Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: ShogunPanda    28/10/2007    1 recensioni
Hojo contro le sue predilette cavie da laboratorio! Riusciranno Cloud, Vincent, Sephiroth e RedXIII ad incastrare il folle scienziato? Partecipate numerosi al processo più idiota che si ricordi! Una fic a quattro mani scritta da me e Michan_Valentine!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Barett Wallace, Cloud Strife, Red XIII, Sephiroth, Vincent Valentine
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo che, esattamente dieci minuti dopo, mezzo pubblico era diventato come il padre di Red XIII, e l'altra metà sembrava tanto il formaggio preferito da Jerry nei giorni di depressione in cui Tom lo tradiva con il solito mastino incazzato, si potè riiniziare la seduta...

BARRET: Bene, ora che ho sfogato la mia violenza...ehm..ora che finalmente è tutto in ordine...

TUTTI piagnucolando come donnette: SEI UN BRUTO!

BARRET in stile marito violento: ZITTI! E TORNATE A CUCINARE! Ehm...cioè, riprendiamo da dove abbiamo lasciato! A lei la parola avvocatessa Nason!

Ma inaspettatamente...

NASUKE dando le carte: Questa è l'ultima mano!

MICHAN con sorriso beffardo: Mi basta, non temere!

VINCENT, CLOUD & SEPHIROTH semi nudi: MA PERCHE' POI CI SIAMO LASCIATI CONVINCERE A GIOCARE A STRIP POKER?!

TIFA & HOJO, la prima che le provava tutte pur di vedere Cloud nudo, il secondo che era un pervertito e basta: FORZA MICHAN!!!

Ma di nuovo ed ASPETTATAMENTE...

RATATATATA'!!!

BARRET con canne fumanti: Andiamo avanti?

FIGLI DEI FIORI: CANNE?! A NOI, A NOI!!!

RATATATATATATATATATATATATATATATATATA'!!!

BARRET con canne fumanti: Ribadisco: Andiamo avanti?

I POVERI COLABRODO: Ehm...si...

MICHAN ricomponendosi: Bene vostro onore! Chiamo il mio ultimo testimone, il signor Vinnino!

Una cosa rossa fluttuante si appropinquò sul banco dei testimoni...

VINCENT: Vorrei far presente alla corte che il mio nome è VINCENT VALENTINE!

BARRET: Certo, signor Vinnino! Non siamo mica sordi! Ma prego Nason a lei il teste!

VINCENT che per poco non va in limit break trasformandosi in Chaos: MALEDETTI!

MICHAN ignorandolo deliberatamente: Allora, facciamo una cosa veloce veloce perchè non ce la faccio a non saltarti addosso...

VINCENT spaparanzandosi: AAAAAH! Ho proprio voglia di prendermela comoda!

MICHAN, con gli occhioni brilluccicosi: SEI CATTIVO!!!

HOJO: E'VERO!!!

MICHAN: Perchè non capisci i miei sentimenti?

HOJO infervorandosi: Infatti! Perchè?

MICHAN: E' ancora per quella baldracca di Lucrecia? Dimenticatela!

HOJO: E dire che io c'ho provato in tutti i modi a fargliela dimenticare! Ho anche provato a tingermi i capelli di rosso e a farmi chiamare Cinzia ma...

VINCENT: Veramente...

LUCRECIA: VINCENT SEI CATTIVO!

VINCENT: Ma che fai ti ci metti pure tu?

BARRET: Inutile negarlo Signor Vinnino! Lei è davvero perfido! Per colpa sua il processo non va avanti ed io mi annoio perchè non c'è da menar le mani! OH!

LUCRECIA: Ma quale perfido, perfidissimo! Per colpa tua Hojo mi obbliga a tingermi i capelli di nero e ad usare le lenti a contatto rosse ogni volta che andiamo a letto insieme! E quando mi va bene riesco a convincerlo a non farmi indossare quel mantello ridicolo!!! E poi si lamenta sempre perchè dice che non sono abbastanza virile! OH!

MICHAN & HOJO: MA QUALE PERFIDISSIMO, PERFIDISSIMISSIMO!!! MI HAI SPEZZATO IL CUORE!!!

