Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleven    29/10/2007    13 recensioni
Che succederebbe se Ginny, e gran parte della sua famiglia prima di lei, fosse finita a Serpeverde?
Si avvicinerebbe ugualmente ad Harry? O finirebbe per stare con Malfoy?
E se in tutto questo avesse un ruolo significativo Hermione Granger? E se ci fosse di mezzo anche l'intervento del Preside e della McGranitt per appianare la rivalità fra case?
Questo è un esperimento, quindi fatemi sapere che ne pensate, perchè dipende da voi se questa fic andrà avanti o finirà nel cestino.
Vi comunico comunque, che questo è per farmi perdonare dai fan di Ginny che si sono imbattuti nell'altra mia fic,dove la maltratto abbastanza. Pertanto, vi auguro buona lettura, e vi prego di recensire.
Hermy
WARNING: NON ADATTA A COLORO CHE ODIANO LE HARRY/GINNY!
___14° CAPITOLO POSTATO___... buon compleanno Fede.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Harry/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua.. posto oggi il quinto capitolo perché, oggi appunto, è il compleanno di una persona che, per quanto spesso se ne dimentichi, è davvero speciale, almeno per me.

Questa persona, è il motivo per cui voi tutti state leggendo questa fic ^^, quindi mi sembra giusto che le facciate gli auguri xD.

Buon compleanno treasure, e buona lettura a tutti! Ci vediamo in fondo per le risposte ai commenti, HermyKitty

Capitolo Quinto: Non parlerò mai con te.

Silenzio. E la rabbia e l’ansia che crescono dentro di me.

Perché sento solo questo?

Vi starete chiedendo che diavolo è successo.

“Weasley non mi dirai che prevedi di stare zitti per tutto il tempo fino alle prossime lezioni, spero”

La risposta alle vostre domande siede esattamente di fronte a me, ad un tavolino in legno all’interno della Stanza delle Necessità.

Ed è un ragazzo.

Un ragazzo piuttosto attraente per la verità.

Ginevra non dovresti pensare queste cose..

Ok, questo ragazzo ha capelli neri e ribelli che gli ricadono scomposti sulla fronte, e occhi verdi profondissimi. Avrete capito di chi sto parlando. Questo ragazzo è Potter, che ora mi guarda in attesa di una risposta. Eh già, era questo il dannatissimo provvedimento che la megera e il caro preside avevano in mente.

“No” non so perché ma di tutte le frasi taglienti che hanno fatto capolino nella mia testa sono riuscita ad emettere solo questa misera sillaba. Ora penserà che sono una rammollita.

E invece no, sorride il bastardo. Si, bastardo per una serie di motivi che non sto a elencarvi, ma soprattutto, in questo momento, perché sorride e non sa che così il mio stomaco rischia pericolosamente di accartocciarsi.

Ecco, precisamente come sta facendo ora.

“Bene - dice scostandosi un ciuffo dagli occhi - allora?”

[?]

“Allora cosa, Potter?!”

“Parlami di te!”

...

...

...

No, dico, la McGranit ha insegnato anche a lui come si fa a bersi il cervello?

Spero vivamente che tu stia scherzando, Potter.

“Come scusa?”

“Ho detto: parlami di te” ripete calmo. Testa di Troll, avevo capito cosa avevi detto! Mi chiedevo il senso delle tue parole, piuttosto.

“Scherzi, Potter?”

“No, affatto! Pensi che potremmo lavorare fianco a fianco così come siamo ora?”

Non vedo che problema ci sia, che diamine!!

“Scordatelo Potter, non parlerò mai con te”.

Un’ora e mezza. Un’ora e mezza che parlo con Potter. No dico, vi rendete conto?? Non so cosa sia successo, sul serio! Il fatto è che non so come abbiamo cominciato, e ci siamo ritrovati a conversare delle materie, dei professori, e del tempo libero. A dire la verità c’è un argomento che non abbiamo toccato, ogni volta che il nome di Draco faceva capolino, Potter metteva su una smorfia troppo buffa e cambiava discorso veloce come un fulmine, mentre io cercavo di trattenere le risate.

Già, a volte mi sono anche messa a ridere. Ma mi sono sempre ricomposta subito, giuro.

“Hermione mi ha detto che vorrebbe che fossero loro ad organizzare il primo ballo” Mm, che nervoso! Non pensate cose strane, non è perché l’ha nominata, è perché.. diamine, insomma, cosa c’entrava ora??

“Le ho detto che per me non c’era problema. Ti dispiace?” Eccolo, il bastardo, era lì che lo volevo!

Lurido schifoso Grifondoro sottomesso alla Granger! Un momento! Ecco perché mi ha fatto parlare per un’ora e mezza!! Aveva già deciso, senza interpellarmi!!

Quanto lo odio!

Lo guardo, e lui aspetta una risposta.

C’era da chiederlo, Potter?? No che non mi va bene!!

“Allora, ti dispiace?” sorride. Per Salazar, di nuovo..

“No, affatto”

NO, AFFATTO? NO AFFATTO?? E’ questo quello che ho appena detto?? No dico, ma vi rendete conto? E’ assolutamente assurdo!

Chissà che ore sono, poi.. Sposto lo sguardo sul muro, dov’è istantaneamente comparso un semplice orologio babbano.

Perfetto, manca venti alle 5.

“Muoviti Potter, tra cinque minuti dobbiamo essere a lezione”

Prendo la mia borsa e raccolgo le pergamene, rimaste vuote, che erano sul tavolo. Perché non si muove?

Mi restituisce uno sguardo smarrito, probabilmente non prevedeva questo repentino cambio di umore. Beh, che si aspettava? Sono sempre una serpe, no? E in quest’ultima ora l’ho dimostrato un po’ troppo poco.

Mi dirigo verso l’uscita e gli tengo la porta, non si sa mai con la Stanza delle Necessità, non vorrei mai che Potter rimanesse chiuso dentro. Il mio è puro interesse professionale, intendiamoci. Non ho nessuna intenzione di progettare la metà dei balli, qualunque sia il loro numero, da sola.

Non lo saluto neanche, e mi dirigo verso il terzo piano. Spero che Draco abbia finito.

Dio esiste, è l’unica spiegazione al fatto che sono arrivata in tempo per assistere a questa scena. Ora non riesco a smettere di ridere.

“Ah ah ah!! Dico ti rendi conto?? Ahah!! Ti sei fatto buttare fuori!! Ahah!!”

“Grazie, amore, mi sostieni sempre” mi risponde ironico mentre io cammino in circolo attorno a lui tenendomi la pancia.

Questa è stata la scena che mi si è presentata davanti quando ho imboccato il corridoio. La porta della Biblioteca era aperta e tutti i ritratti guardavano da quella parte.

Mi avvicino appena in tempo per sentire una voce femminile urlare:

“Mi sa che non hai capito, Malfoy! Tu rimani fuori!”

“Non dire cazzate, devo lavorare!”

“Come se fino ad ora l’avessi fatto. Vai a farti un giro, Malfoy, sarà di sicuro più costruttivo

La porta viene sbattuta violentemente, lasciando il mio ragazzo fuori con gli occhi fuori dalle orbite, i pugni chiusi e le nocche pericolosamente bianche.

Ora vi chiederete che ha fatto di così grave per fare incavolare fino a tal punto Madama Pince. Ma è proprio qui che viene il bello!

“Draco.. ahah!! Non ci credo!! Come hai fatto?!”

“Smettila Ginevra, o esce Madama Pince.”

“E che te ne frega? Dovresti preoccuparti se esce la Granger.. mmpff.. ahahah!!” sono crudele con me stessa, mi faccio da sola le battute che so già mi faranno finire a sbattere i pugni sul pavimento per smettere di ridere, cosa che comunque non mi riesce mai. Eh si, è stata proprio la Granger a chiudere il mio Draco fuori dalla Biblioteca.

