Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sasuke Uchiha_10    08/04/2013    0 recensioni
Daisuke figlio di Sasuke Uchiha e Sakura Haruno è costretto a vivere da solo a causa della morte dei suoi genitori e quindi dovrà affrontare degli imprevisti che riuscirà a superare consapevole che i suoi genitori sono sempre al suo fianco anche se non fisicamente
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Quel maledetto… > borbottò irritato massaggiandosi la guancia, ancora rossa e dolorante, la sorella gli si avvicinò con un fazzoletto bagnato.

< Ma nii-san non è colpa di Daisuke-kun! È di Nami-san! > lo corresse poggiando la benda improvvisata dove il gonfiore era più evidente.

< Reira! Nami-sama è l’ unica erede degli Hyuuga! Che dopo il crollo degli Uchiha è rimasta l’ unico clan che spadroneggia nel Pese del Fuoco! Non puoi accusarla così alla leggera! > Kaito osservò la sorella furente, rispetto a lui era molto più ingenua e molto spesso parlava senza pensare.

< Scusami…> mormorò rammaricata < Quindi è solo per questo che la tratti con tanta gentilezza, vero? > gli domandò, in parte per curiosità e in parte perché sperava che fosse una risposta positiva.

< Gu-guarda che non sono domande da fare! Se qualcuno ti sentisse… > arrossì vistosamente, tentando di evadere la domanda, ma la ragazza sembrava aver capito perché si riprese il fazzoletto e mise il broncio come fanno le bambine quando gli viene negato qualcosa.

Kaito stava ben attento ad evitare quell’ argomento con sua sorella sapendo come era gelosa e possessiva delle sue cose.

Arrivarono al campo di allenamento 2 in ritardo di una decina di minuti, per loro fortuna la sensei non era ancora arrivata, infatti trovarono Shou a litigare con un procione che gli aveva rubato la merenda e adesso lo stava rincorrendo.

Kaito non appena lo vide non poté far a meno di pensare che fosse patetico, mentre Reira aveva iniziato a rotolarsi dalle risate, Shou, un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi grigi, non doveva essersi accorto della loro presenza perché seguito da delle imprecazioni era ancora intento a cercare di afferrare gli onigiri ( sono quegli spuntini di riso che compaiono spesso in Ranma)

< Maledetta pantegana! Vieni qui! Se ti prendo giuro che ti ammazzo e mi ci faccio un cappello con la tua pelliccia! > saltò per tentare un’ ultima volta di recuperare il pranzo, ma il procione riuscì a sgusciare via nascondendosi fra i cespugli.

< NOOOOOOOOOOO! Cosa mangio ora?! > domandò al nulla appoggiando il viso abbronzato nell’ erba.

< Che inetto… > bisbigliò lo Yamanaka prima di avvicinarsi al ragazzo tirando fuori il suo cestino per il pranzo < … Shou-san, se hai fame puoi prendere il mio… > gli disse cortesemente facendo brillare gli occhi del giovane biondino di felicità.

< KAITO! AMICO MIO! TI VOGLIO BENE! > gli urlò abbracciandolo, visibilmente contrariato il ragazzo lo scostò facendo segno a sua sorella di avvicinarsi.

< Certo che solo tu potevi farti rubare il cibo da uno stupido procione… > gli disse la ragazza guardando il punto in cui il mammifero era scomparso.

< Non è colpa mia… > piagnucolò addentando un calamaretto del pranzo dei gemelli Yamanaka < … mi… ga… presof… olle spollw… > biascicò a bocca piena facendo disgustare i due ragazzi.

< Non si parla con la bocca piena maleducato! > lo sgridò la ragazza agitandogli l’indice davanti al naso, l’ Uzumaki inghiottì il boccone e sorrise.

< Scusate… >

Kaito che era rimasto in disparte per evitare altri slanci di affetto continuava a guardare il cancello sperando che arrivasse la sensei, le sue preghiere furono presto esaudite.

Una donna dai corti capelli neri stava avanzando per il campo d’ allenamento, anche da quella distanza si potevano ben vedere le iridi rosse.

< Salve ragazzi > li salutò alzando una mano, anche Reira e Shou si voltarono facendo un breve inchino < ho una notizia da darvi… > aggiunse puntando lo sguardo sul figlio dell’ Hokage che si guardò intorno preoccupato chiedendosi cosa avesse potuto fare di male stavolta < … ci sarà un cambio di squadra > annunciò facendo rimanere sbigottiti gli allievi.

< Cosa?! Ma è da cinque anni che la squadra è così! Non potete cambiarla dopo così tanto tempo > si lamentò Kaito guadagnandosi un’ occhiataccia da Rika ( è il nome della figlia di Asuma)

< Non so come tu sia abituato a casa tua ma le decisioni le prende l’ Hokage e non vanno discusse! Quindi se ha deciso così vuol dire che c’ è stato un problema o a ritenuto saggia la sua scelta! > lo Yamanaka si voltò dall’ altra parte stizzito così Rika poté continuare < Shou, tu andrai nella squadra cinque al posto di Gai Junior >

Shou la guardò con la bocca sporca di riso spalancata indicandosi con il pollice < Io? >

< Si… tu… >

< Ma è mio padre che l’ ha voluto? > la donna annuì < e da quando…? >

< Domani > gli rispose senza lasciargli finire la frase.

< Ah… >

Reira e Kaito si scambiarono uno sguardo d’ intesa, credevano di aver capito il motivo.

< Ora non perdiamo altro tempo! Andiamo ad allenarci! > gli disse accendendosi una sigaretta, mentre gli allievi tiravano fuori i kunai.



Chiedo perdonooooooooooooo! Questo capitolo è corto solo perché dovevo fare questo cambio! Dovuto più che altro al fatto che volevo ricreare una specie di Team 7.^^
Tranquilli Gai Junior non sparirà, per adesso le squadre protagoniste sono queste, la 5 e la 8, ( visto anche che le ragazze rispetto ai ragazzi in Naruto sono in netto svantaggio e questo è il massimo del numero che è uscito fuori -.-) Per le fan della coppia ShikaTema non temete il loro figli compariranno più avanti ^^.
Al prossimo capitoloooooooooo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasuke Uchiha_10