L'istate successivo l'avvocatessa e lo scienziato si resero conto di aver parlato all'unisono e Michan con aria schifata, sia perchè lo aveva guardato in faccia da troppo vicino, sia perchè allibita dalle sue confessioni, fece per dare il via ad una nuova pugna per la gioia di Barret che non aspettava altro...tuttavia in quel frangente ci fu in successione l'avvento di Chaos e l'apoteosi dello stesso...Barret, nonostante la pugna in atto non sembrava più tanto felice...chissà perchè! Tre secondi dopo...

TUTTI ridotti a poltiglia: MA NOI CHE C'ENTRAVAMO?!!

VINCENT: Scusate...mi sono lasciato prendere...

TUTTI: ASSASSINOOOOO!!!

MICHAN scarafaggescamente ripresasi: Ora basta! la mia professionalità mi impone di continuare con il processo! Per cui signor Valentine, si ricomponga e risponda alle mie domande(anche perchè prima finiamo prima le zompo addosso...)! Innanzi tutto ci dica che cosa ci faceva a Nibelheim quando quel porco di Hojo ha iniziato ad importunarla! A proposito...COME HAI OSATO ALLUNGARE LE MANI SULLE MIE PROPRIETA?!

HOJO: Aaah, ecco cos'era quella M marchiata sul culo...

BARRET: BASTA VOI DUE! Prego signor Vinnino, risponda!

VINCENT: Niente...quale Turk ero stato incaricato di controllare lo svolgimento delle ricerche dalla Shinra Inc finanziate!

MICHAN: E poi cosa accadde?

VINCENT: Incontrai Lucrecia e me ne innammorai...solo dopo scoprii che lei aveva un secondo lavoro...

LUCRECIA: Nettamente più fruttuoso del primo!

MICHAN: ZITTA! Dunque...e poi cosa scoprì al riguardo degli esperimenti di Hojo?

VINCENT: Boh, in realtà non ci avevo capito una mazza, l'unica cosa chiara è che alla fine è riuscito a fregarmi la donna!

SHOGUN, palpando Lucrecia: Obiezione! La donna in questione è una zoccola!

BARRET, palpando Lucrecia: Obiezione accolta!

MICHAN sputando fiamme: Ma sta puttana!

BARRET: Vede avvocato? E' d'accordo anche lei!

MICHAN: Ehm...iamm 'nnanz! E poi?

VINCENT: Niente...lei voleva partecipare a tutti i costi ad uno strano esperimento pensando che si trattasse di un nuovo giochino erotico ma io non ero d'accordo! Così sono andato a parlare direttamente con Hojo! Ma lui mi ha sparato a tradimento...

HOJO: NON DIRE IDIOZIE! MI HAI COSTRETTO A FARLO!! POTEVI ANCHE CEDERE DI TUA SPONTANEA VOLONTA'ALLE MIE AVANCES! MA TU NO, DOVEVI FARE IL RITROSO!!

Una pugna improvvisa stese a terra lo scienziato...

MICHAN: Ci dica signor Valentine: successivamente cosa accadde?

VINCENT: Beh, mi ha usato come cavia per un esperimento di metamorfosi...altro non ricordo, tutto si fa più confuso e sfocato nella mia memoria...

HOJO indomito nonostante le mazzate di poco prima: Su, non fare il timido! Io ricordo quei magici momenti come se fosse ieri!

Altra pugna stavolta offerta da tutti i presenti lo lasciò a terra quasi morto...

VINCENT in procinto di una nuova limit break: GRRRRRR!!! Ehm...poi mi ha rinchiuso per trent'anni in una bara!

MICHAN: Lo vede vostro onore? Questo è sequestro di persona, reclusione, abuso sessuale e dulcis infundo, ancora sperimentazione su cavia umana! Ho mancato qualcosa signor Valentine?

VINCENT inrozzendosi: Ch'nt bast'?

MICHAN: Ma cum caz parl?

VINCENT: Cum chella fess' e sor't'! E mò, s' n' tie' nient' da chier', m' so' rutt' u cazz' e sta 'cca' e m'n' vad' a 'ddurmi' int' a' bar'! OH!

MICHAN indomita e buttandosi a volo d'angelo sul testimone: MI FAI IMPAZZIRE QUANDO FAI IL ROZZO!

