Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    08/04/2013    0 recensioni
“Sei proprio sicuro che Liam ci voglia per forza alla sua festa?”
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il prompt del lunedì.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aaa Scritta per l'iniziativa “Il prompt del lunedì.” del gruppo Wanki!Fic.
Prompt di lunedì 01/04: immagine. Pairing libero.



Grazie a Soulmate ed Elena per averla letta in anteprima, vi amo tantissimo. ♥


Our way.

Louis ha un'espressione strana, quando Harry esce dal bagno truccato da Joker: è il suo preferito, ha amato la sua versione in The Dark Knight, e dal momento che la festa di Liam ha il tema supereroi e supercattivi (davvero, l'originalità di quel ragazzo a volte è incredibile) ha deciso di calarsi per una notte nei suoi panni, almeno riguardo all'aspetto; di certo non ha in programma di combinare tutte le malefatte del suo personaggio. Sorride al suo ragazzo, sente la pelle strana sotto gli strati di cerone bianco e trucco che si è spalmato sulla faccia per assomigliare a Joker, e lo vede scuotere il capo con qualcosa che sembra quasi rassegnazione.
Non capisco come sia possibile,” borbotta, sistemandosi sul petto la maglietta blu con il simbolo di Superman e i pantaloni strettissimi che ha indossato; Harry piega appena la testa, guardandolo come per spronarlo a continuare, e Louis sospira. “Non capisco come sia possibile che il primo impulso che ho avuto quando sei uscito dal bagno è stato quello di prenderti e sbatterti sul letto; voglio dire, sei truccato da Joker.”
Harry grugnisce una risata, sistemandosi la giacca viola sulle spalle e passandosi una mano tra i ricci sporchi di tinta verde; Louis bofonchia ancora qualcosa, chinandosi per infilarsi le scarpe, e l'altro si ferma per un attimo ad osservare il suo sedere.

Sei proprio sicuro che Liam ci voglia per forza alla sua festa?” domanda, grattandosi il mento con gli occhi ancora fissi su di lui, e Louis fa un verso a metà tra uno squittio e un grugnito quando le mani di Harry si posano sui suoi fianchi, e il petto del suo ragazzo si appoggia sulla sua schiena mentre è ancora piegato. “Perché, sai, questi pantaloni ti fanno davvero un bel culo, tesoro,” continua, sorridendo quando si accorge di aver sporcato i capelli sulla nuca di Louis con il cerone che gli copre il viso; sa già la risposta alla propria domanda, ed è soddisfatto di aver lasciato un segno sul corpo del suo ragazzo per quando saranno in mezzo agli amici di Liam. L'altro ridacchia, sollevandosi senza trovare nessuna resistenza, e si volta a guardarlo.
Possiamo andare, farci vedere dal nostro Batman preferito,” e ride apertamente davanti alla smorfia che piega le labbra di Harry, “e tornare qui dopo un paio d'ore,” conclude, alzandosi sulle punte dei piedi per strusciare il naso contro quello dell'altro; ha cerone anche lì, adesso, ma Harry non glielo fa notare.
Credo che sia una buona idea,” annuisce il ragazzo, palpando il sedere di Louis un paio di volte prima di sciogliere l'abbraccio e prendergli una mano, “quindi andiamo, prima Liam ci vede e prima possiamo andarcene per far festa a modo nostro.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna