Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cecchino_2028    08/04/2013    2 recensioni
Una raccolta di momenti Ziall
#Sigaretta
#Chitarra
#Spazzolino
#Jeans stretti
#Ipod
#Darkness
#Balcone
#Cinema
#Disco
#Nightmare
#Christmas
#Ireland
#Trouble
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn è sdraiato nel suo letto, Niall è appoggiato sopra il suo petto, indossano solo un paio di boxer e si stanno scaldando sotto il piumone, mentre sulla tv passa un film che non stanno guardando davvero, perché  il biondo – tra una barretta al cioccolato – e l’altra, bacia dolcemente il compagno sulle labbra. Al pakistano piace sentire la bocca dell’altro sulla sua, soprattutto dopo che ha mangiato la cioccolata, perché – onestamente – a lui non piacciono i sapori troppo dolci, ma da quando sta con Niall ha messo da parte la sua ostilità, perché trova la bocca del biondo un ottima scusa per avvertire tutto quello zucchero su di sé. L’unico rumore presente nella stanza è il brusio basso della televisione e, di tanto in tanto, quello della carta che scivola dalla cioccolata di Niall. Piace ad entrambi stare in silenzio, cullati solo dai loro sguardi che si incrociano e rimangono incatenati a lungo, finché qualcosa non li distrae. Il moro accarezza piano la chioma bionda, sorride appena, prima di stampargli un bacio a fior di labbra, facendo arrossire l’irlandese; adora quando Zayn gli concede quei piccoli gesti, quasi involontari, perché lo fanno sentire amato. Un urlo arriva dall’altra stanza, Horan sgrana gli occhi e si appoggia con le mani al suo petto nudo, facendo leva su di esso. Il moro, invece, gli occhi li serra, afferra per i fianchi il compagno ed al secondo urlo – la risposta al primo – si alza di scatto e corre nell’altra stanza, seguito dall’irlandese. Con quattro falcate sono entrambi nel salotto, Louis è in piedi accanto al divano, il pc a terra ed Harry è dall’altro lato del divano, le braccia spalancate, hanno entrambi gli occhi lucidi e le vene del collo che pulsano.
“Louis, ma che cazzo stai dicendo?” sbotta Harry irritato.
“Oh, vaffanculo!” conclude Louis allontanandosi. Tomlinson con una spinta spalanca la porta della cucina, barricandosi all’interno della stanza; Zayn fissa prima Harry che si è accasciato ai piedi del divano, poi il volto sconvolto del suo biondino. Afferra i fianchi nudi del compagno, lo trascina sul suo petto e lo bacia dolcemente sulle sue labbra, per poi sussurragli ‘scusa, vado da Lou, amore’ e correre all’interno della cucina. Niall annuisce appena poi si siede accanto al riccio, che nel frattempo è scoppiato in lacrime ed ha affondato il volto nelle mani, portandosi le ginocchia al petto.
“Harry … Sta tranquillo! Vieni qui!” mormora Horan abbracciando stretto a sé l’amico. Styles scuote il capo e si lascia stringere, sfogandosi sulla spalla nuda dell’irlandese, che gli sussurra di stare tranquillo e di smettere di piangere.
 
Zayn trova Louis seduto sul davanzale della finestra, una sigaretta tra le dita e lo sguardo lucido fisso su un punto indistinto nel buio della notte, la luce è flebile e lo illumina appena, così il moro – infastidito – la spegne e corre a sedersi anche lui sulla finestra, di fronte all’amico. Afferra il pacchetto delle sigarette e se ne porta una alle labbra, è Louis a far scattare l’accendino e far bruciare la carta, mentre il moro lo fissa in attesa. Malik sa che non è facile parlare quando si è frustrati e stanchi, ma sa anche che la nicotina ed un buon ascoltatore sciolgono la lingua, così si limita ad aspettare.
“Ho fatto una cazzata!” è così che Louis inizia il suo sfogo, tra una tirata ed un’altra. “Tom mi ha insultato ed io ho risposto a tono, poi ha alluso al mio essere gay e non c’ho visto più!”
“Tom? Tom dei The Wanted?” domanda perplesso Zayn, espirando il fumo fuori dalla finestra. Tomlinson si limita ad annuire e giocherellare per un po’ con la sigaretta che tiene in bilico tra le dita, poi prende un ultima lunga boccata e la getta nel buio, oltre la finestra.
“Ho detto ad Harry che è la causa di tutti i miei problemi!” confessa chinando il capo il ragazzo di Doncaster. Malik alza la testa, sul suo volto un’espressione esterrefatta, gli occhi caramello spalancati e la mano che tiene la sigaretta a grattarsi la nuca. E’ perplesso, il pakistano, perché ha sentito dire davvero di tutto da parte di Louis sul riccio, ma mai una parola negativa.
“Perché?” lo interroga, semplicemente, prendendo un’altra boccata di fumo.
“Perché sono un coglione! Non c’è altra spiegazione!” replica Louis mordendosi il labbro inferiore.
“Lou, vai da lui e digli che non lo pensi davvero! Cosa cazzo stai aspettando?” lo sprona il moro.
“Non mi vorrà vedere!” sentenzia, lapidario, Tomlinson. Il pakistano spegne la sigaretta e la lancia, anche lui, in un luogo sconosciuto in tutto quel buio, si allunga verso il suo migliore amico e gli afferra il mento, così da guardarlo dritto negli occhi.
“Louis William Tomlinson, se tra dieci secondi non sei nell’altra stanza ad implorare il perdono di Harry, ti prendo a calci in culo fino alla fine del tour! Mi hai detto di non mollare mai, di fregarmene di tutto ciò che la gente diceva, se tu non mi avessi spronato, adesso non starei con Niall! Quindi, perché mi hai detto tutto questo, se poi alla prima difficoltà ti tiri indietro?” domanda, tutto d’un fiato, Malik.
“Non capisci Zay, non è così semplice dopo quasi tre anni che ci nascondiamo da tutti!” risponde Louis tentando di giustificarsi.
“Non me ne frega niente Lou, adesso vai, altrimenti ti getto direttamente di sotto!”
“Ci tengo alla mia vita!” sono le ultime parole di Tomlinson prima di uscire dalla cucina per tornare in salotto.
 
