Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lallaswag_    08/04/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se la vita di una ragazza cambiasse a causa di un tragico incidente? E cosa succederebbe se per cambiare vita si trasferisse a Londra e qui incontrasse cinque ragazzi che appartengono alla boyband più famosa del momento? Come cambierebbe la vita dei One direction quando due di loro si innamorerannio di Nicole?
Se volete conoscere le risposte a queste domande vi consigliamo di leggere questa FF... Ne vedrete delle belle!
P.S. Ciao a tutti ci farebbe molto piacere ricevere recensioni positive o negative che siano, ma tenete presente che è la nostra prima FF.
un bacio, lalla e Giada xx
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 11: 'Stop the tape and rewind'
 
Pov Danielle:

Era appena passata la mezzanotte quando vidi Niki entrare di corsa in casa. Si era letteralmente fiondata in camera sua sbattendo la porta, per questo mi preoccupai e feci le scale due a due. Iniziai a bussare insistentemente alla sua porta e come risposta non ottenni altro che i suoi singhiozzi attutiti dal cuscino.
Non aspettai un secondo di più, aprii la porta e mi sedetti sul letto di fianco a lei;
era coricata a pancia in giù sul letto, con la faccia immersa nel cuscino, inondandolo di lacrime.
" Ohi Niki, cosa è successo? Perché piangi?” le chiesi in tono dolce anche se dentro di me regnava la preoccupazione. Non riuscivo proprio a immaginare cosa cazzo poteva essere successo da provocarle una simile reazione.
“Succede che, ho visto quello stronzo ricciolino di Harry, baciarsi con una..” Mi rispose lei degnandomi per la prima volta in quella sera di uno sguardo. Non sapevo cosa dire ero incazzata nera con il ricciolo. Avevo cercato di farlo ragionare, di garantirgli che l'unico ragazzo a cui pensava Niki era lui, ma a quanto pare le mie parole gli sono entrate da un orecchi e uscite dall'altro...
Non avevo il coraggio di aprire bocca, per paura che uscissero solo brutte parole nei confronti del mio amico, quindi mi limitai ad accarezzare la schiena di Nicole finché non si addormentò.
Era ormai l'una, ma non potevo aspettare mattina per dire a Harry tutto ciò che si meritava, quindi presi la borsetta con dentro le chiavi di casa e salii in macchina con destinazione casa dei ragazzi.
 
Pov Harry:

Quando finalmente riuscii a staccarmi dalla bocca di Mary, indirizzai il mio sguardo verso Nicole, la quale mi guardava con occhi lucidi e sgranati. Subito dopo, la vidi correre fuori dal locale con Will a seguito..
Cosa avevo combinato? Realizzai solo in quel momento di aver fatto una grande cazzata, eppure, quando l'avevo vista abbracciata a Will, la gelosia si era impossessata di me, e il primo istinto fu quello di ripagarla con la stessa moneta.
Purtroppo però, seguire l'istinto, non è sempre la cosa migliore e adesso mi ritrovo a pagarne le conseguenze...
Improvvisamente, rividi la scena di poco fa: gli occhi sconvolti di Niki e la sua fuga dalla discoteca si erano fissati nella mia mente e non accennavano ad andarsene.
Provavo un grande senso di colpa..pensavo di averla persa per sempre.
Senza dire niente, lasciai li Mary e mi diressi anch'io fuori dal locale nel tentativo di raggiungerla; l'unica cosa che riuscii a vedere erano i fanali posteriori della macchina di Will che si allontanavano dal parcheggio.
Perfetto, sono un emerito coglione.
Ormai non aveva più senso rimanere li, tanto valeva tornare a casa.
Quando salii in macchina mi resi conto che avevo pensato anche troppo rivivere quelle vicende mi faceva stare male e quindi accesi la radio. La stazione passò  "Troublemaker" e "Hall of fame" per poi trasmettere una canzone a me conosciuta che descriveva perfettamente la situazione in cui mi trovavo...
 
<< Lately I found myself thinking
Been dreaming about you a lot
And up in my head I’m your boyfriend
But that’s one thing you’ve already got (...) >>
 
"I would" era una delle mie canzoni preferite nell'album "Take me home" ma in quel momento le sue parole avevano un significato particolare...
In poco più di cinque minuti avevo raggiunto casa e grazie a quella canzone avevo deciso che dovevo porre rimedio al casino che avevo combinato.
Ma a quanto pare la serata non era ancora ancora finita, infatti Danielle era letteralmente attaccata al citofono della nostra villa aspettando che qualcuno si degnasse ad aprirle. Ah se solo gli sguardi potessero uccidere... sicuramente quello che Danielle mi riservò sarebbe stato di quella categoria.
 
Pov Danielle:

Ero incollata al citofono dei ragazzi aspettando che qualcuno si degnasse di aprire quella dannata porta! Ero così incazzata che se entro dieci secondi nessuno veniva ad aprire il cancello scavalcavo quel fottutissimo cancello ed entravo dalla finestra!
Ma a quanto pare quella sera la fortuna era dalla mia parte perché cinque secondi dopo una macchina entrò nel vialetto davanti a casa e con mio grande sollievo era di colui che volevo picchiare! Harry uscì dalla macchina molto lentamente e con gli occhi che guardavano per terra. Ora non aveva neanche il coraggio di guardarmi in faccia! Questo però mi rincuorò abbastanza, voleva dire che si vergognava, ma non abbastanza per i miei gusti!
"Cosa cazzo ti è venuto in mente?" chiesi. "Ti si è fuso il cervello? Cosa cazzo hai capito di quello che ti ho detto riguardo ai veri sentimenti di Nicole? Sta sera è tornata a casa in lacrime! Non aveva nemmeno la forza per parlare da tanto era sconvolta! Ma non te ne frega niente vero? Ti conosco da tanto tempo che per me sei quasi un fratello ma sta volta hai esagerato, Harry!"
Dopo essermi sfogata decisi che era meglio riprendere fiato, visto che non avevo fatto nemmeno una pausa e che avevo il fiatone. Passarono tre interminabili minuti in cui regnò il silenzio più totale. Poi il silenzio fu interrotto da uno strano rumore: Harry aveva iniziato a piangere e con un po' di difficoltà aveva alzato la testa e con la voce traballante iniziò a parlare.
"Danielle, hai perfettamente ragione, ma non è vero che non me ne frega niente, anzi lei è la cosa a cui tengo di più! Ma sta sera quando l'ho vista abbracciata a Will non ci ho più visto e ho fatto una cazzata! L'unico problema è che adesso non so come rimediare...non so come riavvicinarmi a lei e..." Non riuscì a terminare la frase per la commozione. In quel momento mi fece una tale tenerezza che mi avvicinai e lo abbracciai. "Ti aiuto io." gli dissi accarezzandogli i capelli.
 
 
ANGOLO AUTRICI:
HI GUYSSSS ! Eccovi l'undicesimo capitolo, ci dispiace per non aver aggiornato prima, ma non è semplice riuscire a far combaciare gli impegni di tutte e due.
Speriamo che questo capitolo sia di vostro gradimento, e ci farebbe molto ma molto piacere sapere cosa ne pensate.
Harry è un nador, il caso è chiuso. AHAHAHA
Riuscirà Harry, con l'aiuto di Danielle, a sistemare le cose? Per scoprirlo dovete aspettare il prossimo capitolo ;)
A presto, un megabacio. ♥
Lalla e Giada xx
 
PS: Volevamo ringraziare le due ragazze che hanno gentilmente recensito il decimo capitolo, ovvero:
- small leaf
- music love
 
Grazie di cuore. Speriamo continuate a seguirci :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lallaswag_