moro –Ho provato a fare finta di nulla, ma visto che vado in bianco da tre settimane direi che non mi riesce molto bene, sono innamorato di te- disse senza tanti preamboli, iniziando a torcersi le dita mentre Thad gli si avvicinava sorridendo

-Non potevi dirmelo prima di farmi abbuffare di gelato per due settimane?- ridacchiò facendo rilassare il castano che lo baciò dolcemente. Dopo essersi staccati dal bacio il francesino iniziò ad ondeggiare lentamente nascondendo la testa contro il collo del moro.

-Che stai facendo Seb?- chiese esitante –Ballo non vedi?- rispose -Ma perché?- chiese ancora Thad –Perché vedevo i tuoi occhi brillare ogni volta che la coppia ballava insieme in quegli inutili filmetti da quattro soldi che guar- Prima che finisse la frase fu coinvolto in una marea di baci mentre dietro la porta Nick e Jeff battevano il cinque.

 

Angolo della P.D.L.

Mi dispiace terribilmente per il mio imperdonabile ritardo ma a causa di forze maggiori non sono riuscita a pubblicare ieri… Si lo so sono una persona orribile *si rifugia nell’isola di Peter Pan* spero vi piaccia anche perché credo di averla riscritta almeno 8 volte visto che mi sembrava tutto troppo banale.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15