Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShogunPanda    28/10/2007    0 recensioni
Benvenuti a tutti! Prego, fatevi pure avanti e partecipate numerosi al nostro documentario educativo! Bando alle ciance e iniziamo: LESSION 1. Come comportarsi quando ci si ritrova in un luogo rinomatamente pericoloso, frequentato da assassini, infestato da spettri, maniaci sessuali o alieni scampati al Pentagono? Scopriamolo assieme ai nostri tre giovani pulzelli, che si sacrificheranno per la causa! Una fic scritta a quattro mani da me e da Michan_Valentine!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MICHAN: Oh, finalmente! Adesso possiamo passare all'azione!

ITACHI: Si, si! Finalmente! Chi posso uccidere? Dai fratellino, fatti un po' malmenare!

NARUTO: Perchè non lo fai fuori una volta per tutte, invece?

ITACHI: Perchè non sono abbastanza buono o idiota da renderti un favore eliminando il tuo diretto rivale!

NARUTO: Beh, tentar non nuoce...

ITACHI: E poi...con chi mi divertirei?

NARUTO: Hai ragione...Non ci avevo pensato! Come del resto non penso mai a niente...

SASUKE: Bastardi! Io vi...

MICHAN: Su fatti coraggio piccolo Sasuke...in fondo lo sai che il vermino che hanno nel cervellino ha quasi finito il suo lavoro...Presto sarà disoccupato!

ITACHI: Che cosa?! Ho un verme nel cervello e non me ne sono mai accorto? Ecco perchè la notte non riesco mai a dormire, fa un baccano della miseria! Dannato, lo ucciderò!

SHOGUN: Per questo hai quella faccia poco raccomandabile? A causa delle tue occhiaie?

ITACHI: Mah, non lo so...E comunque ora mi spiego quella vocina che continuava a ripetermi: Uccidi, uccidi!

MICHAN: Santo cielo...Adesso basta! Itachi, taci!

TUTTI: Che cosa?

MICHAN: Taci, Itachi!

TUTTI: Aaaahhhhhhhhh, adesso capiamo! Ma come diamine parli?

ITACHI con faccia losca, ovvero la sua solita faccia: ...

SAKURA: D'un tratto Uchiha senior ha un'espressione strana...

NARUTO: Hai ragione, sembra che si stia concentrando per fare la cacca...

SASUKE: Se conosco bene il mio pollo...significa che sta partorendo un pensiero, con molta, moooooooolta fatica!

MICHAN: Beh, io non c'entro, gli ho solo detto di stare zitto! A lui e al suo vermino!

SHOGUN: Mah, forse non l'ha presa bene, la storia del vermino intendo...

Intanto...

OROCHIMARU: Basta! Kabuto, no!

KABUTO: Suvvia signor Orochimaru, si comporti da uomo! Non faccia il ritroso!

OROCHIMARU: Noooooooooooooooo!!!

Ma torniamo al nostro Uchiha senior...

ITACHI: ...

NARUTO: La cosa sta andando per le lunghe!

SAKURA: Sasuke, fai qualcosa! Per quanto psicopatico e' pur sempre tuo fratello!

SASUKE: Non se ne parla nenache! Ho ancora legata al dito la volta in cui se l'è svignata infischiandosene del mio allenamento con gli shuriken!

Ma improvvisamente...

ITACHI: Posso parlare ora?

In quel momento ci fu un silenzio assoluto...come da classico Far West le solite pallotte di fieno vennero trascinate da un sordo vento per sottolineare la gravità della situazione e lo sgomento di massa...solo un suono si levava, quello provocato da un sempre più irriducibile Kabuto che, come al solito, abusava di un ormai indifeso Orochimaru che preso com'era dal medesimo sgomento aveva smesso di opporre resistenza...

SASUKE: Tu...stavi tacendo?

MICHAN: Con una faccia del genere?

Quindi lo randellarono per bene e lo lasciarono disteso a terra con Choji attaccato al fondoschiena intento a praticare la tecnica del morso del ciuccio...

MICHAN: Dunque dopo aver fatto ciò che andava fatto, bando, e chi osa dire "Perepepepe'!" lo do in pasto a Kabuto...

KABUTO: Vorrei far presente che non è carino da parte vostra...slurp slurp...considerarmi un attrezzo per la tortura...

SHOGUN: Almeno non dirlo mentre dai una ripassatina ad Orochimaru...

MICHAN: Dicevo...Bando alle ciance e iniziamo! LESSION 1! Come comportarsi quando si ci ritrova in un luogo rinomatamente pericoloso, frequentato da assassini, infestato da spettri, maniaci sessuali o alieni scampati al Pentagono? In ogni film horror vi è un luogo di ritrovo simile...poniamo il caso di una bella, sebbene lugubre, casa abbandonata infestata da uno spettro che non aspetta altro se non portarvi all'altro mondo insieme a lui non si sa per quale recondito motivo...

