Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: ShogunPanda    28/10/2007    1 recensioni
Hojo contro le sue predilette cavie da laboratorio! Riusciranno Cloud, Vincent, Sephiroth e RedXIII ad incastrare il folle scienziato? Partecipate numerosi al processo più idiota che si ricordi! Una fic a quattro mani scritta da me e Michan_Valentine!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Barett Wallace, Cloud Strife, Red XIII, Sephiroth, Vincent Valentine
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una buia e losca bisca, mentre i soldi giravano di tasca in tasca, anche le prostitute si facevano qualche "giretto"...

LUCRECIA nota prostituta doc: Qualche? Perchè usare eufemismi?

Ma improvvisamente...

DON CORNEO: Mettete via dadi, carte e soldi!!! Sta per entrare la corteeee!!! E levate quelle bagasce da davanti l'ingresso!!!

Detto ciò, il Don Corneo azionò l'apposita leva. La losca bisca venne sostituita in un attimo da una linda e pinta aula di tribunale mentre l'ultima delle bagasce di cui sopra, si rivelò essere Cloud...Infine dal portone di ingresso giunse con esplosione di trionfo e con esplosione di polvere da sparo, il giudice...

STUD!

Il giudice non aveva calcolato l'altezza della porta, ma tanto tutti sanno che più idiota di così non può diventare, per cui con estrema finezza...

BARRET: £($=("&(=/%&(=??=£$%"())^)%=/)/)£$£%$%$&$£

A parte ciò, dopo la scarica infernale di dolci parole...

RA-TA-TA-TA!

...con una scarica di dolci proiettili di mitragliatore, l'udienza ebbe inizio...

BARRET accomodandosi sul seggio: Dunque...Quella baldracc...ehm...Cloud Strife, Vincent Valentine, Red XIII e Sephiroth...ehm...Sephiroth...

Quindi si rivolse direttamente all'imputato...

BARRET: Ma tu...cum' cazz' fa' 'e cognom'?

SEPHIROTH: Ehm...In cul!

BARRET: Vabbuò, rispecchia la realtà...comunque dicevo, Sephiroth In Cul contro Hojo...Hojo...

E di nuovo...

BARRET dando sfoggio della sua abilità di popolano cafone: E tu? Stess' domand' ch'sò fatt' a chill'!

HOJO altrettanto: Nn' sacc'!

BARRET, rivolto al pubblico: Vabbuò, tant' et' capit' tutt'...Chill' contr' chiss'!

A quel punto il giudice, notando la difficoltà della stenografa Tifa di trascrivere questi aulici discorsi, decise di tornare ad una lingua comprensibile...

BARRET: Dichiaro aperta la seduta!

Altro colpo di mitraglia per inaugurare...

SHOGUN: Per la difesa, Shogun!

PERRY "MICHAN" NASON: Per l'accusa io, Michan ed il mio assistente...il qui presente Nasuke!

NASUKE(figlio di Naruto e Sasuke): Ehm...salve...

In realtà serviva solo un povero tizio che potesse in qualche modo tenere a bada la pazz...hem...la dolcissima avvocatessa...

BARRET: Ora procederò ad elencare i capi di accusa! Hojo lei è accusato di molestie ed abuso sessuale, esperimento su cavie più o meno umane, bracconaggio, rapimento e reclusione, inseminazione artificiale clandestina, sfruttamento della prostituzione...

LUCRECIA: EHI!

BARRET: ZITTA E TORNA A LAVORARE!!! Dicevo...cospirazione a livello mondiale, tentato eccidio e, infine, mancanza di cognome e possesso senza appropriata autorizzazione di quella brutta faccia...Come si dichiara?

SHOGUN, tra sè e sè: Per la brutta faccia sarà dura...

Poi...

SHOGUN: Il mio assistito si dichiara innocente!

HOJO: Ma non ci ero dentro fino al collo?

Una randellata da parte della difesa fece capire al caro scienziato di chiudere la ciavatta...

BARRET: Proseguiamo...L'accusa può chiamare il primo testimone!

NASUKE bigiando i suoi doveri: Vostro onore, la somma Perry Nason è impegnata a conoscere meglio i suoi assistiti...per cui...

VINCENT, CLOUD e SEPHIROTH: AIUTO CI MOLESTA!

Nessuno infatti potè fare a meno di notare la cara Michan abbarbicata ai tre malcapitati, in particolare sul bel morone...

RED XIII: Maledetta, mi sottovaluta!

MICHAN, mentre cecava involontariamente l'occhio sano a Red XIII: Chiamo a testimoniare Red XIII!