Harry alza il capo quando il membro più grande – ed infantile – della band si inginocchia di fronte a lui, Niall gli sorride e fa un lieve cenno col capo, prima di alzarsi e raggiungere Zayn che sta tornando in camera. Per il resto della notte non c’è più nessun rumore a spezzare quella lieve quiete, se non il lieve tonfo della porta quando Liam torna dalla sua uscita con Danielle.
 
Il sole si sta alzando sulla linea dell’orizzonte quando Louis entra nella camera di Zayn, trovando il suo migliore amico con una cuffia nell’orecchio sinistro, Niall – che tiene l’altra cuffia – tra le braccia, entrambi placidamente addormentati. Lascia il vassoio con la colazione sul largo comodino accanto al letto, poi – in punta di piedi – esce dalla stanza, raggiungendo un riccio indaffarato in cucina con farina, uova e padelle. E’ il biondo il primo a svegliarsi, con un mugolio, non appena l’odore delle frittelle raggiunge il suo naso. Apre gli occhi e la prima cosa che vede è l’espressione rilassata del compagno nel sonno, poi si volta – seguendo la scia dell’odore della colazione – e trova una tazza fumante di cioccolata ed un piatto di muffin appena sfornati al suo fianco. Sveglia Zayn con un bacio dolce, al sapore della cioccolata che ha già assaggiato, nonostante sia ancora bollente. Il pakistano apre gli occhi e sorride, trovando il biondo con la schiena appoggiata al muro, una tazza bianca in mano e le labbra appena sporcate dalla cioccolata che sta bevendo; corre a leccargliela, sorridendogli e sussurrando un ‘buongiorno amore’ sulla bocca. Niall sorride e gli porge un muffin ed un post-it giallo, su cui svetta la grafia scomposta ed infantile di Louis.

Grazie ragazzi,
avete evitato dei problemi in paradiso stanotte.
Lou e Hazza.
XO






Angolo autrice:
OK. CHE SCHIFOOOO! XD
Stanotte è successo un casino tra Lou e Tom, anche se poi ci sono stati di mezzo anche Jay e Liam, i reali (?) sfidanti erano il nostro Lou Lou e Tom dei 'The Wanted'!
Sta di fatto che sono rimasta malissimo quando Tom ha velatamente detto a Louis di fare coming out, gli ha praticamente fatto pesare il fatto che sia gay (che poi lo è? XD)
Questa è una mia versione (?) dei fatti.
Vi spiego, il nostro Lou Lou (dovrei smetterla di chiamarlo così)  - lo sappiamo bene ormai - è un ragazzo tanto fragile, quindi se quel che gli ha detto Tom è vero, a lui sarà sicuramente pesato tantissimo, e si sarà incazzato (emh emh sono così volgare) col povero Harry, perché è l'unica vera valvola di sfogo che ha (?).
Sono folle, lo so, perdonatemi.
Questa storiella fa pena, sorry!
Però sto passando un periodo buio, blocco dello scrittore! Infatti ho deciso che terminata questa raccolta e la long mi prenderò un periodo di pausa dalla scrittura (non frega niente a nessuno).
Ho anche fatto la frangia bionda alla Zayn Malik (ed anche questo non frega niente a nessuno XD)
Coooumque ... Trovo che la 'Zouis' sia una delle più belle amicizie che io abbia mai visto! ^-^ Credo siano molto legati, sono uno l'antitesi dell'altro, però sono così in sintonia, ma magari mi sbaglio io! XD
Anche la 'Narry' è una bella amicizia XD
E poi c'è Liam, che è il loro paparino, che si prende cura dei quattro bimbiii ^-^
Spero che questo capitolo non vi abbia fatto troppo schifo!
Besitos.
breath - rainbow.


Daaai, sono così dolci! ^-^ Almeno loro una recensione se la meritano! ^-^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028