Detto cio' lo scenario cambiò improvvisamente...Tutti vennero trasportati in un buio quartiere di un imprecisata città...Nel cielo, nuvoloni neri minacciavano pioggia e fulmini...In giro non vi era nessuno e l'unico suono poco rassicurante che si poteva udire era il latrato dei cani...I nostri eroi, tre ragazzi impauriti...

TRE RAGAZZI IMPAURITI (leggi, NARUTO, SASUKE, SAKURA): Che balls!

Guarda caso i tre bambocci si trovavano proprio nei pressi della grande casa abbandonata, in cui, secondo leggende metropolitane, supposizioni o altro ancora, che poi si rivelano matematicamente certe, era morta una persona in preda al rancore il cui spirito tardava a raggiungere il nirvana...

SHOGUN: Dunque, cari bambocci...

I TRE BAMBOCCI: Bambocci ci chiami i tuo fratelli!

SHOGUN: Ehm, si certo...Dicevo...A questo punto noi vi faremo delle domande, man mano che proseguite nella vicenda sul comportamento che dovreste adottare se foste davvero in pericolo...A proposito, se sbagliate verrete morsociuccizzati da Choji...E, se l'errore dovesse essere molto grave, sarete condannati a passare 10 minuti in una stanza con Kabuto...

KABUTO: Non si preoccupi signor Orochimaru, potranno avere il mio corpo, ma il mio cuore le apparterrà in eterno!

OROCHIMARU: Non ti preoccupare, tienitelo pure il tuo cuore! Ne faccio volentieri a meno!

KABUTO:Ma signor Orochimaru...siete davvero un vizioso! Ho capito, prendete pure il mio corpo, ve lo dono interamente...ma mi raccomando...siate violento!

OROCHIMARU: Non era quello che intendevo, idiota!

KABUTO: Ma come siete timido! Venite qui!

OROCHIMARU: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

SHOGUN: Fermo Kabuto!

MICHAN: Sta per stuprarlo, dobbiamo fare qualcosa! Narcotizziamolo, prendi i calmanti per elefanti!

E così Kabuto venne reso momentaneamente innocuo, purtroppo nulla poteva ottenere un effetto definitivo...

MICHAN: Bene, torniamo a noi...Choji, vai!

CHOMP CHOMP CHOMP

E Choji pratico la tecnica del morso del ciuccio sui tre dolcissimi fanciullini...

I TRE: Non è giusto, si può sapere che cosa abbiamo fatto? Per che cos'era questo?

MICHAN: Vi spiego subito, voi ora vi trovate nei pressi della casa abbandonata, giusto?

I TRE: Si...e allora?

MICHAN: Come un qualsiasi personaggio di film horror, avrete saputo della casa e della storia sul suo fantasma documentandovi ed indagando...pur sapendo tutto ciò vi siete recati ugualmente, di vostra spontanea volontà, in un luogo che voi sapete essere pericoloso...Avete sbagliato due volte!

I TRE: Come sarebbe?!

SHOGUN: Innanzi tutto, chi si fa i fatti suoi campa cent'anni...successivamente, una volta che avete ficcanasato a dovere e avete scoperto che la casa è infestata, a quale scopo andarci? Statevi a casa vostra è senz'altro più sicuro!

I TRE: Poveri noi...

SHOGUN: Bene, fatte le dovute spiegazioni mi auguro che abbiate imparato...andiamo con il questionario! Domanda 1: Siete giunti alla casa infestata, che fate ora?

SAKURA: Beh, potremmo studiare la situazione dall'esterno per percepire movomenti sospetti attorno alla casa!

MICHAN: Brava, è un'ottima strategia...poi?

SASUKE: Entriamo?

SUPERCHOMP!

MICHAN: PEEEEEEEEEEE! Sbagliato! Mai andare nella tana del lupo! Finireste senz'altro per essere sbranati!

SASUKE: Tanto continuando così finiremo comunque sbranati da Choji...

SHOGUN: Manco c'hai torto...ma andiamo avanti! Domanda 2: Poniamo il caso che come tutti i personaggi dei film horror voi siate entrati nella casa...all'interno è tutto buio, che fate?

NARUTO: Naturalmente curiosiamo in giro alla ricerca di qualcosa di valore!

SUPERCHOMP!

SHOGUN: PEEEEEEEEEEE! Sbagliato! Innazi tutto si accende la luce...Tu a casa tua cammini al buio?

NARUTO: Sì, non ho i soldi per la corrente elettrica...

MICHAN: Poverino, adesso si spiega perchè è così mariuolo...tò, eccoti 50€!

NARUTO: Grazie!

MICHAN: Dicevamo...Domanda 3: Come da classico personaggio di film horror, Proseguite al buio in cerca di indizi su come eliminare la fonte del male, ovvero lo spettro che infesta la casa...come organizzate la vostra ricerca?

SASUKE: Innanzi tutto cominciando a guardarci attorno...

MICHAN: Ovvio, scemoide! Ma cosa fate esattamente?

SAKURA: Beh, ci separiamo e andiamo in direzioni diverse per guadagnare tempo!

CHOMP!

MICHAN: PEEEEEEEEEEEE! Sbagliato! Assolutamente no! Presi uno alla volta sareste più alla mercè del panico e dello spettro!

OROCHIMARU: Tanto io mi dedico solo a Sasuke...

SASUKE: Perchè proprio lui lo spettro? Io sono svantaggiato!

SHOGUN: Era il più adatto! Ma lasciamo perdere ed andiamo avanti...Domanda 4: Improvvisamente, dopo esservi stupidamente separati come da copione horror, uno di voi...Naruto, per esempio, sente un rumore provenire dalla stanza da letto, cosa fai?

NARUTO: Vado a dare un'occhiata, magari c'è qualcuno!

SUPERCHOMP

MICHAN: PEEEEEEEEEEEE! Sbagliato! Se sai già che c'è qualcuno, perchè andarci? Meglio evitare la stanza non ti pare?

SHOGUN: Domanda 5: Sakura invece ha appena trovato l'ogetto sul quale verte il rimpianto terreno dello spettro, ovvero il Twix che aveva lasciato a metà prima di morire strozzato dal suddetto...ma improvvisamente avverti una presenza spiritica alle tue spalle, che fai?

OROCHIMARU: Cos'è un Twix? Credo di non averne mai assaggiato uno...

MICHAN e SHOGUN: Non sai che ti perdi!

SHOGUN: Ma andiamo avanti! Allora Sakura, che fai?

SAKURA: Mi giro!

4 min con Kabuto...

MICHAN: PEEEEEEEEEEEE! Sbagliato! Se sai che ti è alle spalle, perchè ti giri invece di ignorarlo? E poi, ricordate la regola aurea: Se non ti muovi, non ti vedono!

TUTTI: E' una cosa veramente stupida!

MICHAN: Gli autori non si discutono! Andiamo avanti...Domanda 6: Supponiamo che Sakura, come tutti i personaggi dei film horror, sia stata attaccata dallo spettro PERCHE' SI E' GIRATA...

TUTTI: Questa cosa non la capiremo mai...

MICHAN:...quindi Naruto e Sasuke, avendo trovato il modo per neutralizzarlo, ovvero finendo il Twix che lo lega ancora al mondo terreno, vanno a cercarla...

SHOGUN: Esatto, e la trovate riversa sul pavimento tutta coperta di caramello, che le impedisce di respirare...Cosa fate?

NARUTO: Ci chiniamo per aiutarla!

CHOMP!

SASUKE: La chiamiamo per sapere se è ancora viva?

CHOMP!

SHOGUN: PEEEEEEEEEEEE! Sbagliato entrambi! Dovete catafottervene! In fondo è stata lei a girarsi, quindi se l'è meritata!

MICHAN: Ma passiamo oltre! Domanda 7: Vi siete comunque chinati per accertarvi delle sue condizioni, ma così facendo vi siete esposti attirando il fantasma...Ed ora lo state guardando dritto negli occhi...

Davanti ai ragazzi comparve lo spettro, alias Orochimaru... che con un movimento di lingua, a detta di Kabuto molto sexy, fece rabbrividire i poveri pargoli...

OROCHIMARU: Levati di mezzo nano biondo! A me serve solo Sasuke!

SASUKE: Ma perchè sempre a me? Prima il fratello pazzo, poi la ragazza ninfomane ed infine l'occupatore di corpi abusivo!

NARUTO: Nano a chi? Eh? Rispondi se hai il coraggio!

MICHAN: Fate i bravi, altrimenti saranno 20 min con Kabuto per tutti e tre!

SASUKE, NARUTO e OROCHIMARU: Glom!

SHOGUN: Torniamo a noi...Dunque, siete in balìa del fantasma, come vi comportate?

NARUTO: Ci appiattiamo sui muri per creare un lato cieco!

2 min con Kabuto...

KABUTO: Che bello! Così diventa una cosa a tre!

MICHAN: PEEEEEEEEEEEE! Sbagliato! Dato che si tratta di un fantasma, vuol dire che i muri li attraversa!

SASUKE: Allora mangiamo il sacro Twix!

3 min con Kabuto...

KABUTO: WOW! Un orgia!

MICHAN: PEEEEEEEEEEEEE! Sbagliato di nuovo! Ve la date a gambe levate! Infondo che vi frega di fargli raggiungere il nirvana? E poi con un movimento della lingua Ve lo avrebbe fatto sfuggire di mano!

SHOGUN: A limite se proprio volevate trapassarlo, nel caso specifico, avreste dovuto fare dei movimenti imprevedibili e a zig zag, combinando le vostre forze per fargli annodare la lingua e poi, mangiare il Twix!

MICHAN: Ma oggi sareste invece morti tutti...La lezione e' finita!

MICHAN & SHOGUN: Alla prossima! Ah, ricordiamo che i morsi di Choji sono sponsorizzati dalle dentiere Algasiv!

TUTTI: IMBECILLI!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda