Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maretta1D    07/04/2013    2 recensioni
una storia sovrannaturale, ambientata a Roma Italia, dove una ragazza innamorata dei suoi idoli, scopre un segreto.
parla di un vampiro e di un'umana o no ? tocca a voi scoprirlo . ma non scordatevi che sono io che scrivo la storia , quindi posso cambiarla a mio piacimento . aspettatevi di tutto e di più .
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

appena usci corsi, corsi come il vento. ed in pochi secondi arrivai a casa...*
mamma- Hope Morrison! ti sembra questa l'ora di tornare a casa!?
Io- scusa mamma... 
Mamma- non fa niente, sei riuscita ad incontrarli?
Io-... si mamma... e sono asdfghjkl
mamma- cosa?
io- chupaaaaaaaa ahahaha
mamma- tesoro, su hai fame?
IO- beh un po...
mamma- ok in frigo c'e della carne... mangiala...
Io- ok
andai in cucina apri il frigo... sinceramente non mi va di cucinarla... ne presi un pezzo e lo portai in bocca... all'inizio aveva un sapore starno ma dopo un po era buono *-*
finito andai in camera mia, anche se era estate, mi dovevo svegliare presto per aiutare mamma a pulire casa...
*mattina*
mi alzai, feci il mio solito giro, vado in bagno, mi lavo scendo faccio colazione.. 
Mamma- amore oggi non ho bisogno che mi aiuti a fare niente quindi hai la giornata libera, oggi vado a lavorare prima... a sta sera tesoro
Io- ciao mamma e grazie...
mi alzai e guradi l'ora 11.45.. che posso fare?
senti qualcosa vibrare nelle tasche del pigiama, mi era arrivato un messaggio
_sconosciuto_
hey hope, sono Harry, volevo chiederti se non hai niente da fare possiamo passarti a prendere, e stare un po insieme cosi parliamo di tutto... 

Oh santo cielo.... mi affrettai a rispondere

_io_
ok Harry, abito via ************* 

_harry_ oko alle 14.00 fatti trovare pronta...

ok erano le 11.50 quindi il tempo di farmi una doccia mangiare vestirmi ...
mangiai del pollo, e si fecero subito le 13.00 quindi corsi per le scale, mi feci la doccia e decisi di vestirmi cosi: 

 
 

suono' il campanello e mi affrettai ad andare ad aprire, OH MIO DIO! ok non mi ero ancora abituata a vederli... 

 

Harry- allora sei pronta?
Io- si allora dove andiamo?
Harry- bhe te conosci un posto abbandonato? cosi almeno ti faccio vedere alcune cose, e cosi impediamo la trasformazione nel felino..
Io- perché dobbiamo impedire la trasformazione ?
HArry- senno noi siamo abbligati a darti la caccia, e sinceramente, non mi va perché mi stai simpatia..
ok potevo morire felice...
Niall- sentite se alcune fan ci vedono sono cavoli nostri quindi muovete quel sedere e salite in macchina...
non ci andava di far arrabbiare Niall quindi ci sbrigammo ed entrammo un macchina, al conducente c'era louis, al lato liam, e dietro Niall e zayn...
io- ok io non c'entro... 
Harry- beh se non c'e problema ti siedi sopra le mie gambe.. 
Io- ok..
Louis- allora Hope vero?
Io- si..
Louis- ok allora conosci qualche posto abbandonato ?
Io-si bhe se giri a destra trovi un parco e piu in fondo trovi una grotta attraversandola, si esce in un prato enorme, nessuno conosce quel posto, la grotta mette molta inquietudine... 
Louis- ok, pero non ci si puo arrivare con la macchina vero? 
Io- bhe no, pero all'inizio ci sono molte persone, e da queste parti voi siete abbastanza famosi.. quindi.,,
Louis- hey siamo dei licantropi, anche noi siamo abbastanza veloci..
Io- ok ma sai, ci sara semrpe qualcuno che vedra un'enorme cane.
Louis- non preoccuparti fidati.
e fidiamoci. dopo qualche minuto arrivammo, Louis parcheggiò, scendemmo dalla macchina ed i 4 ragazzi che poco fa erano umani, bhe erano dei cani enormi... guarda Harry...
Harry- bhe io ho preferito essere un vampiro, allora spegaci dove dobbiamo andare, almeno cosi evitiamo di perderci..
IO- ok allora basta che segui avanti e quanto trovate la grotta, entrate e seguitela fino alla fine, ma non uscite aspettate tutti ok?
Tutti-ok
in men che non si dica i 4 licatropi scomparsero
Harry-  gia sono abbastanza veloci, ma noi li superiamo pronta?
Io-si
mi prese per mano ed incominciammo a correre, una sensazione stupenda, quando arrivammo pero....


OLAAA RAGAZZE <3 AHAHAHAHA ALLORA SCUSATE SE IERI NON HO POSTATO IL CAPITOLO... BUONA NOTTE PEOPLE <3 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maretta1D