Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: GiuGiu0607    08/04/2013    2 recensioni
Ogni favola può avere il suo lieto fine!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se c'è una cosa che amo fare è cantare. La musica apre il mio cuore e mi trascina via insieme alla sua melodia. Bhè!Magari non sarò un talento nato, ma secondo me non si ha bisogno di essere bravissimi per lasciarsi emozionare da una canzone o nel momento stesso in cui si canta! Siamo ad aprile, è passata Pasqua e i professori, i miei genitori e gli amici già in ansia, cominciano a stressarmi sul fatto che quest'anno ci sono gli esami, devo preparare tesina, mappa concettuale, bla bla e bla bla... Io vorrei aver già passato l'esame con un buon voto e che fosse estate, bel tempo, belle giornate, niente stress, relax e divertimento! Mentre qui è tutto il contrario.. Con il "mio" Pat ci siamo lasciati così velocemente che non ho nemmeno capito come, quello che ho capito è che non era il ragazzo dolcissimo, romantico e intelligente che avevo pensato. E' come quando ti aspetti che accada qualcosa, ma c'è sempre qualcos'altro ad impedirla. Ti aspetti che il ragazzo dei tuoi sogni ti dica ciò che hai sempre desiderato, ma poi non lo fa. Ti aspetti le rose, ma non avevi messo in conto le spine. Ho detto che non bisogna mai smettere di sognare ed è giusto, ma questo può anche avere delle conseguenze negative... Nel momento in cui sogno sono felice, sorrido, ma nel momento in cui mi risveglio mi ritrovo in una realtà che non mi piace, questa realtà è la mia vita e non posso fare tanto per cambiarla.. devo accettarla così com'è. Credo che un pò tutti preferiamo passare i momenti felici invece di quelli tristi, i momenti di luce invece di quelli bui, preferiamo le discese alle salite... Quante volte avrei voluto tornare indietro e cancellare tutti i miei sbagli...purtroppo non si può, a meno che... Non avessi una bacchetta magica, allora forse potrei riuscirci...penso che ne cercherò una! Tornerei indietro anche per dire tutte quelle parole, tutti quei discorsi che ho preparato e ho tenuto nella mia mente per tanto tempo e poi quando arriva l'occasione giusta?! Niente!Non esce una parola! Mmh...avevo pensato di cominciare a mangiare accendini, non solo avrei potuto bruciare calorie, ma anche tutte quelle cose che ho tenuto dentro me, però poi ho pensato che poteva capitarmi qualcosa, così per sentirmi un pò più leggera sono tornata qui, a scrivere un'altro capitolo della mia vita che è piena di pagine, forse messe un pò in disordine...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: GiuGiu0607