Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: red tail    08/04/2013    4 recensioni
Guardo` con tristezza il faccino che si intravedeva dal fagotto, tanto simile alla figlia che aveva appena abbandonato.
-Oh Len, preghiamo che tua sorella sia felice.- disse la madre poggiando la fronte su quello del bambino bagnandogli le guancette con le proprie lacrime.
Si impose di riprendersi e si incammino` verso l'altra parte della città, verso il convento dei frati.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Miku Hatsune, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Signorina Rin! Contegno per favore!- la rimprovero` per la millesima volta una monaca.

-Uffi.- la bambina di 9 anni gonfio` le guancette indispettita -Devo per forza tagliarmi i capelli?- chiese guardando tristemente la sua lunga chioma bionda.

-E` la regola portare i capelli corti per le monache.-

-Ma io non sono una monaca.- si lamento` la bimba.

-Ma lo diventerai.- rispose sicura l'altra che prese in mano un paio di forbici dall'aria minacciosa.

-No! Non voglio!- urlo` terrorizzata la bambina mentre correva per tutta la stanza.-

-Rin! Rin non correre, per carità! Una signorina non corre.-urlo` esasperata la donna mentre cercava di acciuffarla.

In quel momento la porta si aprì ed entro` una giovane monaca dagli occhi verdi che osservava la scena divertita seppur cercasse di nasconderlo. Appena Rin la vide le corse incontro abbracciandola felice.

-Miku! Che bello sei tornata!-

-Si e ti ho anche portato i biscotti al burro che ti piacciono tanto, ma ora mi spieghi cos'è tutta questa confusione?- chiese guardandola severa.

-Lola mi vuole tagliare i capelli.- piagnucolo` la bimba.

Miku sospiro` -Vedi Rin sono già tre anni che te la facciamo passare liscia pero` fra poco compirai 10 anni e non possiamo più chiudere un occhio.- le spiego` Miku dispiaciuta -Facciamo cosi te li taglio io, e ti faccio un acconciatura super carina va bene?-

-Va bene.- accetto` di buon grado la bimba.

Dopo una decina di minuti avevano già finito.

-Aspetta un attimo.- disse la monaca mentre prendeva un fazzolettino bianco e legava un fiocco tra i capelli della ragazza -Perfetto. Sei cosi graziosa Rin. Questo fazzolettino e` l'unico oggetto che abbiamo del tuo passato oltre a quella vecchia copertina, ti abbiamo chiamata Rin perché c'era questo nome scritto su.- le spiego` la monaca guardandola teneramente -Quanto passa in fretta il tempo.- aggiunse poi alzandosi dalla sedia dove si era seduta per andare a svolgere le sue faccende pomeridiane.

 

 

-Allora qual'è la risposta?-

-Ehm...la seconda.- tiro` a caso la ragazza dai 12 anni seduta al seconda banco. Le compagne ridacchiarono sotto sguardo in fiamme dell'insegnante.

-Sbagliato! La risposta esatta e` la terza, per punizione oggi resterà in classe fino all'ora di cena per ripassare.-

-Ma...- controbatte` la ragazza.

-E non si faccia più trovare distratta.- la zittì la monaca.

La bionda sbuffo` irritata, era la terza volta di seguito che Meiko la metteva in punizione, non ne poteva più di restare in classe a far finta di leggere quei noiosissimi libri sapendo che le sue compagne stavano giocando all'aperto.

Divenne ancora più arrabbiata quando al suono della campanella tutte si alzarono e corsero fuori contenti mentre lei sarebbe dovuta rimane altre 5 ore.

-Veda di memorizzare qualcosa in queste 5 ore, tornerò a controllare ogni ora.- disse la monaca prima di uscire dall'aula e chiuderla a chiave.

Non avendo niente da fare Rin aprì il suo libro di storia mentre girava annoiata le pagine.-

-Psss Rin!- la chiamo` una voce delicata dalla finestra.

-Galaco?-

-Tieni sono per te, per passare il tempo.- disse una ragazza dai capelli biondi lunghi con varie sfumature passandole una bustina con delle caramelle alla frutta.

-Tu si che sei un' amica.- sorrise felice la bionda mentre guardava famelica dentro la bustina.

-Io ora vado che devo portare dei libri nella biblioteca, tu beh...divertiti.- scherzo`.

-Molto divertente.- rispose sarcastica Rin mentre le fece la linguaccia provocando una risata divertita dell'amica -Comunque grazie.- indico` le caramelle per poi tornare a sedersi al proprio posto trovando più interessante contare quelle palline gommose che sapevano di arance piuttosto che studiare.

Ma appena sentì la serratura girare nascose i dolci dentro le tasche concentrandosi sul libro.

-Rin sono io.- appena sentì la voce di Miku alzo` la testa contenta ma il sorriso le morì sul viso vedendo l'espressione seria e cupa della monaca.

-Ti devo parlare.-

A Rin non era mai piaciuto quelle tre parole, nei libri, nei film, nei discorsi introducevano sempre qualcosa di brutto sopratutto se dette con quell'espressione.

-E` successo qualcosa?- chiese la bambina timorosa.

La monaca le si sedette davanti -Vedi Meiko e` venuta a parlarmi, ma anche le altre suore mi hanno incitata a parlarti. Il fatto e` che tu fra poco compirai 15 anni ed e` l'età per richiedere l'esame per diventare monaca. So che tu non vuoi ma pensaci, tu sei cresciuta saresti davvero perfetta per diventare una monaca, dovresti cominciare a studiare seriamente e adottare un comportamento degno di una m...-

-No! Io non voglio.- urlo` Rin furiosa, detestava quei discorsi, ogni volta che lo tiravano fuori lei fuggiva via, sapevano che con Miku avrebbe ascoltato ma di sicuro non avrebbe accettato.

-Rin ascoltami per favore! So che non vuoi ma tu non puoi rifiutare, non puoi uscire di punto e bianco dal m...-

-Si che posso rifiutare!- rispose senza farla finire, era la prima volta che Miku le faceva un discorso del genere, l'aveva sempre sostenuta e aiutata quando le altre monache le facevano discorsi del genere, allora perché adesso le stava dicendo quelle cose?

-Non fare i capricci!- comincio` ad alzare la voce anche Miku che non l'aveva mai fatto spaventando la bambina che comincio` a piangere.

-Io non voglio, voglio uscire fuori. Vedere cose nuove, palazzi, case, luoghi che raccontano sui libri. Voglio incontrare persone nuove, non voglio rimanere chiusa in un monastero per tutta la vita.- disse la ragazza mentre lacrime di rabbia le bagnava il volto ma non abbasso` mai lo sguardo da Miku.

-Tu non capisci Rin, la vita di fuori non fa per noi, tu sei troppo ingenua hai passato tutta la vita qui dentro, non puoi pretendere di uscire e andartene da sola.-

-Sei tu che non riesci a capire!- urlo` delusa la ragazza e corse verso la porta trovandola chiusa a chiave corse verso la finestra prima che la monaca riuscisse a fermarla salto` fuori e corse verso il boschetto dietro al monastero.

Quando penso` di essere abbastanza al sicuro si sedette sotto le radici di un albero nascosta tra le piante del giardino per riprendere fiato mentre i singhiozzi la ostacolavano.

Entro` nel panico quando sentì dei passi avvicinarsi, che Miku l'avesse raggiunta cosi presto?

-Vattene! Non voglio parlare con te!- urlo` la ragazza stringendo ancora di più le gambe al petto senza alzare la testa.

-Ehm...va bene.- rispose una voce incerta, di sicuro non era di Miku ne` di nessun'altra monaca del monastero, era una voce più calda e bassa.

La ragazza alzo` la testa curiosa e rimase scioccata. Forse dalla loro incredibile somiglianza o forse perché era la prima volta che incontrava un ragazzo, una creatura dell'altro sesso che non era mai entrata in contatto, fatto sta che rimasero tutti e due con la bocca aperta a semi ovale mentre si contemplavano a vicenda.

 

 

Ce l'ho fatto :D, con un po' di ritardo :P perdonami Ibby, ma ho fatto tutto ciò che potevo :(

spero che ti piaccia il cap

a presto

ory

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: red tail