Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: W A R R I O R    08/04/2013    33 recensioni
Se tu potessi avere una sola notte,
per restare con me e renderlo migliore?
Quello che eravamo,quello che siamo, è nascosto nelle cicatrici.
Se tu potessi, lo faresti?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   

 

     



I’m Not Your Robot
                                                                   - non sono il tuo robot-

    
 

Stop trying to live
my life for me.
I need to breathe, I’m not your robot
Stop telling me I’m part of the big machine
I’m breaking free
Can’t you see?
I CAN LOVE
I CAN SPEAK
Without somebody else operating me.
You gave me eyes and now I
see
I’M NOT YOUR ROBOT
 I’M JUST ME.

 
 
 

Strizzò gli occhi infastidita  dalla luce che penetrava dalla finestra, facendola svegliare bruscamente.  
Girò la testa dalla parte del comodino , alla sua sinistra, e aprì lentamente  gli occhi.
Fece saettare lo sguardo per la camera, soffermandosi sull’orologio appeso alla parete affianco al letto.
Tic Tic Tic 
La lancetta dei secondi  girava lentamente , innervosendo la ragazza con il rumore che provocava ogni qual’volta  scoccava un secondo.
In quel momento le lancette principali segnavano le sei e mezza.
Sbuffò infastidita alzando gli occhi al cielo, al solo pensiero di dover tornare a scuola, quella mattina,  al solo pensiero di dover sopportare per un intera giornata i suoi odiosi compagni, eccetto la sua migliore amica, e le odiose professoresse che sembravano avercela solo con lei.
Provò ad alzarsi dal letto,intenzionata a recarsi in bagno , ma qualcosa glielo impedì.
Una mano,troppo grande per i suoi gusti, era poggiata possessivamente sui suoi fianchi leggermente scoperti , e la teneva incatenata in quella posizione impedendole, così, di fare qualsiasi movimento.
Girò leggermente la testa verso Harry che dormiva beatamente accanto a lei.
Una mano era poggiata sul cuscino , mentre l’altra era poggiata sulla sua pancia tenendola così imprigionata vicino al corpo di lui.
 
Tolse una mano da sotto le coperte e cautamente la poggiò sopra quella di Harry , cercando di spostarla.
Il riccio mugugnò in segno di disapprovazione  , aumentando la presa sul corpo della ragazza, stringendola forte a sé.
Sussultò quando il petto di lui si unì  a quello di lei, combaciando perfettamente, quasi come se fossero stati creati per combaciare tra di loro.
 
Gli accarezzò dolcemente la mano, lasciandogli un dolce bacio sulle nocche.
Tolse  il braccio dal  suo fianco, per poi posarlo lentamente sul lenzuolo bianco che copriva entrambi i loro corpi.
Scostò cautamente la coperta di dosso e cercando di non fare rumore , si alzò dal letto.  Dei brividi le attraversarono il corpo, quando i piedi nudi toccarono le mattonelle fredde del pavimento.
In punta di piedi raggiunse la porta di legno del bagno, richiudendola poi alle sue spalle una volta entrata.
Si avvicinò al grande specchio, che occupava una buona parte della parete di fronte a lei.
Dei segni violacei le contornavano leggermente gli occhi, i capelli erano arruffati  e disordinati
Prese svogliatamente una spazzola posta sul bordo del lavandino e iniziò a pettinarsi i capelli soffermandosi di più su i punti in cui si erano formati dei nodi.
Si guardò allo specchio facendo una smorfia, maledendosi mentalmente di non aver portato l’arricciacapelli con sé.
 Gonfiò leggermente i capelli con le mani, per  dare più vita a quei pochi ricci che erano ‘sopravvissuti’ alla notte.
La porta scricchiolò leggermente e successivamente delle mani si posarono sui suoi fianchi, facendola sobbalzare leggermente.
Il cuore le cominciò a battere più forte del dovuto, sia per lo spavento sia per la vicinanza con il riccio.
 
Com’è  possibile che ,per la seconda volta, non l’ho sentito entrare?!
é un fantasma che attraversa i muri?!  pensò mentalmente la ragazza maledendolo per averle fatto perdere almeno 15 anni di vita.
 
Harry ridacchiò leggermente vedendo lo sguardo spaesato della ragazza.   Strinse le braccia intorno al suo bacino, tirandola verso di sè  e facendo combaciare i loro corpi.
Destiny sentiva il respiro caldo  di Harry solleticarle leggermente il collo, creandole dei brividi di piacere in tutto il corpo.
 
Era sicura che non ci fosse suono più bello del suo respiro. 
 
 
Strozzò un gridolino quando delle  labbra carnose  si poggiarono nell’ incavo del suo collo succhiandolo avidamente. Harry morse leggermente la parte lesa e lenì il dolore leccando il succhiotto appena fatto. Le sue labbra passarono poi alla sua guancia che baciò, succhiò e morse teneramente provocandole  uno strano formicolio nel basso ventre.
Il fiato le iniziò a mancare  quando Harry spinse leggermente il bacino in avanti  facendole sentire cosa lei gli provocasse ogni volta che  gli era vicino. 
 
 
Destiny era incapace di muoversi.
Avrebbe voluto avere la forza di staccarsi da lui.
 La forza di allontanarlo da lei.
Ma non ci riusciva.
Non voleva interrompere ciò che Harry le stava facendo provare,  non voleva interrompere la sensazione di piacere che si era impossessata del suo corpo, quando lui aveva iniziato a baciarle il collo.
Era totalmente e incondizionatamente presa da Harry Styles, in quel momento.
 
 Harry fece scendere la mano sulla coscia, accarezzandola leggermente , per poi farla risalire nell’interno coscia.
 
Basta. 
 
 
Intrecciò l’indice nei ricci tirandoli leggermente, intimandolo di staccarsi da lei.
Harry rilasciò dalle labbra un gemito roco, continuando a lasciare dei baci umidi e caldi sul collo della ragazza, soffermandosi a leccare e a mordere alcuni punti.
 
 
Reagisci  le gridò la mente.
 
 
Quel pensiero le diede forza.
La forza di reagire a ciò che lui la stava facendo.
Lo spinse con tutta la forza che aveva in quel momento, e lo fece staccare bruscamente dal suo corpo.
Si sentiva usata
Si sentiva schifata

 

Come aveva potuto lasciare che Harry si prendesse gioco di lei?
Come aveva potuto lasciare che la trattassa come una bambola di pezza, al quale ci puoi fare ciò che vuoi?

Destiny si girò di scatto delusa e arrabbiata , guardando schifata il ragazzo davanti a lei.
Harry aggrottò le sopracciglia  non capendo il comportamento della ragazza.
Insomma, lui era Harry Styles cantante di fama mondiale, e playboy del gruppo, le ragazze avrebbero pagato oro pure di passare una notte di fuoco con lui,
Allora lei perché lo stava rifiutando? Eppure, credeva che gli stesse piacendo..
Il rumore di uno schiaffo, riecheggiò nella stanza e lo fece risvegliare dai suoi pensieri.  
Lei non era come tutte le altre ragazze. 
-Come hai potuto, stronzo?- le urlò Destiny trattenendo le lacrime.
Ma mai, mai avrebbe pianto davanti ad Harry. 

Gli occhi verdi di lui iniziarono ad incresparsi leggermente, rendendosi conto di ciò che aveva appena fatto.
L'aveva trattata come tutte le altre ragazze che non vedevano l'ora di finire nel suo letto, l'aveva trattata come una ragazza qualunque, e lei non lo era di certo. 
-Des...no- Harry provò ad avvicinarsi alla ragazza, ma lei fece un passo indietro scoutendo, delusa,  la testa.
-Sei cambiato, sai?- e lei non poteva sapere quanto fossero vere quelle parole, non poteva sapere quanto 8 mesi lontano da lei avevano distrutto il mondo di  Harry, non poteva sapere che quando lui aveva deciso di mettere una pietra sopra alla loro storia lei era ricomparsa dal nulla e lo avevasalvato da se stesso.
Tenne lo sguardo basso non conoscendo risposta per quella domanda, mentre la guancia destra bruciava e non smetteva di ricordargli che le aveva fatto del male, che aveva spezzato tutta quella magia che si era creata tra di loro in quei giorni, distruggendo, forse, un altra possibilità di tornare con lei.
Una porta venne sbattuta furiosamente, lasciandogli intuire che lei se ne era andata.
Harry furioso diede un pugno al muro, stringendo i denti per evitare di gridare.
Si accasciò a terra, mentre il sangue aveva incominciato a sporcargli le nocche. 


 

ma non provava dolore, faceva più male sapere che l'aveva persa. 
 

***
 

Destiny sbattè furiosamente la porta del bagno  alle spalle, scendendo le scale velocemente, non vedendo l'ora di uscire da quella casa.
Nella fretta però urtò qualcuno finendo così con il sedere per terra.
-Scusa, non ti avevo vista- le disse Niall porgendole la mano per aiutarla ad alzarsi da terra.
Cacciò indietro le lacrime, sicura che sarebbe scoppiata da un momento all'altro.
Si buttò, letteralmente tra le braccia del biondo, scoppiandogli in lacrime sulla spalla.
Non aveva bisogno di parole, Niall aveva capito per chi stava piangendo.
Niall era così, gli bastava uno sguardo per capire se una persona stava male, o stava bene.
La strinse forte a sè, accarezzandole i capelli. 
-Mi sporchi la maglia così!- sbuffò scherzosamente il biondo, facendo ridere la ragazza sulla sua spalla.
Le prese il viso fra le mani, togliendo con i pollici le lacrime rimanenti
-Lui ti ama, Des- le sussurrò all'orecchio, per poi sparire per la casa e lasciare la ragazza con i suoi dubbi. 












 




Smettila di vivere la vita per me
Ho bisogno di respirare.
NON SONO IL TUO ROBOT.
Smettila di dire che faccio parte di questa grande macchina.
Mi sto liberando, perchè non vedi che..
IO POSSO AMARE.
IO POSSO URLARE.
Senza bisogno di avere qualcun altro che mi comandi.
Tu, mi hai dato gli occhi e ora vedo.
NON SONO IL TUO ROBOT.
SONO SOLO ME STESSA.
(Robot-Miley Cyrus)

 

Amatemi.
Siete contente???? LOL.
Questo capitolo non mi convince molto, non so.
Comunque vi è piaciuto il finale??
ahahahaaaha hanno litigato ahahahahah rido, perchè voi mi vorreste ammazzare.
Ma se in questa storia non ci sono casini, non sono io che la scrivo.
Comunque volevo precisare che i 1D ,nella storia, sono in Italia, perchè come avevo scritto è Maggio e quindi hanno il concerto.
Anche Des, dopo che ha lasciato Harry, si è trasferito lì.
E ora si ritrova i 1D ahahahah e lei che voleva scappare da loro ahahaha.
Loro resteranno in Italia per un pò, perchè la nazione (nella storia) è l'ultima tappa del tour e quindi poi prendono i mesi di vacanza.
Ma penso che non resteranno molto.
Non perdete di vista il personaggio Zayn è moooooltooo importante nella storia!!!
Comunque questo è l'ultimo capitolo che pubblico perchè tra 3 Giorni andrò in gitaaaaa yeeeeeeeeeeeeee!!!
Mi fate trovare 30 recensioniiiii?????????? vi preggggoooooooo :)
Crediti banner: OneDream_1D
Lei mi sta aiutando a fare il trailer di scars quindi lLove her!!!






















(Scusate non mi fa mettere più gif, meglio non provocare l'editor...

  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: W A R R I O R