Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hi_hazza    08/04/2013    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, Evelyn, 17 anni, che si sveglia in un letto d'ospedale, non ricorda niente. Ricorda solo di essere scivolata, poi il buio.
Ma quando nella sua camera d'ospedale entra un ragazzo riccio, di cui lei non ricorda nemmeno il nome, la sua vita ricomincia e scopre di appartenere ad un mondo del quale non ricordava l'esistenza. Il mondo della danza, della musica e di molti intrighi.
Con un assaggio di Larry i lettori assaporeranno la durezza e la crudeltà dell'amore non corrisposto, ma chi lo sa, la felicità a volte sta proprio dietro l'angolo.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva, io avevo freddo, era tutto così brutto, così grigio. 
Stavo malissimo per ciò che avevo fatto a Zayn, mi veniva da piangere ma non riuscivo a farlo, avevo un groppo in gola.
Mi vestii e uscii di casa, ignorai le chiamate di Niall e persino quelle di Sarah. 
Mi sedetti al bancone del primo pub che mi capitò davanti e ordinai un drink, volevo il più alcolico che ci fosse.
Il barista ci provava spudoratamente con me ma io lasciavo correre.
Bevvi circa 5 bicchierini di vodka alla fragola, mi sentivo accaldata, così tolsi la felpa restando solo con la canottiera di cotone bianca.
Improvvisamente la mia testa inizò a girare mi sentivo svenire girare, ero ubriaca, lo sentivo. 
A fatica pagai il conto e uscii dal pub appoggiandomi a tutto ciò che potevo per non cadere.
Una volta fuori cercai di chiamare un taxi, mi veniva da vomitare e non capivo più niente, la testa girava ed io mi sentivo uno schifo.
Mi appoggiai ad un macchina, ad un certo punto la vista iniziò ad annebbiarsi, non vedevo quasi più, ero completamente brilla.
Poi non ricordo bene cosa successe, fatto sta che il barista del pub uscì e mi venne incontro, era piuttosto carino, nel vedermi barcollare appoggiò una mano sulla mia spalla e mi disse:"Hai bisogno di qualcosa? Vedo che stai piuttosto male, che c'è?"
Non avevo voglia di parlargli dei miei problemi ma le parole fluirono come se niente fosse e in pochi minuti lui venne a conoscenza di ogni singola cosa che facesse parte della mia vita. Gli raccontai persino di come avevo fatto sesso con Harry e Zayn.
Poi iniziai a piangere e rischiai quasi di cadere ma lui mi sorresse e mi riportò nel pub dove mi fece sedere su un divanetto.
La testa mi faceva malissimo, riuscii a scorgere una figura familiare entrare nel bar, era Zayn, lo riconobbi dal ciuffo e dalla voce. 
Si avvicinò a me e vedendomi in quello stato mi prese in braccio e mi disse:"Andiamo a casa ok?"
Io annuii e mi strinsi tra le sue braccia.
La mattina dopo, quando mi risvegliai, non ero a casa mia,
riconobbi la stanza di Zayn, la luce che proveniva dalla finestra mi accecava.
Mi diressi a fatica verso la cucina, c'era Zayn che preparava il caffè. 
Io mi sedetti su una delle sedie bianche intorno al tavolo della cucina, lui mi vide e sorridendo si avvicinò a me e mi baciò. 
Ero sconcertata, lo avevo tradito, insomma avrebbe dovuto odiarmi. 
Invece lui sta li, davanti a me e mi sorrideva.
Aveva il sorriso più bello del mondo io gli chiesi:"Non sei arrabbiato con me quindi?"
"Come potrei? Dopo ciò che mi hai detto stanotte!"
Tra me e me mi chiesi cosa avessi potuto dirgli quella notte e lui, quasi come se avesse intercettato i miei pensieri mi disse:"Mi hai detto che amavi solo me e che quella con Harry è stata solo una scopata. Cavolo mi veniva da ridere ad ascoltarti ma eri così sincera! Insomma gli ubriachi dicono sempre la verità non è così? Si hai sbagliato ma dovevi farmela pagare in qualche modo perchè io ti avevo mentito. Ora siamo pari no?"
Io scoppiai a ridere a lo abbracciai più forte che potevo:"Sei il ragazzo più dolce del mondo!"
Mentre lo abbracciavo guardai fuori dalla finestra della cucina, c'era Harry, in macchina, ci stava spiando. I nostri sguardi si incontrarono ma lui sfrecciò via con la sua macchina. 
Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata e Zayn preoccupato mi disse:"C'è qualcosa che non va?"
Io lo guardai e gli dissi:"No niente tranquillo. E' tutto ok, davvero."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hi_hazza