VINCENT: Ma pork!

SHOGUN, risvegliandosi da un sonno profondo e ignorando la collega abbarbicata sul testimone rozzo: Bene, tocca a me! Ci dica, signor Valentine, ha una parente di nome Jill?

VINCENT con cozza inclusa: No...

SHOGUN: Ok, mia semplice curiosità! Ora, parlando di cose serie...Non è vero che lei negli ultimi 30 anni è stato in una bara!

VINCENT: Ma come?

SHOGUN: Vostro onore, chiedo di proiettare il filmato etichettato come prova A della difesa! Questo è stato ripreso il giorno prima dell'udienza...Come vedete, l'imputato è vivo e vegeto...quindi ha mentito!

MICHAN: Ma non ha nessun senso!

SHOGUN: Lo so...ma del resto manco sto processo! OH!

PUBBLICO: BRAVO! BIS!

SHOGUN: Ok! Lo so...ma del resto manco sto processo! OH!

PUBBLICO, armato per dissuadere l'avvocato dal riprovarci: BRAVO! BIS!

SHOGUN: Vostro onore a questo punto direi di passare alla condan...ehm...sentenza!

BARRET: Ok, mi ritiro in camera di consiglio per deliberare...

Nel mentre l'aula si ritrasformò ovviamente in losca bisca, Michan riprese la sua partita a strip poker nonostante i vari tentativi da parte di Tifa e Hojo di accalappiare Cloud e Vincent(che probabilmente preferivano restare integralmente nudi piuttosto che accettare l'invito), mentre Lucrecia, una che quanto ad accalappiare se ne intendeva, faceva affari su affari per la felicità di Don Corneo...Shogun intanto era misteriosamente sparito...infine...

DON CORNEO: Entra la corte!

STUD!

BARRET con ennessimo bernoccolo in fronte: Mpf! Meno male che è l'ultima volta! Dunque...in piedi!

Tutti si alzarono trepidanti...

TUTTI: MA QUANDO? LA SENTENZA DI QUESTO PROCESSO E FIN TROPPO SCONTATA!?

Ehm...Tutti si alzarono scazzati...

BARRET: Anche lei, signor Strife! In piedi, forza!

CLOUD: Ma...ma...

BARRET: OBBEDISCA!

CLOUD: Ma io...SONO IN PIEDI!

TUTTI: MA CHE NANO!!!

BARRET: Signorina Tifa, sottolinei sto particolare nel verbale TANTE VOLTE!

CLOUD: Ma perchè?

BARRET che intanto maneggiava svariate mazzette di banconote: Così sarai sbeffeggiato anche negli anni a venire! BWHAHAHAHAHAHAH!

Ed infine...

BARRET: Signor Hojo, per i capi d'accusa contro di lei...la dichiaro...INNOCENTE!

MICHAN, VINCENT, CLOUD e SEPHIROTH: Ma... ma...

SHOGUN, in mutande: IH IH IH!

BARRET: E condanno i querelanti ad essere a sua disposizione per una settimana in risarcimento del fastidio creatole! L'udienza è chiusa!

MICHAN: CHIUSA UN CORNO! QUELLA E'ROBA MIA NON LA CONCEDO MICA AL PRIMO SCIENZIATO PAZZO CHE PASSA DI QUI!!!

E una mega pugna che coinvolse l'intera sala prese atto, quindi dopo aver infierito una volta sui cadaveri e due sugli avvoltoi che la stavano aiutando ad infierire, per l'occasione la somma Perry Nason usò la sua arma segreta, il caro Nasuke! Il ninja che fino a quel momento non aveva fatto altro che abbottarsi di cibo, moncherì e ferrero rochè, usò le sue arti illusorie per portarli in un luogo sicuro...L'HAREM DI MICHAN!

VINCENT, CLOUD e SEPHIROTH rassegnati: SIAMO NELLA MERDA COMUNQUE!!!

Intanto nella sala piena di abboffati di paccheri, piccioni ed avvoltoi morti...

RED XIII: Mi ha sottovalutato di nuovo...MALEDETTA!!!

MICHAN: BUUUUUUUUUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! MICHAN WIN!!!

..........................................FINE.............................................

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda