Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_Harry_me    08/04/2013    0 recensioni
Una ragazza insicura e indecisa? Beh... Questa sono io! Mi chiamo Ella e vivo a Londra da quando sono nata. Amo la mia città! Ho 14 anni e vivo con Armin, un mio caro amico patito per il metal! Diciamo che lo sono anche io ma mai quanto lui. Viviamo in un appartamento molto carino nell'Underground dove é più facile recarmi nel carcere quotidiano di ogni studente. Si, avete capito bene. La scuola. Frequento il 1 anno del liceo artistico e, come la maggior parte dei ragazzi della mia età, odio quel posto infernale! Comunque, veniamo a noi, come avete letto prima sono una patita del metal ma ho anche altri interessi oltre alla musica, infatti io adoro disegnare! Amo l'arte! Mi basta un pennello, dei colori e una tela per essere felice, disconnettermi dai brutti momenti della mia vita adolescenziale per entrare in un mondo totalmente diverso, il mio mondo! Questa sono io, nelle mie insicurezze e nei miei difetti ma molto presto la mia vita cambierá ...
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*drin drin* solito iniziò giornata!!! Prima o poi quella sveglia la butto fuori dalla finestra!!! Lascio stare i miei istinti assassini contro la sveglia ormai ammutolita e mi avviò verso il bagno per prepararmi a una nuova giornata da carcerati in un aula 4x4 con la solita professoressa che mi squadra dall'alto al basso ogni singola giornata. Mi vesto alla bell'e meglio e, appena ho finito di truccarmi, mi incammino verso la cucina dove trovo il solito Armin ancor con il pigiama che sta sbranando una ciotola di cereali. "Armin!!! Non fare il solito ritardatario!!! Mancano 10 minuti all'inizio delle lezioni e tu sei ancora qui a strafocarti come al solito?!" e lui "non rompere come sempre!!! Non sei mia madre!!! Se volevo essere sgridato ad inizio mattinata me ne stavo a casa mia!!!" "Almeno spegni lo stereo" "Non ne ho la minima intenzione!!!" . Lo lascio stare , ormai è un abituè di ogni mattina ma poi quella che ci rimette ad essere sgridata dai vicini sono sempre io!!! Sto per uscire con il mio zaino dell'Eastpak quando Armin mi blocca dicendo "Un mio amico mi ha procurato due pass per la cena che si farà stasera al Garden Resort , stasera fatti bella che andiamo!!!" "Perchè dovrei farmi bella??? Non lo sono già???" dico stuzzicandolo un po' "Prova a vederti appena sveglia e ti assicuro che non sei un bello spettacolo!!!" mi fa ridendo "Sempre meglio di uno che che si trucca peggio di una donna per fare il fighetto con le ragazze!!!" lui si ammutolisce. Si vedeva lontano un miglio che era in imbarazzo!!! "Stavo solo scherzando" gli dico sorridendo "Non te la sarai presa male???" lui ancora muto come un pesce con gli occhi rivolti verso il pavimento "Dai che lo sai che sei la mia femminuccia preferita!!! Ora ti lascio però, altrimenti faccio tardi a lezione di chimica. Anzi, dovresti muoverti anche tu!!!". Apro la porta e lo saluto con un abbraccio . È come un fratello maggiore per me . Sin da piccoli siamo sempre stati inseparabili. Lascio stare i miei ricordi e mi incammino verso la fermata del bus. Arrivo a scuola e mi avvio verso il mio armadietto quando sento due voci "Ella!!!". Mi giro e riconosco due ragazze, una bionda con gli occhi marroni e una mora con gli occhi verdi, che mi vengono incontro "Jade, Melody" "Sei sempre la solita ritardataria" mi dice dandomi un pizzicotto affettuoso Melody "Vorrei vedere a voi fare i conti ogni mattina con un marsupiale coccia dura !!!!". Tutte e due si mettono a ridere "Muoviamoci però!!! La lezione di chimica sta per iniziare a momenti" ci incamminiamo verso l'aula dove il signor Biersack stava tenendo la sua lezione per fortuna non veniamo scovate ad entrare in ritardo, la lezione passa in fretta e per fortuna anche l'intera giornata. Ritorno a casa con la testa che tra un po' mi scoppia. Butto dove capita lo zaino e mi dirigo in salotto con l'intenzione di sprofondare nel soffice divano arancione a cosa trovo??? Il marsupiale coccia dura nella stessa identica posizione di stamattina. "Hai saltato la scuola un'altra volta???". Non mi risponde, si alza e si chiude in camera. "Io a questo proprio non lo capisco" penso tra me e me. Mi preparo il pranzo e finalmente il signorino si decide ad alzarsi e a rivolgersi la parola. Finisce di mangiare il suo piatto di pasta e si alza , prende il suo giubbotto di pelle e, con fare altezzoso dice "Esco, ho da fare!!!" poi prosegue "Ritornerò per le 21:30 ... Tu a quell'ora fatti trovare pronta!!!" . Si avvia verso l'uscita e sbatte la porta alle sue spalle. Mi chiedo come mai oggi sia così. Ripenso a quello che era successo stamattina. Lui non è il tipo che se la prende per una misera "femminuccia".... Lascio stare.... Questa sera si vedrà.... TO BE CONTINUE....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_Harry_me