“La Mezzosangue la pagherà, lo giuro su Serpeverde”

Detto questo si allontana verso le scale. Quanto a me, temo mi aspetti un’ora di Erbologia. Ebbene, la morte di Ginevra Weasley per mano di Draco Malfoy è rimandata a questa sera in Sala Comune.

.

_____Spazio dell’autrice ^_^__:

Eccomi qui!! Tranquilli, Dracuccio non ucciderà la nostra voce narrante ^^ in fondo si è solo messa a ridere ghgh ^//^ Ecco i ringraziamenti:

KiaraRowling amore!! Come ringraziarti, sei sempre tra le prime a recensire!! Anzi stavolta sei proprio la prima!! Beh beh.. si, sono cambiate le coppie ^^.. i nostri tesori xD come vedi hanno già cominciato a battibeccare, mentre tra Ginny e Harry le cose - anche se lei cerca di negarlo - vanno meglio ^__^ come ti sembra il capitolo? Bacione ti adoro!

cupidetta lo so sono perfida, ma mi piace lasciare i capitoli in sospeso..! stavolta sono stata buona, hai visto? ^^ ho visto che mi hai inserita tra gli autori preferiti, ti ringrazio davvero tanto ^^ piaciuto il cap? baci

Christina Malfoy mi spiace ma Draco posso sbaciucchiarlo solo io ^//^ ihih... si anche se io ve la faccio vedere dal punto di vista di Ginny, che in quel momento vorrebbe vomitare, se non sbaglio, la scena è molto tenerosa ^^.. hai visto che sono cambiate le coppieeee?? Ghgh °___° grazie mille per tutte le tue recensioni,sei una pazza!! Bacionissimi!!

Keira93 grazie mille per tutto tesoro!! Si sono cambiate, visto? Comunque in questa fiction Harry e Ginny costituiranno la coppia principale, purtroppo per noi Dramione dipendenti ç____ç ihih un bacione tvb!

Alessandra beh, ti giuro che io e KiaraRowling non ci mettiamo d’accordo, ci viene spontaneo ihih ^__^ quando aggiorni tu, invece?? Coooomunque passo a rispondere alle tue domande (che poi erano le mie xD comunque..) io ho 18 anni, e sono di Genova ^//^. Sono contenta che sentire i pensieri di Ginny sia ‘da paura’ ihih *___* piaciuto il cap? bacioni

sarina87 grazie mille di nuovo ^^ me gonfia il petto d’orgoglio! Ihih scherzo.. come ti è sembrato il capitolo? Ti piace come prosegue ‘l’avvicinamento’ xD? Baci

CherryBem carissima, di certe cose non ci si stanca mai ^^ inutile che ti dica di recensire, un bacio

Treasure io sembro Ginny?? IO sembro GINNY??? Abbi il coraggio di ripeterlo!!! Ahah xP che ne ponzi del nuovo chapter? Ah, quasi dimenticavo :P (scherzo) buon compleanno treasure!!!! Ti adoro!!

ginny89potter beh dal nick mi sembra di capire che propendi per la coppia Harry/Ginny… finalmente! Non sai quante fan della Draco/Ginny sono capitate qui e si sono scocciate quando ho spiegato che non sarebbe finita proprio così :P.. grazie mille spero ti piaccia il capitolo ^^ baci

Lessy cambiavano le coppie!! Capito ora? Che pensi del capitolo? Baci

ki_chan ci avevi azzeccato tesoro!! Piaciuto? I nostri preferiti (che purtroppo non sono i protagonisti ç__ç) hanno già cominciato a litigare ihihih!! Ho aggiornato abbastanza presto? PD arriverà con un leggero ritardo mi sa, perché non ho ancora neanche una bozza di capitolo e ho in mente un’altra ficcina che mi sa che scriverò.. tu che ne dici? Bacioni

Ancora buon compleanno a treasure e..

GRAZIE ANCHE A TUTTI COLORO CHE HANNO SOLO LETTO O L’HANNO AGGIUNTA TRA I PREFERITI.. ME LO LASCIATE UN COMMENTINO?

Baci,

Hermy

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleven