Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dadina123    08/04/2013    1 recensioni
*PREMETTO RAGAZZE E RAGAZZI...ANDANDO AVANTI MI SONO RESA CONTO CHE I PRIMI CAPITOLI NON SONO TANTO COINVOLGENTI E APPASSIONANTI MA VI PREGO DI ANDARE AVANTI NELLA LETTURA PETCHÈ LA STORIA DIVENTA SEMPRE PIÚ INTERESSANTE...NON FERMATEVI AI PRIMI CAPITOLI*
Si sarebbe fatta 23456mila km per immergersi . anche per una sola frazione di secondo ,nei suoi occhi verdi smeraldo, che l' avevano fulminata da un semplice schermo del computer, profondi e magnifici come .. come come? COME NIENTE , non c'è niente che si possa paragonare a quella meraviglia . E lui , Harry Styles , componente dei one direction, ci stupirà smentendo la sua reputazione da "puttaniere" o la lascerà andare tra le braccia di un altro .?
I protagonisti non sono solo loro succederà di tutto e di pù con tatnti altri personaggi fino a quando tutto troverà un equilibrio ... o forse no ??-------------------- e la mia prima fan fiction spero vi piaccia . Buona lettura --------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.Giuls
Io-“Che Cooooooooooosa?”
L-“diventerò padre”
Ti prego Giuls, non piangere, sei proprio una stupida, ora parli anche da sola.
Giuls non piangere dai.
IO-“scusate io vado un attimo di la..”
Corro in bagno e chiudo la porta a chiave..
Sono una stupida , per colpa sua  ho allontanato Niall , ho sofferto da morire, è uno stronzo e la sua amica è una grande troia. Non mi interessa cadere nel volgare. Voglio morire. Ho bisogno delle mie medicine .Ora…
POV.Liam
N-“ ma che cazzzo.. dici ti sembrava il caso dirlo davanti a Giuls , sei uno stronzo” grida il mio migliore amico che ,fuori controllo ,mi tira un pugno dritto in faccia.
H-“Niall.. ma che fai…” Harry , si avvicina  al biondo fermandolo , e Louis mi raccoglie da terra.
Le ragazze sono corse in bagno  da Giuls , forse ho fatto un casino.
Li.”Scusate ragazzi non pensavo..”
N-“ Cosa non pensavi.. tu non pensi mai.. non ti è bastato farla soffrire tutto questo tempo , non ti è bastato quello che le è successo? No  non ti  bastava le hai dovuto dire che diventerai padre.. che aspetterai un figlio da quella troia con cui l’hai tradita, pensi sempre e solo a te stesso.Sei un bastardo. Giuls , non ti merita, non ti ha mai meritato”Mi sta per tirare un altro pugno , quando Harry lo ferma  in tempo.
Z-“Niall.. stai calmo ti prego.”
POV.Giuls
Asciugo le lacrime e mi lavo la faccia. Frettolosamente esco dal bagno e trovo le mie  amiche sulla porta.
E-“ Giuls mi dispiace..”
A-“Amore come stai..?”
F-“Dai Giuls è uno stronzo..”
M-“ Già.. non ci pensare”
IO-“ ragazze sto bene.. ho rischiato di morire questo non è niente in confronto..”Cerco di sorride..Cerco.
Raggiungiamo gli altri in Salotto…
POV.LIAM
G-“Grazie Niall.. ho sentito che mi hai difesa, ma io sto bene , davvero , non sono una che perde tempo dietro uno stronzo. Ne ho perso fin  troppo..”dice, e forse avrei preferito un altro pugno dritto in faccia. Le sue parole mi feriscono , da morire.
Io-“Giuls..scusa non avrei dovuto  dirlo.. Ma io amo ancora  te..”Finisco la frase e la bionda  si volta di scatto verso di me tirandomi per il colletto della camicia. Siamo faccia a faccia.
G-“Senti brutto coglione stronzo, io posso sopportare tutto quello che mi hai fatto passare , e tutto il male che mi hai procurato, ma non prendermi per il culo , ancora  una volta , dicendomi che mi Ami. Tu non sai cos’è l’amore, e non mi riferisco a quello che provi per te stesso.  Sei uno schifoso egoista del cazzo e se non rischiassi la galera  ti ucciderei in questo istante con le mie mani..”dice con tutta la calma  possibile ,scandendo ben bene le parole , che ad una ad una mi trafiggono come fossero tante lame  appuntite. Prendo le mie cose e senza dire niente lascio quella casa. Le lacrime oramai scendono dal mio viso , non sono un egoista non sono uno stronzo , non sono tutte quelle cose che mi hanno detto.Le lacrime bagnano il mio viso e i miei piedi si muovono da soli verso una direzione, da lei.Busso alla sua porta e in pigiama viene ad aprirmi.
IO”ho detto ai ragazzi che diventerò padre..” dico continuando a piangere.
S-“ei.. non piangere, su entra” Entro in quella casa e mi siedo vicino alei sul divano.
S-“che ti hanno detto..”
IO-“ che non avrei dovuo dirlo davanti a Giuls..hanno ragione sono uno stronzo egoista “
POV.SABRINA.
IO-“  se tu fossi tutte queste cose , io non mi sarei innamorata di te “ abbassa lo sguardo , ed io con una mano sotto il suo mento gli alzo il volto , per poterlo Guardare negli occhi “tu sei perfetto, e sarai  un padre fantastico “ si asciuga le lacrime e mi bacia. Le nostre lingue  si incrociano , ed io non riesco a smettere di sorridere nella mia mente.Mi ha baciata..
Li-“Scusa… non dovevo farlo, Scusa “
Io-“ figurati…” ecco , se ne è pentito..
POV.Marika
Noi ragazze Stiamo andando  via con Giuls proprio ora  , i Ragazzi sono rimasti a casa di Louis ed Harry, ovviamente Tranne Liam.
IO-“ noo ragazze ho dimenticato la giacca dentro..ora vado a prenderla”
A-“aspetta non bussare si saranno gia spaparanzat sul divano, ho le chiavi..!
F-“ oh.. sporcacciona  ma che fate tu e il riccio , hai anche le chiavi.” Ride .
IO-“ Grazie “ prendo le chiavi e apro la porta.
Sto cercando la porta quando sento una conversazione tra i ragazzi …
***
J-“Ragazzi basta pensare a quello che è successo..”
H-“ Niall hai esagerato.. io lo so che..”+
N-“ non sai niente tu.. Harry.” Sappiamo tutti che Niall è innamorato di Giuls , forse tutti tranne Liam.
Lo-“ su distraiamoci..”
Z-“ Josh.. parliamo un po’ di te.. e Marika” uu.. questo mi interessa.MI avvicino , ancora meglio, alla porta.
Lo-“Già.. come va con la scommessa?” Quale scommessa…Questa cosa mi puzza un po’.
H-“Allora te la sei scopata o no. ?” Stronzo , bastardo, schifoso.
J-“sempre molto elegante.. come al solito”
N-“guardate come rigira la domanda..”
Z-“Non c’è riuscito..” ride.
J-“ e invece si… Datemi i miei 300 euro” Sorride. Lo odio. Mi ero solo illusa, ecco perché mi ha confessato di non essere gay e ci ha subito provato con me..Scappo via dalla porta del retro, lasciando le chiavi sul Bancone.
POV.JOSh.
IO-“ora basta parlare di me…”
Ad un tratto sentiamo sbattere la porta  d’ingresso e vediamo le ragazze rientrare.
IO-“ Ragazze non eravate andate via..?”
A-“Si ma Marika aveva dimenticato la giacca ed è rientrata usando le mie chiavi , ma poi non è uscita più..”
IO-“Che cooooooooosa ? Marika è rientrata.”
F-“si perché..?”
IO-“ Avrà sentito tutto.. devo andare a cercarla.”


-----------------------------------------------
Eccomi qua con un altro Capitolo
PErchè non mi pensate VI PREGOOOOOOOOOOOOO recensite.
XxAdriana
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dadina123