SHOGUN: Obiezione! E' un animale!

MICHAN: Vostro onore! Questa è un offesa nei confronti del mio cliente!

BARRET: Ma veramente...è un animale!

MICHAN, sdegnata: Basta! Ricuso la corte!

BARRET: Mozione respinta!

MICHAN: Uagliò! Ma che vuoi fa a botte? Non puoi resping...

Un paio di colpi di mitraglia verso Vincent la convinsero del contrario...

MICHAN allibita: Il...MIO...Vinnino...

Tre secondi dopo il giudice e l'avvocatessa iniziarono una pugna...Sei secondi dopo il giudice sconfitto da quella bestia, respinse l'obiezione di Shogun...

SEPHIROTH: Ma a questa chi l'ha assoldata? Ci sa proprio fare!

Ma nessuno lo sapeva...

MICHAN: Ora che giustizia è stata fatta...

NASUKE: Veramente hai solo imposto con la violenza le tue opinioni...

MICHAN: Ma tu non avresti dovuto fermarmi?

NASUKE: Nonostante i miei genitori...Mica sono scemo!

E finalmente il primo dei testimoni si accomodò per fare giuramento...

MICHAN: Allora, ci dica, signor XIII...Cosa successe quel fatidico giorno che segnò per sempre la sua giovinezza di mafioso?

RED XIII: Ero intento ad allenarmi per migliorare il mio ruggito sul fondo del Cosmo Canyon...ero tranquillo, nonostante tra una prova e l'altra rischiassi di rimanere strozzato! Poi, accadde la disgrazia...Vibrazioni sempre più poderose e un terribile rombo mi avvisarono della mandria in carica di Barret! Per un'attimo pensai di essere perduto, ma poi, con il suo pronto intervento ed il suo sacrificio, mio padre riuscì a salvarmi...

MICHAN: Che storia drammatica...continui, ci dica cosa ne fu di suo padre!

RED XIII: Ma che domanda scema! E' ovvio no, divenne una piadina! Prova a prendertelo tu un Barret in carica addosso!

BARRET: Esagerati!

RED XIII: Piuttosto...mentre come un pirla tentavo di far riaprire gli occhi al mio sventurato genitore, fece la sua comparsa lui! Quel pervertito di uno scenziato! Mi ha circuito, mi ha fatto i grattini sul pancino e dietro le orecchie, e poi mi ha detto che era colpa mia se mio padre si era ridotto ad un disco piatto! Alla fine è riuscito a convincermi che la cosa migliore che potessi fare era seguirlo...e fu allora che mi rinchiuse in una gabbia con una ragazza fumata dalla testa ai piedi con una scorta di canne che non finiva più! Gli uscivano fiori anche dalle recchie! Se non fossi riuscito a fuggire sicuramente mi avrebbe usato per i suoi loschi esperimenti!

MICHAN: Si faccia forza...Ma ci dica, signor XIV, chi aveva scatenato quella carica di Barret?

RED XIII: Veramente sarei XIII, comunque di chi vuoi che sia la colpa? Ovviamente di quel tipo occhialuto che nei giorni di riposo si fa chiamare Cinzia e lavora sulla 17esima strada! E' stato lui, Hojo! Aveva pigliato a calci in culo tutti quei Barret...

Dal banco della difesa...

HOJO, non accorgendosi di parlare a voce alta: Merd...quel giorno ne avevo clonati troppi...ma tanto non li troveranno mai! Ho rivenduto tutti quei capi di Barret al Mac Donald!

Dal pubblico...

ZELL, con in mano un BigMac: MAPPORK!

Intanto...

MICHAN: Capisco, grazie, signor XV! Vostro onore, noti bene che la razza di appartenenza del mio cliente è una specie in via di estinzione, pertanto è legalmente protetta. Alla luce di ciò, chiamo il mio prossimo testimone, il signor.

L'avvocatessa si interruppe, in attesa che il testimone appena chiamato si presentasse...

BARRET: Eh?

MICHAN: Beh, siccome non ha cognome...è il signor e basta, no?

HOJO placido: Arivo...

MICHAN: Come cacchio parli?!

E l'avvocatessa iniziò una nuova pugna senza motivo...il giudice, senza altro motivo, si aggiunse alla pugna...quando cera da menarle...

MICHAN: Ci dica, signor, dove si trovava il giorno in cui la mandria di Barret caricò lungo il Cosmo Canyon?

HOJO: Bella avvocà! Datte 'na calmata! Stavo co' 'a pischella a limonà ar fiume!

LUCRECIA: Ma se io mi stavo a fa la mandria!!! Caricavano che era un piacere!

VINCENT: Ma sta zoc...

MICHAN: Zitto Vinnino! Non si dice! E comunque ci dica, signor, c'è qualcuno che può confermarlo?

HOJO: 'cci tua! A pischella mia, no? Se n'te svegli te dò du pizze n'faccia che te faccio arivà a Frascati!

E la pugna riprese, per l'occasione, sotto sfida, Michan era armata di una diavola e una capricciosa...e, sempre per l'occasione, il giudice partecipò nuovamente alla pugna con bavettone, coltello e forchetta...Pezzi di crocchette e patatine fritte volarono per tutta l'aula...

NASUKE sorseggiando placidamente Coca Cola: Mmh, ci voleva lo spuntino!

HOJO c'a' pummarola 'ngoppa: E comunque c'era o sciopero de li mezzi! Nun ce potevo arivà ar Canyon!

MICHAN: Mah! Vabbè, signor, vada a posto...La parola alla difesa!

SHOGUN spumeggiante: Bene bene! Voglio controinterrogare il signor. XII!

Subito il testimone si accoccolò di nuovo sul banco degli imputati...

SHOGUN: Dunque signor XI, ci dica...Lei ha mai visto il Re Leone de la Disney?

RED XIII: Veramente sarei XIII, comunque no, mai!

SHOGUN: Mh, strano...mi sarò sbagliato! Vada pure allora...

DAL PUBBLICO: Ma sti avvocati sò proprio dei cessi! Che processo di merda...

E Michan si gettò sul pubblico indifeso per una nuova ed entusiasmate pugna a suon di scopettino, pulendo le varie bocche...

MICHAN: Così imparate! E ricordatevi sempre di tirare lo sciaquone!

NASUKE: Almeno quando vai malmenando la gente non puoi evitare di mollare i tuoi assistiti?

MICHAN stritolando la sua vittima preferita: Ma poi si sentirebbero soli!

VINCENT ghermito dall'autrice: Non so perchè ma questo mi ricorda qualcosa(Vedere "Sventra il Personaggio")...

SHOGUN imperturbabile: Bene, ora chiamo il mio prossimo testimone...Hojo, viè 'ccà!

HOJO: Bella fratè! 'rivo!

SHOGUN: Allora...dimme, bell' 'e mammà, dove ti trovavi il giorno in cui ci fu la carica dei Barret al Cosmo Canyon?

HOJO: Oh, ma state tutti fori! Ero co 'a pischella!

SHOGUN: E dove siete andati?

HOJO: Ce semo fatti 'na passeggiata sul lungo Tevere...e...

SHOGUN: E c'era lo sciopero dei mezzi, giusto?

HOJO: Aridaje! Quante volte 'o devo ripete? Però 'na metro è passata...

SHOGUN: Capisco, basta così puoi andare...

Ma Hojo non l'aveva sentito, così...

HOJO: Ho preso a metro e sò arivato ar Canyon...siccome 'a pischella m'aveva lasciato, ho pijato a carci 'n culo tutti quei brutti Barret...e poi me so circuito er leoncino!

SHOGUN, visibilmente incavolato: MA CHELLA FESS' E' SOR'T'! T'EV RIT' 'E IRTN' A POST'! CHI T'E' MUORT! LIEV'T' DA L' CUGLIUN'!

Nel frattempo la somma Perry Nason, per gli amici Michan, veniva importunanata da Vincent...

VINCENT: MA NON E'VERO!!!

MICHAN, mentre si auto poneva le mani di Vincent addosso: NO! VINCENT CHE COSA FAI?!

Intanto Tifa era vicina all'esaurimento nervoso per stenografare tutti sti idiomi da idioti, quando il suo sguardo cadde su Michan...

TIFA, illuminata: Mh...INGEGNOSO!

Detto ciò, si avventò su Cloud...

CLOUD: EHI! TIFA! LASCIA LE MIE MANI! NO! SUL SENO NO! NON MI PIACCIONO QUELLE TETTE ENORMI CHE TI RITROVI! QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE?!

Mentre la totalità del pubblico maschile provvedeva GIUSTAMENTE a randellarlo, Barret intanto...

BARRET, mentre ricaricava con calma il mitragliatore: Mh, devo riportare l'ordine in aula, è mio dovere farlo!

Quindi autoconvincendosi per mascherare il reale intento di sfogare la sua violenza sul prossimo iniziò a sparare 'ndo coglio coglio! Ci sarebbero stati dieci minuti di sospensione...qualcuno sarebbe sopravvissuto? Bah!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda