Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    08/04/2013    2 recensioni
La guerra è finita e ovviamente Harry Potter ha vinto. Tra le serpi ci sono state perdite o ferite irreparabili, ma da buone serpi non lo mostrano. Sono tutti tornati ad Hogwarts per completare la propria istruzione, tutti tranne Harry Potter e Ron Weasley.
Il gruppetto delle Serpi è composto da Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Blaise Zabini, Draco Malfoy e Astoria Greengrass, con la rara aggiunta di Theodore Nott.
Draco Malfoy è sconvolto dalla Guerra, ma non lo dimostra, fa coppia con Pansy Parkinson ufficialmente, in realtà la tradisce a destra e manca.
Blaise Zabini è innamorato, se si può chiamare amore, di Daphne.
Daphne Greengrass è infatuata di Blaise.
Pansy Parkinson è cotta di Malfoy e lo venera come un dio.
Astoria Greengrass si sente fuori posto, è una semplice ragazza e odia il sistema purosangue.
Qualcosa sconvolgerà la vita tranquilla di questo gruppo di Serpi..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Face to Face


 

“Astoria…. Astoria…” La leggera voce di Daphne mi giunge all’orecchio, portando a galla i ricordi riguardanti la sera prima, le lacrime di Daphne, la voce di Draco, l’abbraccio con mia sorella, i baci di Draco, le sue confessioni. Tutto ciò scaturisce in me un’euforia pazzesca, ma nel contempo odio. Quella puttana di Pansy. Non farà del male ne a me, ne a Draco, ne a Daphne.
“Astoria cazzo!”
“Che c’è Daph… Ho sonno….” Mi riavvolgo nel mio piumone verde-argento riprendendo sonno.
“Ci sono mamma e papà, e vogliono vederci.”
“Oh cazzo.” Spalanco gli occhi rivolgendo finalmente lo sguardo verso mia sorella. Ha tutti i capelli scomposti e la faccia arrossata, gli occhi gonfi e di un azzurro spento.
Mi alzo a fatica e la stringo in un abbraccio, mentre lei si lascia andare sulla mia spalla, versando tutte le lacrime che le sono rimaste, ammesso che ne abbia ancora.
“Ascoltami Daph. Ora ci prepariamo, diventiamo perfette e bellissime come al solito. Sorridi, sorridi perché diventerai ciò che vuoi. Avremo tutte e due la nostra rivincita, stanne certa. Siamo due Greengrass, e siamo due donne. Possiamo fare tutto. Ora vieni qua.” Con la bacchetta rimuovo il rossore e pettino i capelli.
Mia sorella con un debole sorriso va a vestirsi. Io indosso un abito lungo sino al ginocchio, con un fiore in vita e uno spacco sul davanti, di un verde chiaro. È molto morbido e poco adatto alla stagione, quindi lo abbino con delle calze carne molto pesanti e degli stivali del medesimo colore del vestito scamosciati fatti a zeppa. I miei lunghi capelli biondi li racchiudo in una coda di cavallo. Ora sono pronta ad affrontarvi Greengrass. Mia sorella esce dal bagno, le prendo la mano e silenziosamente scendiamo in Sala Comune, dove c’è niente di meno che Malfoy.
“Dove andate così presto?” Chiede curioso.
“Izar e Sirio” Risponde mia sorella infelice.
“Ah..” Draco mi si avvicina e mi prende la mano, infilando al mio anulare un anello d’oro bianco, con un diamante e uno smeraldo incastonati e il simbolo del casato dei Malfoy.
“Va, ti porterà fortuna, è tuo.”
“Grazie Draco..” Sono felice, era il gesto migliore che potesse fare.

Saliamo nello studio della McGranitt, che con un cenno si congeda.
“Ora spiega che diamine vuol dire questa?!” Mia madre sventola la lettera spedita ieri sera.
“Vuol dire quello che c’è scritto.” Sono decisa a tenerle testa.
“Tua sorella non sposerà Blaise.”
“Io non sposerò Malfoy, e le restituirò questo.” Alzo pigramente la mano per mostrare l’anello a mia madre, che strabuzza gli occhi.
“Ti ha dato quello? Doveva dartelo al matrimonio.”
“Beh me l’ha dato adesso, quindi accetti?” Mia sorella mi stringe convulsamente la mano.
“Io… Parkinson…”
“Non mi interessa dei Parkinson, si o no. Annullerò il matrimonio anche il giorno stesso.”
“Va bene, tua sorella sposerà Blaise.”
“Grazie, ora scusate, devo andare.”
Scendo le scale di corsa e una volta in corridoio mi lancio su mia sorella, che mi stringe forte a se, con un sorriso mozzafiato e i suoi occhioni azzurri che tornano a splendere. Abbiamo lo stesso sorriso, quello che paralizza tutti.
Primo faccia a faccia vinto dalle Greengrass.
“Grazie, e ora va, Narcissa non aspetta…”
“E tu come lo s…. CAZZO OGGI DEVO ANDARE AL MANOR!”
“Ben svegliata sorellina.”
“Ciao Daph scusa!” Che ansia. CHE ANSIA!!!
La McGranitt mi fa utilizzare la polvere volante e in pochissimo sono nell’ampio salone del Manor.

**


“Astoria, è un piacere.”
“Salve Lady Malfoy, anche per me è un piacere.”
“Suvvia chiamami Narcissa, dammi la mano che ti aiuto a uscire.” Le porgo la mia mano destra e lei vede l’anello scintillare sul mio dito. Sorride compiaciuta e mi conduce su un comodo divanetto.
“Mio figlio ti ha dato quest’anello?”
“Si, Narcissa.” Cerco di apparire calma ed educata.
“Ottimo, sono felice, ma bando alle ciance, di cui avremmo tempo di parlare a Natale dato che sarai nostra ospite, parliamo del matrimonio. Hai un abito?”
“No, mi spiace.”
“Nessun problema, a Natale ti mostrerò alcuni cataloghi, va bene per te?”
“Ovviamente.” Mi fido di Narcissa ciecamente, e so che è disposta ad aiutarmi.
“Per il cibo, pensavo a roba raffinata e a una torta al cioccolato, Draco mi ha detto che lo ami, assolutamente sublime.”
“La ringrazio per l’enorme aiuto Narcissa, ma riguardo a Natale non ho capito benissimo..”
“Oh si, sarai qua, per una buona conoscenza alla cena di Natale e starai qui 2 o 3 giorni, va bene?”
“Certamente, sono felice di conoscervi.”
Ed è vero. Mi fido di Narcissa. Lucius è ad Azkaban ma voglio conoscere Draco. Narcissa ispira senso materno, e mi fido ciecamente di lei.
Passiamo il pomeriggio a chiacchierare del più e del meno, parlando anche del matrimonio.
Prima di entrare nel camino mi rivolgo abbastanza sfacciatamente alla Lady.
“Sono alla vostra altezza?”
“Certamente, meglio della Parkinson. Sono orgogliosa di averti come nuora, ciao Astoria.”
“Salve Narcissa.” Le fiamme mi avvolgono mentre un sorriso mi si apre naturale in viso.
Secondo faccia a faccia vinto da Astoria.

**


Mi dirigo in Sala Comune, dove appena entro sono stordita da delle urla di Pansy. Ci sono solo lei, Draco, Daphne e Blaise.
“TU NON PUOI LASCIARMI DRACO!”
“Si che posso.”
“NO, TU VUOI ME!”
“No.”
“IO NON MERITO QUESTO, DI CHI TI SEI INVAGHITO? CHI TE L’HA DATA COSI FACILMENTE!?” Io appoggio la mano sulla spalla a Daphne, quando Pansy caccia un urlo agghiacciante.
“Quell’anello è dei Malfoy.” Quella di Pansy è una constatazione.
“Esatto, Astoria sarà mia moglie.”
Pansy ride, ma è una risata diabolica.
“Lo so stupidi, io sposerò Blaise infatti.”
“Sbagliato Pansy, i miei genitori hanno stipulato un contratto con i Greengrass due ore fa, Daphne diventerà mia moglie.” Blaise parla con voce fredda.
“No. Non è possibile.” Pansy è nera.
“Invece è possibile Parkinson, Draco ora sposerà me e Blaise Daphne. E tu andrai a fare la zitella Purosangue. Quindi vedi di lasciarci stare.” Affermo decisa.
“Draco non ti ama.”
“Io la amo.” Se non avessi visto Draco parlare non ci avrei creduto.
Mi ama.
Mi ama.
Pansy scappa piangendo, mentre io mi butto tra le braccia di Draco.
“Grazie Malfoy.” “A te Greengrass.” Le nostre labbra si uniscono in un bacio alla luce del sole.
Terzo faccia a faccia vinto dalla Greengrass. Mia sorella si abbraccia con Blaise.
Sorridi Astoria, tutto sarà facile.



Ecco il quarto capitolo! A me personalmente piace abbastanza, soprattutto la sconfitta di Pansy muoahmuah. Ricordo per chi vuole informarsi sull'altra mia storia di chiedere.

Alla prossima,

Megan
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204